- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
fra_fraMembroMARZO
16 mercoledi @dream visita andrologica @lode BETA
17 giovedi @verde_82 compleanno @frafrafra BETA @verde_82 visita nuovo centro @pallina76 eco @aida monitoraggio
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero @orapuz trasfert
19 sabato @madison test?
21 @pallina76 1 eco
22 @aury inizio suprafact
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero
29 @zion transfert frozen
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella
APRILE
3 @chiara99 dpp
6 @sanacore80 eco di controllo
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina76 @sempresognatrice
fra_fraMembrobuongiorno family!!
@frafrafra tesoro se sono gialline, sarà il progesterone tranquilla!!! :heart:@baby76 cara quando ieri sera non ti leggevo ho immaginato anche se ho sperato fino alla fine che fossi a festeggiare, ti abbraccio forte forte, 😥 a volte 1 periodo di pausa puo solo far bene, noi saremo sempre qui per sostenerti! :heart:
@bettybu @pallina @coccinella anche io super fan della kinsella!!! adoro un “Un dimante da tiffany”!!
@madison per il gonasi sei proprio al limite limite, prova a ripeterlo tra domani e dopodomani e se la lineatta si intensifica vai a fare le beta!! 😉
@lode tesorino ci siamo quasi… ancora qualche ora e avremo il verdetto!! :heart:
@mv751 il tsh va benissimo dai!! :good:
@pallina76 nessuno mi aveva mai definita “zen” ahahahahah :heart:
@verde tresor ti sbaciucchio tutta!! vedrai quanto sarà orgogliosa la nostra mister @lode… altro che Messi e Ronaldo!!! noi saremo delle super attaccanti!! :heart:
@aury speriamo che i mal di testa non siano terribili, te stai il piu tranquilla possibile!
@aida non preoccuparti, è presto, magari ce n’era solo qualcuno piccolissimo e nn te lo hanno nemmeno detto, considare che la prima eco me l’hanno fatta dopo 1 settimana di stimolazione e ce n’erano solo un paio… poi sono usciti tutti insieme, tranquilla, fino all’ultima puntura c’è sempre tempo!!! 😉
@lode non vedo l’ora di poterlo gridare… nel frattempo, aspetto che sia tu domani a gridarlo! :heart:
@silvietta8876 come stai cara? :heart:
@lunaAzzurra78 non so se il finale sarà diverso, ma sicuramente il percorso cercherò di viverlo meglio!! sembra che non ti ascolto… ma faccio tesoro di tutto quello che mi dici :heart:
un bacio belle fanciulle :heart:
gretariMembro@didinaTo come stai? Sei pronta per ripartire? Noi siamo forti e non ci arrendiamo vero?
@lode si sì abbiamo scritto proprio nello stesso momento, avevo immaginato! Se ci mettevamo d’accordo non saremmo mai riuscite a sincronizzarci così bene!
Io sto’ bene, ho sempre dolore al seno sopratutto notte e mattino, poi durante il giorno cala…e ritorna appena mi corico…giovedì lo farò presente al controllo! Ormai manca poco e tengo duro! Sono curiosa di sapere cosa ne hanno fatto dei miei 17 ovetti, se un po’ ne hanno congelati o se li hanno fecondati tutti…chissà se ci sarà qualche blasto…insomma ho tanti punti interrogativi e non vedo l’ora sia giovedì anche per avere una data del transfer! Domani tocca a te con le beta! Mi raccomando, vogliamo solo buone notizie d’ora in avanti!
@Madison dai dai dai…speriamo bene!!! Tienici aggiornati! Domani fai un test tipo quelli della clear blue…che sono attendibili!!!
@FraFraFra in bocca al lupo per le tue beta, un giorno non credo possa cambiare il risultato! Vai e facci sognare!! Anche io sono molto giù per Babi, ma sono sicura che in pochi giorni si rialzerà e sarà più combattiva di prima!
@mv751 ottimo per i tuoi esami!! Io sono in forma, dopo il transfer sicuramente mi metterò a riposo sul serio! …e se non lo faccio sgridatemi!Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
zionPartecipante@baby74 sono dispiciutissima 😥 . è proprio vero in questa family la vittoria di una è vittoria per tutte e la sconfitta di una è sconfitta per tutte …. non credevo che in così poco tempo ci si potesse legare così tanto… ora vieni sul nostro divano parallelo consolatorio a ricevere un lungo abbraccio.. :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
coccinellaPartecipante@pallina @bettybu non conosco gli altri scrittori che avete citato..oggi andró a curiosare i libri che hanno scritto.. Le mie letture dipendono molto dal mio umore, spazio tra autori mlt diversi libri di Pma, rollins e dan brown, carrisi, gramellini e romanzi sdolcinati 😊😁
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivo@Frafrafra macchiette gialle ? Metti gli ovuli ? Potrebbero essere proprio quelli. Quoto il socio :good:
AnonimoInattivo@ele @betty @madison siete una forza. Grazie. Credo che anticiperò le beta a domani. Dopo questi negativi l’abbattimento credo sia normale. Un giorno in meno non cambia nulla certamente. Maritozzo dice che siamo più forti di una sconfitta, e di essere positivi almeno fino alle beta. Oggi macchiette gialle, cazzarola è!?
Che pizza ragass… Baci baci
BettyBuMembro@pallina le altre 2 scrittrici che hai nominato non le conosco, ma l’ altra mìa scrittrice preferita è’ Lesley lokko scrive avventure di donne abbastanza impegnate i giro fra Europa e Africa. Tutto altro genere rispetto alla kinsella
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@eledasa X la nausea mi hanno dato un integratore che X me non conta un fico secco!
X il lavoro ragazze non ci penso proprio, dopo tutta la fatica che ho fatto per questo positivo piuttosto che rischiare mi licenzierei! Scherzi a parte X fortuna il mio lavoro è’ molto sicuro si tratta solo di capire a livello burocratico cosa fare, insomma solite scartoffie italiane che prima della PMA non mi avrebbero fatto dormire ora proprio sono l’ ultimo dei miei problemi.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
pallina76Partecipante@baby mi dispiace tanto…ti abbraccio forte forte…noi siamo sempre qui!!!
@Frafrafra tra poco ci siamo…cerca di pensare positivo!!
@Coccinella, @Bettybu io leggo un pò di tutto….ora ho appena finito un pò di libri di Jo Nesbo e tra poco attacco con Elena Ferrante!!!!..quindi un miscelotto!!!
@Madison speriamo dai!!!!
un bacio a tutte!!!
AnonimoInattivo@madison saranno da impianto :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivobettybu….. era test canadese di gravidanza! ora sono andata in bagno…macchiolina sullo slip fra il rosa e beige…spero nn sia il segno di ciclo in arrivo…! bohhhhh
certo betty che ste nausee ti massacrano eh!!! ma meglio che ci siano…..ottimo segno!!! fregatene del lavoro…si adegueranno con sostituzioni…pensa a te e il fagiolino ( o fagiolini?hihihi)…..
AnonimoInattivo
lodeModeratore@gretari probabilmente mentre tu scrivevi lo stavo facendo anche io e solo ora ho letto di @baby74!!! Mi dispiace ho sperato tanto per lei anche perchè abbiamo solo 1 anno di differenza!!! Leggendo l’ ennesimo negativo…mi stò demoralizzando!
@zion sono contenta che non ti facciano saltare nemmeno un mese…quindi anche tu tra poco riprenderai i tuoi frozen!
@madison se non ricordo male mi avevano detto che per fare passare l’ effetto del gonasi ci volevano 10 giorni. Fai un test serio domani mattina e poi facci sapere!
@bettybu si tanto farlo oggi e domani non cambia nulla..molto probabilmente se sentivo i classici sintomi da gravidanza l’ avrei fatto oggi ma qui calma totale…confidavo nella stitichezza ma anche @mv751 mi conferma che è effetto del progesterone (anche se a dire il vero quello non ho letto come effetto collaterale) e quindi non ho molte aspettative.
vit@lba posso chiederti i 2 frozen come e sono rispetto a quelli che hai nel pancino ora? Avete scelto assieme cosa e quanti impiantarne? è una mia curiosità visto che quando è toccato a me (l’ ultima della giornata) avevano già deciso tutto!!
@mv751 quindi ora che hai ritirato questi esami quando dovresti partie?
@eledasa grazie della vicinanza! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoHo dimenticato @frafrafra (scusami) non buttarti giù, mi raccomando.
Devi fare le beta tra due giorni giusto?
Concordo con @Betty se non riesci ad aspettare fai il test. Che sarà positivo come quello di @lode :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Betty sono sparite queste macchiette.? Accidenti speriamo di si. Cosa prendi contro la nausea?
BettyBuMembro@verde le perdite per fortuna sono scomparse, e spero non tornino più, ma ho nausea e vomito in pratica sono a letto da 3 settimane, credo che non tornerò più al lavoro, gran parte del mio lavoro è’ a rischio quindi dovrebbero rassegnarmi compiti di ufficio e il mio collega rimarrebbe solo quindi sto cercando di avere l’ interdizione X incompatibilità così che mi possano sostituire, nel frattempo sono in malattia, ho gli orari ma tanto non riesco a muovermi dal letto neanche volendo.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoragazze…rieccomi! scusate prima non vi ho citate….ero di fretta e in preda all’ansia…hihihihi!!!!
@baby non so quando leggerai ma capisco perfettamente il tuo momento ,mi spiace tanto…ogni negativo è una sconfitta per tutte noi ma siamo e sei una guerriera…quindi ti aspettiamo carica e in forza!!! ti abbraccio forte!!!@vitalba riposo eh….anche per te gretari….continua a riposare,non strafare perché hai fatto un super pick up…ci vuol tempo!
@lode ma i sintomi di oggi???? dai che siamo vicine…hihihi
@jakeda…bella pancina!!! ma dai numeri delle beta e le settimane dal trasfert si può ipotizzare quanti sono?
@eledasa….eh che dire? non voglio illudermi ma la testa viaggia….dovevo aspettare…ufff
BettyBuMembroDimenticavo @frafrafra tieni duro ormai ci sei! È’ normale un po’ di sconforto cerca di pensare che andrà bene, e se non resisti fai il test!
ViaggiatricePartecipanteCiao ragazze, in questi giorni di latitanza vi ho spiate da lontano…
Mi dispiace tanto per @verde_82, ma ammiro un sacco il modo in cui stai reagendo, sei tosta proprio come una pesciolina 🙂
Mi dispiace tanto per @Babi74 e @didinaTo un fallimento è un colpo al cuore per chiunque di noi.
Concordo con @frafrafra sul fatto di impazzire per il non avere una spiegazione/diagnosi del perché non ha funzionato.
Credo sia proprio questa la frustrazione maggiore…
@Coccinella congratulazioni !!!
Io mi sa che non potrò contare sulla BDC prima della fivet, visto che sono al 16 pm e i test canadesi che sto facendo sono bianchi splendenti… cazzarola !!!!… cmq CI SIAMO, tra pochissimo sarò in pista, un po’ non vedo l’ora, un po’ ho una paura fottuta!!!!
In bocca al lupo alle donzelle che stanno per fare le beta, prevendo una strage di numeroni :heart:
@iris ciao benvenuta! Anche io sono al San Raffaele! Ho fatto 3 iui al Niguarda, poi ho cambiato centro perché là sei lasciata un po’ alla deriva… ed ora eccomi qui pronta per partire con la fivet ( o icsi) appena arriverà il ciclo!Scusate se nomino pochissime ma è così difficile riportare i nickname e la memoria fa pietà, ma leggo sempre tutte con attenzione e un abbraccio virtuale è per tutte :rose:
BettyBuMembro@babi immaginavo… Mi spiace tantissimo prenditi tutto il tempo che ti serve.
@madison il gonasi dura 10 giorni quindi sei sul filo, cerca di prendere il test come un segno positivo se fra 2 giorni rimane così hai sicuramente acciuffato la cicogna! (Era un canadese di gravidanza vero? Non di ovulazione?) In bocca al lupo.
@lode tu resusti senza test? Io non ce la farei mai sono sconsiderata come @madison!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
mv751PartecipanteBuongiorno ragazze! Tredici pagine di arretrato…è stata dura ma ci son riuscita
@lode la stitichezza è uno dei tanti regali del progesterone
@Fra-greenfour78 forza
@luna il vestito del mio sposo l’ho scelto io… mmmm avrà portato sfiga?@didinaTo quanto mi dispiace. Condivido il tuo proposito di vederci chiaro prima del prossimo transfer. Io dopo il negativo di dicembre ho scoperto (grazie ad una isteroscopia autoprescritta) di avere un’aderenza; se avessi controllato prima forse la mia blastina si sarebbe attaccata.
Ragazze vedete bene che io posso abbracciarvi anche senza negativi eh?! Scusate ma cerco di sdrammatizzare perché altrimenti non ne usciamo vive
@iris concordo con @ladif; io ho fatto diverse isteroscopie, sia diagnostiche che operative purtroppo, e non ho mai sofferto più di tanto, solo un po’ di fastidio. Ricordo invece che quando ho fatto l’isterosalpingografia (in cui mi hanno iniettato prima acqua e poi aria) per vedere le tube , dopo sono stata con un mal di pancia tremendo. Prendi un paio di buscopan prima.@coccinella wow che notizia bomba! E questa volta hai l’umore giusto! Ed è importante
@sisa85 stai molto vicino a tuo marito, parlate tanto, rassicuralo. Noi siamo nella stessa tua condizione e tutto il percorso pma ci ha ancora di più uniti, nonostante tutto quello che è successo, ma non per tutti è così.
@orapuz qualche giorno di pazienza ancora …
@gretari non strafare
@vit@alba adesso tanto riposo e tante coccole. Ragazze fatele spazio sul divano!
@jakeda bel numerone. Fatti convinta: sei incintissimaaaaa
@lis@ginevra il valore AMH è buono; considera che dopo la stimolazione tutto cambia; io avevo AMH a 4.5 due anni fa prima di cominciare tutto; ridosato il mese scorso è sceso a 2.5 dopo una stimolazione e una gravidanza. Siamo ancora delle buone galline
@zion dopo un bel pianto si riparte più cariche di prima, bene per il tuo appuntamento del 29
@Verde_82 posso venire anch’io sul divano con voi? La verità è che non ho mai superato del tutto quel che è successo
@BettyBu mi raccomando, basta spaventi adesso
@Babi74 mi dispiace. Noi siamo qui, quando vuoi… ma prima ritrova te stessa.
Per finire piccolo aggiornamento su di me: ho ritirato il pap test: tutto perfetto; ho ridosato TSH: è a 1.00.
Sicuramente ho dimenticato qualcuna, perdonatemi. Siete comunque tutte nei miei pensieri. Baciotti
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
@babi ti abbraccio forte, mi dispiace tanto@coccinella bella ancora congratulazioni per il tuo positivo. Fai tornare la speranza alle ragazze che tra un tentativo ed altro provano naturalmente.
@madison cara finché il test non è bianco candido ci si può sperare, e siamo qui per questo no?
@lode domani sono virtualmente con te :yahoo:
Saluto tutte le altre donzelle che non ho nominato. A dopo.
coccinellaPartecipante
coccinellaPartecipanteBuongiorno Family!!!
Grazie delle tue parole @bettybu❤️ anche io ti sento mlt vicina, ricordo benissimo il tuo messaggio X spronarmi ad andare avanti e a non arrabbiarmi!😘😊
Mi avete aiutata tantissimo tutte, @didina @romantica tu @bettybu @fra_fra la cara @apricot @lunazzurra @frafrafra la dolce @alina @lode che ha sempre un pensiero per me, @vitalba e @tartarughina e poi tutte quelle che sn arrivate dopo, vi porto nel mio cuore😊 :heart:Grazie anche ai messaggi di @lunazzurra, hai ragione sui sintomi, poi ogni gravidanza è diversa da un’altra! E @bolla @aury un bacione😘 @zion un abbraccio virtuale stretto stretto @chiara99😊 @verde @orapuz @sisa85 e la cara @lode❤️
Bene @fra_fra dai che il tuo momento si avvicina!!😘
@lisaginevra i tuoi valori non mi sembrano male..ti hanno già detto le altre..io ho concepito 2 volte naturalmente e a 32 anni ho AMH 0,7 anzi ora 0,8!ho fatto una cura con un integratore contente inositolo e ho migliorato un pochino i valori!FSH ho 8,9 e TSH 2,3 cm te!esami fatti al 3’gg del ciclo..vedrai che al centro ti diranno che i valori non sono male!e ora che hai tolto il polipo secondo me andrà bene!🍀😘
@jakeda si gravidanza naturale, entrambi stavamo prendendo gli integratori e abbiamo fatto il monitoraggio X verificare l’ovulazione con tentativi mirati..
In bocca al lupo ad @aury per l’inizio del tuo percorso!!🍀
Vi abbraccio e ora vado a mangiare qlcosa sn affamata!😘 :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoCome già detto da @gretari purtroppo non è andata bene per la nostra @baby. Non ho detto nulla ieri, per riservatezza nei suo confronti… ma sono affranta, sento questa cosa così ingiusta che mi fa tornare pessimista. Odio questi negativi!!! Malefici malefici malefici! E poi non capisco perché! E questa roba mi fa uscire di melone.
Sono certa che baby tornerà forte e correrà a prendersi il suo pulcino. Forse ha bisogno di tempo.. tutto quello che le serve..
Scusate lo sfogo ragazze. Ma trattengo da ieri.
@lode mister, sperem… ma oggi sono giù. :heart:
Baci a tutte