- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Fra-@Partecipante@rummulina il transfer è stato fatto dalla dott.ssa Caragia,carinissima e tanto professionale. Io sono andata un’oretta prima dell’orario indicato per il transfer (così come mi avevano detto), ho fatto il prelievo estradiolo, progesterone e tsh poi sono andata al 5°piano mi hanno fatto attendere. Devi avere la vescica piena (ho bevuto un’oretta prima mezzo litro d’acqua e preso un paio d’ore prima una buscopan). Poi mi hanno chiamato, dato una stanza e fatta spogliare dalla vita in giù, vestire con cuffietta,calzari e il camice. Mi hanno portato in quella sala dove era stato effettuato il pick up e dopo 10/15 era tutto finito. Nella sala ci sarà la ginecologa con le infermiere e i biologi. La ginecologa inserirà lo speculum e quando l’inserimento è andato bene i biologi ti chiederanno nome cognome e codice identificativo della coppia. A me hanno detto il numero che identificava la blastocisti e poi la ginecologa ha inserito la piccola stellina e l’ho vista sul display. :heart: Poi sono ritornata in stanza,pipì e riposata 20/30min. Dopo sono scesa dalla dott.ssa che aveva i risultati del prelievo, dato le indicazioni del caso e poi siamo tornati a casa,2 ore e mezza di macchina. La dott.ssa ha detto che non ci sarebbe stato alcun problema con il viaggio (speriamo bene). Tu vieni anche da lontano? Cmq stai tranquilla,è una cosa veloce. E poi… pensare che quel piccolo puntino bianco diventerà (potenzialmente) la luce della tua vita,beh è emozionante… :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivo@cle83, grazie tesoro, sei sempre molto cara..
@ermengarda, @maria80 in becco alla ciko, un abbraccio
@lisa@ginevra le difficoltà e le complicanze sono all’ordine del giorno per noi…tieni duro e non demordere, vedrai che supererai pure questa. bacio
AnonimoInattivo@ermengarda @maria80 Buona cova e ora tanto relax..
@ermengarda posso chiederti con quale dott.ssa hai fatto e come si è svolto il tutto..dopo il transfer hai dormito a Roma o sei ripartita..scusami le tante domande..ma è solo per arrivare a giovedì preparata…grazie un abbraccio
Milulu28❤️MembroBuon pomeriggio ragazze
@maria @ermengarda buona cova ragazze coccolate i vostri piccoli vi auguro ogni bene :heart: :heart: :heart: @Nicla come stai? @Cle ti abbraccio forte@Nonmollare :heart: come va? @lisa cara mi spiace tanto sentirti così triste io ti dico di non mollare credici e amatevi sempre più tu e tuo marito, ti abbraccio forte tesoro :heart: :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@serena mi spiace tanto….ti sento forte e ne sono felice…ma so per esperienza che un negativo per quanto previsto….fa sempre male!!! Ti mando un grande abbraccio :heart:
AnonimoInattivo@ermengarda @maria80 Buona cova, ora rilassatevi e pensate sempre positivo
@lisaginevra leggere il tuo sfogo mi ha fatto capire lo sconforto che ti pervade, come è normale che sia, ma percepisco anche quanto amore ci sia tra te e tuo marito e il tuo racconto si colora di gioia nonostante le difficoltà. Ti auguro ogni bene e spero che la tua sia solo una sciocca preoccupazione e che presto le tue mancate lacrime si trasformino in sorrisi pieni di gioia e serenità.
Io ho avuto le beta, ovviamente negative ma era del tutto prevedibile, spero solo che mercoledì al controllo tutto sia a posto, se così non fosse pazienza aspetterò
AnonimoInattivoBuona cova ragazze.
Un bacio a tutte
AnonimoInattivoBuona cova ragazze.
Un bacio a tutte.
Maria80Partecipante@Ermengarda incrociamo tutto!
Speriamo che le nostre stelline si attacchino forte nel nido e ci rimangano per nove mesi! :heart:
AnnalisaMembroRagazze ke siringhe avete fatto o fate durante la stimolazione?
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
Fra-@PartecipanteRagazze,transfer fatto… è durato pochi minuti e,speculum a parte,non ho sentito nulla,ho visto una macchiolina bianca sul display… la nostra stellina :heart:
Mi hanno fatto dosare estradiolo,progesterone tsh.
Devo aumentare il progesterone perché un po’ basso prenderò anche pleyris sottocutaneo (oltre ai 6 ovuli di progeffik). @maria80 ne basta uno, forza… nel mio caso su 7 blastocisti solo una è sana quindi anch’io confido in questa unica stellina. Pensieri positivi :heart: :heart: :heart:
Speriamo bene :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
arcobaleno583Membro@pacchellino82 e @Bea77 oggi sto benino, sto iniziando a sentire i primi dolorini alle ovaie probabilmente legati alla stimolazione.. intanto vi auguro buon week end in spensieratezza!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 5 giorni.
Maria80PartecipanteEccoci qua ragazze, allora trasferimento blastina completato solo una è arrivata a sopravvivere speriamo quella buona!
Ora bisogna solo aspettare e pregare.
Lisa@ginevra pure io ho avuto polipi anni fa non ti preoccupare
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte❤
@ermengarda e @maria80 buon transfert😍 aggiornateci😉
@serena in becco a cico😍
Io non ho chiuso occhio stanotte, mi è preso un mal di stomaco incredibile, mio marito che mi abbraccia e mi ripete che ce la facciamo e io vorrei solo piangere e non ci riesco! Ma poi avevo fatto controlli dopo l isteroscopia e non si era visto niente, tutto pulito… ma non è che il mio endy in fase di ovulazione ha queste formazioni…il gine al controllo me l aveva detto che I polipi possono tornare, e che dobbiamo fare! Ogni anno devo fare isteroscopia? Avete avuto esperienze di polipi, vi prego ditemi qcs! Santissima Pazienza! Ieri prima di andare alla visita ho ripreso il mio Rosario e mi chiedo ma dove vanno tutte queste preghiere? Sì lo so non devo parlare così! Passo e chiudo che è meglio😇 a presto❤
francy-81Partecipante@lisaginevravcerca di non buttarti giù , probabilmente se la dottoressa ti ha detto che spesso non danno noia e perché ha visto che è in un punto che non ostacola ne l’impianto ne la crescita di un eventuale piccolino :heart:
ragazze in bocca al lupo per il transfert ❤️❤️
Io sono come al solito a combattere con la mia colite che accompagna sempre il mio ciclo ( questa volta almeno ho solo dolori) , ho cominciato il progynova e aspetto venerdì per vedere i risultati :heart:
buon fine settimana a tutte :bye:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
NiclaMembro@Bea77 procede bene sono in pieno relax!! 😉
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivo@serena un mega in bekko alla ciko per oggi!!!! :yahoo: :yahoo: forza dobbiamo iniziarlo alla grande questo Settembre!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
PaolinaPartecipante
Pacchellino82Membro@ermengarda @maria80 in becco alla cicogna…tenete strette a voi le vostre stelline :heart: :heart:
@bea77 come stai? Il maritino? :rose:
Lisa@ginevra magari….io te lo auguro con tutto il cuore…aspettiamo tue notizie :heart:
@arcobaleno come stai oggi? Io sto per partire, vado in Abruzzo dal mio papà e ci sarà anche la figlia della sua compagna che ha appena avuto una splendida bimba dopo aver sofferto come noi..non vedo l’ora di spupazzarla un po’ e provare a staccare per un paio di giorni :wacko: :wacko: :heart: :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoLisa@ginevra ti auguro con tutto il cuore che questo “intoppo” sia un bel ritardo!!!! Tantissimi xxxxx :heart: :heart:
AnonimoInattivo@ermengarda, @maria80 tantissimi xxxxxxx per voi!!!! Vi auguro di Tenere strette strette le vostre stelline per 9 mesi!!! :heart: :heart:
AnonimoInattivo@ermengarda e @maria80 in bocca a lupo e un abbraccio immenso.
@lisaginevra io sono alla mia prima volta e da giugno non ho altro che piccoli intoppi, gli ultimi questa ciste funzionale e questo grumo di sangue o camera gestazionale che mi faranno ritardare, anche perché se sto grumo non se ne va che faccio? Credo un’isteroscopia. Che poi dico io con un flusso così forte, rapporti protettissimi come pensano che sia possibile una gravidanza, manco fossi la Madonna. Intanto ho fatto le beta, spero che entro le 13 abbia il risultato che ovviamente sarà negativo, tanto per buttare altri 20 €, ma del resto che posso fare, se lo richiedono io devo eseguire. Comunque @cle sono mooooolto scrupolosi