- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MegPartecipantebuongiorno ragazze
oggi ho fatto l’eco per capire se ripartire subito e abbiamo avuto il via libera. Oggi riparto col clomid e monitoraggi da lunedì…ci ha anche dato il fertylor per lui
penso sarà l’ultimo tentativo di iui e poi passeremo al secondo livello, che faremo in pubblico di sicuro perché in privato non è sostenibile. Chi è al humanitas sa dirmi i tempi di attesa? Pensavo di iniziare già a chiamare da ora…
voi come state?
@m_area l’ici non l’avevo mai sentito…ma comunque a livello di invasività e risultati è simile alla iui? Ma non potevano dirtelo prima?? Possibile che cambino procedure così?
In bocca al lupo a tutte quelle che hanno appuntamenti oggi! un bacio a tutte
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
M_areaPartecipanteBuongiorno. Mamma mia quanto scirvete.. FORZA GUERRIERE, c’è tanta carne sul fuoco, eh! Sono con voi.
Dunque.. ieri sono andata dalla Doc. Vi dico che dopo 3 minuti piangevo. NON possono più fare la IUI (l’anno saputo venerdì e lei voleva vedermi face to face per dirmelo) per problematiche interne allo studio (dopo 30 anni sospendono questa tecnica), ma visto che ho fatto la stimolazione, mi faranno l’inseminazione intracervicale detta ICI – gli spermatozoi vengono posizionati nel canale cervicale, scelti ma non lavorati -, e questa cosa mi ha mandato in panico. Ovviamente ho detto di si perchè non è che abbia scelta, ma sono anche molto in&%***%£$a col mondo, perchè forse, è l’ennesima avvisaglia che questo figlio non dobbiamo averlo.
Per il momento andrà così, ma tra 20 giorni, se sarà negativo, dovrò ricominciare da capo e cercare anche un’altra ginecologa. Ognuna di noi qui ha un percorso tortuoso.. ma che pizza però!!
Ho solo molta paura di cadere in depressione, perchè vedo che in questi giorni sto proprio giù giù..
Mi sono sfogata con il socio; ho parlato con un’amica ieri sera a cena e ci siamo vomitate addosso un pò le nostre paure.. staro bene. Oggi ho messo un bel rossetto rosso e dopo vado dal parrucchiere.
Poi domani è un altro giorno: avrò un altro monitoraggio (ah, per fortuna ho reagito bene, quindi ho gia 5/6 follicoli interessanti) e farò il gonasi, e venerdì, insieme a mio marito, andremo a cercare il nostro miracolo.Vi abbraccio grandi donne :heart:
Per calendario: 26 ott – monitoraggio / 27 ott – ICI
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivoIn bocca al lupo a chi ha appuntamenti oggi . @gioy86 vai a prendere il piano terapeutico!
Buona cova alle covine
un bacio a tutte
AnonimoInattivo@cle83 ci sei….coraggio ragazza! Il brutto anatroccolo ti stupirà e diventerà il tuo cigno 😍😍😍
AnonimoInattivoForza @cle, magari questa blastina, su cui non riponi molta fiducia, ti stupirà. Io te lo auguro di cuore, ho comunque letto che dopo lo scongelamento può accadere che crescano e cambi la loro valutazione. Forza ragazza corri a prenderti il tuo fagiolino :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wacko: :yahoo: :yahoo:
BlossomPartecipanteCiao @wonder anche io pare nulla adesso…però ho notato che i miei fantasintomi si palesano e intensificano dopo metà giornata :wacko:
Ieri sera malissimo alle gambe per esempio…come se avessi corso…x me sintomo del ciclo che si presenta, a volte, la sera prima che arrivino…sempre più confusa insomma :whistle:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoOttimo @cle 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Forza siamo tutte con te!!! :heart: :heart:
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze!
@cle buona ripartenza, coraggio e ottimismo
Mi raccomando!@blossom come ti senti? Io in formissima, nessuna avvisaglia di nessun tipo :scratch:
Un abbraccio guerriere e buon mercoledì
BlossomPartecipanteBuongiorno ragazze! @cle83 dai che si riparte…ci spero tanto! Un baciozzo a tutte 💕
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Cle83Partecipante@pully ma tutte le date che hai scritto si riferivano al mese di ottobre? Io visto che alcuna date erano superate pensavo si trattasse di novembre.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi chiamo per fissare il monitoraggio.
@hope stasera sistemo il calendario.@jessica e @chiara buon monitoraggio;
@gioy86 oggi un altro passo avanti.
@raffa44 speriamo che sia tutto ok!
Una carezza al pancione si @serena @paperottina @milu @angy
un abbraccio a @bea77 @arcobaleno583, @ange, @wondervero, @blossom, @nonmollare, @dafne75 scusate se ho dimenticato qualcuna.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@cle io beta il 4 :wacko:
Cle83PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico; @raffa44 isteroscopia diagnostica; @chiara monitoraggio; @jessica monitoraggio; @cle83 inizio preparazione transfer;
26 giovedì: @bea77 piano terapeutico.
27 venerdì: @loriii BETA;
28 sabato: @emy0402 BETA; @paolina BETA;
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
30 lunedì: @giulia BETA;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia; @wondervero BETA; @arcobaleno583 piano terapeutico; @paperottina80 ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @lampadina; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @mica; @chiara; @M_aerea; @jessica;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83;
IN COVA: @paolina; @loriii; @blossom; @wondervero; @ange; @emy0402;@giulia; @chiaba; @hope7;
CALENDARIO NOVEMBRE
3 venerdì: @blossom BETA;
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio; @chiaba BETA; @hope7 BETA (?);
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
13 lunedì: @pully monitoraggio;
15 mercoledì: @inred visita;
16 giovedì: @pully monitoraggio;
17 venerdì: @pully monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75; @pully;
PREPARAZIONE TRANSFER:
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80;
Pacchellino82MembroBuonasera belle ragazze :heart:
@nonmollare @bea avete scritto delle parole meravigliose che rispecchiano anche i miei pensieri… io vorrei tanto dimenticare tutto e spingere il tasto play della mia vita che sembra si sia fermato definitivamente il 9 maggio del 2016, strana la vita, proprio il giorno in cui sono nata io….Giovedì abbiamo appuntamento per tentare un nuovo congelamento da fresco e io lo avevo praticamente dimenticato, ragazze non capisco cosa mi sta succedendo ma a volte ho un senso di odio per questa situazione da voler gridare a squarciagola..Domani deve arrivare il ciclo e puntuale ecco le prime perdite…in fondo so bene che con i problemi che abbiamo è impossibile ma come ha detto @federica 99% fede e io spero e prego Dio davvero che per tutte noi questo rimanga solo un lontano ricordo per raggiungere il nostro sogno :heart: :heart: Anche noi a maggio per quel be positivo durato 15 giorni abbiamo sognato e ci siamo sentiti sulla luna :heart:
@ermengarda ti abbraccio forte, arriverà il nostro momento :heart:
@cle guerriera coraggio, devi crederci fino in fondo, la tua stellina deve rimanere con te, da divano poi dovete fare il tifo per tutte noi :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: ti abbraccio forte
@arcobaleno compagna di percorso preparati al meglio anche tu per la tua stellina e non pensare all’ultimo tentativo :heart: :heart:
@blassom nel mio centro mi hanno sempre trasferito blasto al 5 giorno e le beta a 10gg dal transfer :heart: :heart:
Belle covine un abbraccio anche a voi e una catezza a tutte le pancine :heart: :heart: :heart:
Buonanotte :heart:
GiuliaMembro@speranza89 grazie…ci provo
@papetottina80 uso crinone come progesterone… magari è questo… domani chiamo il centroGrazie ragazze
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo@ermengarda cara, ti abbraccio fortissimo, dalle tue parole leggo un dolore immenso.. spero che il tempo ti aiuti a guarire la tua ferita.. prego Dio, per te e per tutte noi
@cle, ci sei quasi… ti penso.. :rose:
paperottina80Membro[quote quote=551332]Ragazze aiuto!!! Penso mi stia venendo la candida 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ O un prurito assurdo… magari nn è la candida ma una infiammazione… e sicuramente non posso prendere niente 😬😬😬 cosa faccio??? Qualcuno ha avuto un problema simile in cova? Grazie!
[/quote]
se metti ovuli di progesterone, magari è quello. Chiedi alla ginecologa del centro.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
Speranza89🦋🦋Partecipante@Giulia, io a volte quando l infiammazione non era molto forte ho comprato in farmacia il Tantum rosa , sono delle bustine che si sciolgono in acqua , e ti fai due lavaggial giorno , a me hanno funzionato
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
GiuliaMembroRagazze aiuto!!! Penso mi stia venendo la candida 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ O un prurito assurdo… magari nn è la candida ma una infiammazione… e sicuramente non posso prendere niente 😬😬😬 cosa faccio??? Qualcuno ha avuto un problema simile in cova?
Grazie!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
PullyPartecipante[quote quote=551070]A tutte lascio una frase che mi sta guidando… se esiste un 1% di possibilità, bisogna avere il 99% di fede. Buona giornata guerriere
[/quote]
Bellissima frase
@bea77 sì, è il mio primo tentativo in pma… purtroppo ho aspettato tanto prima di fare analisi e scoprire che le mie tube sono sigillate… così ora si è aggiunta una riserva ovarica scarsina…
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
AnonimoInattivo@paperottina anche a me non mi hanno fatto più ripetere le beta, in realtà la mia ginecologa tradizionale vorrebbe che io le facessi lunedì 30, forse per datare meglio la gravidanza, ma sono molto tentata di non farle, sempre per il motivo di cui sopra è cioè che fino al 31 sarò mamma di un pulcino. Ancora non ho ritirato l’agenda della gravidanza, aspetto il 31 per farmi dare tutte le informazioni del caso.
grazie per le tue parole, hai ragione non possiamo farci schiacciare dagli eventi, che oltretutto non possiamo controllare. :rose:
paperottina80Membro@ serena, tu quante volte hai fatto le beta? Io due volte? Oggi non mi hanno più detto di ripeterlo. Ora dobbiamo fare arrivare martedì prossimo per eco, secondo me arriveremo traboccanti di curiosità? Ma tu hai già ritirato l’agenda della gravidanza dell’ASL?
paperottina80Membro[quote quote=551260]@blossom io ho le beta il 31 ottobre!ho fatto un sondaggio con le mie amiche e tutte hanno avuto perdite da impianto. Io al quarto giorno nulla di nulla, solo dolori che ora vanno e vengono. Speriamo in bene…

[/quote]
ciao, tranquilla @wondervero, io non ho avuto perdite da impianto rosa o beige, solo quelle trasparenti e anche in abbondanza e nonostante ciò è andato bene e le beta sono positive. Per cui non fidatevi troppo dei sintomi nè in positivo, nè in negativo e aspettate le beta, so che le cova è infinita, ma là sotto succedono un sacco di cose.
@serena tranquilla non l’ho assolutamente presa come una critica, anzi spero di instillare positività ma allo stesso tempo confermare che noi non possiamo purtroppo nulla verso la potenza della natura e quindi di non arrendersi ma scegliere sempre in maniera consapevole.
Certamente continuerò a scrivere e aggiornarvi, ci mancherebbe, mi ha aiutato un sacco condividere le emozioni.
AnonimoInattivo@wondervero io posso dirti che non ho avuto perdite da impianto nei primi giorni, invece ho avuto delle leggerissime perdite rosa chiaro l’11 pt che mi hanno fatto andare nel panico, e qui do ragione a @nonmollare tra avere e non avere perdite, meglio non averle io sono stata tristissima tutto il venerdì.
@blossom anche il mio centro mi ha fatto fare le beta a 14 pt di due blasto, in effetti è un’eternità ma io non ho avuto il coraggio di anticipare, volevo che quel sogno durasse più a lungo possibile.
Per i sintomi posso dirvi che ho avuto solo due volte dolori tipo ciclo ma verso il 5 pt e il 10 pt, poi stop, ho avuto unnpo’ di bruciore di stomaco Sal 4 al 6 pt, ma ci soffro spesso, il seno normale, forse era leggermente pieno ma non dolorante e non lo è tutt’ora. Intanto vi lancio tante piumette
Cle83Partecipante@nonmollare e @bea77 grazie per il sostegno!