PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 13,701 al 13,725(di 16,386 totali)
  • #314145 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@bettybu tesoro ti avevo scritto delle mail, per fortuna è tutto ok!! vai a riposare.. ci sentiamo domani, mi hai fatto prendere un bello spavento!!

ragazze buonanotte, leggo con calma il resto, bacio  :heart:

#314143 Rispondi
    Romantica
    Membro

@BettyBu tiro un sospiro di sollievo! Dolce notte  :heart:

#314142 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ciao ragazze al ps hanno detto che va tutto bene le 4 ore di attesa mi hanno distrutto sono stressatissima e ho la nausea cerco di mangiare qualcosa e mi metto a letto.
    Grazie a tutte siete fantastiche a domani

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #314127 Rispondi
    linda
    Membro

@bettybu novità tesoro???

#314117 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@betty cavoli mai un momento di serenità!!!! Vedrai che non è niente… 😉 sarà solo l’impianto sono sicura!!!! Ti abbraccio forte e tienici aggiornate!

@tarta carichissima.

@lode col maritozzo! Solo che lui ha la sua azienda quindi no problem.

Baci a tutte vado a prendermi il progynova che mi fa venire una pesantezza allo stomaco… uff! ❤❤❤❤

#314114 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Silvietta

ho pensato lo stesso della bimba di 7 mesi??!

ho pensato,,,non poteva darla a me??l’avrei curata tantissimo sigg sigg

betty novita?? Love

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #314112 Rispondi
    jakeda
    Membro

ragazze vi faccio una domanda: quante blasto mi consigliate di trasferire? permetto che non ho paura e nessuna controindicazione per una gravidanza gemellare.

#314108 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Bettybu facci sapere appena riesci.Positiva e cerca di star tranquilla….Un bacio!
    Lindina! Ho capito solo stasera che linda e rayan eri tu!!! Ri ho pensato diverse volte….Come stai? RAyan e’ un nome bellissimo per il tuo nipotino….
    BUONA serata girls….

#314106 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

caspita @betty leggo solo ora…vedrai che andrà tutto bene, tu sta più tranquilla che puoi, mai un un po’ di tranquillità mannaggia…

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #314101 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=314079]Ragazze alla tg hanno appena detto di una bimba di 7 mesi morta soffocata. Pare sia stata la mamma

La natura è così strana. Noi stiamo facendo di tutto per avere in braccio il nostro sogno…e chi ce l’ha va fuori di testa…non ho parole.[/quote]
    o mamma mia, e’ stato un incidente o no?

#314100 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=314040]Ragazze sono in ps avevo delle macchioline Marroni sulla carta igienica, rimanete incrociate x me. Qui mai un attimo di pace!
    Baci
    [/quote]
    siamo con te!! Anche con il fuso orario, mi colleghero dopo per leggerti, ciao!

#314097 Rispondi
    jakeda
    Membro

ragazze un saluto da Kiev!! Oggi una giornata bellissima, piena di emozioni, siamo andati al centro, abbiamo visto anche una manifestazione per commemorare le vittime della rivoluzione, davvero bello! Domani ancora una giornata di relax, lunedi mi devono dire quanti embrioni abbiamo.

#314095 Rispondi
    linda
    Membro

dai @bettybu non ti abbattere noi siamo qui in ansia con te per farti compagnia e darti coraggio! ti stringo sempre di più in un abbraccio forte e pieno di positività! forza piccolino! fatti vedere  stasera , cosi la mamma si tranquillizza !

#314083 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ragazze ho beccato anche il cambio turno la vedo lunga grazie del sostegno

#314082 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@bettybu forza! Dacci news cara! 😘😘

@silvietta ho sentito e pensato lo stesso.. Purtroppo la depressione post parto è una brutta bestia..

@aury io sono al promea! La livet è diretta dal primario del Sant’anna .. Sicuramente sono in gamba! 😘

@fra_fra il malefico cetrotide domani mattina alle 8.. Ho visto la siringa.. Ma quanto liquido c’è😱 .. Che ballsss!!

Sono mamma di G. (8 anni)
    #314081 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Cavoli @BettyBu…andrà tutto bene. Facci sapere!

#314080 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Forza @bettybu sono incrociata per te!!aggiornaci!!!un bacione😘

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #314079 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tata ricambio il bacio e una carezza sul pancione

@coccinella sarebbe davvero bellissimo essere compagne di pancina!

@betty
    ti capisco…ma non farti prendere dal panico…potrebbe essere    che sta scavando la culla. Facci sapere mi raccomando!

Ragazze alla tg hanno appena detto di una bimba di 7 mesi morta soffocata. Pare sia stata la mamma

La natura è così strana. Noi stiamo facendo di tutto per avere in braccio il nostro sogno…e chi ce l’ha va fuori di testa…non ho parole.

#314067 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Forza betty!!

vedrai che non sarà niente..si scava il posticino!!

fra Green che bello !!tante tartarughe vuol dire fertilità che si moltiplica!!brava brava

e anche saggezza e maturità

frafra bacio grande grande

per le antibiotichine forza ragazze!!!lo so che poi i medicinali vi ammosciano ancora di più!!ma voi resistete!!!

linda tre settimane??che meravigliaaaa

poi vogliamo fotina :rose: :rose:

….oggi mio nipote di 7 mesi ha imparato a dire Mamma!!che tenerezza!!!! :rose:  :heart: se v ricordate avevo postato la foto dei suoi piedini   :heart:

Besos

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #314065 Rispondi
    Babi74
    Membro

&bettybu che stress!!! Dai siamo tutte lì con te facci sapere😘😘

#314060 Rispondi
    Babi74
    Membro

&bettybu che stress!!! Dai siamo tutte lì con te facci sapere😘😘

#314053 Rispondi
    linda
    Membro

tutto bene @romantica, grazie! prendo dalla vita quello che mi da senza piu’ pretendere chissà cosa , e mi sto preparando al arrivo del nipotino, oramai mancano solo 3 settimane! 🙂

#314049 Rispondi
    Romantica
    Membro

@linda e rayan tesoro, grazie!! Quanto tempo… Come stai?

#314048 Rispondi
    linda
    Membro

@bettybu , tesoro, tranquilla non ti agitare, stai calma, speriamo che non sia’ niente di grave! un abbraccio forte!

fami sapere!!

#314047 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@romatica e @sanacore conto sui vostri positivi! @lana resto incrociata x te!
    @fra_fra sta volta non erano allucinazioni

Vedi 25 messaggi-dal 13,701 al 13,725(di 16,386 totali)