PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 14,151 al 14,175(di 16,386 totali)
  • #309938 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze!

Eccomi di ritorno dal centro. Oggi ho fatto il transfer, è andato tutto liscio :-). I miei tre ovetti prelevati si sono fecondati tutti. Due li hanno trasferiti oggi e uno lo terranno in serbo :-).

Ora inizia la cova anche per me! ma non voglio fare la divanata, al centro mi hanno detto che posso fare tranquillamente la vita di tutti i giorni senza fare sfrozi naturalmente ma per il resto tutto regolare.

@Verde: grazie che ti sei ricordata di me 🙂

@Bettybu sono molto felice per te! per fortuna ogni tanto ci sono delle buone notizie 🙂

ragazze per me le beta sono il 26 febbraio. incrociamo le dita.

Un abbraccio a tutte compagne di viaggio

#309935 Rispondi
    tata_25
    Membro

@betty ottimo risultato alla grande!!

@rantica ora super relax e coccolati e fatti coccolare!!!

io tutto ok la piccola è cresciuta, siam più o meno intorno ai 50 cm per 2,4 kg la prossima settimana inizio a fare il monitoraggio e vediamo che dice, ora solo un po di riposo perché mi si è accorciato un po’ troppo il collo dell’utero e “rischio” di partorire prima del tempo!!! 🙂

bacetti per tutte

#309934 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Betty bu sono stra felice per te!! un san valentino piu che perfetto!!!!
    Romantica evvai! coccolati e fatticoccolare dal maritino !!! Buon relax!
    Verde wow iMassive Attack in concerto! che serata super! Ti auguro di star fuori dalla bolla piu che puoi!!!
    Hai descritto l altro giorno esattamente quello che provo io da quando ho iniziato il tutto…..Faremo scoppiare la bolla dalla felicita’ un giorno!!!!
    Buona serata Mitiche!!!

#309927 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

a

Buonasera ragazze! Grazie per aver chiesto di me. Il brutto ciclo non arriva. Solo poche perdite.

Mannaggia. Ho chiamato il gine e dice di prendere il Mettargin (o qualcosa del genere) che fa venire le contrazioni. Ma a me non fa impazzire molto come cosa…da brava fifona non ho voglia di pendere una medicina che fa star

male…preferisco aspettare ancora un po’…

@romantica che gioia!!!! Adesso goditi una settimana di relax e pensieri positivi!!!!

@betty
    hai visto che bel valore?? Continua così!

Baci a tutte :heart:

#309919 Rispondi
    Babi74
    Membro

@bettybu felicissima!!!! Era ora!! @ bolla ed @eliana79 mi spiace!!!

#309918 Rispondi
    Romantica
    Membro

@BettyBu sono immensamente felice x te :heart:

Io tutto ok, ora il mio cucciolino e’ con me.. Mi aspetta una bella settimana di relax.. Vi ringrazio tutte per l’affetto… Per fortuna che ci siete!! Vi abbraccio :heart:

#309917 Rispondi
    Maroby
    Membro

Ragazze, ciao a tutte. Sono nuova. Ieri abbiamo fatto prima visita al centro fecondazione…

#309907 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

…la parola “super” non mi piace proprio direi😁, usata 3 volte in meno di 5 righe…ihihih

buona serata SUPER donne❤

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #309902 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@betty é fantastico!!! Festeggiate un super san valentino questo week end😉

@romantica com’è andata??super incrociata per te e anche per @tiaspetteró, tieni duro tesoro!

@lana82 dove sei finita?

ragazze stasera un saluto veloce a tutte, mi aspetta un super concerto dei Massive Attack, non so se a qualcuna piacciono ma io li adoro…almeno per qualche ora starò fuori dalla bolla 😉

un bacio!

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    #309897 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze, beta ritirate :negative: … <0,10…..dite che forse un impianto c’è stato? Anche se poi non è andata…Mah la speranza è l’ultima a morire almeno sarebbe una mezza buona notizia.

Vi abbraccio tutte donne! E anche se non ho risposto quasi a nessuna singolarmente grazie per il supporto! :heart:

#309873 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Bettybu che meraviglia :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

#309868 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Un saluto al volo a tutte voi…

@bettybu evvivaaaaaaa!!!!!

@Romantica…attendiamo notizie.

@Silvietta come va?

Baci  a tutte

#309863 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@romantica facci sapere come è’ andata!
    @fra_fra vedrai che domani troverai la soluzione! Resisti

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #309847 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ciao ragazze vi scrivo veloce, domani sono di riposo quindi mi dedicherò a voi! Beta più che raddoppiate 622!!! Avevate ragione! Grazie x il tifo!
    Alla prima stimolazione non trovavo più il cell, era nel frizer! Trovato dopo 3 ore surgelato non funzionava più non vi dico il panico quando si è’ scongelato è’ ripartito! A dopo fanciulle e non perdete mai la speranza!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #309825 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mi avete fatto morire dal ridere siete tutte una gran forza! Ho mandato un email e mi hanno detto di chiamare. Chiamo e mi dicono di chiamare un ginecologo in quanto loro non possono fare nulla. Chiamo il ginecologo e grazie a dio mi dice che devo prendere il proginova 1 compressa i primi 3 gg di ciclo, 2 compresse 4 5 6 gg di ciclo e 3 il 7 8 e 9 gg. Sperema bè! @betty aspettiamo le tue beta!!! 💜

#309793 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Romantica in bocca al lupo!

@Bettybu che raddoppio sia!!!

@FraFra
    ancora un pò di pazienza e…di buchi!

@Tata
    siamo agli sgoccioli!!!

@Tiaspetterò io avevo sintomi preciclo sia quando ho avuto il positivo che al negativo….uguali identici!!…quindi non fare troppo attenzione a quelli!

@Silvietta come va??

Anche se non nomino tutte

Amiche mie vi abbraccio tutte…siamo in tante!!!! :heart:  :heart:  :heart:

#309762 Rispondi

buongiorno ragazze in attesa da ospedale sull’orario di ricovero di Lunedi!!!

#309713 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@romantica, @betty in bocca al lupo!

Oggi ho ritirato il risultato delle beta: valore 13. Quindi biochimica? Scusate non ne so niente.

@baby74 grazie

#309673 Rispondi
    fra_fra
    Membro

Ciao family!!

@romantica sono emozionata per te!!!!  :heart:

@bettybu super incrociata… sarà un numerone vedrai!!

@frafrafra tranquilla sei in ottima compagnia…. ti racconto solo questa… cercavo l’eutirox che tengo di solito sul comodino… indovina dove l’ho trovato?? Nella lavatrice… dopo averlo lavato logicamente! !! E nn aggiungo altro che è meglio!!

Do il benvenuto alle nuove ragazze… e un bacio a@lode!!

@tarta  :heart:  :heart:  :heart:

Scusate se ieri nn vi ho aggiornate ma è stata una giornataccia… ed ero troppo stanca quando sono tornata a casa… allora domani niente pick up, i miei follicoli sono rimasti tra i 15 e 17 e l’estradiolo è troppo basso quindi devo tornare anche oggi e capire come procedere… nn avevo nemmeno piu le medicine a casa… vi lascio solo immaginare cosa ho dovuto fare per reperirle!!! Cmq vedremo oggi cosa mi dicono… a dopo family!!

#309671 Rispondi
    tata_25
    Membro

buongorno a tutte belle ragazze!!!

vi crivo aal pc di mamma!!! @rimantica u super in bocca al lupo per oggi… vai dal tuo cucciolo!!! @betty appena hai il numero delle beta facci sapere!!! e non pensare alle sette già te l’ho detto!!! tranquilla!!! io alle 15 ho visita dal ginecologo e vi faccio sapere più tardi!

vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!

#309670 Rispondi
    Claudia-DivaeViola
    Partecipante

Buongiorno belle donne, passo per fre un in bocca al lupo a chi è in pista oggi e un pensiero particolare alla mia @romantica ❤️ Che va a prendersi il suo piccolino, a @Betty di cui aspettiamo un numerone per le sue beta è un grande bacio a tutte e scusate se non vi nomino ma ho una pessima memoria… Ma vi penso ❤️❤️❤️❤️

#309663 Rispondi

Grazie mille @romantica :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #309656 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@romantica … ti stavo per dimenticare …. xxxxxxxxx xxxxxxxxx anche a te

#309654 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

buongiorno bellezze!

passo solo per un super in bocca al lupo a @romantica e @betty

@frafrafra sei in buona compagnia, ti dico solo che questa settimana mi sono presentata per due giorni (mercoledì e giovedì) al centro prelievi che é aperto solo mar e ven! Stamattina finalmente buchetto fatto speriamo il tsh sia ok

bacetti a tutte😘

#309653 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno belle bimbe!!!

Oggi avrei dormito un sacco, ma passa un amica per il caffè e quindi mi sn attivata…

Mi sn resa conto di avere la sudorazione tipica del pre malefiche  :negative:

Sarà il progesterone … ahahah. .. buttiamo sul ridere …  :yes:

5pt sintomi mestruali a parte … tutto procede …

@silvietta arriva qst bruttissimo ciclo o nulla? Ti abbraccio

@betty io e i miei tre puntini siamo incrociati per te …. 

Un bacio a tutte …

Vedi 25 messaggi-dal 14,151 al 14,175(di 16,386 totali)