- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoSi @maria80 te lo confermo, credo dipenda un po’ da centro a centro.
Anche a noi lo richiedevano e se preferisci, i microclimi possono essere sostituiti dalla supposta di glicerina. In Humanitas, chiedono in più anche 3 lavande vaginali :wacko:
MegPartecipanteCiao a tutte :bye:
@gioy86 sono contenta che la visita sia andata bene, io domani ricontatteró la dottoressa per capire il da farsi. Incrociamo le dita!!!
un abbraccio a tutte :rose:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
NiclaMembro@Maria80 No niente del genere… oggi dovrò prendere solo l’acido folico
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 27 giorni.
Maria80Partecipante
lisa@ginevraPartecipante@pacchellino grazie per averci portato con te❤ io e mio marito ci siamo stati il mese prima di iniziare questo percorso e porto con me sempre quella grande emozione :heart: @nonmollare ci piacciono I fogli maschi😉 forza forza💪💪😍 @bea77😘 @nissa che emozione sapere che tutto ok😍 una carezza al pancino😍 @andry una carezza anche a te😘 @milù tutto bene la vacanza? Portaci tante emozioni😘 @faith come stai? Un abbraccio a tutte anche a quelle che non ho nominato :heart:
AnonimoInattivoGrande @nonmollare!!!! :yahoo: :yahoo: 🍀🍀🍀te lo auguro e lo auguro a tutte noi, con tutto il cuore!!! :heart:
AnonimoInattivoGrazie @pacchellino!!!❤️❤️❤️
Spero tanto che tu riesca ad allegarci la preghiera, anch’io ci terrei tanto,🙏🏻 In ogni caso, grazie infinite, per aver portato tutte le nostre di preghiere e di speranze!!! :rose: :heart:
AnonimoInattivo@pacchellino grazie :heart:
ragazze ci tengo davvero tanto a voi e prego ormai per tutte nessuna esclusa, mai solo per me, ma sempre per tutte anche per chi non ha fede perché è giusto che anche chi non crede abbia la speranza di un miracolo Che sia da dio o pura fortuna non importa!
Buonanotte carissime amiche.
Ah volevo raccontarvi una cosa curiosa oggi ero a fare una passeggiata e il mio sguardo è caduto per strada su una carta da poker era un asso di fiori,al ritorno era sempre lì e il mio sgurardo era rapito da questo simbolo. Arrivata a casa ho cercato su internet un possibile significato dell’asso di fiori perche proprio non lo toglo dalla mente e beh che dire ragazze è una carta positiva è tra le tante sorprese dice che porta l’annuncio di un figlio maschio…voglio crederci anche se non sono molto scaramantica e voglio augurare a tutte noi un asso di fiori :yahoo:
Cle83PartecipanteCALENDARIO SETTEMBRE
4 lunedì: @cle83 monitoraggio; @rummolina monitoraggio estradiolo, progesterone, TSH e prova transfer; @ermengarda monitoraggio esteadiolo, progesterone, TSH ed endometrio; @maria80 pick-up; @annac80 pick-up; @nicla pick-up;
5 martedì: @arcobaleno583 monitoraggio;
6 mercoledì: @bea77 tese marito; @serena ecografia+ dosaggi ormonali;
8 venerdì: @lisa@ginevra visita ginecologica;
11 lunedì: @carmen82 visita;
13 mercoledì: @blossom isteroscopia;
16 sabato: @paperottina80 inizio pillola gynoden
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
21 giovedi: @paperottina80 eco e inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena; @lampadina; @paperottina80; @angy;
IN STIMOLAZIONE: @nicla; @maria80; @arcobaleno583; @pacchellino82; @annac80;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rummulina; @antostra; @micotta85; @wondervero; @cle83; @francy-81; @anna-30; @ermengarda;IN COVA:
CALENDARIO OTTOBRE
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@pacchellino82 grazie per averci pensato :heart:
@gioy86 le attese in pma sono davvero lunghe e con le nostre ansie sembrano infinite. Dai che presto inizierai!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante[quote quote=529174]Ciao @cle, si grazie a voi!!!!
Io e mio marito abbiamo deciso di procedere mercoledì 6, comunque proprio per togliermi ogni dubbio, lunedì andrò a parlare con il dottore che lo opererà per avere la conferma anche da lui che possiamo procedere. grazie mille
tu come stai? Hai già un’idea di quando potrà essere il transfert? Trasferirai 1 o 2 blastocisti?Ciao @bea77, io tutto bene, mi sento abbastanza tranquilla. Al transfer neanche ci penso. Non mi sembra vera, tutta questa tranquillità. Lunedì farò la visita e scoprirò tutto. Dovrei ovulare questa settimana, quindi il transfer credo sarà intorno 12.
Gioy86Partecipante@pacchellino82 che bello 😍 sarà stata un’emozione indescrivibile 🙏🏻🙏🏻 Spero con tutto il cuore che le tue preghiere vengano ascoltate 🍀🙏🏻
Se ci riesci, spero che allegherai la preghiera… io personalmente te ne sarei grata 😘
@cle83 grazie 😊 la visita sarà a fine mese , la data precisa me la comunicheranno fra qualche giorno… mi auguro davvero di iniziare il prossimo mese 🤞 Non voglio più aspettare… ho già perso fin troppo tempo… un abbraccio a tutte e FORZA💪🏻💪🏻
Pacchellino82MembroNon riesco ad inviarla dal cel…domani ci provo nuovamente o la trascrivo.
Un abbraccio a tutte guerriere :heart:
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze!
È stata una giornata piena piena di emozioni…è stata una bellissima esperienza che mi ha commossa davvero..ora siamo nelle sue mani io come tutte voi, vi ho pensate e ho fatto una preghiera x noi :heart: La suorina quando sono andata via mi ha regalato la preghiera, me né ha data qualcuna in più per le mie amiche…se riesco allego la foto :heart: :heart:
Un abbraccio a tutte e coraggio dobbiamo crederci tutte ragazze :heart:
AnonimoInattivoCiao @cle,
si grazie a voi!!!! :heart:
Io e mio marito abbiamo deciso di procedere mercoledì 6, comunque proprio per togliermi ogni dubbio, lunedì andrò a parlare con il dottore che lo opererà per avere la conferma anche da lui che possiamo procedere.
grazie mille :heart:
tu come stai? Hai già un’idea di quando potrà essere il transfert? Trasferirai 1 o 2 blastocisti?
AnonimoInattivoIl dosaggio di estradiolo
AnonimoInattivoCome funziona il puregon ?mi ha detto ddi fare il dosaggio poi lo kiamo la mattina gli dico il numeretto e lui mi da la dose è così via….cioè ogni giorno devo dosarlo?ovviamente il tutto monitorato ecograficamente…nn ci ho capito molto però comunque a detto ke mi spiegherà meglio a novembre ….perché a ottobre nn devo fare nulla
AnonimoInattivoSalve ragazze buon pomeriggio a tutte ! Sono iscritta a questo forum già da un po’ …anke io a breve dovrei iniziare un ciclo di stimolazioni…ma andiamo piano vi racconto la mia storia….due anni fa sn stata operata di cisti endometriosica ad un ovaio…sono 7 mesi che siamo alla ricerca ma nulla so che nn sono tanti ma so anke di avere dei problemi….mio marito ttt ok….ma veniamo a me esame delle tube..pervie ma con restringimento finale …problemi di ovulazione…in pratica ovulo bhe…nn ovulo da 3mesi quindi nn vi so dire bene quante volte ovulo all anno fatto sta che per tre mesi ho fatto monitoraggi e nada de nada…ho fatto un mese di clomid e oggi avevo a sx un follicolobdi 25 che nn scoppierà e a dx uno di 12 e uno di 17 .il fine mi ha detto ke quello di 25 andrà via con i pross ciclo gli altri due potrebbero nn essere buoni in ogni caso domani mattina faccio la gonasi almeno X farlo scoppiare….a novembre dovrei iniziare puregon ma mi ha detto ke si fa in base al valore di estradiolo cioè mi spiegate meglio? Grazie anticipatamente a tutte
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, qui a Milanoè già arrivato l’autunno!!! Che tristezza. Fai bene @wondervero ad andare in puglia!
@lisa@ginevra stasera ti inserisco, scusami.
Lunedi giorna di “raccolta ovette” @nicla, @maria80, @annac80.
@gioy86 per adesso posso inserire nel calendario la data della prossima visita…Credo che tra ottobre e novembre potrò inserirti in partenza stimolazione.
@galy in questo forum io dell’IVI in Spagna ne ho sentito parlare benissimo…@lunaazzurra78 @yeye86 hanno fatto ovodonazione e adesso accarezzano il loro pancino!!! @tartarughina ha fatto l’omologa e adesso anche lei accarezza il suo pancino. @romantica se non erro sta per iniziare il suo nuovo percorso.
@bea77 sei più tranquilla oggi.
@pacchellino82 ci stai pensando???
NiclaMembroGrazie @Bea77 :good:
AnonimoInattivo
NiclaMembroCiao ragazze! Aggiorno anche la mia posizione, oggi ho avuto l’ultima eco e lunedì avrò pick-up!! Saro’ la prima…speriamo bene!! 🙂
AnonimoInattivo
annac80Partecipante@Maria80 anche io stasera ovitrelle e lunedì mattina pick-up… incrociamo le dita.
@Angry secondo me l’Orgalutran ca conservato in frigo, ma x fugare qualsiasi dubbio guarda sulle istruzioni alla sezione come conservare in farmaco.
Buon weekend guerriere!
Sono mamma di Diego (14 anni)