- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
mv751Partecipante@BluIvy mi dispiace, so quel che si prova. Ma mi sembri propositiva. ti abbraccio
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivoCiao a tutte, passo velocemente solo per aggiornarvi.
Stamattina la sveglia delle 7 non è suonata, maledetti telefoni che se si spengono non fanno suonare la sveglia, comunque alle 8.15 me ne sono accorta, di fretta mi lavo metto l’ovetto e faccio colazione, mi preparo e vado al solito laboratorio (ma sono arrivata tardi), cerco un altro laboratorio più vicino e li riesco a fare il prelievo. I risultati alle 17.30… mentre il mio solito centro me li dava alle 13. Va beh è iniziata male la giornata…
Ora alle 17.30 ritiro le beta… 12
Niente non è andata, mi sa tanto di biochimica anche questa volta!! Comunque domani chiamo l’ospedale e vedo che dicono. Va beh ci riproveremo..
Un grazie a tutte per i vostri super incroci, alla prossimo 😉
mv751PartecipanteCiao a tutte ragazze!
@BettyBu in giro c’è l’influenza intestinale che ha gli stessi sintomi che lamenti tu, quindi POSITIVA!
@aida e @lode l’anno scorso prima dell’icsi che mi aveva dato il positivo mio marito aveva preso l’antibiotico per l’influenza, quindi POSITIVE anche voi!
@maffi gli ormonali io li ho fatti al terzo giorno.
e ora le mie news: ho ritirato gli esiti dei tamponi, tutti negativi per fortuna. ho anche i risultati degli ormonali: tutti nei range. sorpresa sorpresa: l’antimulleriano in un anno e mezzo e dopo una stimolazione è sceso da 4.3 a 2.5. non pensavo che diminuisse così tanto, ma considerando la mia veneranda età ho ancorale ovaie di una trentenne. inoltre mi unisco anche io alle colonsofferenti visto che la mia colite nervosa in questi giorni non mi sta dando tregua. Uff!
un bacino stritolante a tutte, ma proprio tutte!
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivo@frafrafra dai che ci sei quasi… Un bacione!
AnonimoInattivo@sanacore wow una femminuccia!!! Che bello!!!
@didina ciao! Anche io sono come te quando sono dal dottore o al pronto soccorso continuo a disinfettarmi le mani!!!
Io sto abbastanza bene….a parte che ieri sera credevo mi esplodesse lo stomaco!!
@betty cara…anche io ho difficoltà digestive e vado più in bagno…non collegarlo per forza a qualcosa di negativo…magari invece è qualcosa di 😉 positivo
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=308340]Ciao ragazze eccomi di ritorno dal lavoro sdraiata sul letto a riposare, è’ da ieri sera che non riesco a digerire ho mal di pancia e sono stata in bagno 3 volte esattamente gli stessi sintomi della biochimica di ottobre e quindi se ieri ero super positiva oggi mi Sa che non è’ andata, mancano 2 giorni quindi ormai devo solo tenere duro e sperare in bene! @blulvy aspetto le tue beta con ansia! @didinato spero che al pronto soccorso si sbrighino e in bocca al lupo x la nonna, @silvietta anche a te x la zia come vanno le perdite? @verde pure moglie di un nerd! Ma sei proprio perfetta! @sanacore80 buona cova e condivido in pieno l’ anestesia pt in attesa delle beta! @flio in bocca al lupo per domani rimanete uniti e troverete la soluzione, se ti va facci sapere cosa vi hanno detto. @babi74 vai con il transfert!!!! @aida e @lode gli antibiotici li considererei dannosi in una ricerca naturale ma con una fecondazione basta uno spermino vedrete che lo troveranno comunque, forse fa più danno l’ ansia del resto. @marikomori ben venuta se ti va raccontaci di te! @didinato più che regina delle guerriere mi sento regina delle psicopatiche !!! Ma grazie comunque! Ragazze siete sempre nei miei pensieri Bacioni a @luna @tarta @tata @claudia @vitalba @babi @pallina @ silvietta @verde @lode @fra_fra @romantica @didina @lisaginevra @tiaspettero è un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato! Siamo tantissssime!!!
[/quote]@Bettybu cerca di rilassarti un po’ lo so che non è facile ma l’ansia non aiuta nemmeno alla digestione….manda via questi pensieri 😉 mettiti il tuo cd preferito una bella musica e rilassati 😉 funziona 😉 un abbraccio :heart:
AnonimoInattivo<hr />
Eccomi tesorine!!!!
Mamma mia quanto scrivete ragass siete una forza!
Allora intanto grazie grazie grazie a @lode mia tenera amica💗 che non mi tralascia mai nei saluti, vale anche per @didinaTo @silvietta @tarta @coccinella e @verde che avete chiesto di me. Siete dei tesori preziosi!
Ma lo siete tutte! :heart: :rose:
@frafra leggo di te e @romantica, vi faccio un super inboccaallupissimo!
@betty ci sei quasi tesoro. Che emozione!
@baby stellina bella, ti ho letto un po negativa, ti tiro le orecchie vè!Vi abbraccio davvero tutte. Io aspetto il ciclo, sto mese non passa mai… ancora 7/8 gg poi spero di chiamare il centro per la preparazione al transfert delle mie belle babanineeee. :yahoo:
Intanto vi penso e vi auguro di ottenere ciò per il quale lottate.
Siete speciali
Benevenute alle nuove smutandate!!!
AnonimoInattivo@Sanacore è possibile dire il sesso?
@didinato che carina che sei. Io sono prontissima a parte questo raffreddore che mi sta distruggendo. Il problema ora è il maritino che non sta bene da stamattina. Per il momento non abbiamo preso farmaci spero di non prenderne, non vorrei che dovessimo rimandare a causa di tutto ciò
BettyBuMembroCiao ragazze eccomi di ritorno dal lavoro sdraiata sul letto a riposare, è’ da ieri sera che non riesco a digerire ho mal di pancia e sono stata in bagno 3 volte esattamente gli stessi sintomi della biochimica di ottobre e quindi se ieri ero super positiva oggi mi Sa che non è’ andata, mancano 2 giorni quindi ormai devo solo tenere duro e sperare in bene!
@blulvy aspetto le tue beta con ansia!
@didinato spero che al pronto soccorso si sbrighino e in bocca al lupo x la nonna, @silvietta anche a te x la zia come vanno le perdite?
@verde pure moglie di un nerd! Ma sei proprio perfetta!
@sanacore80 buona cova e condivido in pieno l’ anestesia pt in attesa delle beta!
@flio in bocca al lupo per domani rimanete uniti e troverete la soluzione, se ti va facci sapere cosa vi hanno detto.
@babi74 vai con il transfert!!!!
@aida e @lode gli antibiotici li considererei dannosi in una ricerca naturale ma con una fecondazione basta uno spermino vedrete che lo troveranno comunque, forse fa più danno l’ ansia del resto.
@marikomori ben venuta se ti va raccontaci di te!
@didinato più che regina delle guerriere mi sento regina delle psicopatiche !!! Ma grazie comunque!
Ragazze siete sempre nei miei pensieri
Bacioni a @luna @tarta @tata @claudia @vitalba @babi @pallina @ silvietta @verde @lode @fra_fra @romantica @didina @lisaginevra @tiaspettero è un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato! Siamo tantissssime!!!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
sanacore80MembroIn realtà è stata una sorpresa anche per me… Beta il 22…. Siamo solo al 9…. Oddio😰
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=308326]Devo comprare cardioaspirina, decadron, ovuli di progesterone, progynova e per finire acido folico…. Mi hanno detto che è una femminuccia…. Talmente la felicità che ancora non realizzo…. Speriamo… Grazie ragazze
[/quote]non sapevo che si poteva sapere il sesso! Evviva le femminucce! :heart: quando devi fare le beta? Incrocio tutto l incrociabile abbraccio te&cucciolotta sono emozionatarper te :heart:
lisa@ginevraPartecipanteCome è andato il monitoraggio @fra_fra sei nei miei pensieri :heart: incrociata anche per @bluIvy :heart:dacci notizie cara! Vi abbraccio
Pancine e pancione come state? Sul divano oggi chi c’è? Buon pomeriggio a tutte ragazze :heart:
sanacore80MembroDevo comprare cardioaspirina, decadron, ovuli di progesterone, progynova e per finire acido folico…. Mi hanno detto che è una femminuccia…. Talmente la felicità che ancora non realizzo…. Speriamo… Grazie ragazze
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=308303]CiaoattaccheràIl transfer è andato molto bene… Delle 4 blasto ne hanno scongelata 1 e mi hanno detto che è molto bella e forte… Non ho sentito neanche un pó di dolore… Tutto perfetto…. Io adoro la biologa… Fantastica,mi ha baciato ed abbracciato, era più felice di me…. adesso sono un pò qui sul divano e poi vado a fare la spesa in farmacia… Sono tutta incrociata e rilassata…. Stanotte avevo fatto un incubo…. Un bacio a tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me…
[/quote]Che bello sentirti @sanacore80 :heart: vedrai che si attaccherá bella forte forte :heart: ora hai un piccoletto/a dentro di te :heart: goditi wuesti momenti rimanendo serena e positiva 😉 in bocca a lupo :heart: ps: che medicine devi comprare progesterone? Ti abbraccio :heart:
sanacore80MembroCiaoooo eccomi…. Il transfer è andato molto bene… Delle 4 blasto ne hanno scongelata 1 e mi hanno detto che è molto bella e forte… Non ho sentito neanche un pó di dolore… Tutto perfetto…. Io adoro la biologa… Fantastica,mi ha baciato ed abbracciato, era più felice di me…. :good: adesso sono un pò qui sul divano e poi vado a fare la spesa in farmacia… Sono tutta incrociata e rilassata…. Stanotte avevo fatto un incubo…. Un bacio a tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me… :heart:
didinaToPartecipante@iode il tuo lui ha già iniziato l’anti biotico .. In effetti potrebbe indebolire i soldatini .. Magari chiedi al centro .. Se sia più dannoso lasciar correre la malattia o prende l’antibiotico.
Sono mamma di G. (8 anni)
didinaToPartecipanteBuongiorno family,
grazie a chi ha avuto un pensiero per me e la mia nonna :heart: vi scrivo dal pronto soccorso, ho tempo quindi mi dedico a voi.. 😊
prima di tutto mio marito è anche a lui a casa malato 😳 che cavolo proprio questo mese!
@fra_fra cara sarai stufa del buca buca speriamo tu sia quasi alla fine povera pancina!
@bluilvy @sanacore fateci sapere le news noi incrociamo tutto!
@bettybu come vanno l’umore e i pensieri negativi? Come ti senti?Tu sei la regina delle guerriere 😉
@iode cara grazie che chiedi sempre di me 😘 cura bene il maritino perché abbiamo bisogno di lui eh! Io l’ho obbligato a non lavorare per qualche giorno!😉
@verde quindi niente buca buca per te woww!! Diciamo che hai già dato 😁 grazie per la spiegazione tecnica sui colori che non fanno colorare il nome 😘
@chiara @tata siete quasi al traguardo ma che emozione!@coccinella mia questo follicolo non lo capisco.. Facci sapere cosa dice il Gine così impariamo qlc di nuovo .. Ti stringo forte :heart:
@silvietta grazie per la tua vicinanza so che puoi capirmi bene 😘 tu sei più tranquilla?
@flio non so aiutarti ma ho imparato che prima di disperRsi bisogna sentire bene i medici perché a vokte noi ci facciamo paranoie pazzesche .. Mi raccomando cerca di stare calma noi siamo qui!
@aida pronta per ripartire??
@pallina :heart: :heart:ragazze ho il terrore di ammalarmi in questo posto pieno di microbi .. Passo il tempo a lavarmi le mani e a spruzzarmi propoli 😁
un bacio a tutte tutte e scusate se non ho nominato tutte .. Ma quante siamo??! 100 ?? :yahoo:
Sono mamma di G. (8 anni)
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=308157]@lode, cura il tuo maritino vedrai che le coccolierisrviranno a farlo sentire meglio…io ho appena ricevuto le analisi da fare per vedere come sto e decidere il procedere penso una icsi con donatore ,il mio è un po’ diverso visto che non ho mai cercato una gravidanza fino ad adesso e non so come sto a livello ginecologico.. per dirvi la verità mi fa un po’ paura ricevere l’esito delle analisi. è i :heart: l mio primo approccio con queste tecniche, speriamo bene.
[/quote][quote quote=308157]@lode, cura il tuo maritino vedrai che le coccole serviranno a farlo sentire meglio…io ho appena ricevuto le analisi da fare per vedere come sto e decidere il procedere penso una icsi con donatore ,il mio caso è un po’ diverso visto che non ho mai cercato una gravidanza fino ad adesso e non so come sto a livello ginecologico.. per dirvi la verità mi fa un po’ paura ricevere l’esito delle analisi. è il mio primo approccio con queste tecniche, speriamo bene.
[/quote] :scratch: scusa @marikomori mi sa che la tua storia mi è sfuggita…Avere Avete già fatto Tentativi di omologa e ora inizierete eterologa? In wuale centro siete e seguiti? ti mando un forte abbraccio e un grosso in bocca al lupo :heart:
lisa@ginevraPartecipante59]Salve ragazze, ho bisogno ho fatti l vostro consiglioginecologa arrivato il ciclo e devo fare i dosaggi ormonali per vedere la mia riserva ovarica,così finalmente saprò quale sarà il protocollo che dovrò seguire. Ho un dubbio, devo farli giovedì o venerdì Grazie mille
[/quote]Cara @maffi io li ho fatti l’altro giorno….la ginecologa aveva segnato “entro il terzo giorno”….di solito si fanno nei primi giorni di ciclo ma avevo letto che alcune fannoil pprelievo verso verso il20′ giorno…pprova a chiedere x essere più sicura 😉
lisa@ginevraPartecipantequote=308261]
lode infattiil mio sconsigliato dimagrito dila dott.ssa le ha dato da prendere antibiotico…accidenti questa non ci voleva proprio se non erro è nocivo agli spermini?!? non è cosi?!? speriamo che mi sbagli …
ciao, si, anch’io ho sentito che gli antibiotici possono alterare lo stato dei soldatini..
[/quote]io so che gli antibiotici indeboliscono un po gli spermini :wacko: l’andrologo infatti aveva scondigliato a mio marito di prenderli soprattutto nel periodo prima dell icsi…
chiara99Partecipante[quote quote=308113]stamattina ho un sonno! il sonno è stato molto molto molto discontinuo… vabbè tanto ora mi aspetta il divano e sicuramente recupero![/quote]
quanto ti manca compagna ?))
lodeModeratore[quote quote=308259]Salve ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, mi è appena arrivato il ciclo e devo fare i dosaggi ormonali per vedere la mia riserva ovarica,così finalmente saprò quale sarà il protocollo che dovrò seguire. Ho un dubbio, devo farli giovedì o venerdì Grazie mille
[/quote] ciao maffi a me hanno sempre fatto fare gli esami al terzo giorno di ciclo…quindi se ti e’ arrivato oggi ed e’ abbondante dovresti farli giovedì…però avevo chiesto nel caso il primo giorno cadeva in venerdì e il ginecologo mi disse che si poteva anche farli in 4^ e 5^ giornata.
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
chiara99Partecipante[quote quote=308259]Salve ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, mi è appena arrivato il ciclo e devo fare i dosaggi ormonali per vedere la mia riserva ovarica,così finalmente saprò quale sarà il protocollo che dovrò seguire. Ho un dubbio, devo farli giovedì o venerdì :scratch: Grazie mille :bye:[/quote] se il flusso ti e’ arrivato oggi – falle il giovedi 🙂