- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@serena come sempre quoto la nostra mitica @nonnollare :good:
@elena guarda io ho dovuto combattere per farli!!! Il mio centro al primo negativo mi ha dato la stessa risposta che ha dato a te!!!! Ma io a 39 anni non volevo perdere tempo!!! Così sono andata da un altro ginecologo a fare la visita, lui me li ha richiesti, a quel punto la mia dott.ssa di base mi ha fatto la richiesta di visita dal genetista. Il genetista con la richiesta del ginecologo me li ha fatti fare!!!! Dopo 1 mese ho avuto gli esiti.considera che il mio centro me li avrebbe richiesti, forse, dopo il 3/4 negativo!! E io ho sia la mutazione Mhfr(non ricordo se si scrive così) sia quella della protrombina!!!! Quindi a contatto con gli ormoni, senza eparina, sono a rischio trombosi!!!!
LajoliePartecipanteCiao ragazze come state?io tutto bene a parte le giornate impegnative al lavoro. Sono al 3pt e nessun sintomo a parte la sera quando prendo progeffik per via orale dopo mi gira la testa per 5/10 minuti vi è già successo questa cosa? @sofialeo :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 27 giorni.
AnonimoInattivo
PaolinaPartecipante@elena82 scrivo solo un po’ meno ma siete una famiglia per me.
Al centro da me hanno voluto tutto quanto (tranne l’eco a seno) perché ho avuto 3 Geu è un aborto nelle primissime settimane (e non hanno mai saputo dirci se fosse una geu o meno)
Tornassi indietro dopo la prima geu farei immediatamente l’isteroscopia. Avevo l’utero totalmente infiammato e nessuno se ne era mai accorto. Gli altri esami su mutazioni, fibrosi cistica ecc..ecc.. me li hanno fatti fare per non perdere ulteriore tempo (io ho fatto tutto da privato)@nonmollare non sai che sogno ho fatto😂😂eravamo io e te al bar e , al posto del volto, avevi la tua immagine del profilo! Se ci penso mi viene ancora da ridere! Però è stato un sogno molto molto bello :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@sofialeo io non so nulla di beta ma crescono bene anche se non so come stia evolvendo se la gravidanza sia ok nonostante siano basse o meno. Logica vuole che raddoppiando pare stia andando tutto bene !coraggio xxx facci saper cosa dicono al centro io direi che procede bene ma sono ignorantella in questione
AnonimoInattivociao @nonmollare grazie per la risposta :rose: :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@serena se vai in ospedale ti danno il listone degli esami per Trombofilia. I genetici sono fattore 2 e 5 e mutazioni dei 2 e poi mthfr (sono 2 questi) poi omocisteina e fattori con dosaggio ma i singoli fattori non ricordo quali sono mannaggia
@elena82 a me li ha richiesti il centro dopo il 2 negativo
@paolina :heart: grazie per il pensiero.un bacione e una carezza al pancino
Buona giornata a tutte
AnonimoInattivoragazze ma voi questi esami genetici li avete fatto perché il vostro centro ve li ha chiesti?, io settimana scorsa ho scritto una mail alla dottoressa che mi ha seguito nei primi colloqui e che era presente il giorno del pick-up, le ho chiesto se ci fossero altri esame da eseguire prima del prossimo consulto a marzo 2018, così solo per non arrivare a mani vuote e per accorciare i tempi, mi ha risposto che da lato suo non aveva nessun accertamento da farmi fare, di andare al massimo dal cardiologo per la faccenda della pressione alta ecc, io mica ho fatto tutti i genetici, ne isteroscopia, ne tante altre cose, solo ormonali/ecografia mammaria/pap test/ tamponi/ e basta direi :unsure: :unsure: :unsure: , non vorrei che la facessero lunga e che solo al 4 tentativo fallito mi facessero fare il resto :scratch: :scratch: :scratch:
consigli? mercoledì vado dal mio medico curante magari mi faccio dare qualche impegnativa, cosa potrei fare?
PaolinaPartecipanteCiao a tutte belle donne vi penso e leggo sempre
@sofialeo anche le mie terze beta non erano propriamente raddoppiate, ma come ti hanno detto le altre l’importante è l’andamento e secondo me sono perfette!Non so chi l’altro giorno aveva scritto sui valori del TSH. l’endocrinologa e il centro hanno voluto tenere il valore sotto i 2.
@nonmollare ti stringo forte
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@serena :good:
per gli esami genetici però io ti consiglio di farle il prima possibile, perché gli esiti dipendono da centro a centro….però sono lunghi…. 😉
AnonimoInattivo@Bea credo che la mia gine volesse proteggermi e farmi aspettare gennaio, in modo da trascorrere le feste senza pensieri, tipo analisi esiti e quant’altro e io in fondo concordo, non mi va proprio di fare accertamenti adesso. Ma dopo le feste farò tutte le analisi così per febbraio sarò pronta.
Ragazze oggi ho macchie rosse, significa che il capoparto è in arrivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Sono contenta che tutto stia tornando alla normalità.
@sofialeo le beta vanno benissimo :yahoo: :yahoo:
sofialeoPartecipanteGrazie ragazze per il vostro caloroso supporto..siete fondamentali..spero stia procedendo tutto serenamente..dopo brutte esperienze non riesci a vedere purtroppo la bellezza dei colori..grazie ancora
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 27 giorni.
AnonimoInattivo@Sofialeo cerca di goderti questo momento, bellissime beta e tuo piccolo è insieme a te, ti abbraccio forte cara :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
FedericaPartecipanteTesoro ma sono assolutamente in linea con l’inizio, veramente…. sei partita da 66! ( ricordavo bene infatti!!!) secondo me devi stare davvero serena, aggiornaci appena risenti il centro! :heart: :yahoo:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@sofialeo vanno benissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: l’importante è l’andamento, non il valore assoluto e le tue crescono sempre di piu del doppio!!!! Quindi stai tranquilla!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Probabilmente te le faranno comunque rifare fino a 1000 per poi poter fissare l’eco (dipende dal centro/gine) ma stai tranquilla sta procedendo bene 👍🏻
sofialeoPartecipanteLe prime al 11 pt66, le seconde al 13 pt 239, a quasi 16 pt 676..sto aspettando che mi chiami il centro..non saprei.. :scratch:
FedericaPartecipanteSofialeo ma sono cresciute!!!!! Mi ricordi i numeri delle altre due beta? Stai tranquilla tesoro…. il centro che t segue che dice? :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
ali79PartecipanteSofialeo sono un po lente , ma crescono , sicuramente il tuo piccolo è forte come la mamma :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 27 giorni.
sofialeoPartecipanteIl mio beta è 676…questo è il terzo che faccio sembrano crescere..ma non con lo slancio che vorrei..speriamo il mio piccolo sia forte :rose:
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon giorno ragazze un saluto veloce a tutt’e questa settimana lavoro tutti i giorni non stop per il periodo natalizio,vi leggerò comunque ❤❤❤
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
anche per me giornate infernali!!! Più credo di aver finito, più ho altre cose da fare!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
@sofialeo, oggi aspettiamo un altro numerone!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@serena a me i genetici li hanno dati 1 mese dopo. Ma perché tu stai aspettando il ciclo per farli? O ho capito male?
Un abbraccio grande a tutte, buona giornata, conto di riuscire a ricollegarmi più tardi con più calma!!! 😱😱😱😂😂😂
HappyPartecipante@ali79 grazie mille per la dritta!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
ali79Partecipantehappy il cetrotide ti serve verso la fine della stimolazione , anche a me è servita la seconda fiala , che era pure di sabato pomeriggio dopo la festa ,quindi un sacco di farmacie chiuse , sono stata due ore al telefono per trovarlo disponibile , alla fine ho trovato 3 farmacie che lo avevano disponibile, quindi si trova
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 27 giorni.