- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡ModeratorePestina
il centro spagnolo porta tutto a blasto in 5 giornata
non trasferiscono in terza
solo per info
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@pestina armati di pazienza, ora fai passare le feste di Natale, al nuovo anno la becchiamo pure noi sta cicogna malefica. Non ti prometto niente, ma provo a chiedere ai biologi della mia clinica da cosa possa dipendere questo ko dei tuoi embrioni. Se riesco a sentirli ti dico, sono in confidenza e posso permettermelo. Se riesco a farmi dire ti riscrivo ok? ma presumo dipenda dalla coltura, basta aver sbagliato un orario di passaggio da terreno a terreno che ti sballa tutto, almeno a me succedeva con le cellule in lab, spero però non sia stato un problema manuale ma di semplice sfiga, così come succede molto spesso in pma! un abbraccione e solo chi soffre può capirti, io ti capisco sicurissimo visto che ho i miei due negativi che come macigni mi tengono ancorata a terra senza voli pindarici che mi porterebbero a sognare il mio bimbo tra le mie braccia. Dobbiamo pregare e sono sicura che il bimbo Gesù si ricorderà anche di noi :heart:
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno bimbe
comunicaz di servizio per Mallory
mi sono ricordata che domani mi avevano fissato appuntamento al pma Santorsola 6 mesi fa. Ovviamente non andrò, magari rinvio all’estate, non si sa mai.
pero non mi rispondono al tel
hai un numero privato a cui chiamare?
vorrei liberare il posto per qualcuna
fammi sapere, anche su rugatartina@gmail.com
bacio e grazie
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tittolinaModeratore@ciccipicci è proprio Eugin!!!!
buondì ragazze, sta mattina tra la connessione ballerina (starà anche lei facendo il balletto per i nostri percorsi?!?!) e le 100000 cose da fare per lavoro (anche se sto lavorando da casa, le rotture di p***e restano!) mi collego al volo!
mando un bacio ed un abbraccio generale ricco di amore e di speranza a tutte!
le mie colleghe covine divanine, le panciotte belle, le guerriere del buca buca e degli esami, le pupe cheerleader che sono in panchina/riscaldamento e preriscaldamento (come direbbe la nostra mr. Lode!!)
e ora vi giro il calendario aggiornato con le beta di @verde e con la prima eco di @tarta :yahoo:
23/11 @melograno primo monitoraggio e prelievi
23/11 @beauty seconda eco di monitoraggio
24/11 @chiaretta BETA
25/11 @Ele.Ele riprogrammazione
25/11 @paperottina80 tamponi
25/11 @Tartarughina eco + prelievo
28/11 @Asia76 visita con nuova dottoressa
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
29/11 @Tittolina BETA
30/11 @verde_82 BETA
30/11 @diddina BETA
1/12 @lode visita dal gine
1/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
1/12 @mammadentro BETA
1/12 @lode visita controllo esami e protocollo
1/12 @Judith inizio stimolazione
2/12 @Mallory BETA
2/12 @pallina76 BETA
3-5/12 @Carmy80 BETA
5/12 @Iris_82 BETA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
12/12 @piccolaflò programmazione
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
Elenco pancine
@Jakeda, @Bimbottina, @Blu, @Memy89, @vit@lba, @rainfair, @vvnica, @ciccipicci, @didi, @foxy, @chiaretta, @Flio, @Dream, @Coccinella (+ le neo mamme @Bettybu e @claudia_divaeviola)
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
PestinaPartecipante<p style=”text-align: left;”> Come non detto…mi sa che c’è tutto sul loro sito…adesso me lo studio per bene…😊
Sono mamma di Serena!
PestinaPartecipanteWow lilly e come faccio a raccogliere tutti questi dati?chiedo a loro?
Sono mamma di Serena!
LillyPartecipante@pestina ci può stare qualche esame in più, l’errore però è stato di non fare il transfer al 3 giorno come fanno quasi tutti i centri rinomati (sopratutto se la paziente è nuova), il resto, semmai, si porta allo stadio di blasto e si congela. Ora, se hai fiducia nel tuo centro, sarebbe sbagliato cambiare, nulla ti vieta, però, di sentire un’altro parere di un’altro centro.
Vorrei precisare però che la fiducia si deve basare anche sulla conoscenza delle tecniche che si usano nel tuo centro. Le domande da porsi sono quasi tutte relative al laboratorio: vedere che studi hanno fatto i biologi e se sono rinomati (almeno il responsabile), come avviene icsi, se fanno imsi, se fanno il congelamento degli embrioni in 3 g., se sono equipaggiati alla coltura prolungata degli embrioni (fino allo stadio di blasto), e come avviane il congelamento (deve essere attraverso la vitrificazione, se non è così cambia subito). Bisogno anche vedere le statistiche, e se i dati raccolti ti piacciono, anche la fiducia sarà più forte.
Let it be
CiccipicciPartecipante@tittolina @pestina credo si tratti di Eugin. Io avevo preso contatti con loro e mi sono sembrati molto efficienti, anche se poi non ho fatto la prima visita. Mi hanno fatto anche fare un consulto psicologico telefonico con una dottoressa molto empatica (sul preparata non posso esprimermi perché non ho esperienza, ma mi pareva sapesse il fatto suo)
LillyPartecipante[quote quote=421653]@pestina non vorrei aggiungere confusione alla confusione, ma mi ha detto la mia amica che ha fatto fivet in spagna (e ora ha il suo pupino in braccio) che il centro di barcellona ha aperto a MODENA… ora cerco di capire come si chiama e poi te lo dico!!! cmq confusa per confusa, potresti chiedere anche a loro…
[/quote]
Interessa anche a me
Let it be
tittolinaModeratore@pestina non vorrei aggiungere confusione alla confusione, ma mi ha detto la mia amica che ha fatto fivet in spagna (e ora ha il suo pupino in braccio) che il centro di barcellona ha aperto a MODENA… ora cerco di capire come si chiama e poi te lo dico!!! cmq confusa per confusa, potresti chiedere anche a loro…
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
PestinaPartecipanteBuongiorno ragazze, come state?entro per dire che su quel divano in cova siete tante a tenervi compagnia…mi raccomando coccolatevi per bene questi punti luce che voglio tanti nipotini!!!!
volevo ringraziarvi per l’aiuto psicologico…mi sono sentita capita come sempre e anche aiutata…ho visto che c’è chi ha avuto una situazione simile alla mia e questo mi da la forza per non mollare…detto questo ieri ho avuto colloquio telefonico sia con la ginecologa che con la biologa del centro..la ginecologa mi ha detto che nella loro storia questa cosa era capitata solo una volta e che è meglio indagare ancora di più sugli spermini di mio marito (premetto che avevamo già fatto anhe la frammentazione del DNA spermatico e i valori erano ottimali) e quindi mi prescriverà altri esami da far fare a lui..secondo lei c’è qualcosa che ci è sfuggito ma questa stimolazione può esser servita a correggere il tiro ed essere più consapevoli la prossima volta…secondo la biologa invece è stato un caso, non si è saputa spiegare il perché..sostiene anche di aver ricontrollato incubatrice e terreni di coltura ma tutto ok…
adesso io, che sono già superagguerrita e non vedo l’ora che passino questi mesi per riprovarci vorrei solo sapere ciò che è giusto fare..mi rendo conto, come ha detto verde82 che capita e che sicuramente la prossima volta saranno più consapevoli ma d’altra parte ho paura che la componente laboratorio sia stata insufficiente..questo ovviamente non lo saprò mai..si tratta solo di avere fede e riaffidarmi a loro…
sono un po’ in confusione bimbe mie, che dire…
un abbraccio a tutte e buon inizio giornata…mi raccomando bimbe belle…io voglio tanti nipotiniijj!!!
ah, un’ultima cosa…tarta secondo me fai la scelta giusta a provarci prima di Natale, anche se non conoscerai l’esito immagina che belle feste passerai a coccolarli comunque i tuoi luke e Leila!!! :heart:
Sono mamma di Serena!
alypsiaPartecipanteBuona sera stelline!!!
@ale8523 si gioco a volley. Ho militato per un periodo in serie x ma ora mi diletto in terza divisione per due semplici motivi: sono troppo vecchiarella e perché spero di avere la possibilità di avere il pancione entro la fine della stagione pallavolistica 😜
@linda finalmente in cova!!! 💖 @verde anche tu!!! Che bellovoi che ne sapete sicuramente più di me: nel congelatore ho ancora tre blastocisti soprannominate “polaretti” di 2BB, 3BB, e 4BB. Ma non mi hanno mai spiegato se sono buone o meno.
Buona notte a tutte. Siate serene e forti, arriveremo tutte al traguardo agognato
Lotta dura senza paura!!
AnonimoInattivoAiutoooo … Ho trovato sangue sugli slip… Come è possibile? Ho avuto il ciclo x una settimana abbondante.. Ho fatto eco di controllo venerdì scorso e la gine ha detto tutto ok… E ora? Ansia a mille…… 😥
AnonimoInattivoBene @Skyt sono contenta :heart:
@diamante ho aggiornato la firma ma ero un po’ scettica, per scaramanzia non volevo farlo :whistle: Per ora l’ho detto solo a mia mamma e alla cuoca dell’hotel dove lavoravo prima perché ha sempre seguito tutto il mio percorso fin dall’inizio 🙂 Poi giovedì mi “toccherà” dirlo ad una amica che è incrociata per me da una settimana!
@vvnica Ansia!!! Ahahah! Hai ragione, non mi fisserò troppo sulle beta. Poi ne ho talmente tante da fare che il tempo per pensarci sarà davvero misero. Benissimo per la traslucenza :heart:
Alexia79PartecipanteBuona sera girls!
Buona cova Linda! Strapazzo di coccole o tuoi piccolini! :heart:
Pestina mi dispiace tanto…e’davvero assurdo quello che e’ successo. purtroppo e” una strada difficile la pma…ora prenditi qualche giorno di tempo e poi riunisci le forze e pensa alle nuove possibilita’….ti abbraccio.
Tarta hai due stelline sane. e non e’ una cosa cosi scontata in questo cammino….Questo e’quello che conta ora!!! :sii felice yahoo:
Lunazzurra anche io ho staccato un po dal forum per cercare di staccare i pensieri …ma credo sia impossibile….mi sono persa tante storie ma leggervi mi fa sentire meno sola…. cmq sei importantissima qui! :heart:
Ti farai un bel regalo di Natale :heart:
Buona notte a tutte! Forza guerriere!
vvnicaPartecipanteBuonasera :rose:
Intanto congratulazionissime :yahoo: :yahoo: :yahoo: a @foxy per il tuo positivo, è un bel mese questo! :good:
@Linda, non ci potevo credere che volevano trasferirne 4, ma sono pazzi??? Hai fatto bene ad insistere per averne 2. Buona cova cara, e buona cova anche a tutte le altre (tantissime!) @verde82 @tittolina @Iris_82 @mallory @carmy80 e le altre. Faccio tanti balletti per i vostri positivi.@Pestina Mi dispiace molto, non ci capisco granché e le altre sono molto più “titolate” per darti consigli, quindi mi limito a mandarti un abbraccio :rose:
@chiaretta Non fare troppi pensieri sulle beta, il loro andamento è altalenante, e la regola del raddoppio non è assoluta. Se crescono abbastanza rapide, come le tue, vanno bene. A parte averlo provato sulla mia pelle, mentre ero in preda all’ansia mi sono letta di tutto, compreso articoli scientifici, e all’ultima visita ho chiesto alla mia gine che me l’ha confermato. Sei incinta, goditela! :yahoo: Notizie sulla dimissione?@tartarughina tanti incrocini per i tuoi due eroi!
Io oggi ho fatto translucenza, dopo aver ritirato gli ennesimi esami sballati che mi avevano (ri)fatto venire l’ansia. Per fortuna è andata molto bene, tutto al suo posto e rischio sindromi bassissimo :yahoo: Ci hanno anche detto che “probabilmente” è femmina, ma è ancora presto quindi non sono convintissima. Se sarà così la chiamerò…ANSIA ahahahah
Buona serata care, vi abbraccio tutte
Sono mamma di L.V.
LillyPartecipanteAperitivo/Tea Party, La Terrazza (Rinascente), MILANO
Domenica 27.11.2016 ore 17.00 piazza Duomo
@Lilly_ no problem per le date
@piccolaflò
@iris_82 le date: dal 4.12.2016 qualsiasi data
@pallina76 no problem per le date
@asia76 cercheremo di venire salvo imprevisti@verde_82 no problem per le date
@ale8523
@linda cercherà di venire
@tittolina cercherà di venireFanno parte del Gruppo WA: @iris_82, @verde_82, @piccolaflò, @ale8523, @lilly_
ALTRA DATA (per chi è impossibile venire)
@lode, @mammadentro, @alypsia no problem per le date a parte le feste natalizieFatemi sapere se c’è qualcosa da modificare/aggiungere, in questi giorni si è scritto davvero tanto, non vorrei aver perso qualcosa
Let it be
AnonimoInattivoVoglio dire anche a @pestina che capisco il suo sconforto e di non demordere. La prossima volta andrà meglio.
AnonimoInattivoEntro al volo per fare a @tarta i miei auguri, due belle blastocisti sono una cosa bellissima!
faith_15MembroEvviva @tarta anche io fossi in te non aspetterei gennaio se possibile! Perché rimandare? Eppur vero che non dovrai strafare con le feste natalizie e non dovrai stancarti troppo! Noi siamo con te!!!!!!!
@verde caspita che esperienze due stimolazioni senza transfer! Complimenti per la forza davvero…io neanche penso a questa possibilità e invece a noi non ci viene concesso proprio niente di facile. Ma sei l’esempio che ne bisogna mollare mai e ti auguro con tutto il cuore che questa sia la tua volta buona e che Dio possa farti il dono più bello di Natale! :heart:
@pestina tirati su, dovremo lottare ma ce la facciamo. Sarai ancora più agguerrita di prima e vedrai che andrà tutto bene! 😙😙

beautyPartecipante@mallory grazie delle info buona cova :rose: ,@verde crepiiiiii il lupo,grazie,preghierine per te allora per il 30 :heart: ,@tarta e lo so la magia di Natale :rose: un bellissimo transfer si sì anche io avrò il mio intorno agli inizi di dicembre :rose: sempre se vada tutto bene che Dio ci protegga tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Tartarughina♡ModeratoreBimbottina
Ho ritirato oli e assorbenti in farmacia.
Le tre farmaciste tutte innamorate della tua cura vorrebbero sapereIl nome del gine
Di dov’è?
Parigi? Francia?
Vorrebbero leggere dal suo cv gli studi che ha fatto…fra un pò si trAsferivano da lui hihihiComunque quando hai detto del teatree io lo uso già in effetti
Ho curato una candida/ vaginite questa estate con gel puro di aloe 100% (comorato alle canarie) e gocce di teatree
FunzionaFrancesca puoi scrivere della tua dieta sul post Dieta in pma..sarebbe utilissimo grazie
Baci a tutte tutte 💘💘💘💘
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte
Grazie infinite per le vostre parole
Ci tengo a dire che, dopo il primo stupore iniziale, adesso è fortissima la voglia di prendermi luke e leyla..già li adoro💙💚💛💜💕
E ringrazio comunque Dio o chi per lui per avermi fatto questo dono.
La dottoressa spagnola, che di nome fa Belen, e non ridete,,, vuole trasferire uno per volta. In spagna sono molto severi su questo. Uno per volta, al massimo proprio due in casi estremi.
Dicono che la gravidanza gemellare è comunque una incognita e può diventare rischiosa per mamma e bambini.
Quindi linda hai fatto benissimo cara!!!Titto come vedi al selezione naturale va avanti,, bisogna pensa4e meglio prima che dopo… ma poi scusa quanti figli vuoi??? 4???
Alla luce di ciò e dell’atmosfera del Natale…come faccio a resistere???
Credo proprio che proverò il transfer prima di natale, con tutte le difficoltà del caso (lavoro, etc etc)
QuindiCalendario
Venerdi 25/11 eco piu prelievo estrad/progesteroneE che Dio ce la mandi buona 👍👍💟💟💟💟💟💟💙💙💙💙💙💙💙
Baci a tutteeeee
tittolinaModeratore[quote quote=421417] alimenti come peperoni..pomodori…farina bianca…soia…e altri che sono pro infiammatori….
[/quote] :wacko: non sapevo che i peperoni fossero infiammatori!!!!!! Siii quando l’avrai se ti va dacci qualche consiglio!!!
AnonimoInattivo@tittolina buon pomeriggio! e buon pomeriggio ovviamente a tutte le altre guerriere! allora vi racconto!
stamattina sono stata dalla biol0ga nutrizionista….le ho descritto la mia situazione in toto…e lei mi ha visitata (ovviamente) e mi ha detto che effettivamente ci sono alcuni molti alimenti come peperoni..pomodori…farina bianca…soia…e altri che sono pro infiammatori….mi ha anche detto che mi stilerà un’alimentazione dove, purtroppo, non potrà rimuovere tutti questi alimenti, altrimenti non dovrei mangiare praticamente più nulla o cmq cose diverse…( tipo alghe etc…) e andrebbe a finire che non la seguirei più….quindi mi stilerà una dieta antinfiammatoria e dimagrante diluedo tutti gli alimenti più “pericolosi” diciamo così……
il 29 novembre me la consegnerà…..se volete vi invio la dieta…… 🙂