- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
NiclaMembro@cle83 a me sono diminuiti i dolori da ciclo…due giorni fa li avevo continui e più forti, quindi boh cerco di non dare più tanto peso ai sintomi!
Lunedì sapremo la verità 🙂Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 27 giorni.
francy-81PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate se mi faccio sentire poco , ma trs il lavoro è tutto il resto … comunque vi leggo sempre
benvenute alle nuove @vale mamma mia, mi spiace di quello che ti è successo, vedrai che presto avrai la tua gioia fra le braccia
@cle come procede la cova?
@lisaginevra, @nonmollare,@ermenganda come state?
@anna30 come sta andando ?
Io dovrò tornare lunedì , ho aumentato a 3 progynova è inserito cardioaspirina
l’endometrio dice è già bellino ma ancora 6,1 quindi c’è da lavorare ancora un po’ , da quello che ho capito lunedì se tutto va bene si aggiunge proggefik e dopo una settimana transfert … e incrociamo le dita
nel frattempo agopuntura a go go e via !!
un abbraccio a tutte ,scusate se non vi ho menzionato :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Fra-@Partecipante
AnnalisaMembroRagazze oggi ho fatto il 3 prelievo ed eco mi hanno dato i risultati del secondo prelievo del estradiolo e a 535 il dottore ha detto ke ho 8-9 follicoli lunedì devo ritornare x fare prelievo in reparto e mercoledì pick up ragazze ho un ansia ho paura,da una parte sono contenta xke finalmente ma da un altra sono triste xke ho paura ke nn vada bene
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInattivo[quote quote=533479]@dafne scusami se te lo chiedo, ma tu hai fatto i tre tentativi nella tua regione e poi sei andata in Lombardia e la tua regione ha autorizzato altri tentativi?

[/quote]no tesoro, io ho fatto 4 tentativi di IUI e 1 ICSI in Veneto e poi il secondo tentativo di ICSI l’ho fatto in Lombardia con N.O. Della regione Veneto, così sarà per il 3 e ultimo tentativo di ICSI che farò sempre in Lombardia… comunque, ovunque tu decida di farli, al momento il Veneto rimborsa solo fino a tre tentativi di II LIVELLO..
PaolinaPartecipante@arcobaleno in bocca al lupoooo :heart: :heart: tante preghiere per te..
@ermengarda :rose:
ragazze in cova se posso dirvi la mia cercate di non pensare ai sintomi..so che è difficilissimo ma delle mie 4 volte che ho avuto beta positive per 4 volte ho avuto sintomi diversi. Godetevi questa settimana di coccole :heart:
@angy ma che bella questa bollicina :yahoo:
@milulu28 che gioia che ci porti :heart:
Vi abbraccio tutteSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Fra-@Partecipante@cle83 tesoro il viaggio procede bene… alla fine prima di partire sono passata dal laboratorio ed ho fatto le beta, sto troppo nella pelle… mi manderanno i risultati via mail… aspetto con ansia ed ovviamente vi aggiorno :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
ChiaraPartecipante@serena anche io nessun sintomo…ma penso sia normale in fondo abbiamo appena iniziato…sapete cosa mi è successo?? Una cosa stupida lo so, sono uscita a fare la spesa e mi sono ritrovata davanti una bollicina, quelle di sapone, dei bambini, mi sono guardata attorno, ma non c’erano bambini, e neppure altre bollicine. Era solo una…e sembrava forte, resisteva al vento e al sole caldo. E io.ho pensato alla mia di “bollicina”,magari sarà così, unica, ma forte…. B-)
Butta il cuore oltre l'ostacolo
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, come va? Io continuo ad avere dolori da ciclo che vanno e vengono. Le altre covine, @nicla @maria80?
@arcobaleno583 buon transfer cara, tutti i pensieri sono per te.
@ermengarda come procede il viaggio? Cos’hai deciso per le beta, fatte o rimandate?
@milu che emozione l’eco!!! Una carezza al pancino.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Gioy86PartecipanteGrazie @nonmollare @serena alla fine siamo andati lo stesso al policlinico e lo hanno preso senza fare domande… di sicuro la prossima volta faremo insieme sia l’uno che l’altro… visto che il mio ginecologo non mi appoggia per la pma mi tocca aspettare la delauretis alla prossima visita… auguri @ermengarda ❤️ E a tutte voi forza 💪🏻💪🏻💪🏻 Vi abbraccio e vi aggiorno prima possibile
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
sono molto contenta delle belle notizie :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Arcobaleno buon trasfer ti penso tanto :heart: @Pacchellino :heart: @Vale sono contenta che tutto procede bene. @Dafne segui ciò che ti fa stare più tranquilla e se ciò significa di fare l’ isteroscopia falla, anche io avevo aderenze in utero e me le hanno tolte con l’ isteroscopia non ti arrendere 💪😘
@nonmollare i momenti di sconforto sono normali ma tu sei una guerriera e sono sicura che ce la farai :yes: 😉
@cle ❤️ @violapma una carezza alla tua piccola :heart: vedrai che sarà bellissima e sanissima :heart:
Io ragazze tutto bene il piccolo cresce ed é anche un po’ più grande ieri lo abbiamo visto nell’ eco in 3 D é stupendo :heart: :heart: ringrazio Dio per questo miracolo ogni momento e prego affinché tutte possiate provare queste emozioni straordinarie…ce la farete! :rose: Vi abbraccio :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoCredo che anche nella mia regione il tentativo si concluda con il Pick up, anche se da quello che ho visto, tranne in ragazze avanti con l’età, se vedono scarsa risposta ovarica rimandano, cioè solo con uno o due follicoli. Poi non so se siano state rimandate per iperstimolo o altro.
@Angy non sei pazza per nulla, anzi stai affrontando con coraggio questo percorso e sono felice che tu stia meglio, d’altra parte più di quello che stiamo facendo non possiamo fare, certo sarebbe bello che il nostro corpo collaborare. Anche io spero che il mio corpo collabori. A volte ho paura che le ovaie siano in sonno profondo, so che ho fatto solo due punture, ma non ho sintomi, alcune ragazze del centro mi hanno detto che da subito avevano dolori da ciclo, io niente di niente. Beh vedremo mercoledì, fino ad allora sono solo congetture.
@Gioy io so che l’astinenza non è necessaria anche se le ultime volte abbiamo fatto come se si trattasse di uno spermiogramma.
BlossomPartecipante@arcobaleno583 forza siamo tutte con te!!!! in bocca al lupo cara, credici!!!! :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82Membro@dafne scusami se te lo chiedo, ma tu hai fatto i tre tentativi nella tua regione e poi sei andata in Lombardia e la tua regione ha autorizzato altri tentativi? :heart:
Pacchellino82Membro@inred bentornata, io non me ne intendo di geu, spero ti troverai bene al centro! In becco alla cicogna :heart: :heart:
Pacchellino82Membro@arcobaleno tesoro aspettiamo tue notizie e delle tue stelline :heart: :heart:
AnonimoInattivo@gioy86 invece è come dice il tuo gine. Per la spermiocoltura non serve astinenza perché serve per vedere infezioni e se ci sono ci sono a prescindere dal num e qualità di spermini. Noi per sicurezza quando la facciamo seguiamo l’astinenza ma per essere sicuri che arriviamo senza possibili irritazioni o infezioni
ChiaraPartecipante@serena :bye: ciao compagna di stimolazione. Oggi mi sono un po’ ripresa dalla batosta di ieri, mi sento più positiva. Cerco di parlare con il mio corpo, gli dico di impegnarsi, che dobbiamo mettercela tutta, che dobbiamo far vedere che non siamo da buttare. Sembro un po’ pazza lo so…
Un bacio a tutte…soprattutto alle vostre stelline…Butta il cuore oltre l'ostacolo
Gioy86Partecipante[quote quote=533460]si gioy almeno 2 e massimo 5 di astinenza nel mio centro…
[/quote]grazie @barbaraba 🙏🏻 Quindi il mio ginecologo è un ignorante! Anche solo esclusivamente per la spermiocoltura bisogna avere dei giorni di astinenza? Allora a sto punto, per non rischiare credo sia meglio rimandare a lunedì… non so che fare… grazie mille
AnonimoInattivoIn Veneto passano 3 tentativi di secondo livello.. il tentativo è compiuto con il pick up, a prescindere che tu faccia o meno il transfer.. Si pagano tutte le visite e i monitoraggi è un ticket finale di circa 300 euro…. oltre un anno e mezzo di attesa pur se ultraquarantenne…… vergognoso… sono dovuta fuggire in Lombardia e chiedere il nulla osta alla mia regione, che comunque mi è stato dato……
@arcobaleno583 in bekko alla Ciko per oggi!!! Ti abbraccio forte!!!!
Gioy86PartecipanteRagazze buongiorno!! Ho bisogno di voi al volo!!! Mio marito deve fare la spermiocoltura e il mio fine ci ha detto che non sono necessari i giorni di astinenza ne limiti di tempo per portare il barattolino pronto in ospedale! Vi risulta che sia così?? Ho provato a chiamare ma mi mandano da un reparto all’altro!!! Aiuto!!!
arcobaleno583Membro@Bea77 ed @Ermengarda grazie stelline !!!!!!!
ieri sono stata assente per mezza giornata dal forum e mi sono riletta tutto solo ora! Avete scritto tantissimo!!!
Ieri ho pianto un sacco, da sola.. non mi aspettavo di essere chiamata al transfer e il fatto di poter avere almeno una possibilità è stato un miracolo per me!!!!
Io sono nella regione Emilia Romagna e da noi ci sono solo 3 tentativi in convenzione.. questo è il nostro secondo tentativo e non essendo mai riusciti a congelare, per noi non andare al transfer sarebbe stato un duro colpo!
oggi mi aspetta/no la/e mia/e stellina/e !
Buon week end a tutte ragazze!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 27 giorni.
PaolinaPartecipante@inred buongiorno !si esatto. Sono senza tube. La prima è stata nel 2015 tuba sinistra curata con methotrexate, la seconda nel 2016 ancora nella sinistra ma questa volta asportata. Durante l’intervento mi hanno controllato la tuba destra che , a detta loro, era bellissima e funzionante. L’ultima nel 2017 nella destra. Volevano curarmi con methotrexate ma li ho convinti ad operarmi. Avevo troppa paura che potesse ricapitarmi una Geu. La mia nuova ginecologa mi ha detto che lei alla prima Geu mi avrebbe tolto entrambe le tube ma ho avuto pareri discordanti. Forse avendo l’altra tuba a salsicciotto li fa propendere verso la PMA.
Ti abbraccio forte :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈