- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋Partecipante@annalisa ma per l” icsi???
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnnalisaMembro@marika mi dispiace tantissimo
@Speranza89 a me fanno stare sdraiate x un ora e dopo x fare pipi visto ke si fa a vescica piena mi mettono la palaInizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInattivoRagazze anch’io non riuscivo ad entrare!! Che ansia :wacko: io domani pick up B-)
AnonimoInattivo@inred tranquilla io ho la tua stessa mutazione, che è abbastanza comune…è sufficiente prendere l’acido folico, che immagino tu stia già prendendo…e non da nessun problema particolare….
….io ho altre a quella ne ho un’altra del fattore II per la quale invece devo prendere l’eparina
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze mi è venuta una curiosità ma quando voi fate i transfer vi fanno rimanere sdraiate e se è si per quanto tempo . Vi faccio questa domanda perché a me dopo cinque minuti mi hanno fatto alzare
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie@ange è bellissima dice tutta la verità su noi donne , tu sei più tranquilla per domani ??
lisa@ginevraPartecipanteSono entrata anch’io in panico che non riuscivo a entrare nel forum :wacko: forse ci saranno stati dei problemi :scratch: @ermengarda ti mando un abbraccio immenso❤ davvero mi mancano le parole 😥 ti sono davvero tanto vicina❤❤ @francy ti stringo forte forte❤❤
Ragazze sono stata contattata dal centro dove avevo mandato richiesta di isteroscopia, avevano detto tre mesi invece mi vogliono già sotto I ferri :wacko: se il ciclo torna regolare (vabbè togliamo il se) l isteroscopia è il 3novembre!! Noi il 7 abbiamo il colloquio al futura, che faccio confermo l istero il 3? Da un lato volevo fare prima il colloquio poi penso cmq se c’è il polipo cmq me la richiederanno?! :scratch: in teoria dopo 3tentativi che non c’è stato attecchimento è tra I primi esami da fare, giusto? Mi chiedevo, che esami ci sono a livello di endometrio da fare x capire qcs in più sul mancato attecchimento :scratch: scusate l ignoranza :unsure: voi che fareste, rimanderete l istero dopo il consulto al futura :scratch: ho mandato un.messag alla ginecologa che ha visto il polipo, chiedendo un parere…lei ha risposto con un.bel: facciamola! Aspetto I vostri pareri e domani do conferma :wacko: vi abbraccio😘
AnonimoInattivo@wondervero come ti ha già detto @cle ti confermo che con il transfer non puoi andare in iperstimolo!!! Il rischio c’è solo con i farmaci per la stimolazione pre-pick up!! Quindi tranquilla e preparati serena per il transfer!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AngeMembroRagazze questa è per voi:
“Dietro a una grande donna ci sono inverni infiniti. Gli anni si contano in primavere, ma la maturità si misura in inverni. E si impara dagli alberi, che sono matti gli alberi a spogliarsi quando fa freddo, e invece no, abbandonano il superfluo, si fanno oggetti e aspettano. E si impara dai ricci che si chiudono e le spine vanno fuori, non dentro. Si impara che la letargia non è l’allergia all’inverno, si impara il letargo, come pausa piena di vita e di malinconia.
Dietro a una grande donna non c’è lato b o fattore c. Una grande donna di solito sa dire culo senza problemi e soprattutto sa riconoscere quando l’ha avuto e quando se l’è fatto.
Dietro a una grande donna c’è un futuro che non fa paura e “domani è un altro giorno” non è una minaccia
Dietro una grande donna ci sono le incomprensioni, i tradimenti, i colpi dati, quelli ricevuti, quelli schivati. Ci sono i “mai più” e i “mai dire mai”, c’è la voglia di dare un senso all’insensato e di capire anche quando non c’è niente da capire.
Dietro a una grande donna c’è una donna che accetta di diventare grande. Con tutto il carico di dolore, di sofferenza e di bellezza. Sulle spalle.”Vi adoro :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo
AngeMembroRagazze panico non riuscivo piu’ ad entrare qui ho detto “Ho perso tutte adesso come faro'”.. ora respiro e mi calmo.
Stamattina ho dovuto chiamare il Centro perchè non potevo chiamare voi, sono andata in bagno e pulendomi ho avuto un immensa perdita trasparente e lattiginosa mai successo ho pensato che fosse iniziata l’ovulazione ero in panico, ma mi hanno detto che è normale dopo l’ovitrelle e di stare tranquilla che saremo in tempo domani.
@marika mi diapice tantissimo sono molto molto dispiaciuta.Sei qui con noi e noi ci siamo sempre.In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivoSi davvero ragazze!!!! Questa mattina il forum ha messo ha dura prova le nostre coronarie!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Speranza89🦋🦋Partecipante@marika , cara non sai quanto mi dispiace non ci sono parole , ma devi combattere , anche per me Sabato è stato bruttissimo avere il negativo , ma purtroppo dobbiamo rialzarci ed essere più forti di prima, ti abbraccio :heart:
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze a quanto pare il problema di connettermi non l ho avuto solo io , mi è sembrato di mancarmi l aria senza di voi , menomale che è tutto risolto ❤
inredPartecipante@marika mi dispiace
Ragazze ritirato analisi e ho mutazione mthfr a1298c, qualcuna come me?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
wonderveroPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze…..è tutta la mattina che cerco di entrare nel forum…e non ci riuscivo ne dal of ne dal cell!!!! Non potete capire che sensazione di panico ho avuto!!!! Pensavo che non avrei più letto nulla e non vi avrei più potuto aggiornare…..e vi sareste dimenticate di me!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ragazze che ansia!!!! Ora torno in me e mi metto in pari!!!
che paura, ok ci sono, respiro profondamente…
MarikaPartecipanteRagazze, purtroppo le mie beta sono risultate negative.. 😥
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
GiuliaMembro@dafne75 grazie mille :heart: embrioncini… anzi credo solo uno, ma ancora devo fare il colloquio con la biologa e il medico… attendo con ansia
Vi faccio sapere!
:heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo[quote quote=548880]@nonmollare @paolina grazie mille
@cle83 che carino il tuo messaggino
mi sono comossa
Stiamo andando in questo momento 🤞🤞🤞 ma anche a vuoi hanno detto di farlo con la vescica piena? Grazie mille per i vostri pensieri positivi
Buona giornata a tutte 
[/quote]In becco alla ciao per oggi!!!Ti confermo anche io la vescica mezza piena, per facilitare l’ingresso del catetere..non esagerare, perché spesso c’è un po’ di ritardo e per andare in bagno devi aspettare un po’ dal transfer..Trasferirai embrioni o basto??Facci sapere com’è andata, nel frattempo tanti XXXXXX per te!!!!
GiuliaMembro@hope7 🤞🤞🤞🤞 dita incrociate!!!! Stavolta deve essere guella giusta!!! :heart:
@bea77 grazie mille :heart: infatti, la prima volta sono quasi morta dalla vescica piena :wacko: stavolta ho anche l’intestino non pieno, di più!!! Spero nn sia un problema :wacko:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo@giulia in bekko alla ciko per oggi!!! :yahoo: :yahoo: coccola la tua stellina!! :heart: :heart:
si confermo, la vescica deve essere a metà, perché se è vuota l’eco è più difficoltosa, ma non esageratamente piena perché poi dovrai stare sdraiata per un po senza poter andare in bagno!!! :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo