- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Babi74Membro[quote quote=326825]Ragazze mi ha contattato il centro…mi è venuto un colpo, meno male che dovevano chiamare il giorno prima, invece transfer lunedì ore 13.45…mamma mia che ansia, mancano ancora 48, può accadere di tutto…vabbé ora prendo appuntamento per agopuntura per lunedì, una prima e una dopo transfer
[/quote]forza e’ il tuo momento !! Tu farai il transfert ed io più o meno a quell’ora riceverò la fatidica telefonata!!
jakedaMembro[quote quote=326875]Ciao dolcezze, passo al volo per augurarvi uno splendido week end…noi siamo in autostrada direzione Liguria e c’è un sole pazzesco, mi aspettano mare coccole e relax…[/quote]
che bello, passa un bel weekend, te lo meriti!!!
jakedaMembro[quote quote=326694]ieri invece ho sperato non squillasse perché al mio centro mi hanno detto che avrebbero chiamato se ci fossero stati problemi altrimenti di presentarmi giovedì prossimo…e infatti nessuna chiamata per fortuna!![/quote]
i centri non chiamano mai quando tutto provede bene. pensa quanti pazienti hanno e se si mettessero a chiamare tutti ogni giorno, non uscirebbero mai…
jakedaMembro[quote quote=326692]@Jakeda beta in aumento … Tutte felici X te!!
Uffa mi consigliate di mangiare proteico poi mi fate venire voglie strane con pizza, focaccia, toast… Hahaha a me ieri sera è toccato il branzino al forno..
Al mio centro però mi hanno detto di mangiare proteine e di bere il meno possibile, pensavo di aver capito male e ho chiesto di nuovo, ma me l’hanno confermato. Magari varia da caso a caso…[/quote]
greta la dienta non conta nulla e non influisce sull’esito del tentativo. non farti paranoie e fissazioni inutili, mangia!
jakedaMembro[quote quote=326825]Ragazze mi ha contattato il centro…mi è venuto un colpo, meno male che dovevano chiamare il giorno prima, invece transfer lunedì ore 13.45…mamma mia che ansia, mancano ancora 48, può accadere di tutto…vabbé ora prendo appuntamento per agopuntura per lunedì, una prima e una dopo transfer :good:[/quote]
Vit@lba!! che bello!!!! non succedere nulla in questi 2 giorni, riposa e preparati al meglio ad accogliere i tuoi pulcini!!!
Verde_82PartecipanteCiao dolcezze, passo al volo per augurarvi uno splendido week end…noi siamo in autostrada direzione Liguria e c’è un sole pazzesco, mi aspettano mare coccole e relax…
@lode andiamo a Camogli (la città non il panino 😁), Liguria.
Gallinelle mie non state troppo in ansia questi due giorni, lunedì finalmente sapremo (sono io in ansia per voi in realtà)
@vitalba sono contenta sia tutto ok, cerca di riposare e distrarti un po’, lunedì é un gran giorno, anche tu sarai in agitazione, ti abbraccio
@eliana la situazione é sicuramente delicata ma la saprai sicuramente gestire ne sono certa.Vi abbraccio tutte amiche, di nuovo buon week end😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
jakedaMembro[quote quote=326771]una domanda… ragazze io da quando ho fatto il pick up ( 11 gg. fa) sono andata in bagno 2 volte…ma secondo voi è normale? non sento nemmeno il bisogno di andare :scratch:[/quote]
lode succee spessisimo e a tutte o quasi
purtroppo nno so cosa consigliarti 🙂
Tartarughina♡ModeratoreVitalba bene
e vai con agopuntura prima e dopo
Anche tu fai sogni come me? Da quando la fai?
ti sembra di aver tratto benefici?
Io mi sento veramente ok, un’altra vita
vedrai che andrà tutto benissimo
love
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=326825]Ragazze mi ha contattato il centro…mi è venuto un colpo, meno male che dovevano chiamare il giorno prima, invece transfer lunedì ore 13.45…mamma mia che ansia, mancano ancora 48, può accadere di tutto…vabbé ora prendo appuntamento per agopuntura per lunedì, una prima e una dopo transfer
[/quote] che bello evvai….sono emozionata per te! andrà tutto bene. ora rilassati fino a lunedi
AnonimoInattivo@Vitalba che bello, lunedì hai il transfer !!! Tranquilla andrà bene, tra 48 ore circa avrai nel pancino i tuoi piccolini da coccolare :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vale_PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e grazie per il benvenuto!!
@Alina796 da quanto sei seguita al San Raffaele e come ti trovi?Io solo dal mese di novembre ed è il mio primo e spero unico centro
vit@lba80MembroRagazze mi ha contattato il centro…mi è venuto un colpo, meno male che dovevano chiamare il giorno prima, invece transfer lunedì ore 13.45…mamma mia che ansia, mancano ancora 48, può accadere di tutto…vabbé ora prendo appuntamento per agopuntura per lunedì, una prima e una dopo transfer :good:
Sono mamma di
Tartarughina♡ModeratoreBabi
Io invece il test l’avevo fatto e meno male!!
Quando ho avuto il risultato ero gia preparata
Vedi tu
BaciniPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatorequote
i minions chiaccherano ancora?),@madison come va la cova? @lunazzurra sei andata a e anche alla nostra giromondo @tartarughina!! Ciaoooo e KISSSSS!!!
[/quote]
ciao family
madison come stai?
luna il Gynepro è’ un buon centro, lei fantastica
lode come stai?stirichezza buon segno dicono… la tua giramondo sono gg che sogna New york!!!!
mi sono anche convinta che finché non tocchero’ la Statua della libertà non sarò incinta!!shah cosa vorranno dire questi sogni?
pma in USA?? Hihi
Le altre tutti ok??
besos Gaia & co
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivobuongiorno a tutte e buon fine settimana
lodeModeratoreCiao ragazze come va?
@vit@lba dai stai tranquilla che sicuramente il pick settimana prossima ci sarà…
@gretari ora te lo posso dire…quando al mio centro chiesi se era possibile evitare l’ anestesia al pick (sapendo che @baby74 non l’ aveva fatta) ,i diedero un pò della pazza …per cui veramente grandissime voi due :good:
@baby74,@didinaTo,@frafrafra( i tuoi minions chiaccherano ancora?),@madison come va la cova?
@lunazzurra sei andata a vedere il vestito dello sposo? anche io volevo ma mi è stato vietato…e ti dirò avevo una gran paura che stesse malissimo invece dai tutto sommato non da 10 ma abbastanza decente 😉
come tutti i gg. mancano i sintomi all’ 8* post transfert nessun sintomo.
una domanda… ragazze io da quando ho fatto il pick up ( 11 gg. fa) sono andata in bagno 2 volte…ma secondo voi è normale? non sento nemmeno il bisogno di andare :scratch:
un salutone a @tata_25 e Gaia, a @chiara99 e ai gemelli, a chi è in cova e a chi si sta preparando, a chi è al mare e alle new entry, alle pancine e anche alla nostra giromondo @tartarughina!! Ciaoooo e KISSSSS!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
LunaAzzurra78Moderatore@Flio il modulo delle caratteristiche fisiche e le foto me li avevano richiesti l’Ivi di Barcellona ed è proprio la loro equipe di medici che cerca la donatrice più somigliante (oltre che compatibile) Es. la figlia di Carmen Russo le assomiglia molto, sia per l’impronta che le ha dato la madre durante la gravidanza, sia per la somiglianza con la donatrice..Ecco il centro è lo stesso.
@tarta avevo chiesto info per fare la visita con la Cognini ma costa 250 euro!!! Non gliela posso fare ad affrontarla, troppi soldi, i suoi colleghi del Gynepro ne prendono 150…. Infatti oltre all’Ivi che per me rimane il migliore, stavo valutando il Gynepro per comodità e mi pare uno dei più affidabili ed io come sai sono molto esigente su queste cose!!..
@Babi io ho sempre letto il risultato beta on line.. cmq sia il modo di comunicazione l’importante è il risultato!! In bocca al lupissimo!!! :good:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Babi cara ho avuto anch’io dolori da ciclo piuttosto intensi in tutte le due volte che ho avuto il positivo. A momenti pensavo :eccole sono arrivate. Ma sappiamo i sintomi vuol dire tutto al contrario di tutto.
Ti dirò, non ho mai avuto il coraggio di fare il test casalingo, sarei svenuta dal ansia. Tu fai quello che ti senti, però se fossi in te aspetterei Buona il lunedì a fare le beta. Ti stringo forte forte, capisco benissimo il stato d’animo.
Babi74Membro@eledasa grazie cara non vedo l’ora di lunedì nel bene e nel male stanotte ho avuto tanto mal di pancia tipo ciclo mi voglio convincere che non vuol dire nulla ma poi razionalmente non voglio illudermi e poi rimanerci male!!! Vi giuro che per un attimo stanotte ho pensato di farmi il test di gravidanza che ho nel comodino!! Poi ho detto: no aspetto lunedì! Anche se questa volta ho l’ansia della telefonata …una voce che mi dice: è negativo!! 😩😩😩
AnonimoInattivo
gretariMembro@Vit@lba hahaha nel dubbio io bevo quando ho sete … Magari anche del vino rosso!! Hahahaha bacio e buona giornata
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
vit@lba80Membro@gretari ma dai? Ti hanno detto di bere poco…magari ogni centro ha la sua terapia per far riprendere velocemente le ovaie, io prendevo anche dostinex. Si oggi torno a lavoro, sto abbastanza bene, ancora qualche perditina..e un po’ di tensione alla pancia.cmq dato che chiamano il giorno prima per il giorno dopo, spero di ricevere la telefonata domani :good:
Buon sabato a tutte :heart:
Sono mamma di
gretariMembro@Vit@lba e tu come stai? Oggi riprendi il lavoro? Speriamo che ti chiamino per il transfer… Io sarei sempre lì con il telefono in mano a sperare che squilli!!
ieri invece ho sperato non squillasse perché al mio centro mi hanno detto che avrebbero chiamato se ci fossero stati problemi altrimenti di presentarmi giovedì prossimo…e infatti nessuna chiamata per fortuna!!
@fra_fra se metterai di nuovo il calendario e hai voglia di inserirmi io giovedì 17 ho l’eco per sapere quando mi fanno il transfer…vedi tu! Baciii
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
gretariMembro@Madison Tante carezze alle tue bau! Oggi va meglio anche il mal di stomaco.. Sto tornando normale hahaha com’era il tuo toast?
@Jakeda beta in aumento … Tutte felici X te!!Uffa mi consigliate di mangiare proteico poi mi fate venire voglie strane con pizza, focaccia, toast… Hahaha a me ieri sera è toccato il branzino al forno..
Al mio centro però mi hanno detto di mangiare proteine e di bere il meno possibile, pensavo di aver capito male e ho chiesto di nuovo, ma me l’hanno confermato. Magari varia da caso a caso…
@milu’82 anche tu stai producendo bene! Brava!!!
@verde_82 mi hanno dato qualcosa in vena che mi ha fatto girare la testa 2 minuti, ma non ha sedato un bel niente… Sembrava solo di avere un capogiro, non la chiamerei anestesia…comunque è andata, ora non ci penso più!
@Aury @BettyBu @Eliana79 grazie a tutte per avermi coccolata
@Eliana79 mi spiace X il tuo lavoro, spero che si risolva tutto! Io non ce la farei a trasferirmi all’estero sopratutto in un momento così! Metti sulla bilancia le tue priorità e valuta con calma, vedrai che poi le cose si incastrano…un abbraccioPrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...