PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 7,626 al 7,650(di 18,470 totali)
  • #538013 Rispondi
    Maria
    Membro

@pacchellino, mi dispiace tanto. Ma non arrenderti! :heart:

@ange, non è vero, non tutte sono più giovani di te! :whistle:  Io sto nella tua stessa barca e non mi arrendo finché il fisico regge. Certo, momenti di sconforto ce li ho e tutti i giorni. Ma poi mi calmo, cerco di vedere positivo, altrimenti impazzisco. Dai, che da qualche parte c’è una luce anche per noi!   :heart:

@lunazzurra, grazie per la testimonianza. Dà un senso a tutta questa giostra folle, con continue salute e discese.  :rose:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #538012 Rispondi
    Pully
    Partecipante

Chi di voi va in Spagna o all’estero?

La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
    #538011 Rispondi

Buongiorno ragazze!

@bea
    oggi è la vostra grande giornata!! Mi raccomando buona cova guerriera  :heart:  :heart:

@arcobaleno aspetto notizie della tua blastina…mi auguro di cuore che possa tornare presto a casa con voi.. :heart:

Ragazze un grazie davvero a tutte per il sostegno @nonmollare @bea @dafne @wondervero @arcobaleno @cle @inred @francy-81 @ermengarda a tutte davvero, scusate sicuramente ho dimenticato qualcuna :heart:  la vostra presenza ha sicuramente reso meno faticoso questo percorso :heart:  :heart:

#538008 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie Cle! Il giorno del t alla radio dicevano che era la giornata mondiale dei sogni… lo spero con tutta me stessa , che possa realizzarsi per tutte noi! :heart:  ma zero sintomi  :unsure:

#538007 Rispondi
    Pully
    Partecipante

[quote quote=537977]@arcobaleno583 mi fa male leggerti così triste e pensare allo sconforto di tuo marito.. non puoi immaginare qnt mi immedesimi in te….Tieni duro, non è ancora arrivato il tuo momento, ma la vita riserva sempre sorprese e ci sarà qualcosa di bello anche per te!!Io te lo auguro con tutto il cuore. @lunazzurra le tue parole sono di conforto per tutte noi…Una carezza al tuo pancino @Pully benvenuta fra noi!!! Siamo qua a supportarci…

[/quote]grazie, sono contenta di avervi trovato! Bella l’idea di riportare tutti i positivi mese per mese, dà forza! Io inizierò la stimolazione il 9 ottobre…

La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
    #538004 Rispondi

@dafne grazie … ❤️❤️❤️❤️❤️

@ange non essere giù!!! Non prendere esempio dalle altre, ognuna di noi ha una storia diversa! Quindi un mio negativo non significa che andrà male anche per te!!!! Sii forte e soprattutto credici!!!! Perché tutto può succedere!!! 😘

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #537995 Rispondi
    inred
    Partecipante

@pacchellino sono con te  :rose:

Dolce notte ragazze belle

Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #537987 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Pachellino82 leggo solo ora…… Non mi convincono i test fatti di sera…. Pure se con i piedi ben ancorati a terra, continua la tua terapia..io prego per te. Ti abbraccio fortissimo

#537985 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Serena grandissimo raccolto, sono veramente contenta per te!!Vedrai che gli stermini di tuo marito faranno il loro dovere avendo pure l’imbarazzo della scelta!!!

@anna_30 buona cova!!Aspettiamo il tuo positivo insieme a quello di @francy_81

#537983 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

<!–more–>@pacchellino 😥  😥  😥  ma che cavolo però ma davvero mai una gioia  😥  😥  … mi dispiace tanto… l’unica cosa è che magari essendo di sera magari non era abb concentrata la pipì … 😥  😥  😥

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #537981 Rispondi
    Ange
    Membro

È tutto il giorno che piango ragazze. Continuo ad avere perdite marroni e dolori da mestruo, un po meglio dopo aver fatto agopuntura ma poi ricomincia tutto. Ho chiamato la clinica mi hanno detto che è normalissimo ma che se voglio posso andare li a fare un eco di controllo.
    Oggi è una giornata difficile e mi chiedo continuamente se è la strada giusta visto tutti i negativi e siete molto più giovani di me, la mia bassa riserva ovarica. Scusatemi ma continuo a piangere e so che non sono di aiuto a voi che di motivi ne avreste piu di me. @nonmollare grazie sei davvero una preziosa amica

In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
    #537979 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@anna_30 e @francy81 che bello avete fatto il transfer insieme. Buona cova ad entrambe.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #537977 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@arcobaleno583 mi fa male leggerti così triste e pensare allo sconforto di tuo marito.. non puoi immaginare qnt mi immedesimi in te….Tieni duro, non è ancora arrivato il tuo momento, ma la vita riserva sempre sorprese e ci sarà qualcosa di bello anche per te!!Io te lo auguro con tutto il cuore.

@lunazzurra le tue parole sono di conforto per tutte noi…Una carezza al tuo pancino

@Pully benvenuta fra noi!!! Siamo qua a supportarci…

#537976 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@pacchellino aspettiamo le beta, io ancora ci credo al tuo positivo.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #537974 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pacchellino  😥  😥  nooo non è possibile  😥  che periodo di m…  😥  mi dispiace da morire

#537973 Rispondi

Grazie di cuore a tutte ragazze :heart:

#537972 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @dafne75  :heart:  :heart:

#537971 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

CALENDARIO SETTEMBRE

28 giovedì: @arcobaleno583 BETA; @pacchellino82 BETA; @bea77 transfer; @gioy86 colloquio; @giuliasheki monitoraggio;

29 venerdì: @wondervero monitoraggio;

30 sabato: @paperottina80 monitoraggio;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @lampadina;

IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @paperottina80; @paolina;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:
    @bea77; @antostra; @micotta85; @wondervero; @serena;

IN COVA: @arcobaleno583; @anna-30; @pacchellino82; @annalisa; @angy; @francy-81;

CALENDARIO OTTOBRE

2 lunedì: @lisa@ginevra eco controllo;

3 martedì: @paolina monitoraggio;

4 mercoledì : @chiaba fine pillola;

5 giovedì : @annalisa BETA;

6 venerdì: @francy-81 BETA; @cle83 visita;

9 lunedì: @ange inizio stimolazione;

20 martedì: @M_aerea eco tiroide;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE:

@ange; @mica; @M_aerea; @nonmollare; @pully;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:

@giuliasheki; @fra83; @cle83; @blossom;

IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;

MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;

LUGLIO: @mia;

AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;

SETTEMBRE: @ermengarda;

#537970 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ange :rose:

#537969 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

No ma vediamo le beta dai…

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #537968 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Noooo, Non ci credo!!!! Ma che cavolo!!!! 😤😤😤

mi spiace tanto @pacchellino!!!! Ti abbraccio forte!!!!

non dobbiamo abbatterci guerriere!!!…però tutti questi negativi sono veramente ingiusti!!!!😡😡😡

#537967 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Nooo @pacchellino ma cosa dici? Non credo ai miei occhi cosa leggo? 😥 vorrei tanto stringerti forte. :negative: ti voglio bene amica mia e spero possa darti conforto il fatto che ti comprendiamo appieno 😥 ora piangi e butta fuori tutto. Abbraccia tuo marito è lui la tua forza

#537965 Rispondi

Non ci credo…. non ci posso credere!!!!!!! Aspetta le beta domani.. il test fatto alla sera non mi convince!!!

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #537964 Rispondi
    Ange
    Membro

Ci sono anch io qui con voi ragazze

In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
    #537963 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@emy mi spiace molto…qst percorso così duro, può essere solo compensato da una grande gioia finale!!!

@Bea77 tifo a gran voce per i tuoi pinguini!!!

@Pachellino82 tieni duro, manca più poco..

Vedi 25 messaggi-dal 7,626 al 7,650(di 18,470 totali)