- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao @lunazzurra posso chiederti in quale clinica hai compilato il questionario e dove hanno spedito la richiesta?a noi la foto non l’hanno chiesta 😓
LunaAzzurra78Moderatore@Flio l’avevamo compilato pure noi con ovodonazione il questionario con le caratteristiche fisiche della coppia per la ricerca della donatrice più adatta, ovviamente allegando anche le nostre foto migliori!!….. Troppo emozionante!!
Oggi ha scelto l’abito da sposo, non ce la facevo e sono voluta andare pure io!!
Notte bimbe… @tarta, @frafra, @romantica (che non leggo ultimamente) @Betty e tutte le neopancine, @orapuz (che per me si è “spaventata” da quanto siamo diventate numerose e papirose!), @tata e Gaia…insomma tutte tutte…. :bye: @Eliana79 :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoRagazze grazie per il sostegno! @Aida, @BettyBu, @Aury grazie mille! 😊 @lode in pratica da luglio o l’azienda mi trova una ricollocazione all’interno oppure mi danno la disoccupazione e sono fuori….devo rimettere ordine nelle idee e poi vedrò cosa fare! :heart:
Tartarughina♡ModeratoreZion e verde coraggio donne!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@lode il cross match è una sorta di questionario in cui si compilano diversi campi: peso,altezza,colore occhi-capelli,colore pelle,gruppo sanguigno etc etc della coppia,al fine di trovare il donatore maggiormente compatibile!
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=326478]@tartarughina eco fatta al Gynepro… sono seguita dalla Dott.ssa Cognini, estrosa ma davvero brava… Almeno io mi trovo molto bene, spiega tutto ed è molto disponibile.
[/quote]
Ciao cara
Anche io sono seguita dalla cognigni!!si bravissima
Ma quindi lei segue anche dopo la gravidanza? ?
Ti ha detto che se è femmina devi chiamarla guadalupe come sua nipote??ahaha
BaciPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
jakedaMembro[quote quote=326562]@jakeda le beta i sembrano raddoppiate quindi vanno bene!!! A quando l’ Eco?[/quote]
ciao Betty, ancora non so, il centro vuole che le beta arrivano a 1000 e solo dopo posso prenotare la eco.[quote quote=326587]Ehi ragazze ma solo io il venerdì sto’ andando di magro? 😥 Pizza,hamburger,filetto e io una insulsa Philadelphia?!?[/quote]
lode, mangia di piu’!!!
jakedaMembro[quote quote=326552]@jakeda ottimo direi!!! prossimo step?[/quote]
buona pizza anche a te!!!
Il prossimo step – ripeto le beta ancora lunedi 🙂
jakedaMembro[quote quote=326520]ragazze…sera!!!
leggendo tutt le storie…flio,jakeda e molte altre…ragazze che palle quadrate che avete!!! scusate la parola poco elegante che ho usato ma davvero siete tostissime!!!
vitalba….good!!! su su…ti aspettiamo sul divano!
gretari forse il mal di stomaco è dovuto a tutto lo stress di questi gg e anche gli antidolorifici…riposo ,mi raccomando!!!
ragazze io continuo ad aver fame…stas mi mangerei una pizza enorme…ero già carica come una molla….già sentivo il sapore sotto i denti,mando un messaggio al socio ” ehh amore stas pizza ????”( lo chiamo il panda per la sua mole…quindi era scontato che dicesse si)e invece mi dice ” no no…stas mi faccio un toast” ma cosa ci faccio io con un toast????? ahhhhhhhhhhh
[/quote]
ahaha madison!!! Buona la pizza!!! Io adoro la pizzaaaaaa!!
eh si, siamo le dnne con le p@lle 😀
lodeModeratoreEhi ragazze ma solo io il venerdì sto’ andando di magro? 😥 Pizza,hamburger,filetto e io una insulsa Philadelphia?!?
Va beh vorrà dire mi rifarò domani…
@zion mi spiace tantissimo…tutte le volte vorrei che a ognuna di noi andasse bene e quando capita diversamente e’ come fosse successo a me!
@bettybu avevo capito che era @luna che doveva congelare..ma col Cell e’ impossibile…scrivo in ostrogoto.
@flio forse te l’avevo già chiesto ma non ricordo se mi hai risposto…ma cosa e’ il cross match?
Ringrazio la mia @tartaruga giramondo per quello che mi ha scritto ma qui non si tratta di un segno ma di ‘ocaggine’ …ho inciampato come un salame…per fortuna 🍀 ho attutito con le mani .
Un grosso buon weekend di spensieratezza e divertimento a @silvietta (5 terre) e a @verde_82 (tu dove vai cara?) e che il tempo sia clemente.
@aury pensa che a me il progesterone mi mette sonnolenza e poi di notte mi sveglio ogni ora :unsure:
@fra_fra dolcezza novità?
@romantica raccontami…ti e’ piaciuta Lola Ponce?
@milu’82 bei numeri complimenti!
@jakeda direi che le beta sono raddoppiate.ottimo!!
compagne di cova che mi dite?
@alina796,@dream,@mv751 ❤
@blu tutto bene?
@Eliana ma non ho capito…ma quindi dovresti decidere se lavorare all’ estero oppure restare senza lavoro?!?
Kissalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AuryMembro@zion mi spiace per il tuo negativo, ti abbraccio
@tiaspettero si ricomincia con la pillola e vaiiiii
@gretari come procede il post pick up?
@luna fantastico risultato il tuo maritino. Ora goditi i preparativi del matrimonio@eliana79 cavolo mi dispiace per la storia del lavoro
@jakeda direi che le beta sono ottime fantastiche
@bettyBu io sono di Torino, domani mattina passerò in farmacia per informarsi sui tempi di ordine dello spray
@didina cara allora manca poco a lunedì sei nervosa ?
[/quote]
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Verde_82PartecipanteCiao dolcezze, stasera sono di corsa ma non potevo non scrivervi perciò mini papiro 😁
@zion tesoro in questi momenti non ci dono parole, sai che ti posso capire purtroppo…mi accodo all’abbraccio silenzioso fi @mv e non mi stacco finche non vuoi…non pendere la speranza, la strada é lunga ma ce la faremo ❤
@vitalba ora riposo e tante coccole, pero che ansia fino a lunedì! Ti abbraccio
@tiaspetteró sono contenta, nuovo inizio nuova speranza! Però anche tu via i cattivi pensieri se no ti tiro le orecchie come ad Aida! Condivido o consigli alimentari di vitalba…eviterei anche caffe, the, dolci e ovviamente alcolici (anche se va contro i miei principi, ma é per una buona causa)
@lode tesorina ma quindi maschio o femmina? Stai bene ora?
@gretari riposati mi raccomando, il tuo fisico é sicuramente provato…ma almeno anestesia locale te l’hanno fatta?
@babi @frafrafra con va?@jakeda ottime beta!
@coccinella @aury😘
@alina @eledasa @mv @aida❤
@betty ho deciso di rivolgermi ad un centro specializzato in problematiche maschili gravi…dovrebbero saper trattare meglio la nostra situazione, io ci provo😉Un super bacio a @luna (sono ancora emozionata) a @tarta e alle mie dolci @didina e @fra_fra❤
Un pensiero alla tosta @flio e una carezza alle pancine belleMi saro sicuramente dimenticata qualcosa e qualcuna, prima di dormire vi leggo con calma…Buon venerdì amiche😚
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AuryMembro[quote quote=326398]Un grazie di cuore a tutte quelle che mi hanno pensato, grazie @verde, @didinaTo @fra_fra @coccinella @gretari @Alina @ lode @Zion @aury e a tutte quelle che non ho nominato! Sono già a casa sul divano da un oretta, pick up andato, un po’ di mal di pancia e zona reni, un pochino di sangue, ma tutto sopportabile Purtroppo da noi non dicono quanti ovetti hanno trovato, ora devo aspettare la chiamata per sapere quando devo andare per il transfer, tenendo conto che la domenica non li fanno, sarà lunedì(sperando ci arrivino) o dopo…..
[/quote]
Vit@lba ora riposati cara e fatti coccolare dal maritino. Baci
AuryMembro@madison, @eledasa e @rainfairy grazie per le info sul progesterone, sono d’accordo sul fatto che siamo tutte diverse e che di conseguenza abbiamo reazioni diverse del ns corpo. Io spero di non ingrassare ho fatto una fatica a perdere i miei 6 kg in due mesi. Anzi chi vuole info su come ho fatto mi chieda pure….
AuryMembro
Milulu28❤️MembroGrazie mille a tutte. @madison mi fai morire il toast???😂😂😂😂😂😂 comunque ragazze stamane ho fatto il primo monitoraggio é andato bene il gine era soddisfatto dei follicoli che si stanno formando diversi erano di 18, 15 14, 13, 11 mm ( credo di aver capito così, ormai sono già rincoglionita😂😂😂) non so con precisione quanto ne sono ma vedevo il gine molto soddisfatto e questo mi ha rassicurato molto. Domenica e lunedì mattina puntura sottocutanea Cetrodite per bloccare ovulazione e lunedì mattina nuovo monitoraggio… Sono felice ragazze ma ho paura di dirlo….spero vada tutto bene… Vi abbraccio tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
BettyBuMembroCiao a tutte ragazze scrivo solo ora perché oggi sono stata impegnata fra vomito e prenotazione visite, @sanacore io ho perso 3 kg dalle beta ad oggi quindi non ti preoccupare troppo segui solo una alimentazione sana!
@zion mi spiace per il tuo negativo, sfogati e poi riparti più sprint di prima, come hai capito in questa ricerca ci vuole molta pazienza.
@tiaspettero buona ripartenza e buona corsetta essere in forma aiuta sempre!
@gretari mi raccomando non esagerare devi riposare!
@iris ben venuta
@verde hai deciso di cambiare centro? Ma si dai magari la vedono da un altro punto di vista e trovano la soluzione giusta X te!
@lode io non congelo nulla! È’ il maritino di luna che congela, perdonami chissà cosa ho scritto
@aury non so dove abiti ma da me lo spray soppressore va ordinato in farmacia almeno il giorno prima
@eliana79 ti capisco questa cosa del lavoro si aggiunge al carico di preoccupazioni, però hai diversi mesi davanti X organizzarti e prendere decisioni devi solo rielaborare il tuo piano di battaglia e vedrai che ce la farai!
@vitalba aspettiamo la telefonata con te
@jakeda le beta i sembrano raddoppiate quindi vanno bene!!! A quando l’ Eco?
@flio ancora un po’ di pazienza e se tu sei ok vedrai che ce la farete molto presto!
@romantica @fra_fra @tata e Gaia 😘😘Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@Madison ihihih ma mi leggi nel pensiero, o nella fame…stasera ho convinto marito a pizza..onestamente gli ho proposto prima hamburger ma me l’ha scartato(mangiato sabato), ma a pizza mi ha detto ok…sto morendo dalla fame…poi so che me ne pentiró, ma la fame é troppa..e pensare che 1 ora fa mi sono fatta il te con i biscotti…domani mi peso prometto!!
@jakeda ottimo direi!!! prossimo step?
@zion mi spiace davvero tanto..un abbraccio grandissimo
scusate ragazze se passo veloce ma dovrebbe arrivare il pizza boy tra poco 🙂
a dopo e buona serata
AnonimoInattivo@Milú82 e@Iris82 benvenute!!! Qui siamo una grande famiglia vi troverete bene! @gretari ottimo bottino ma cerca di riposare il più possibile lavoro permettendo! @zion mi dispiace ma troverai presto la forza e lo spirito per ripartire! Ragazze scusate se sono poco brillante ma la notizia del lavoro oggi mi ha un po’ ribaltato! Baci a tutte!
vit@lba80Membro@madison grazie!ahaha come un Tost? Io ho mandato il maritino a prendermi un pezzo di filetto…poi per viziarmi anche un pezzetto di focaccia!
@tiaspetterò mi è partito il messaggio ma non avevo finito. Dicevo evita il più possibile zuccheri, farine bianche, proteine ok, ma meglio da vegetali che animali, tanto pesce ma di piccola taglia e meglio pescato, tante verdure specie a foglia verde larga, legumi ok. Insomma alla fine un’alimentazione molto sana!
Sono mamma di
vit@lba80MembroGrazie ancora a tutte per il sostegno…siete i miei angioletti :heart:
@Zion carissima mi spiace davvero, ti abbraccio forte forte!
@coccinella tutto tace? Dai che vogliamo un bella BDC :heart:
@lisaginevra come stai oggi? Non so “leggere” il tuo referto, cmq ottimo, ti hanno tolto il polipetto e ora sei bella pulita per ripartire :heart:
@Gretari complimenti per i tuoi 17 ovetti! Domani torno a lavoro anch’io, ma tu se non stai bene riposa. Cmq mi raccomando col tuo valore di estradiolo, obbligati a bere min 2 lt di acqua ma anche 3(di cui 1lt di gatorede) e mangia super proteico…vedrai che sgonfi le ovaie velocemente e torni in forma per il transfer dei tuoi ghiacciolini :heart: cmq potevamo informarti prima invece di farti aspettare una settimana :wacko:
@aida contentissima per il tuo nuovo inizio di buca buca :heart:
@sanacore80 direi che la dieta è un piccolo sacrificio che si può fare dopo tutto quello che facciamo per il nostro sogno, sono felicissima che tutto procede bene :heart:
@iris82 benvenuta!
@silvietta e @verde buon week end è fatevi coccolare :heart:
@jakeda le beta sono raddoppiate, quindi procedi bene :good: :heart:
@lunaazzurra ottimo risultato :yahoo: e poi 15% di forme normali è tantissimo, direi che il maritino sarà più che soddisfatto dopo tutto il buca buca…sono contentissima per voi :heart:
@tiaspetterò finalmente ti hanno contattato! Per l alimentazione, evita gli zuccheri, le farine bianche
Sono mamma di
AnonimoInattivoragazze…sera!!!
leggendo tutt le storie…flio,jakeda e molte altre…ragazze che palle quadrate che avete!!! scusate la parola poco elegante che ho usato ma davvero siete tostissime!!!
vitalba….good!!! su su…ti aspettiamo sul divano!
gretari forse il mal di stomaco è dovuto a tutto lo stress di questi gg e anche gli antidolorifici…riposo ,mi raccomando!!!
ragazze io continuo ad aver fame…stas mi mangerei una pizza enorme…ero già carica come una molla….già sentivo il sapore sotto i denti,mando un messaggio al socio ” ehh amore stas pizza ????”( lo chiamo il panda per la sua mole…quindi era scontato che dicesse si)e invece mi dice ” no no…stas mi faccio un toast” ma cosa ci faccio io con un toast????? ahhhhhhhhhhh
AnonimoInattivoragazze grazie a tutte per la vicinanza,davvero molto preziosa, passo al volo (ho il maritino molto dolorante dopo biopsia e devo coccolarlo tanto) solo per dirvi che oggi abbiamo già fatto il cross match per il donatore 🙂 domani ho le ormonali e mercoledì probabilmente esame delle tube! speriamo che almeno per me sia tutto ok…iniziamo a vedere un po’ di luce nel buio pesto!
vi abbraccio tutte forte forte,prometto che vi leggo con calma!
AnonimoInattivo…dimenticato @fra_fra il primo monitoraggio ce l’ho lunedì sera