- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratore@iris_82 :wacko: :wacko: mi sono dimenticata di farti gli auguri per una bellissima cova :heart: forza cara e che questa volta sia la volta buona!! :heart:
@chiaretta hai fatto poi il test di gravidanza??? sono apparse le famose II lineette che tutte noi sogniamo di vedere prima o poi??? 😉
@melograno sei andata di buca buca dance oggi??? :yahoo: :yahoo: anche a te, le punture,
le fa il maritino come quello di @beauty?
@tittolina carissima hai fatto bene!!! in fin dei conti ti dicono riposo senza sollevare i pesi …ma non per questo dobbiamo stare divanate 24 ore su 24:heart:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Memy89Membro@verde_82 che bello,sono straconvinta che questa sarà la volta buona fai anche bene ad andare a lavorare ci pensi di meno(ca..ta :whistle: ) ti auguro il meglio io ci credo alle due blastine :heart:
@chiaretta 7pt già 100???wowow complimenti
@linda 5fecondati brava mammina adesso martedì vai a prendere i tuoi piccini!!!@mammadentro buona cova,anch’io ho avuto un riversamento e un lieve.iperstimolo ma accorta dopo il positivo tranquilla puoi lavorare io l ho fatto e solo.dopo ci siamo accorti che a sette settimane avevo un ovaio grande 10cm :wacko: stai solo.attenta a non sbattere ma ti auguro il positivo come il mio!
@Flio amica mia come stai???
Un abbraccio grande grande a tutte voi donne SPECIALI!!! :heart: :heart:
tittolinaModeratoreGrazie @Memy… ho paurissima di far stupidaggini…
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Memy89Membro[quote quote=420035]Ragazze oggi una mia cara amica è venuta a trovarmi e sono andata con lei a fare una passeggiata… mi faceva un po’ male la pancia… ma ho cercato di non fare scale ecc, però cmq non sono stata sul divano… secondo voi ho sbagliato?
[/quote]
Io il giorno dopo il trasfer ho fatto il trasloco e sono qua..fa quello che ti senti di fare…anzi se vivi normalmente è meglio!
Vale_Partecipante[quote quote=419918]
@lilly grazie per il quadrifoglio
Io il 27 non riusciro’ ad arrivare prima delle 17:30Se qualcuno ci raggiunge più tardi non è un problema, importante esserci
[/quote]@lillya non sarebbe meglio scambiarsi (solo per chi vuole e magari via email e non sul forum ) i numeri di telefono sia per organizzarci meglio che per evitare di non trovarsi il giorno dell’incontro se magari si cambia all’ultimo programma o se qualcuno come me arriverà un po’ più tardi?
tittolinaModeratoreRagazze oggi una mia cara amica è venuta a trovarmi e sono andata con lei a fare una passeggiata… mi faceva un po’ male la pancia… ma ho cercato di non fare scale ecc, però cmq non sono stata sul divano… secondo voi ho sbagliato?
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!!!
finalmente sono a casa :yahoo: :yahoo:
sono entrata per avere notizie di @pallina76 :heart: :heart: carissima come va??? dimmi che anche tu da oggi sei in cova tesoro :heart: :heart: xxxxx
@linda come stai oggi???
@mammadentro :yahoo: :yahoo: che bello anche tu sei in cova con il cicciottello :yahoo: :heart: assieme a @tittolina,@verde_82,@pallina76,@mallory,@diddina,@mammadentro,@iris_82,@nena,@rosa84, @chiaretta e per poco a @foxy tesoro domani è il giorno ” x ”
:heart: :heart:
@chiaretta :yahoo: :yahoo: che felicità mi hai dato sono felicissima per te!!! tieni duro che e per Natale potrai finalmente godere di questo regalo :heart:
@milù_82,@flio e @blu un dolce pensiero :heart: :heart:
@Ele.Ele per te è ancora presto per la preparazione atletica…quando inizierai i monitoraggi o il doping ti inserisco!!! Promessa!!
@Lilly come va la mano? Per il 27 ti farò sapere…purtroppo io sono a casa ma mio marito alla domenica è reperibile e lavora per cui fino all’ ultimo non so…
Passo più tardi per aggiornamenti!!
kisssss!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
judithPartecipante@milú82 cara devi avere tanta pazienza… mi spiace per il periodo che si protrae da così tanto! Un abbraccio
Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
judithPartecipanteHo letto di corsa, mi spiace scrivere sempre al volo senza avere il tempo per una parola a tante di voi…
@chiaretta che emozione! Anche io immaginavo che il tuo sarebbe stato un positivo… mi è venuto uno di quei sorrisi dal cuore quando ho letto che le beta salivano. :heart:
@linda ottimo bottino!!!buona serata a tutte
Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
Milulu28❤️MembroCiao ragazze @chiaretta :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello congratulazione vedrai che li in ospedale sei monitorata e tutto passerà così riuscirai a goderti in pieno la gravidanza :heart: @linda cara 5 embrioncini :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felice per te @mammadentro :yahoo: buona cova tesoro grazie per la tua testimonianza in realtà io non ho mai avuto operazioni questa sarà la prima e un po’ mi spaventa anche se so che non sarà un’ operazione complicata 🙁 Il ginecologo dice che la tuba destra dovrà toglierla la sinistra vedrà durante l’ operazione se é sana la salva altrimenti no. Il tutto fa presumere visto i dolori iniziati con l’ aborto prima a sinistra e successivamente gli stessi dolori ( ma questa volta non era aborto ) a destra che molto probabilmente entrambe le tube siano state coinvolte, però la sicurezza l’ avremo con l’ operazione. Avevo chiesto al gine se potevo fare almeno la stimolazione ora poi congelare tutto e fare transfer dopo l’ operazione ma con le tube dilatate e danneggiate non é proprio il caso mi ha detto 😥
Mi sto ripetendo che tutto passerà, passera, passera
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mammadentroPartecipanteEccomi vi ho lette ma vi chiedo scusa fin d’ora se non vi nomino tutte, in questi giorni siamo davvero super attive :mail:
@chiaretta che bellissima notizia!Questo ti aiuterà a affrontare meglio la difficoltà del momento e se fossero due immagino saresti ben controllata!Grazie per averci ripetuto la tua storia!Immagino la voglia di fare un test di gravidanza!Se mai sarà anche per me voglio vivermi anche io questa emozione del test per vedere quelle due lineette tanto tanto desiderate!
@linda 5, molto buono direi brava! :heart:
@pallina da oggi in cova anche tu, facci sapere come è andata!@verde82 buona cova cara!Fai bene, anche io avrei voluto fare vita di sempre ma purtroppo con questo leggero iperstimolo credo mi convenga stare un pò a riposo anche perchè sono dolorante :wacko: eppure il gine si è rischiato di farmi il transfer.
@pestina hai un esercito di embrioncini che ti aspetta :heart: sono sicura che questo non è tempo perso, forse è meglio che il corpo venga messo nelle migliori condizioni fisiche per accogliere il tuo o i tuoi punti luce…quanta pazienza…
@mallory buona cova anche a te!Sono sicura che la caduta non pregiudica niente, qualche tempo fa si parlava di qualcuna rimasta incinta e aveva anche fatto un tamponamento
@iris82 sei in cova anche tu?Ho letto ma faccio un pò di confusione
@lilli grazie del pentafoglio :rose: per quanto riguarda l’incontro milanese come ti dicevo fate pure tranquille!Alla prossima vediamo come sarò messa…adesso sarebbe impensabile…credo che la cosa migliore sia stare a riposo :wacko: comunque poi fateci sapere come è andata! 🙂 :rose:@lode grazie per la formazione!Sempre super preparata!
@beauty buon buca buca di coppia :heart: :heart:
@milù82 mi dispiace tanto per l’attesa, una tuba riescono a salvarla quindi?Anche io sono stata operata in laparoscopia per endometriosi…ci era voluto un mesetto per riprendermi totalmente…però l’intervento in sè non è nulla di troppo invasivo, fanno dei buchetti che guariscono nel giro di pochi giorni e da lì “operano” , io sono approdata in pma dopo 8 mesi dall’intervento, il ginecologo di allora che mi aveva operato mi disse di continuare pure a provarci naturalmente che poi mi avrebbe indirizzato lui…quindi non so che dirti a proposito delle tempistiche…però avere un corpo in salute è senz’altro essenziale…facci sapere come avrete deciso di muovervi… 😉
@lisa@ginevra grazie per il tuo messaggio positivo
@faith_15 non so che cosa consigliarti…a me avevano “obbligato” a fare il vaccino per la rosolia praticamente perchè il gine mi aveva detto che il contagio poteva avvenire praticamente ovunque, onestamente non è una malattia diffusa e avrei preferito non farlo però non mi hanno lasciato scelta perchè il centro non voleva prendersi la responsabilità; lo scorso anno quindi avevo dovuto farlo fortunatamente però nel giro di 4 mesi ero immune…e poi ho ripreso subito la pma
@bimbottina ogni tanto è bello vedere i mariti “collaborativi”, sono felice che sei un pò più tranquilla :good:
@bettybu :heart: un bacione alla piccola Dafne
@coccinella :rose:
@tittolina buona cova dei tre punti luce
@sofia2013 che cosa dolce hai detto…un dolce pensiero alle nostre stelline in cielo
@francesca8080 sì penso sia un’alimentazione che potrebbe rivelarsi utile in linea generale e soprattutto mentre si fa la pma…
Ora vi saluto!In bocca al lupo a @Foxy per le beta e a @lode @beauty @tartarughina per gli appuntamenti di domani!
A presto!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
beautyPartecipanteBuonasera tesorineeeeee,buona cova a @verde @tittolina @iris @mallory @mammadentro :heart: ,@faith il buca buca procede bene mio marito è un ottimo infrmiere me gli fa lui le punturine :heart: come stai te tesoro?Amore per tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
faith_15Membro@grazie melograno anche io la penso così, ma ogni tanto mi viene il dubbio perché tutte le volte che lo dico mi vedo reazioni del tipo “come è possibile???? E non fai il vaccino????” Però penso che anche io non aspetterò. Rischio di impazzire se non parto al max con l’anno nuovo!!! :scratch:
@chiaretta sarebbe bellissimo se fossero due secondo me! I rischi della gravidanza gemellare non sono più così elevati e pensa che bello vederlo crescere insieme!! Cmq l’importante che vada tutto bene!!!! Un abbraccio!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@chiaretta fantastico! :yahoo:
LillyPartecipante
Alexia79PartecipanteMammadentro buona cova anche a te! Coccola il tuo punto luce più che puoi :heart:
AnonimoInattivo:good: :bye: [quote quote=419878] Ragazze sono l’unica a non essere immune alla rosolia? Non vorrei aspettare 6 mesi ancora per il vaccino
anche perché non sono mai a contatto con bambini nel mio lavoro. Che mi consigliate?[/quote] ciao @Faith_15 anche io come te non sono immune alla rosolia e non essendo a contatto con bambini per lavoro non ho rimandato per fare vaccino. Se in 38 anni non l’ho presa dovrei prenderla proprio ora?! Insomma per quanto mi riguarda non ho aspettato. :bye:
AnonimoInattivoGrazie ancora a tutte! Forse domani mi fanno di nuovo le beta, per oggi sono emocromo e i soliti esami.
@mammadentro accidenti ma novembre è il mese dell’iperstimolo?!? Comunque sono super felice per te e il tuo cicciottello 😉
@ladif spero tanto sia uno!!! Ma li amerei entrambi nel caso fossero due :heart:
BettyBuMembroBuona domenica a tutte! @verde e @mammadentro buona cova!
Sono entrata x @linda, cara mi sembra un buon risultato! X martedì preparati ti diranno quanti embrioni trasferiscono in un corridoio davanti agli altri che aspettano, poi se il reparto è’ pieni ti possono dare il letto in un altro reparto, tranquilla li è’ normale così ! Io sono stata una volta in chirurgia è una in otorino. Ti volevo avvisare xche non ti venissero ansie inutili, io la prima volta non ero preparata e mi ero molto agitata anche xche parlano poco! Se in sala il prof ti dice di prenoti x altro ciclo, non temere non significa nulla lo dice a tutte! Un abbraccio e in bocca al lupo io sento già profumo di positivo! So che è’ brutto ricevere certe notizie in corridoio e essere spostati ma hai visto quante siamo se non fosse così la lista di allungherebbe ulteriormente e visto che paghi veramente una miseria secondo me bisogna apprezzare l’ impegno.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Vale_Partecipante@lilly grazie per il quadrifoglio :heart: Io il 27 non riusciro’ ad arrivare prima delle 17:30 :wacko:, per i posti cosi su due piedi non so aiutarvi :wacko: certo conviene un posto vicino ad una fermata della metro per evitare di dover arrivare a Milano in macchina, voi pensavate zona duomo? In base alla zona troviamo il posto 😉
faith_15MembroBuongiorno ragazze! Intanto @chiaretta evvivaaaaaaaa! Che felicità! Queste si che sono le notizie che ci piacciono!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: adesso stai tranquilla e coccola il tuo piccolino. Per quanto sia brutto stare in ospedale, approfittane per riposare e fare tutti i controlli delle prime settimane di gravidanza! Sono super felice per voi! :heart: :heart:
@lode grazie per aver chiesto di me! Ieri ho fatto gli esami del 3 giorno del ciclo ma siccome ho richiesto anche inibita b e amh mi daranno i risultati il 13 dicembre. :wacko: Pazienza! Nel frattempo al 14 giorno dovrò fare gli altri inclusi gli infettivologici e quelli me li daranno il pomeriggio stesso spero!
Ragazze sono l’unica a non essere immune alla rosolia? Non vorrei aspettare 6 mesi ancora per il vaccino 😥 anche perché non sono mai a contatto con bambini nel mio lavoro. Che mi consigliate?
@tittolina :rose: un abbraccio ai tre punti luce. Se mai sarà una trigemellare sono certa che sarai forte come @blu!
@linda mi sono persa la notizia del transfer! Quando lo farai? Siamo tutte con te!!!!!!!@pestina rimettiti in forza e presto toccherà a te!!
@beauty come procede il buca buca?
Scusate se non ho nominato tutte ragazze! Sono in macchina e quindi sempre dal Cel ma vi abbraccio tutte tutte @milu @tartarughina @lilly @lode @speranzosa @ele.ele @francesca8080 e tutte le altre :heart:

mammadentroPartecipanteCiao ragazze vi aggiorno, poi vado a leggervi con calma, ieri ho fatto il transfer di un embrione di 10 cellule, 1 grado, mi sembra un buon punto di partenze non credete? :yes: è un cicciottello :heart:; ho letto sul referto che mi è stata fatta icsi; il ginecologo non si è sentito di trasferirne più di uno per paura di una gemellare almeno credo, prima di fare il transfer ha voluto farmi una visita e mi ha detto che le ovaie erano belle ma un pò grosse (6-7 cm)e ho un pochino di versamento (sangue dovuto al bucare le ovaie)mi ha detto che potrei essere a rischio di un leggero iperstimolo in caso di gravidanza con possibilità di ricovero fino alla sesta settimana e in casi estremi rischio aborto, però considerato il valore degli estrogeni normale (706 mi pare)e viste le nostre difficoltà lui si è sentito di rischiare, al limite ha detto avrò un pò più doloretti a inizio gravidanza…ho fatto come mi ha consigliato, così ha trasferito un embrione e gli altri 4 (2 primo grado 2 terzo grado)sono in coltura…ho fatto il transfer con la musica stavolta e c’era la canzone mi pare di Louis Armstrong che per l’occasione vi dedico in questa domenica da divano…sono piena di doloretti :wacko: ora vado a leggervi… :rose: ufficialmente in cova, beta 1 dicembre
https://www.youtube.com/watch?v=gDrzKBF6gDU
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
sofia2013PartecipanteSe penso a tutto ciò non mi sembra vero. . .e mi aumenta la tristezza e mi aumenta la riflessione 😯 via su forza 😁