- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
FedericaPartecipanteRagazze mio marito ha appena ritirato lo spermiogramma…. sembra tutto molto buono… solo un valore non capisco… nella sezione morfologia dice.. FORME NORMALI 6% ( il valore di riferimento è >4% quindi in realtà sarebbe ok anche quello) tuttavia cavoli non è poco 6%????
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FedericaPartecipante@mica leggo adesso, che tragedia… elabora il lutto e cerca di restare in salute per te, la tua famiglia e tutti quelli che ti amano, le tue amiche virtuali sono sempre qui :rose:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
Speranza89🦋🦋Partecipante@chiaba ,siamo tutte con te è un bel numeretto
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
FedericaPartecipante@wondervero vaiiiiii!!!! Vai e prenditela tutta la tua piccola! Noi siamo tutte con te!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, è da ieri dopo il Black out che non sono riuscita a entrare.
oggi volevo fare un in bocca al lupo a chi ha importanti appuntamenti.
Un abbraccio a tutte
inredPartecipanteper @anna30 e le altre,
esenzioni M00 nel lazio dovrebbero essere queste in realtà
però il cariotipo al fbf te lo fanno pagare come esame privato……non so se altri lo fanno in esenzione
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@inred @mica mi spiace, ma cercate di concentrarci sul vostro percorso e sulle cose belle della vita..che sono sempre tantissime!!! :heart: :heart:
@wondervero!!! Che bello, dai forza che ci sei :yahoo: :yahoo: preparati a supercoccolare la tua stellina!!!
@blossom tu?
@paperottina 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@chiaba ottimo raccolto!! :yahoo: :yahoo:
@nonmollare dai forza, i giorni no ci stanno…è meglio averli ora, ma quando si riparte bisogna essere super positive!!!! Dai forza questa volta hai tutte noi a fare il tifo per te!!! :heart: :heart:
inredPartecipante@anna no purtroppo gli esami genetici non hanno esenzione, ecco un riassuntino di quanto fatto al fatebenefratelli:
CARIOTIPO 112 EURO + COLTURA LINFOCITI CON PHA 97 EURO + 10 QUOTA FISSA
MUTAZIONE MTHFR 26+26
CONS GENETICA 12.91 + 10
FIBROSI GIA’ FATTA ANNI FA
+OMOCISTEINA (NON IN CONVENZIONE) LAC RESISTENZA C REATTIVA E ALTRE
TOTALE 170 EURO
sono in esenzione M00 in qualsiasi ospedale gruppo sanguigno e rh, coombs,emoglobine anomale, toxo, vdrl, tpha, rosolia,emocromo, ma non so se li devi fare.
@pacchellino grazie mi hai dato una speranza di iniziare presto! cavoli non pensavo mi avrebbero dato il secondo appuntamento così in là, anche se mi avevi preavvisata. io tutto ok ma a sto punto fremo, voglio iniziare! speriamo sia tutto ok mi manca il cariotipo un paio di cose, ripetere il coombs, eco e mammografia, anticorpi tiroidei e anticorpi asma che la dott.ssa si era dimenticata di mettere in ricetta :unsure:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@blossom e @ange aspettiamo i vostri aggiornamenti
AnonimoInattivo
wonderveroPartecipanteRagazze la mia blastina è sopravvissuta e mi sta aspettando nella sala di fronte a me! Sono qui che trattengo la pipì con tutta me stessa in attesa di essere chiamat. Ma che emozione è? Sono tranquillissima ora è- pazzesco a dirlo- mi sento felice :rose:
AnonimoInattivo@Chiaba ottimo! Ora rilassati!
paperottina80MembroPrelievo beta fatto, ora si inganna l’attesa del risultato disponibile dalle 17.00!!!
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
GiuliaMembro@chiaba che bello! Speriamo per tutti 6!!! Ora riposati e passa un bel weekend :heart:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
arcobaleno583Membro
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivo:rose: [quote quote=549509]buongiorno e in bocca al lupo a tutte quelle che oggi hanno appuntamenti importanti! @nonmollare grazie per le info, anche a me il genetista ha detto che dovrei stare mesi senza acido folico e ridosare ma siamo anche d’accordo che visto il momento pma continuo con l’assunzione. Ragazze ho chiamato il centro per la seconda visita perchè ho quasi raccolto tutto quello che mi hanno richiesto e mi hanno dato appuntamento al 15 novembre….speravo prima!:-( @pacchellino tu che ci sei passata, credi che con visita il 15 ho speranze di iniziare poco dopo? il ciclo mi verrà il 30 ottobre e poi quindi circa il 27 novembre, al telefono mi hanno detto che se è tutto ok si fa la visita con l’anestesista e ti danno il protocollo, ma non ho idea delle tempistiche. Io spero tanto di fare il primo tentativo prima di Natale! ho speranze secondo te? @wondervero sono con te!!! @nonmollare mi dispiace per quello che “vedi”….ragazze romane ci vogliamo incontrare, daiiiiiiiii @mica che cosa brutta…che dispiacere. Però devi pensare a te e a domani, trova le forze e la serenità dentro di te. Non è la stessa cosa, sicuramente eri legata al tuo collega e il suicidio è un evento sconvolgente, ma io ieri ho assistito alla tragica scoperta della morte di una vicina di casa a cui ero molto legata, ho consolato la figlia, ho fatto il letto sui cui hanno adagiato la mamma che abbiamo trovato a terra in cucina, e non faccio altro che pensare a lei. Ti capisco ma cerca di mangiare e smettere di piangere, fatti coccolare dai tuoi animaletti e preparati a domani.
[/quote] @inred sei riuscita a fare gli esami genetici sempre con esenzione e dove?
inredPartecipantebuongiorno e in bocca al lupo a tutte quelle che oggi hanno appuntamenti importanti!
@nonmollare grazie per le info, anche a me il genetista ha detto che dovrei stare mesi senza acido folico e ridosare ma siamo anche d’accordo che visto il momento pma continuo con l’assunzione.
Ragazze ho chiamato il centro per la seconda visita perchè ho quasi raccolto tutto quello che mi hanno richiesto e mi hanno dato appuntamento al 15 novembre….speravo prima!:-(
@pacchellino tu che ci sei passata, credi che con visita il 15 ho speranze di iniziare poco dopo? il ciclo mi verrà il 30 ottobre e poi quindi circa il 27 novembre, al telefono mi hanno detto che se è tutto ok si fa la visita con l’anestesista e ti danno il protocollo, ma non ho idea delle tempistiche.
Io spero tanto di fare il primo tentativo prima di Natale! ho speranze secondo te?@wondervero sono con te!!!
@nonmollare mi dispiace per quello che “vedi”….ragazze romane ci vogliamo incontrare, daiiiiiiiii
@mica che cosa brutta…che dispiacere. Però devi pensare a te e a domani, trova le forze e la serenità dentro di te. Non è la stessa cosa, sicuramente eri legata al tuo collega e il suicidio è un evento sconvolgente, ma io ieri ho assistito alla tragica scoperta della morte di una vicina di casa a cui ero molto legata, ho consolato la figlia, ho fatto il letto sui cui hanno adagiato la mamma che abbiamo trovato a terra in cucina, e non faccio altro che pensare a lei. Ti capisco ma cerca di mangiare e smettere di piangere, fatti coccolare dai tuoi animaletti e preparati a domani.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivoEccomi!!!!raccolti 6 ovetti :good:
Transfert )lunedì 23/10
Speriamo che riescano a fecondarsi tutti così, nel caso andasse di nuovo male, dovrei ridare solo il transfert.Aspetto le notizie delle altre compagne che hanno appuntamenti importanti oggi :heart:
Vi abbraccio
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze!
@wondervero :yahoo: :yahoo: dai porta a casa questa bella blastina :heart:
@blassom aspettiamo anche tue notizie :heart:
@chiaba @hope7 buona raccolta aspettiamo il numerone :heart:
@paperottina portaci buone notizie! :heart:
@nonmollare il santuario è in provincia di Roma sperso nel nulla in mezzo a tanto verde e tanto silenzio :heart: io ci sto per l’incontro, i nostri maschietti secondo me avrebbero bisogno di scambiare due parole con chi ha lo stesso loro problema e i nostri sono sulla stessa barca :wacko: Però adesso devi tirarti su di morale, devi avere fiducia in questo tentativo, lo so che è difficile,, io non faccio altro che pensare a come reagirò ma allo stesso tempo non vedo l’ora che arrivi gennaio :heart: Coraggio tesoro, io sto cercando di entrare nell’idea che Dio ha un progetto per noi e arriverà anche il nostro momento :heart: ti abbraccio forte forte :heart:
Lisa@ginevra sta sera lo faccio anche io 😉 fammi sapere se ti risponde :heart:
@arcobaleno @bea @cle @dafne75 come state
Buona giornata a tutte :heart:
GiuliaMembro@mica mamma mia, che disastro….. non oso a immaginare il tuo staro d’animo….. stai a casa, almeno non sei dentro ufficio e eviti molte emozioni brutte…. che cosa terribile
Tu cerca di pensare a te e ai tuoi follicolini che devono essere belli per domani :heart:
Un abbraccio :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
micaPartecipanteBuongiorno ragazze,
scrivo solo x il calendario per la cara @Cle
domani andrò a Firenze per il pickpu.. ma non so come ci arriverò
sono due giorni che piango ho avuto una tragedia al lavoro..
il mio collega si è suicidato nell’uff. accanto al mio..
sono sconvolta… non dormo non mangio piango soltanto…
auguri a tutte donne :heart:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 24 giorni.
GiuliaMembro@nonmollare noooo, cosa dici! Mi hai appena incoraggiato a pensare positivo e tu ti abbatti cosi!!!
Dobbiamo sempre crederci e ingannare il cervello, se no la mente fa brutti scherzi!!! Bisognerebbe inventare un libro di immagini positive per le donne intrattenimento PMA… così nei momenti giu uno può sfogliarlo e ricrederci ancora… come dicevo, a me aiuta molto la meditazione… fatta con in insegnate giusto ti aiuta a generare pensieri positivi
Per favore non pensare a esiti negativi!!! Solo per la teoria di probabilità prima o poi succederà!!! Sicuramente sei pronta per diventare mamma e il tuo corpo e la tua mente lo desiderano da morire…scaccia immagini negativi e lasciati andare al mood “ce la faccio!!!” :heart: :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo@emy0402 prima di tutto concentra le tue energie su questa iui appena fatta…il resto viene dopo. intanto ti faccio tanti incrocini. per quanto riguarda la stimolazione io ho usato 2 volte meropur con buoni risultati, questa volta userò puregon, ma perchè io sono multifollicolare o policistica come ti pare lo chiami e un risultato di stimolazione non dipende dal farmaco ma dalla voglia del mio ovaio di lavorare come si deve! io produco sempre una 20 di follicoli col meropur comunque, il gonal mai usato e non lo conosco ma so che lo usano in molte, credo venga dato a chi ha bassa riserva ovarica, spero di non dire una cacchiata però
Emy0402PartecipanteCiao ragazze! Fatto la seconda iui il 14/10, siamo in attesa del test da fare il 28/10.
Non sono molto positiva è se ange questa non va a dicembre faremo la prima fivet.
Anche se ho paura di rimanere delusa anche li.. andiamo da privato quindi spenderemo molti soldi e non penso riusciremmo a fare molti tentativi.. forse 2.. non di più..
Come stimolazione mi hanno sempre fatto usare gonal F che però mi ha fatto produrre so un follicolo.. voi per la fivet quale usate? Imbocca al lupo a tutte!