- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
GiuliaMembro@nonmollare @paolina grazie mille :heart:
@cle83 che carino il tuo messaggino :heart: :heart: :heart: mi sono comossa :heart: :heart:
Stiamo andando in questo momento 🤞🤞🤞 ma anche a vuoi hanno detto di farlo con la vescica piena?
Grazie mille per i vostri pensieri positivi :heart:
Buona giornata a tutte :yahoo:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
PaolinaPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@cle83 :heart:
@wondervero Buon viaggio
@pacchellino ecco io ora mi sono ricreduta e l’agopunuta la consiglierei. Mi ha messo 8aghi:1 in fronte,3 zona pancia e 2 cavigcaviglia e piede a dx e sx. Mi ha lasciata così dicendomi di parlare di cose belle con mio marito (mi ha accompagnato )…ogni tanto ripassava e mi chiedeva le sensazioni .È stato rilassante. Non so spiegarti ma sentivo pulsazioni alternate in diverse parti del corpo come quando suoni un pianoforte prima un tasto poi un altro e via…questa sensazione mi ha dato tanto sonno e fame 😊 il medico dice che sono le endorfine che si producono. Insomma ero una beatella.non so se servirà a portare il bimbo ,lo spero tanto,ma almeno è bello dedicarsi anche solo a se stesse e con questa pratica davvero stimoli il riequilibrio energetico!alla fine posso paragonare la seduta ad una lezione di palestra ma la sensazione che provi dopo aver fatto la doccia post fatica.. .cioè proprio quel benessere che ti ritrovi dopo la fatica con fame e sonno inclusi :scratch:
wonderveroPartecipante@ange grazie per l’in bocca Al lupo, ma il mio transfer sera domattina. Mi conservo il tuo bel pensiero nella tasca per usarlo domani! :heart:
@cle ormai sei il mio medico di fiducia…quante ne sai???
AnonimoInattivoBuon giorno ragazze, ho letto le bruttissime notizie dei giorni scorsi…non ho parole…
@francy-81, @ermengarda vi sono vicina..mi piange il cuore al solo pensiero di quello che vi è successo…posso solo immaginare il dolore immenso di qst momento…
In bocca al lupo per tutti gli appuntamenti di oggi… speriamo in giorni migliori..
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte :rose:
domani devo fare il pick up e ho il Seno gonfissimo… tutto normale?
BlossomPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…qui c’è la nebbia, in linea con la tristezza della notizia di ieri.
@wonder ci siamo quasi…anche io ho la pancia un po’ gonfia e qualche doloretto, anche il seno è già più pieno da qualche giorno. Io più di tutto ho mal di testa (che normalmente non soffro) e stamattina capogiri. Credo siano tutti effetti collaterali…io prendo prometrium però :unsure:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina il mio pensiero va @ermengarda. Un abbraccio
@wondervero sono contenta che tu abbia trascorso magnificamente il giorno del compleanno. Tranquilla, non si va in iperstimolo per il transfer è solo il nostro amico progesterone che ti da questi effetti collaterali.
@marika oggi è il tuo giorno, aspettiamo il numerone.
@giulia oggi andrai a riprenderti il tuo piccolino, digli di attaccarsi stretto stretto a te.@nonmollare oggi inizi il primo passo verso la metà…noi siamo qui a fare il tifo per te.
@anna_30 pronta per il tuo esame? Ieri non mi sembravi sicura!
@pacchellino fai bene a concentrarti sul lavoro ma mi raccomando non stressarti.
@bea77 quali saranno i tuoi prossimi passi?
@arcobaleno perché non inizi con questo ciclo il protocollo per il transfer?
@mica ma tu quando farai il pick-up?Un abbraccio a tutte!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AngeMembro@wondervero che meraviglia oggi la tua stellina arriverà da te, pensa solo a questo e contnua a bere tanto, credo che ti diranno oggi i dottori come stanno le.tue ovaie. Tu pensa positivo io ti abbraccio forte. Tanta emozione per te oggi :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
wonderveroPartecipanteBuongiorno a tutte,con la tristezza ancora nel cuore per la notizia di @ermengarda mi preparo a vivere la vigilia del transfer.ieri ho passato un compleanno splendido circondata dalle persone che mi vogliono bene.se andrà andrà altrimenti io so che sono già fortunata così. Ragazze ma anche voi avete dei doloretti alle ovaie prendendo gli ovuli di progefik?mi sembra anche che mi si stia gonfiando la pancia un’altra volta,non rischio l’iperstimolazione vero?
Un bacio a tutte
inredPartecipante@ermengarda ti sono vicina vicina.mi dispiace tantissimo, so cosa provi. Ti abbraccio
Buona notte a tutte girls!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AngeMembroE stasera voglio immaginarci cosi, tutte strette l una vicina all altra, perché quello che proviamo lo conosciamo solo noi. Stringiamoci guerriere, soffriamo ma sicure di non essere sole.
Vi voglio bene donne speciali.
Stasera i nostri cuori sono con te @ermengarda.In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@Ermengarda mi dispiace tanto..ti abbraccio tesoro
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze belle! Scusate l’assenza ma è davvero un periodo difficile tra lavoro e casa non si arriva mai…ma non ci lamentiamo :heart: :heart: :heart:
@cle tesoro si il lavoro mi prende tanto tempo…mi aiuta a non pensare x questi giorni ogni volta che mi fermo mi sembra di impazzire…passerà…almeno spero 😥 Te come stai? Ti abbraccio forte :heart:
@serena sono strafelice per te e per il tuo numerone :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Elisabetta posso solo immaginare l’emozione tesoro ed è solo l’inizio :heart:@arcobaleno come stai? :rose: :heart:
@nonmollare allora questa agopuntura come è andata? :heart: Vorrei iniziare anche io :wacko: :wacko: :wacko:
@bea tesoro come stai? :heart:@wondervero Tantissimi auguri e speriamo che la cicogna ti porti un bel regalino :yahoo:
@ermengarda non ci sono parole…davvero ti stringo forte tesoro :heart: :heart: :heart:
@milulu @violapma come state? :rose: :heart:
Un abbraccio a tutte le covine :heart: :heart:
Benvenute alle nuove guerriere e un bacione a tutte ragazze.
Buonanotte :heart: :heart:
Fra-@PartecipanteVi ringrazio tutte tutte… sabato andrò in ospedale a fare il trattamento farmacologico (sostitutivo del raschiamento)…
Vi abbraccio
Sono mamma di Bimba (6 anni)
BlossomPartecipanteQueste notizie spezzano il cuore…@Ermengarda sei nei nostri pensieri, ti mando un abbraccio grande 💕
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
FedericaPartecipante@ermengarda quanto dolore, quante lacrime a sentire ciò che t è successo…. il tuo dolore è d tutte noi
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnnalisaMembro@ermengarda noooooooooo nn ci posso credere,mi dispiace tantissimo,anke se lontana ti sono vicina con il cuore
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInattivoRagazze io inizierò sabato con la stimolazione tante attese e tanta paura :wacko:
Cle83PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
19 giovedì: @anna_30 isteroscopia; @marika BETA; @giulia transfer; @nonmollare inizio primolut; @serena dosaggi ormonali;
20 venerdì: @wondervero Transfer; @blossom Transfer; @ange IUI; @chiaba pick-up; @hope7 pick-up; @paperottina80 BETA;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico;
27 venerdì: @loriii BETA; @paolina BETA(?);
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @pully; @lampadina; @jessica; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @ange; @chiaba; @hope7; @mica; @chiara; @M_aerea;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83; @blossom; @wondervero; @arcobaleno583; @giulia;
IN COVA: @paolina; @loriii; @paperottina80; @emy0402;
CALENDARIO NOVEMBRE
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
13 lunedì: @pully monitoraggio;
16 giovedì: @pully monitoraggio;
17 venerdì: @pully monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @bea77; @speranza89; @giuliasheki;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@ermengarda cara non ci sono parole quello che ti è successo è davvero tristissimo! Ti abbraccio forte
AnonimoInattivo@Paolina @loriii buona cova scusate se prima mi è sfuggito ma ho solo pensato ad @ermengarda. Stasera prego per lei e @francy-81 perché possano superare il dolore e prego Dio perché possa dare a tutte noi ragazze del forum la forza di aiutarci a vicenda soprattutto quando una di noi soffre. :yes: buonanotte ragazze.
Io domani inizio il mio percorso ma con il cuore spezzato per le vostre brutte notizie…piano piano ci riprenderemo tutte da questi scossoni ed è giusto che si vada avanti sempre insieme :heart:
Notte ragazze vi voglio bene e che dio abbia misericordia di noi 😥
PaolinaPartecipante@ermengarda che notizia terribile😔😔..ti stringo forte 😥 😥 è davvero un’ingiustizia
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@ermenegalda ti sono vicina….io.un anno fa ho.perso.il mio a 7 settimane… 😥