- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratoreCiao a tutte e scusate la mia assenza di oggi…che giornata strana quella di oggi…notizie belle e altre brutte …e il mio umore oggi ne ha risentito tanto..
Sono molto dispiaciuta del negativo di @eliana79 e di @bolla mi spiace tantissimo ragazze 😥
e anche per @fra_fra …speriamo domani possano darti delle belle notizie cerca di essere positiva :heart: :heart:
e sono contentissima del bel raddoppio della cara @bettybu ci piaaaaceeeee!!! :good:
stra felice per @romantica che finalmente si coccolerà il suo cucciolino(ora stai a riposo e coccolati il pancino)e la stessa cosa vale per @lana82 che di cuccioli da coccolare ne ha ben 2 :yahoo: ..una cosa che però non capisco perchè avete beta con 3 gg. di differenza??? :wacko:
@un bacio a @tata e alla piccola Gaia che con quelle misure (quasi 50 cm?!?) diventerà sicuramente una giocatrice di pallacanestro..
@ti aspetterò è scesa la febbre?..la mia paura in questo momento è proprio di ammalarmi…facci sapere come stai..
@sanacore80 come va la cova?
@fragreenfour a che ora ti ricoverano poi lunedi’??@eres79 come va??
a quest’ ora la cara @verde_82 si starà sicuramente divertendo al concerto di …….ragazze e qui si capisce la mia veneranda età (ma chi caspita sono questi??? :wacko: :wacko: :scratch: :scratch: )
benvenute a @milu82 e la @maroby ragazze parlateci di voi…
@didinaTo ti è arrivato il ciclo? a me ancora niente …. :unsure:
@silvietta :heart:
un bacio a tutte le altre amiche virtuali che non ho nominato sopra…@frafrafra,@coccinella,@pallina,
@dream,@viaggiatrice,@flop (come va la piccola?),@chiara99,@alina796,
@blu,@gretari,@luna,@tartarughina,@cluadiadiva,@aida,@lisa,@jakeda,@pikkia86,@rainfairy,@khira74,@mv751,@micarta,@baby74,@gioia88,@vit@alba80,@chiarazzuccaro,@flio,@marikomori,@gima,@zoetea
kiss kiss a tutte!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
pallina76PartecipanteBuonasera donne,
@Romantica e @Lana buona cova!!!
@Silvietta anche io ho fatto 5 siringhe di Methergin…la gine me le diede perchè dopo la prima espulsione c’era ancora qualche residuo…inducono contrazioni..mi hanno aiutato a “pulire meglio”…non aver paura per il dolore!
@Bolla mi sa che qualcosa si è mosso…
@Eliana le mie prime beta furono <1 e al centro che mi dissero che non c’era stato attecchimento…
@Maroby benvenuta!
@Frafra spero che vada tutto bene
@Tata che bella Gaietta…le zie ti aspettano!
@Verde divertiti…e schiacciamola quetsa bolla!
@Flio vedrai che troverete qualcosa con la biopsia.
e @coccinella mia ti auguro un week end magico…ve lo meritate tutto!!
Ragazze auguro a tutte tutte una buona notte..
DreamPartecipante
DreamPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@romantica si siamo compagne di cova :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=309972]@chiara99 ti racconto la storia del cell nel frizer e spero di farvi ridere!
praticamente alla fine pensandoci ho concluso che:
In 1 mano avevo il cell con l’ altra dovevo tirare fuori il pollo surgelato che come al solito era incastrato, quindi penso di aver appoggiato il cell nel cassetto del frizer per usare entrambe le mani poi l’ ho dimenticato lì e ho chiuso il cassetto dopo di un po’ mi serviva il cell l’ ho cercato ovunque ho provato a farlo suonare ma non andava perché era surgelato dopo 4 ore mentre cuocevo il pollo ho avuto l’ illuminazione e l’ ho ritrovato![/quote]
ahahah sei una grande!! Di che marca e’?
chiara99Partecipante[quote quote=309713]Oggi ho ritirato il risultato delle beta: valore 13. Quindi biochimica? Scusate non ne so niente.[/quote]
mi spiace bolla, credo si tratti prorpio di biochimica credo dovrai ripetere le beta almeno un’altra volta.
chiara99Partecipante[quote quote=309935]io tutto ok la piccola è cresciuta, siam più o meno intorno ai 50 cm per 2,4 kg la prossima settimana inizio a fare il monitoraggio e vediamo che dice, ora solo un po di riposo perché mi si è accorciato un po’ troppo il collo dell’utero e “rischio” di partorire prima del tempo!!! :)[/quote]
ciao compagna di divano! hai fatto qualche controllo particolare o una semplice eco?
chiara99Partecipante[quote quote=309653]Mi sn resa conto di avere la sudorazione tipica del pre malefiche :negative:
Sarà il progesterone … ahahah. .. buttiamo sul ridere …[/quote]
la sudorazione e’ uno dei effetti collaterali piu’ frequenti del progesterone…
BettyBuMembro@chiara99 ti racconto la storia del cell nel frizer e spero di farvi ridere!
praticamente alla fine pensandoci ho concluso che:
In 1 mano avevo il cell con l’ altra dovevo tirare fuori il pollo surgelato che come al solito era incastrato, quindi penso di aver appoggiato il cell nel cassetto del frizer per usare entrambe le mani poi l’ ho dimenticato lì e ho chiuso il cassetto dopo di un po’ mi serviva il cell l’ ho cercato ovunque ho provato a farlo suonare ma non andava perché era surgelato dopo 4 ore mentre cuocevo il pollo ho avuto l’ illuminazione e l’ ho ritrovato!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiara99Partecipante
BettyBuMembro@fra_fra tieni duro !!(ti ho risp di la’)
@romantica buona cova (anche a te ho risp di la)Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=309847]Ciao ragazze vi scrivo veloce, domani sono di riposo quindi mi dedicherò a voi! Beta più che raddoppiate 622!!! Avevate ragione! Grazie x il tifo!
Alla prima stimolazione non trovavo più il cell, era nel frizer! Trovato dopo 3 ore surgelato non funzionava più non vi dico il panico quando si è’ scongelato è’ ripartito! A dopo fanciulle e non perdete mai la speranza!
[/quote]
auguroni bettyblu!! ma come hai fatto a dimenticare il cell nel freezer?
fra_fraMembroEccomi family, @bettybu ne ero sicurissima del nunerone!!
@romantica :heart:
@lana82 buona cova!!!
Ragazze è da stamattina che ho delle piccole perdite, il gine ha detto che potrebbe essere un follicolo nn scoppiato del ciclo precedente e che ora con la stimolazione mi fa avere queste perdite… cmq domani niente pick up devo ripetere l’estradiolo e poi rifare il monitoraggio e decideranno se proseguire o sospendere tutto.
Vi mando un bacione ragazzuole…
BettyBuMembro
BettyBuMembro@tiaspettero sopra i 38 tachipirina! E chiama il centro
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiara99Partecipante
chiara99Partecipante
AnonimoInattivoRagazze … mi sta salendo la febbre …
Cavolo … ho le ossa doloranti …
Che fare?
Tachipirina?
Aspirina?
Chiamo Il centro? :wacko:
coccinellaPartecipanteBuonasera amiche!
Oggi giornata di fuoco, arrivata ora a casa e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc e leggervi…il legame che si crea in qsto mondo virtuale è pazzesco…
@bettyby siiiiiiiiiii!!!!!!super numerone!!!ci piace!!!! Felice felice felice per te!!!
@romantica sono emozionata per te, coccolati il tuo piccoli e tanto riposo!!
Buona cova anche a @lana xxxx
@silvietta io avevo fatto il raschiamento, e dopo mi hanno dato il methergin per far contrarre ancora l’utero e aiutarlo diciamo a ripulirsi…alla fine io avevo già contrazioni di mio e quindi me le ha bloccate perché si contraeva troppo..magari te l’ha consigliato per far partire le contrazioni, però non sn sicurissima perché appunto avevo fatto il raschiamento.
Domani inizia il weekend romantico e non so quando riuscirò a collegarmi però devo dare il mio in bocca al lupo a @fra_fra x domani e a @pallina per domenica!!!!! Forza ragazze!!!!!!
Io ho di nuovo la tosse!! Mi verrà mica di nuovo l’influenza??? Ma ho le difese troppo basse!!!si possono prendere delle vitamine?uffaaaaa!
Un bacione a @romantica @bettybu @fra_fra @frafrafra @lode @vitalba @verde @alina @lunazzurra @tartarughina @silvietta @pallina @dream @tata @chiara e tutte quelle che mi sn dimenticata!!! :whistle: un abbraccio grande a @didinato :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao carissima family
Betty Boo che felicità immensa che mi stai donando ….non so perché ma mi sento particolarmente connessa a te e alla tua storia ..forse perché ne hai passate tante e sei una tra le più storiche del gruppo ma è bello sapere che hai una storia A lieto fine !!!
mi dai tanta speranza infatti più che Afrodisiaca per me sei miss speranza 2016 !!!
Tata sono veramente emozionata per la tua Gaia non vedo l’ora che nasca e di poterla conoscere !!!siamo le sue zie in fondo sai ??
Frafra tieni duro sono con te MY SISTER
!!!il buca buca e ‘ quasi finito e servirà per giusta causa: per portarti un bellissimo marmocchio !!!!!
bacio a tutte le altre
io sono in un periodo di super lavoro e ho dovuto interrompere per questa settimana anche le mie sedute di bioenergetica e spero di riprendere al più presto perché sono davvero cotta …
bacio grande a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Alexia79PartecipanteSilvietta fai bene ad aspettare ancora un po….il ragionamento fila! Pensa al tuo week end d aore intanto….
Lana buona cova! Non strapazzarti pero’!
Tata goditi il relax imposto dal medico!
Chissa’ che emozione vedere la piccolina che cresce….
RomanticaMembro@Lana82 quindi siamo compagne di cova! Io mi aggrego volentieri alle divanate ho tanta voglia di riposare, dormire e leggere.. Per me beta il 23 :heart: