- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
NuovaVita2021Partecipante@Happy io non positiva quanto te,in quasi 4 anni non ho mai avuto un positivo e questa cosa mi preoccupa,non vorrei che ci fosse un problema.serio…spero nella fivet e nel Signore.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
ManudaniMembro
HappyPartecipante@anmor io sono super positiva!!! Quindi andrà bene x forza!!! :bye:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
NuovaVita2021Partecipante@GiuliaSheki se nn riesci ad aspettare domani fa pure un test…incrocio le.dita per te,ma sappi che siamo tutte positive qui per te.
AnonimoInattivoRagazze,
oggi giornata caotica in ufficio…e sono pure fuori a cena, questa sera!!! :wacko: :wacko: :wacko:
passo al volo per un in bekko alla ciko agli appuntamenti di oggi :heart: :heart:
@giulia i sintomi che descrivi……mi sembrano molto, molto positivi!!! xxxxxxx tanti incrocini per te!!!!Buona giornata a tutte,
ragazze :heart: :heart: :heart:
FedericaPartecipante[quote quote=599368]Mah, ragazze dopo la mega litigata con annesso pianto di 2 ore al 5pt io credo di aver rovinato tutto quanto..
Nei giorni scorsi avevo un lievissimo dolore a destra dell utero tipo spillo/fitta/indolenzimento, sempre fatta tanta plin plin, stanotte mi sono svegliata tutta sudata e bollente alle 3, mentre gli altri giorni avevo sempre freddo, dal 8pt dolori non continui tipo ciclo, seno gonfio e mal di schiena..io associo questi sintomi al ciclo che arriverà stanotte..ero tentata a fare un test avendo trasferito una blasto ma mio marito preferisce attendere le beta domani..anche xk se lo faccio oggi pome non é attendibile credo..e domani mattina vmq faccio le beta ed alle 14 ho il risultato..attenderò ancora queste 24 ore..[/quote]
Tesoro boh questi sintomi a me suonano come veramente buoni…. la litigata non c’entra nulla e con una blastina tesoro al 5 era già attaccata!!! E cmq anche se fai il test di pomeriggio ormai è attendibile a qualsiasi ora del giorno e della notte!!! Ma se vuoi attendere le beta fai benissimo!!! Io vedo della grande luce…. ( non dico nulla ma hai capito)
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
NuovaVita2021Partecipante@happy anche per te la prima volta…speriamo vada bene per tutte.
Io dovrei iniziare col buca buca l’8 gennaio.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=599372]
@anmor a gennaio c’è sicuramente @nonmollare e @inred!! Chi altro che ora non ricordo? Forse la mitica @speranza? Io mi sa febbraio!
Le ragazze ti spiegheranno bene tutto, io sono principiante come te! Ma gennaio sarà un mese pieno di positivi quindi BENVENUTA! Sei nel mese giusto !
grazie @Federica,speriamo sia il mese giusto per tante di noi.
Ho letto che hai le tube chiuse,sicuramente la pma ti aiuterà.[/quote]
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=599181]@anmor a gennaio c’è sicuramente @nonmollare e @inred!! Chi altro che ora non ricordo? Forse la mitica @speranza? Io mi sa febbraio!
Le ragazze ti spiegheranno bene tutto, io sono principiante come te! Ma gennaio sarà un mese pieno di positivi quindi BENVENUTA! Sei nel mese giusto !
[/quote]
grazie @Federica,speriamo sia il mese giusto per tante di noi.
Ho letto che hai le tube chiuse,sicuramente la pena ti aiuterà.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=599123]Ciao a tutte!!! qualcuna si ricorderà di me. Entro al volo per sapere se qualcuno ha notizie di @Lode. grazie a chi mi risponderà
[/quote]carissima come stai? Ti mando un abbraccio enorme!!!😘😘😘 mi spiace non so nulla di @Lode…chiedo spesso di.lei…non scrive più nemmeno nel forum delle veterane 😥 spero riesca a sentire tutto il nostro affetto :heart: aggiornaci tu carissima!😘😘😘
GiuliaShekiMembroMah, ragazze dopo la mega litigata con annesso pianto di 2 ore al 5pt io credo di aver rovinato tutto quanto..
Nei giorni scorsi avevo un lievissimo dolore a destra dell utero tipo spillo/fitta/indolenzimento, sempre fatta tanta plin plin, stanotte mi sono svegliata tutta sudata e bollente alle 3, mentre gli altri giorni avevo sempre freddo, dal 8pt dolori non continui tipo ciclo, seno gonfio e mal di schiena..io associo questi sintomi al ciclo che arriverà stanotte..ero tentata a fare un test avendo trasferito una blasto ma mio marito preferisce attendere le beta domani..anche xk se lo faccio oggi pome non é attendibile credo..e domani mattina vmq faccio le beta ed alle 14 ho il risultato..attenderò ancora queste 24 ore..
FedericaPartecipante@happy verooooo pure tu!!!! Che mese ragazze! Partiamo con il botto!!! :yahoo: :yahoo:
Ragazze bisogna poi fondare il nuovo gruppo 2018!!! Ormai siamo tutte proiettate nell’anno nuovo !!!
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
HappyPartecipante@anmor 🙋 io ci sono. Il 2 gennaio inizio la stimolazione 9 gennaio primo monitoraggio, è la mia prima volta…quindi non ti so rispondere. Io sono super carica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: anno nuovo e nuova vita in tre :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
FedericaPartecipante@anmor a gennaio c’è sicuramente @nonmollare e @inred!! Chi altro che ora non ricordo? Forse la mitica @speranza? Io mi sa febbraio!
Le ragazze ti spiegheranno bene tutto, io sono principiante come te! Ma gennaio sarà un mese pieno di positivi quindi BENVENUTA! Sei nel mese giusto ! :yahoo:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
CiccipicciPartecipanteCiao a tutte!!!
qualcuna si ricorderà di me.
Entro al volo per sapere se qualcuno ha notizie di @Lode.
grazie a chi mi risponderà
FedericaPartecipante@barbara e @dafne amiche fidatevi l’età a volte non conta! Conta la risposta alle stimolazioni, contano mille cose che pure noi trentenni possiamo aver sballate, sono tanti pezzettini di un puzzle che devono andare al posto giusto, siamo tutte uguali ragazze davanti alla pma! Ci vuole sempre una gran botta di culo ! E vedrete che ce la faremo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@lisa e @elena grazie per le vostre parole! :heart:
@ali ovvio che sei incintissima !!!!! :rose:
@jolie pure tu da domani!!! Tutte PUPE!!! :yahoo:
@giulia ma sai che in tutto quello che dici io invece vedo solo dei gran segni positivi?? Io sono super super positiva per te!!!! Fai bene ad entrare in protezione ma … :whistle: se ti aspettasse un meraviglioso regalo di Natale? Noi ci crediamo!!! :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
NuovaVita2021PartecipanteCiao ragazze,come state?A giorni avrò il piano terapeutico che inizierò a gennaio,ora sto prendendo la minipillola(ceracette) così da programmare per bene l’inizio della stimolazione,ma soprattutto per tenere sotto controllo l’ endometrio,se ricordate ho l’ endometrio ispessimento,ma già da mese scorso prendendo progesterone sembra andare meglio :yahoo:
Però ho tanta paura,è la.mia prima fivet(ma ho già fatto 3 iui andate male).Spiegatemi un pochino come.funziona il giorno del pick up ,l’ anestesia fa male? Avrò altri aghi al braccio?Scusate le domande sciocche ,ma io sono una di quelle che ha fatto due isteroscopie operative senza anestesia.
Ah io ho l’fsh basso,secondo voi ho qualche speranza?
Chi ha la fivet a gennaio?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon giorno ragazze @ali, siamo con te fa oggi anche tu sei incintissima!!!!!@Barbara,con questo percorso diventerai anche tu forte , per quanto riguarda la stimolazione è soggettiva, ma niente di così pauroso, non preoccuparti
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
LajoliePartecipante
AnonimoInattivo
ali79PartecipanteGrazie ragazze per i vostri pensieri, sto aspettando il transfer e da oggi pomeriggio sarò incintissima :whistle:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 28 giorni.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, è comprensibile questa piccola polemica che si è alzata, tutte voi avete ragione, soprattutto nessuno ha agito per cattiveria ne per portare negatività nel forum, penso che ogni tanto ci vuole sempre un piccolo chiarimento cosi come per scrollare un po’ di tensione, c’è chi magari ne esci leggermente più sollevato e un altro un po’ di meno, ma siamo qui per ascoltarci, una spalla su cui piangere, per abbracciarci virtualmente, io nel personale penso sia normale a volte sentirsi leggermente più toccata su certi argomenti, o magari più messa da parte in certe conversazioni, ma partendo con l’animo buono penso poi queste sensazioni se non ti portano ad un chiarimento passino da sole, siamo donne!!! e che donne direi… alla potenza, piene di amore…piene di paure….piene speranze… piene di domande… piene di empatia… e magari anche piene di ormoni 😉 😉 , io piango anche quando mi invitano a pranzo improvvisamente dei colleghi, piango ascoltando della musica, per tutto… quasi piango leggendo i vostri post :wacko: :wacko: :wacko: , l’importante è aver chiarito che qui nessuna di noi è cattiva, e che ci vogliamo bene tutte, forza e coraggio alle pancine, ragazze non ci abbandonate per favore che io a volte mi vado a leggere i vostri profili per sognare tramite voi, abbracciamoci forte forte ragazze e facciamo tutte pace :rose: :rose: da brave guerriere!!
@ali79 ti penso oggi, sarà una grande emozione vedrai!!
@sofileo auguri per le tue betaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: domani festeggeremo ancora con te il loro raddoppio
a tutte vi abbraccio forte :heart: :heart:
LajoliePartecipanteBuongiorno ragazze @sofialeo :yahoo: :yahoo: aspettiamo il raddoppio @Ali79 siamo con te vedrai che tutto andrà bene,anch’io Sto aspettando la chiamata dal centro per sapere dei miei pinguini se crescono ma non hanno ancora chiamato ma continuo a sperare e che domani farò finalmente il transfer k per me è già un miracolo arrivarci. Buona giornata a tutte noi guerriere :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 28 giorni.
AnonimoInattivolisa@ginevra concentratissima e tante 🙏🙏🙏🙏per lo spermigramma del tuo maritino!!
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte😍 vi devo tirare le orecchie eh? Che succede? Grazie @bea x le tue parole :heart: condivido e sottoscrivo tutto :good: ormai mi conoscete e anch’io voglio dire la mia….siamo qui una per tutte e tutte x una o mi sbaglio?!! Io sono la prima che dico alle pancine di non lasciarci e continuare a scriverci e a condividere con noi non solo paure ma anche le loro belle emozioni….e davvero io mi emoziono tanto quando scrivete dei vostri erpi che crescono…a me scendono le lacrime ogni volta…certo, sono sincera, mi viene una strizza allo stomaco quando leggo che x le nausee c’è chi non resiste, che x la stanchezza non si riesce a fare nulla…per caritá, mi metto nei vostri panni, dico sottovoce magari trovarmi in questi panni 😉 non è una ramanzina, capitemi, ma alcune volte mi sento un pugno nello stomaco (capisco ka buona fede) ma in certi momenti, metti che sei giu o particolarmente demoralizzata e leggi (è capitatp in passato) le nausee mi stanno uccidendo ecc…per carità, io non ne ho avuto mai se non con I virus intestinali (ihihihih) ma comprendo I malesseri…ma poi dico evviva le nauseee evviva I letti disfatti e la casa sottosopra…evviva essere una zombie per 9 mesi ihihihihihih ci rendiamo conto della meraviglia di un figlio😍😍😍 ovviamente tutto con un po di tatto 😉 ora facciamo il richiamo delle energie positive su :yahoo: :yahoo: :yahoo: in bocca a lupo x gli appuntamenti di oggi :heart: oggi maritino spermiogramma e il 22 avremo gli esiti 😉 fate una preghiera x I pesciolini :heart: buonagiornata a tutte :heart: oggi a Firenze pioggia :whistle: io incarto gli ultimi regali, stereo acceso e con santa pazienza Spero 😉 :heart: vi stringo forte forte :heart: