- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Verde_82Partecipantegrazie @alina…sono un po’ in tilt effettivamente, devo rimettere insieme le idee…grazie dell’augurio
speriamo i doverci porre solo il problema di come portare avanti i clienti con due gravide su 3😉 altrimenti mi sa che avrò bisogno di voi più di prima!❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lodeModeratorePasso velocemente per augurare buona notte a tutte e soprattutto a @didinaTo che sicuramente non sarà tranquilla fino alla telefonata di domani :heart:
stasera fatte 2 punture mi sento come un gruviera.. :wacko: :unsure:
domanda ma ho letto che se facendo la puntura di orgalutran dovessi vedere del sangue devo prenderla e buttarla…a voi è successo? io visto che con meropur mi è capitato di beccare una venetta avevo il classico ca…..otto di veder fumare tutti quegli euro al vento
@frafrafra sono imperdonabile da cartellino rosso e chiedo venia…spero di fare la cova e restare in panchina con te!!!
notte a tutte domani risponderò a ognuna!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@Verde_82 ahahahahah la descrizione che hai fatto di me mi piace molto….magari fossi super gnocca!
Sono bionda coi capelli lisci (perché li stiro!).
Ho gli occhi nocciola però…
Il fisico non è male perché vado in palestra da una vita e…si sono molto curata sempre…anche se scendo a portare la spazzatura…dove non è arrivata madre natura ci arriva il trucco eheheh.
Ma come fai??? Sei veggente?? 😉
Per la tua collega…che dire…spero arrivi presto anche il tuo momento così la sua gravidanza passerà in secondo piano!
Una nuova vita è sempre una gioia…cerca di pensare a questo…
Un bacione. E grazie per avermi pensato così gnocca…rido ancora 😉
Alexia79PartecipanteVerde non ci voleva!!!Mannaggia! Non deve essere una situazione facile con la tua collega …andrei anche io in tilt….cmq ora concentrati su di te…tra poco potresti essere incinra anche tu!!! kiss
Verde_82PartecipanteRagazze voi lo posso dire, sarà tosta vedere la sua pancia crescere…stiamo assieme 10 ore al giorno 6gg su 7…e siamo colleghe, non amiche, non ho mai vissuto negli ultimi anni una gravidanza cosi da vicino e cosi costantemente…ho un po’ paura di non riuscire a gestirla questa cosa…ufff
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
coccinellaPartecipantePurtroppo non sono riuscita a leggere tutto!!!😱ma quanto avete scritto???😱
Mi sono collegata per @pallina! Cara!!cm sono FELICE per te!!!🎉❤️
Felicissima per la mia cara @didinato, quanto ti ho pensata oggi!!❤️
Domani vi leggo con calma e rispondo a tutte!
Abbraccio forte forte @romantica ci manchi tanto anche tu😊😘
Grandi @lode e @frafrafra!!Oggi ho fatto la smutandata anche io…endy 3,6cm (va bene??😣 non ho ancora capito le misure che deve avere!) poi ha visto un bel follicolo di 2 cm che si stava sgonfiando quindi dovrei aver ovulato tra qsta notte e qsta mattina..X non sbagliare tornati a casa abbiamo fatto i compitini..altro controllo del progesterone tra 7gg X valutare se darmi del progesterone a sostegno della fl…
Le altre mi spiace non vi ho lette, ma domani recupero!!
Un bacio grande grande a tutte!!❤️Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Verde_82Partecipanteciao gallinella @jakeda, ti stai riposando??? Si hai capito benissimo, sono super contenta, la sua compagna é splendida (la conosco ma non sapevo fino ad oggi facessero coppia…figurati se mi aspettavo un bimbo!!!)…
jakedaMembro[quote quote=317849]Ciao dolcezze, ho appena avuto una notizia shock tra capo e collo… lavoro con altre due donnine, io e la più grande (che ha già una bimba) in cerca da anni, mentre la terza del gruppo , single da sempre apparentemente poco affine ai bambini….é incinta, al 3’mese…fivet in spagna….sono caduta dal pero! Pensate che le ho chiesto se lo aveva voluto(prima che mi dicesse fivet)…sono proprio fuori! Sono felice per lei (ho anche scoperto che ha una compagna che conosco e adoro) ma non me lo sarei maiiiiiiiii aspettata…perciò ora sono ovattata!
Purtroppo ci saranno non pochi problemi al lavoro se dovessi mai riuscirci anch’io…ma questo é un altro discorso….pensare che ha sempre saputo tutto quello che ho passato e non mi ha mai detto niente…vabbè alcune persone sono riservate…[/quote]
auguri alla tua collega. ho capito bene, e’ omo?
Verde_82PartecipanteCiao dolcezze, ho appena avuto una notizia shock tra capo e collo… lavoro con altre due donnine, io e la più grande (che ha già una bimba) in cerca da anni, mentre la terza del gruppo , single da sempre apparentemente poco affine ai bambini….é incinta, al 3’mese…fivet in spagna….sono caduta dal pero! Pensate che le ho chiesto se lo aveva voluto(prima che mi dicesse fivet)…sono proprio fuori! Sono felice per lei (ho anche scoperto che ha una compagna che conosco e adoro) ma non me lo sarei maiiiiiiiii aspettata…perciò ora sono ovattata!
Purtroppo ci saranno non pochi problemi al lavoro se dovessi mai riuscirci anch’io…ma questo é un altro discorso….pensare che ha sempre saputo tutto quello che ho passato e non mi ha mai detto niente…vabbè alcune persone sono riservate…Ma ora passiamo a voi…
@didina cara ottimo bottino! Tienici aggiornate domani😉 vedrai che avrai tanti begli embrioncini xxxxxxxxx
@pallina che dire di più…sto ancora saltellando di gioia!@frafrafra per me sei 1e70, magra ma non troppo, capelli corti, superattiva ma non stressata, in tuta da yoga ma con stile😉
Finalmente Abemus data! Il 3 marzo é dietro l’angolo😉Mister @lode sei una super produttrice di ovetti anche tu complimenti!
Ti immagino l’incarnazione della Mamma rassicurante, con i capelli scuri raccolti,gli occhi verdi, le forme morbide e sempre il sorriso sulle labbra..
Ma tuo marito ha gia le voglie😁?? Promette bene!E tu dolce @fra_fra, per me sei castana chiara con i capelli media lunghezza e gli occhi scuri vivaci, 1.60 m, abbigliamento casual sempre curato e sempre pensierosa con una penna in bocca (non so neanche se lavori in ufficio 😵 )…
Che due bolle questa attesa…fortuna qui ci si tiene compagnia 😉
@babi bene! Io spero di essere già sul divano ad aspettarti da lunedì…ti capisco benissimo, ho la tua stessa paura, a me é anche già successo (e ne avevo solo una anche l’altra volta)ma il gine mi ha sempre detto che la possibilità é bassa, cerco di non pensarci, lunedì saprò….
@aida lunedì é un gran giorno anche per te!
@tata mi piace il tuo neologismo, mi sento molto papirosa❤
@lana tesoro ti abbraccio, fai bene ad indagare❤@bolla io sono in attesa in due centri e nel frattempo ho fatto tre tentativi in un 3’…é un po’ da pazzi lo so ma mi sentivo bene cosi, poi i tempi di attesa sono infiniti e io sono impaziente di natura
@manita purtroppo non so come aiutarti, voglio solo farti un grande bocca al lupo per tutto❤
@luna che belli i tuoi progetti…io come canzone per la torta ho scelto “la terra degli uomini” di Jovanotti, ha un testo bellissimo e ancora ora mi commuovo quando la sento…
@alina ti vogliamo presto in campo con noi!!!
@romantica @fra-greenfour @vitalba @tartarughina @betty @bolla @tiaspettero @gretari @flio @coccinella @blu @mv e tutte le altre vi lovvo❤Ahahaha @silvietta mi hai anticipato! Ti ho talmente nitida in testa che oggi pensavo di averti incrociato…per me sei biondissima, liscia e con gli occhi chiari, fisico da urlo e sempre ben vestita, sia in palestra che fuori… per uscire rigorosamente tacco e jeans attillatissimo, insomma una super gnocca!
Chissà se siete davvero cosi😁, però prima o poi mi dovete dire anche voi come mi immaginate!
Ora vi saluto, torno nella mia bolla di ovatta a riflettere….a volte penso che a me un positivo non succederà mai poi leggo di uno vostro e mi si riaccendono le speranze…come dice @Madison think positive, che la vita ti darà un bel positive a due lineette (mi é piaciuta troppo questa frase)….sperem!
Baci baciIniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
DreamPartecipante@jakeda Riposati! A breve sarai tu a darci la notizia bomba!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
DreamPartecipante@bolla tranquilla! Anche io sono seguita in due centri, il primo che chiama vince la nostra coppia…in realtà sono seguita nello stesso centro di @didinaTo dunque visto che lei ha provato entrambi e che il promea è quello che preferisce credo che seguirò la sua stessa strada e spero con gli stessi risultati (anche se sono consapevole che nel nostro caso raggiungere un traguardo simile potrebbe essere molto difficile)..giugno è ancora lontano, avremo modo di riflettere.
@pallina che dire! Meraviglioso! Sono felicissima per voi!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
jakedaMembro[quote quote=317680]beta 1680…sono felice ma spaventata…ora speroo solo che vada tutto bene…forse sono ancora mooooolto scottata dall’aborto di novembre.
Però che bello!!!…poi stasera con calma vi leggo…ora sono un pò in uno stato confusionale[/quote]
sono altissime!!!! auguri!!!!!
jakedaMembro[quote quote=317798]@jakeda come stai??? :rose:[/quote]
sto benissimo, grazie! oggi mi sono concessa una giornata di relax assoluto!
AnonimoInattivoDonnine…
Sono a lavoro, mi sono collegata di nascosto. … Mi sono persa un sacco di cose, si scrive tantissimo qui :mail:
@pallina sono stra felice :yahoo: . Dio mio che emozione tutti questi positivi. ..
@fragreenfour mi dispiace per la tua situazione. .. immagino crolli il mondo così. Spero sia solo una crisi passeggera … a volte arrivano … poi si riparte più uniti che mai. Forza …
Noi per fortuna siamo usciti da questo negativo ancora più fortificati e con il bisogno grande l una dell altro.
Domani andiamo a fare shopping 🙂
@didina … ottimo numero. ..
Ragazze per quanto mi riguarda, ancora nn so nulla. Nessuno sa dirmi se posso ritentare con il prossimo ciclo… inizio ad avere paura. Se salta questo si parla di ottobre ed ogni esame sarà scaduto… :wacko:
Buon week end e un abbraccio a tutte… rientro o mi licenziano… appena riesco mi ricollego … :rose:
AnonimoInattivo@Verde_82 anche io voglio sapere come mi 😉 immagini
Alexia79PartecipanteHurrà per Pallina! Goditi questo meraviglioso momento ! Sono felicissima per te!si dovrebbe ripartire
Didina 8 è un bel numero! Brava! Tienici aggiornata!
Frafrafra è arrivato anche il tuo momento! Chi ti ha fatto monitoraggio?
Linda Rayan ci sono! tra alti e bassi e IN panchina ma ci sono!!!! Sto aspettando di fare isteroscopia… Sai che ho capito solo settimana scorsa che avevi cambiato nome!!! Ogni tanto chiedevo di te ma nessuna risposta…. ci saremo perse qualche post a vicenda…. sono contenta di sentirti…. spero più serena… Non riesco mai ad entrare in chat ….
Romantica bentornata!!!! :heart:
Baby Lode Verde ci siete quasi! Che Emozione immensa!!!!!
Sanacore che numerone! Wow!!!! Mandaci un po’ di fortuna…..
Chiara99 tutto ok?
Frafra spero oggi tu stia un po’ meglio…dai è arrivato il week end, approfittane per rilassarti un po…..
Un saluto a tutte le altre: Bettybu, Bolla, Vitalba, Lisaginevra , Lunazzurra e tutte le altre nuove guerriere!
Buon week end girls!
fra_fraMembroFEBBRAIO
27 sabato @gretari inizio stimolazione
29 lunedi @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone @verde_82 transfert @madison monitoraggio @lode eco+ esami sangue
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80
MARZO
1 martedi @babi74 transfert2 mercoledi @lana82 app.to nuovo gine
3 giovedi @frafrafra transfert
4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA
10 giovedi @sanacore80 1 eco
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
fra_fraMembrociao family!!
—————-@tata_25 -11 a Gaietta ———————-
@romantica qui con noi devi stare, dove vorresti andare?????? :heart:@jakeda come stai??? :rose:
@tarta my love evvai con gli ormoni!!! :heart: :heart:
@frafrafra ottimo!!! abbiamo una data!!! :yahoo:
@pallina76 questo si che è un numerone!!!! ma che aveta fatto mangiare a questi embrioncini per dare questi numeri?!?!?!?!?!?!? sono veramente felice!! quando ripeti le beta??? :heart: :heart:
@lana82 tesoro mi spiace tantissimo, però fai bene ad indagare, è inutile ripetere le icsi quando magari il problema sta da 1 altra parte!! ti stringo forte! :heart:
@bettybu te riposa, il lavoro puo aspettare per ora… la cosa piu importante è che tu e il piccolo stiate bene!
@aury tranquilla le iniezioni, fatta la prima, sono una passeggiata!!!
@sanacore80 il 10 sarà una super emozione!!! :heart:
@lode tesoro sta procedendo tutto alla grande!!! sono stra contenta per te!!! a me oggi va meglio per fortuna!! :heart:
@baby74 tranquilla cara, sopravviverà e si aggrapperà fortissimo alla sua mamma!!
@vit@lba ahahhaah 2.2 sei quasi nella media io lo avevo a piu di 10!!! e in 1 mese è sceso a 0,03, dopo la stimolazione non l’ho ancora ridosato sinceramente… :unsure:
@bolla@ tranquilla non sei pazza!! anzi fai benissimo!!! e poi e proprio da noi ragazze pma voler programmare tutto!!! anche se poi alla fine non organizziamo proprio nulla, perche la pma non ce lo permette!!!
@didinato siiiiiiiiiiiiiiiii!!! 8 fecondati è un numerone!!! :yahoo: andrà benissmo tesoro!! :heart:
@lunaazzurra78 tesoro si oggi va decisamente meglio…nemmno una lacrimuccia!!! :yahoo: :heart: :heart:
@silvietta8876 :heart:
@verde82 mi hai ricordato quando da piccola giocavo ad “indovina chi?”… ora sono curiosa… come mi immagini?????? :rose:
spero di aver letto tutto e di aver risposto a tutte, manco mezza giornata e mi tocca leggere un milione di pagine!!!! mica scriviamo noi, no no…. vi aggiorno, fatto controllo, i follicoli si sono quasi riassorbiti del tutto, ce n’è solo uno a sinistra, a destra la mia cistina è ancora li ma si sta rimpiccolendo, mi ha detto di finire i 21 giorni di pillola e appena mi viene il ciclo, credo per il 6 7 marzo, di richiamarlo per fare 1 altro controllo, cosi decisiamo se fare 1 altro mese di pillola, è mi auguro veramente di no!!!, o se eventualmente gia con il ciclo di aprile riniziare con la stimolazione!! quindi come sempre, non ci resta che attendere!!!!
una bacio fanciulle!!! :heart: :heart:
RomanticaMembro@Aida durante il nostro primo tentativo mio marito non e’ riuscito a produrre causa ansia.. Quindi da li in poi ha sempre raccolto a casa e poi congelato in modo da avere tutto pronto il giorno del mio pick-up… A tuo marito cosa e’ successo?
@linda e rayan cara, sto abbastanza bene… Seguiro’ le tue orme.. Godro’ di quello che verra’ senza pretendere piu’ niente :heart:
didinaToPartecipante@aury sì è proprio anestesia infatti ho fatto prima la visita dall’anestesista.. Che però mi ha spiegato che dovendo durare meno inseriscono alcuni farmaci tipici dell’anestesia tradizionale (ipnotici) mentre evitano altri .. Quindi tu dormi profondo ma appunto il risveglio è stato meno traumatico
sono contenta che con il maritino vada meglio!😘😘
Sono mamma di G. (8 anni)
AuryMembro[quote quote=317715] @pallina!!!! Che gioia! Goditi questo momento e non pensare a nulla!! (Per quanto difficile lo so..) ragazze volevo riposare ma l’idea della chiamata di domani per sapere quanti piccoletti si sono formati non mi fa rilassare! @aida @aury e @iode vi racconto la giornata.. Ho fatto raccolta a casa con il maritino e poi siamo corsi in clinica.. Mi hanno assegnato una bella stanzetta e mi hanno messo una canulina nel braccio.. Poi siamo scesi in sala operatoria e lì mi hanno sedata per un dieci minuti.. È stato dolce sia l’addormentarsi che il risveglio .. Io avevo ancora molto sonno quindi ho continuato a dormire in camera..e intanto mi hanno messo una flebo di tachipirina per il dolore.. Pian piano mi sono svegliata e dopo un’oretta e mezza sono andata via.. Sono davvero contenta di aver scelto questo centro perché avere un ambiente tranquillo mi ha fatto vivere serenamente questa giornata .. Due ore fa ho preso un antinfiammatorio (loro mi hanno dato l’ok ) perché mi stava salendo un po’ di dolore.. Se avete domande chiedete pure 😘😘
[/quote]
immagino che tu sia molto emozionata per domani.
Devo dire che la tua spiegazione é stata molto esaustiva. Solo un dubbio. Ma ti hanno sedato nel senso che dormivi in anestesia?
Sono mamma di Gregorio (7 anni)