- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MariaMembro@pacchellino, mi dispiace tanto. Ma non arrenderti! :heart:
@ange, non è vero, non tutte sono più giovani di te! :whistle: Io sto nella tua stessa barca e non mi arrendo finché il fisico regge. Certo, momenti di sconforto ce li ho e tutti i giorni. Ma poi mi calmo, cerco di vedere positivo, altrimenti impazzisco. Dai, che da qualche parte c’è una luce anche per noi! :heart:
@lunazzurra, grazie per la testimonianza. Dà un senso a tutta questa giostra folle, con continue salute e discese. :rose:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
PullyPartecipanteChi di voi va in Spagna o all’estero?
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze!
@bea oggi è la vostra grande giornata!! Mi raccomando buona cova guerriera :heart: :heart:@arcobaleno aspetto notizie della tua blastina…mi auguro di cuore che possa tornare presto a casa con voi.. :heart:
Ragazze un grazie davvero a tutte per il sostegno @nonmollare @bea @dafne @wondervero @arcobaleno @cle @inred @francy-81 @ermengarda a tutte davvero, scusate sicuramente ho dimenticato qualcuna :heart: la vostra presenza ha sicuramente reso meno faticoso questo percorso :heart: :heart:
AnonimoInattivoGrazie Cle! Il giorno del t alla radio dicevano che era la giornata mondiale dei sogni… lo spero con tutta me stessa , che possa realizzarsi per tutte noi! :heart: ma zero sintomi :unsure:
PullyPartecipante[quote quote=537977]@arcobaleno583 mi fa male leggerti così triste e pensare allo sconforto di tuo marito.. non puoi immaginare qnt mi immedesimi in te….Tieni duro, non è ancora arrivato il tuo momento, ma la vita riserva sempre sorprese e ci sarà qualcosa di bello anche per te!!Io te lo auguro con tutto il cuore. @lunazzurra le tue parole sono di conforto per tutte noi…Una carezza al tuo pancino @Pully benvenuta fra noi!!! Siamo qua a supportarci…
[/quote]grazie, sono contenta di avervi trovato! Bella l’idea di riportare tutti i positivi mese per mese, dà forza! Io inizierò la stimolazione il 9 ottobre…
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
arcobaleno583Membro@dafne grazie … ❤️❤️❤️❤️❤️
@ange non essere giù!!! Non prendere esempio dalle altre, ognuna di noi ha una storia diversa! Quindi un mio negativo non significa che andrà male anche per te!!!! Sii forte e soprattutto credici!!!! Perché tutto può succedere!!! 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
inredPartecipante@pacchellino sono con te :rose:
Dolce notte ragazze belle
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@Pachellino82 leggo solo ora…… Non mi convincono i test fatti di sera…. Pure se con i piedi ben ancorati a terra, continua la tua terapia..io prego per te. Ti abbraccio fortissimo
AnonimoInattivo@Serena grandissimo raccolto, sono veramente contenta per te!!Vedrai che gli stermini di tuo marito faranno il loro dovere avendo pure l’imbarazzo della scelta!!!
@anna_30 buona cova!!Aspettiamo il tuo positivo insieme a quello di @francy_81
francy-81Partecipante<!–more–>@pacchellino 😥 😥 😥 ma che cavolo però ma davvero mai una gioia 😥 😥 … mi dispiace tanto… l’unica cosa è che magari essendo di sera magari non era abb concentrata la pipì … 😥 😥 😥
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AngeMembroÈ tutto il giorno che piango ragazze. Continuo ad avere perdite marroni e dolori da mestruo, un po meglio dopo aver fatto agopuntura ma poi ricomincia tutto. Ho chiamato la clinica mi hanno detto che è normalissimo ma che se voglio posso andare li a fare un eco di controllo.
Oggi è una giornata difficile e mi chiedo continuamente se è la strada giusta visto tutti i negativi e siete molto più giovani di me, la mia bassa riserva ovarica. Scusatemi ma continuo a piangere e so che non sono di aiuto a voi che di motivi ne avreste piu di me. @nonmollare grazie sei davvero una preziosa amicaIn cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
Cle83Partecipante@anna_30 e @francy81 che bello avete fatto il transfer insieme. Buona cova ad entrambe.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@arcobaleno583 mi fa male leggerti così triste e pensare allo sconforto di tuo marito.. non puoi immaginare qnt mi immedesimi in te….Tieni duro, non è ancora arrivato il tuo momento, ma la vita riserva sempre sorprese e ci sarà qualcosa di bello anche per te!!Io te lo auguro con tutto il cuore.
@lunazzurra le tue parole sono di conforto per tutte noi…Una carezza al tuo pancino
@Pully benvenuta fra noi!!! Siamo qua a supportarci…
Cle83Partecipante@pacchellino aspettiamo le beta, io ancora ci credo al tuo positivo.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@pacchellino 😥 😥 nooo non è possibile 😥 che periodo di m… 😥 mi dispiace da morire
Pacchellino82MembroGrazie di cuore a tutte ragazze :heart:
AnonimoInattivoGrazie @dafne75 :heart: :heart:
Cle83PartecipanteCALENDARIO SETTEMBRE
28 giovedì: @arcobaleno583 BETA; @pacchellino82 BETA; @bea77 transfer; @gioy86 colloquio; @giuliasheki monitoraggio;
29 venerdì: @wondervero monitoraggio;
30 sabato: @paperottina80 monitoraggio;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @lampadina;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @paperottina80; @paolina;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@bea77; @antostra; @micotta85; @wondervero; @serena;IN COVA: @arcobaleno583; @anna-30; @pacchellino82; @annalisa; @angy; @francy-81;
CALENDARIO OTTOBRE
2 lunedì: @lisa@ginevra eco controllo;
3 martedì: @paolina monitoraggio;
4 mercoledì : @chiaba fine pillola;
5 giovedì : @annalisa BETA;
6 venerdì: @francy-81 BETA; @cle83 visita;
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
20 martedì: @M_aerea eco tiroide;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange; @mica; @M_aerea; @nonmollare; @pully;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @fra83; @cle83; @blossom;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE: @ermengarda;
AnonimoInattivo@ange :rose:
BlossomPartecipanteNo ma vediamo le beta dai…
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoNoooo, Non ci credo!!!! Ma che cavolo!!!! 😤😤😤
mi spiace tanto @pacchellino!!!! Ti abbraccio forte!!!!
non dobbiamo abbatterci guerriere!!!…però tutti questi negativi sono veramente ingiusti!!!!😡😡😡
AnonimoInattivoNooo @pacchellino ma cosa dici? Non credo ai miei occhi cosa leggo? 😥 vorrei tanto stringerti forte. :negative: ti voglio bene amica mia e spero possa darti conforto il fatto che ti comprendiamo appieno 😥 ora piangi e butta fuori tutto. Abbraccia tuo marito è lui la tua forza
arcobaleno583MembroNon ci credo…. non ci posso credere!!!!!!! Aspetta le beta domani.. il test fatto alla sera non mi convince!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
AngeMembroCi sono anch io qui con voi ragazze
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre