- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
fra_fraMembroFEBBRAIO
27 sabato @gretari inizio stimolazione
29 lunedi @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone @verde_82 transfert @madison monitoraggio @lode eco+ esami sangue @pallina76 ripete BETA
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80
MARZO
1 martedi @babi74 transfert2 mercoledi @lana82 app.to nuovo gine
3 giovedi @frafrafra transfert @gretari monitoraggio
4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA
10 giovedi @sanacore80 1 eco
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
fra_fraMembrobuongiorno family!!
——————————- – 10 GAIA ——————————-@didinato vedrai che tra 1po ti chiameranno!!! abbiamo le ditina incrociate! :heart: cmq si, è normale un po di indolenzimento, io nel post pick up per fortuna sono sempre stata benissimo, di solito mi tenevo occupata lucidando casa per non pensare!!! :wacko:
@silvietta8876 :heart:
@bettybu ti mando un mega bacio!! :rose:
@romantica tesoro :heart:
@pallina76 ahahahhaha mi hai fatto troppo ridere con il tsh!!! ci credo che ti era preso 1 colpo, ma per fortuna le tue beta sono stra positive!!! :heart:
@lode :heart: :heart:
@gretari è la prima eco, di solito dicono poco perche tutto puo cambiare, cmq tranquilla, gia giovedi si vedrà qualcosa di piu!!!
io sto cercando di prepararmi psicologicamente per oggi pomeriggio, ho un compleanno di una bimba di 3 anni, capite da voi la mia voglia di stare in mezzo a tutti quei bambini, non sarà facile… ma nn è nemmeno colpa loro, quindi mi farò forza e sopravviveremo anche a questa!!! :yes: che fatica sta vita!!!!
un bacio a tutte fanciulle mi collego piu tardi!!! voglio leggere le ottime news di @didinato!!!! :heart: :heart:
gretariMembroCiao ragazze! Esco ora dal regina Elena, eco ok, non mi hanno detto dimensioni e numeri… Solo dosaggio Meropur 150 ui…da stas buca buca e giovedì altra eco! Baciiiii
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
sisa85PartecipanteBuongiorno a tutte :rose:
@tartarughe grazie sei un tesoro, vorrei provare e devo parlane anche a mia cognata che ha sofferto di endometriosi ed ha un solo ovaio, con l’aggiunta di qualche problemino di mio fratello, 😥 loro hanno già provato più volte la fecondazione i vitro ma non è andata a un fine ed è una sofferenza vederla star male 😥 😥 🙁 hanno deciso di provare con donazione e di ovociti ma i tempi sono lunghi e loro sempre più abbattuti, spero che riusciremo a realizzare insieme il naso sogno, loro sono 7 anni ke provano noi quasi 2 e mi sentirei troppo male se io riuscissi e loro no.
Tornando a me ieri monitoraggio e il dottor dice stiamo andando bene c’era un bel follicolo pronto infatti ieri é iniziata maratona martedì ritorno e al 21 gli ha detto che mi farà progesterone.
Scusate mi snaidero dilungata :wacko:
Ragazze scusate se non vi nominò tt sto provando a leggere pian piano di tt per conoscervi siete una più forte dell’altra tt fantastiche😘😘😘😘
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
pallina76PartecipanteBuongiorno girls,
ringrazio tutte per i vostri messaggi…siete carinissime!!!…ora mi sono imposta positività…non può sempre piovere!
Se ho letto bene mi sembra di ricordare che ieri sia stata una giornata positiva..@Didinato ottimo 8 follicoli, ora aspettiamo chiamata! @FraFraFra e @Baby grandissimo il vostro endy!! @Lode, lo so che avresti voluto ammazzarlo tuo marito, ma mi hai fatto troppo ridere…scusa!!!
@Manita un abbraccio!
Ieri è stata una giornata provante…vado Al CDI per il prelievo e chiedo l’urgenza per i risultati delle beta. Insieme ho fatto anche il tsh…quindi beta risultati lo stesso giorno e tsh il primo marzo.
Non vi nascondo che dalle 15 ho cominciato a collegarmi al sito…..alle 16.20 ecco il referto!! lo apro e leggo subito il risultato: 2,75…ecco manco si è impiantato stavolta…sono diventata un pezzo di ghiaccio…sposto lo sguardo a sx dove è riportato il range dei risultati e vedo 0,45 – 5,50….cavoli ma allora non è così male…subito (diciamo!!!..mi è venuto prima un infarto quasi) il mio cervello percepisce che c’è qualcosa che non va…avrete capito che era il tsh….avrei ammazzato il CDI…le beta poi me le hanno caricate alle 17.10 quasi!!..ah il tsh in un mese, nonostante eutirox da 100, è raddoppiato!..suppongo sia stato causata da instaurarsi della gravidanza..
Ieri ho mandato mail al centro con i risultati ma era già tardi. Spero che mi chiamino oggi…comunque andrò a rifare ancora beta lunedì cosi vedo come crescono!!!
Ragazze vi voglio bene…non molliamo mai!!!
ah @Verde bella la storia della tua collega….ammiro queste persone!!Certo non invidio te…non sarà facile cara…ti auguro un bel positivo così risolviamo anche parte della situazione!!!!
AnonimoInattivo@didina si malinconia passata. Ora nom vedo l’ora di vedere il piccoletto! E pensare che quando ho conosciuto suo papà andava alle superiori…ed ora è diventato un uomo….questo mi fa sentire un tantino vecchia ahahahah!
@flio :heart:
Buon week-end ragazze!! E chi si deve riposare…riposi :heart:
anche in Brianza piove…
didinaToPartecipante@bettybu, è proprio così.. Mi sono resa conto anche io che stare sdraiata a pancia in su è l’unico modo per attutire il dolore (Mentre seduta è impossibile reggere). Ora prenderó tachipirina perché il centro aveva detto che si può .. Grazie sono più tranquilla ora :heart: Mi armo di pazienza
Sono mamma di G. (8 anni)
BettyBuMembro@didinato si è’ normale il dolore alle ovaie, devi avere pazienza stando fermi sdraiati di solito si sente meno male , conta che ti hanno punto le ovaie con un ago, più ovetti avevi più dolore senti, intanto ci incrociamo per i tuoi embrioncini è appena ti danno notizie chiedi se puoi prendere qualcosa X il dolore, di solito tachipirina 1000 si può sempre prendere. Se proprio hai un male molto forte o perdite abbondanti di sangue vai in PS.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@tartarughina, come ho potuto, uno stritolo speciale per te <3
didinaToPartecipanteGrazie @silvietta sei sempre molto cara :heart: passata la malinconia? Qui a Torino piove a dirotto .. Che tempo cupo!😱
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Buongiorno @didina…mannaggia…io non avendolo mai fatto non so aiutarti. Aspettiamo il parere di qualcuna più esperta.. :heart:
didinaToPartecipanteBuongiorno amiche, sto aspettando che il centro chiami.. Scusate se vi do poche attenzioni ma faccio fatica.. Volevo chiedervi se è normale essere tutte doloranti .. Mi sembra di essere stata travolta da un tir ed in particolare le ovaie sono molto dolenti .. Grazie 😘😘
AnonimoInattivoRagazze finalmente il bimbo dei miei amici è nato.
Che dire…più guardo la foto di lui con la sua mamma più mi commuovo. Beati loro.
E la domanda mi vien spontanea….ce la farò mai anche io????
Vado a nanna felice ma allo stesso tempo malinconica…
Notte :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=317464]@aury 8 marzo previsto cesareo!!![/quote]
tata, senti qualcosa in questi giorni?
chiara99Partecipante[quote quote=317576]Amiche mie ha chiamato il centro .. 8 ovociti di buona qualità fecondati con fivet.. Mi sembra un bel risultato 😊😊 ora cercheranno di portarli ad embrione e domani mattina mi diranno.. Speriamo di continuare così..mamma mia che emozioni pazzesche.. Ora cerco finalmente di riposare un pochino e dopo vi dito del pick up .. Grazie a tutte siete la mia forza 😘😘
[/quote]
ottimo didina! facci sapere domani!
chiara99Partecipante[quote quote=317541]@chiara99 è un pò che non scrivi…tutto bene???[/quote]
si lode! stasera non ho il sonno quindi ho deciso di leggervi 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=317802]Chiara99 tutto ok?[/quote]
sto bene grazie!! anche se queste ultime settimane sono state difficili 🙁
lodeModeratore<p style=”text-align: right;”>[quote quote=317879]Hahaha @silvietta, allora eri tu stamattina (la tipa aveva gli occhiali da sole)…sei passata in via larga a Milano alle nove???!😁 @lode anche per il cetrotide é cosi, io avevo chiesto alla gine dovresti aspirare per vedere di non entrare
perché mi faceva impressione. Se poi prendi un capillare uscendo o entrando non é un problema[/quote]oddio in che senso aspirare?!? Devo usare l’aspirapolvere mentre faccio la puntura?!? Sempre più difficile….ahahah ovviamente scherzo ma non ho capito…
per quanto riguarda la collega non è che sia stata molto corretta nei tuoi confronti anche se penso che l’abbia fatto perché essendo omo sia già una situazione particolare….
Tu però devi pensare a te e che ben presto lo sarai anche tu in cinta e il lavoro deve passare in secondo piano….non fare come ho fatto io che ho sempre rimandato per quello e ora sono rimasta a casa…alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡ModeratoreEvviva per Pallina!
Goditi questo bellissimo momento ! Sono felicissima per te!!!brava!!
,!!
Didina 8 è un davvero bel numero! ADESSO RELAX,!
Poi tutto verra da séVerde,,che dire,,a me e’ successo con mia sorella,,e di vedere iL suo pancione crescere..non è facile. .
Pero vediamo il positivo..puoi chiedere a lei tutte le info per pma che desideri!!!ahhah
E poi tanto sarete in due con le panze!!
CoraggioPs e come immagini me?? :)))
Notte girls
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
fra_fraMembro@lode tutte le orgalutran e i cetrodine che ho fatto col cavolo che ho provato ad aspirare per vedere se c’era il sangue!!! falla e basta!!! hai veramente poche possibilità di beccare una vena!!!
@verde82 tesoro, vedrai che le vostre pance cresceranno insieme e l’unico problema sarà come gestire il lavoro!! :heart: per quanto riguarda la descrizione…bhe, non si sei andata tanto lontano, altazza ok, occhi ok, sono mora capelli medio lunghi e lavoro in ufficio!!! non è che ci vedi attraverso il pc te???? o.O
AnonimoInattivo@Verde_82 eheheh no non ero io. Ero a casa a fare pulizie. Ma quando esco ho sempre gli occhiali da sole. Ma non per fare la figa. È che sono fotosensibile. La luce mi da fastidio di brutto.
O forse sono un vampiro?? Sono anche allergica all’aglio!!!! Ahahahah!!!!
Verde_82PartecipanteHahaha @silvietta, allora eri tu stamattina (la tipa aveva gli occhiali da sole)…sei passata in via larga a Milano alle nove???!😁
@lode anche per il cetrotide é cosi, io avevo chiesto alla gine dovresti aspirare per vedere di non entrare diretta in una venuzza (difficilissimo) ma io non l’ho mai fatto perché mi faceva impressione. Se poi prendi un capillare uscendo o entrando non é un problema
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
vit@lba80Membro