- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoragazze io giornata no, e che cavolo….mi sento troppo negativa oggi, non so perchè…provo a immaginarmi con un figlio, ma l’immagine non si forma, è come se volessi proteggere anche i miei pensieri dal dolore dell’ennesimo fallimento e quindi il cervello scaccia via tutte quelle immagini di desideri e sogni irrealizzabili, come una protezione. Stranamente mi dispiace, prima almeno immaginavo il mio futuro con un bimbo e mi dava la forza di andare avanti, ora non accade più, diventano nitide solo quelle immagini dove sto io e mio marito e nessun altro 🙁
wonderveroPartecipante
AnonimoInattivo@wondervero stai serena!!! Vedrai che andrà tutto bene, io ho già scongelato embrioni e ovociti…ormai hanno affinato le tecniche sopravvivono sempre!!! Ma quanti ne scongeli?
GiuliaMembro@wondervero stai tranquilla :heart:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
wonderveroPartecipanteOre 10.22 stiamo passeggiando nervosamente in sala d’attesa aspettando l’esito dello scongelamento. Ragazze queste attese ammazzano!!!!!spero di farvi sapere presto :heart:
MegPartecipanteBuongiorno ragazze!
un in bocca al lupo a tutte quelle che hanno appuntamenti importanti oggi :heart:
e un saluto a tutte quelle in attesa come me :rose:
per info alle milanesi ho scoperto che al sant’agostino le beta costano 16€. Non ho parole sulle differenze…
@cle grazie di avermi aggiunta al calendario!!!
una buona giornata a tutte!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivoPer il calendario 25/10 isteroscopia diagnostica. Grazie
M_areaPartecipanteEccomi. Buongiorno a tutte e.. che giornata pregna!! Aspettiamo solo buoni risultati!
Allora ho parlato con la gine: mi vede martedì (ma non so se mi fa monitoraggio o solo chiacchiere), per poi rivederci tipo il 27/28. Quindi.. non ho risolto nulla. Solo martedì capiro come dove quando etc.. AIUTO!! Aumenta l’ansia ovviamente perchè, pure mio marito dovrà organizzarsi nuovamente con permessi e altro.. e io, sto andando nel pallone. In teaoria, credo che la IUI sarà il 30, perchè deve darmi tempo di fare i monitoraggi e di stimolare (finisco domenica il Clomid).
Cmq.. vedremo. In compenso, mi si è abbassata la voce, mi raschia la gola e sto andando a go go di spremute! Spero solo che questa settimana passi veloce, perchè ho 1000 cose da fare.
Ps: anche io ho sentito che la questione sport è un pò spinosa. Io faccio tipo cross fit, infatti questi giorni non sto andando, con la stimolazione in corso. Oh.. al massimo mi riposo un pò!
Per CALENDARIO: 24/10 piano terapeutico
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivo[quote quote=549434]
rifertosan
tranquilla non interferiscono!
[/quote] grazie mille non mollare
AnonimoInattivo[quote quote=549417]rifertosan[/quote]
tranquilla non interferiscono!
AnonimoInattivoRagazze sono in camera in attesa del pick up… ma io ho fatto gonadi alle 23. Quando mi dovrebbero chiamare?
arcobaleno583MembroCiao ragazze!!!!! Entro per fare un super in bocca al lupo alle nostre super guerriere @wondervero @blossom e @ange!
Aspettiamo una mega raccolta da @chiaba e @hope7!!!!
@paperottina80 mi raccomando fatti sentire appena puoi!!!!! In becco alla Cico!!!! :heart:
vi vogliamo bene ragazze siamo tutte con voi!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 26 giorni.
Speranza89🦋🦋PartecipantePer tutte le ragazze che oggi hanno una bella giornata, sono incrociata per voi :bye:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@Giulia, non preoccuparti abbi fiducia in questi due ovetti,,,!!!i sogni non lì pensare sapessi io quanti ne faccio ,
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so perchè mi hanno chiesto antibiotico buscopan x 3 giorni tamponi vaginali e malattie a trasmissione sessuale. Grazie oggi compro fermenti lattici. Il prof dove sono in cura mi ha dato gli integratori rifertosan donna da prendere due volte al giorno non interferiscono con i fermenti lattici?Boh sto già in paranoia e non ho ancora cominciato!!!!
GiuliaMembro@nonmollare ovviamente mi sto facendo il mio pianto… che stupida … vabbè è quello che non ho fatto ieri quando ho saputo di 3 della categoria C
Grazie per le parole di conforto! Certo che hai ragione :heart:
Tutte le meditazioni che faccio eppure eppure sono così negativa… ufff
Stanotte ho sognato anche una signora che mi leggeva la mano e mi diceva che non vedeva i figli solo lavoro :wacko: :wacko: :wacko:
Bene! Basta, sono tranquilla!
Grazie ancora! Un abbraccio3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo
GiuliaMembro@ange @wondervero @chiva dita incrociate!!!
Mi hanno appena chiamato dal centro, il terzo embrione non è andato avanti… neanche stavolta ho potuto congelare 😥
Poi la qualità dei nostri embrioni mi fa molto preocuppare… si fermano tutti e non vanno avanti 😥
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo@raffy44 io i fermenti lattici li prendo anche ora che sono prossima alla stimolazione. Fanno solo bene quindi vai …prendi quell’ Ia dosi massicce tipo enterolactis di 24 miliardi di cellule.fai bene a prenderli prima dell’ antibiotico . Ma continua anche dopo.si vede che sono pro probiotici? :yahoo: a me aiuta con le afte alla bocca che con lo stress escono sempre .ma perché antibiotico prima dell’ istero? A me non chiedevano niente volevano solo vedere tamponi e referti epatite e hiv e semmai beta per escludere gravidanze ma nemmeno il buscopan mi hanno fatto prendere ed avevano ragione io sono una di quelle che preferisce istero anche alle normali Eco transvaginali o addirittura vedo più doloroso il pap test è tamponi :scratch:
AnonimoInattivo@angy tranquilla andrà tutto bene me lo sento. Io sto benone grazie pe ril pensiero.
@pacchellino vedrai che sensazione si prova…oggi lo proverà @arcobaleno!
@bea77 @cle83 :heart:
@milulu @violapma e le altre pancine?
@lisa@ginevra io farei lo stesso l’istero prima tanto io ne ho fatte 3 in un anno….per ora il gine però mi ha detto “ora basta”perché le istero possono anhr rovinare l endometrio che va incontro a troppe sollecitazioni poi nel mio csso che é ok (almeno quello)sono assolutamente inutili così frequenti!
Per lo sport chi chiedeva? Chiara forse? A me hanno detto di stare buona camminate si ma niente sport ma perché io tendo sempre ad andare in iperstimolo.
@pacchellino ma il santuario di cui parli dici il divino amore dove ci sta la Madonna miracolosa? Io ci vado spesso…pensavo perché noi romane un fine settimana non ci andiamo con i rispettivi mariti e ci incontriamo? Sarebbe bello e servirebbe anche ai mariti magari trovare altri uomini nella loro stessa situazione.
0 :bye:
Ma le pancine @andry e @nissa88? Non passa più nessuno a spiumare ? : :unsure:
Beh ragazze io continuo con la pilloletta e il 31 a bucarmi!!!! Inizio ad avere paura ma quando mai è passata quella? :wacko:
AngeMembroRagazze grande giornata per molte di noi. Io vi scrivo ancora dal letto, stamattina voglio essere comoda. Stanotte ho avuto un forte dolore all ovaio dx e mi fanno male i reni. Speriamo che sia ancora li il mio ovetto. Alle 13.30 raccolta dei soldatini.
@chiaba sono con te.
Buona raccolta a tutte e buon trasfert. Ci sentiamo piu tardi :yahoo:In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
Speranza89🦋🦋Partecipante@ciao @chiara, la blastocisti è una cosa molto bella perche l ovocita è di uno stato più avanzato e quindi ci sono più possibilità che l embrione attacchi ,,, spero che la prossima volta una avrò anch io una bella blastina
GiuliaMembroCiao a tutte!!! Sto ancora indagando sul l’alimentazione prima e dopo transfer. In questo articolo si dice che diminuire i carboidrati e zuccheri raffinati aumenta le probabilità sia di fare più embrioni che di rimanere incinta…
http://www.passionemamma.it/2017/02/lo-zucchero-incide-sulla-fertilita-modo/3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze e in bocca al lupo a tutte coloro che oggi devono fare transfer pick up beta stimolazione e visite varie. Volevo chiedervi visto che mercoledì 25 ottobre farò la isteroscopia diagnostica e mi hanno detto di prendere antibiotico zitromx per tre giorni se qualcuna di voi ha preso anche fermenti lattici per bocca o vaginali? A giugno ho fatto la isterosalpingografia e ho preso solo il buscopan. Però sono soggetta a cistiti recidivanti e ho paura che mi torni proprio quando mi accingo a iniziare questo percorso. Grazie mille a chi vorrà darmi qualche suggerimento
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.in bocca al lupo
@inred ecco mi ero dimenticata di dirtelo a me l’omocisteina l’ha fatta dosare senza assumere acido folico per un paio di mesi.
@chiara eccomi …momento super quark…la blastocisti è uno stadio avanzato dell’embrione. Appena l’ovocita viene fecondato si ha lo zigote che ha 1 gg di vita ed ha 2 cellule. Poi al 2 3 gg di fecondazione è embrione di 4-10cell a seconda della velocità di divisione e poi al 4 gg è una morula così chiamata perché sembra una mora. Al 4 5 gg il num di cellule cresce in maniera esponenziale e si chiama blastocisti che è pronta a invadere l endometrio e attecchire :heart: il momento più magico che ahimè io non ho mai provato 😥
@ange vai con la iui
@wondervero il biologo mi diceva che a lui non è mai successo che non si scongelo una blastina vitale ….è proprio rarissimo! È lui lavora da 30 anni con embrioni quasi
@chiaba e @hope7 sono con voi :yahoo: