- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=328612]
ciao amiche mie, come state? Vi aggiorno: tra meno di due settimane ho la prima ecografia!
fantastico (che emozione). Non sto nella pelle x te
[/quote]
ho letto!!che bello eco!!!
facci sognare :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=328519]
Infine chiedo a chi ha fatto le analisi, visto che le devo rifare anch’io per il tentativo, mi dite esattamente che analisi avete fatto?
potrei aiutarti, cpsa devi fare esattamente? Una fivet? Ci sono i genetici, immunologici, ormonali, tamponi, ecc…
[/quote]
icsi
grazie jakeda
ps tu come stai??
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoVolevo scrivere vicine vicine e la faccina è partita per sbaglio. Vado a dormire che è meglio!
AnonimoInattivo
AuryMembro
vit@lba80MembroCare @gretari, @frafrafra , @chiara, @madison, @aida, @lode, @verde ho seguito i vostri consigli e ho già avvisato che potrò andare solo per 6 ore!
@didinaTo considera che se si ha già un figlio biologico, il figlio adottivo deve essere per legge più piccolo, e considerando che raramente si hanno bimbi piccolissimi (anche se ho conosciuto 3 coppie che con la nazionale hanno avuto dei neonati…e parlo di 40 gg…ma lì ci vuole una grande BDC, sia per il fatto che erano piccoli, sia per il fatto di essere riusciti con la nazionale), se dovesse andare bene la PMA non credo procederei subito anche con l’adozione, ma magari a distanza di due o tre anni potrebbe essere un bel progetto da portare avanti, e poi io ho sempre sognato due bimbi.
@verde certo l’atmosfera a lavoro da te deve essere bella tesa…da quello che hai scritto…manca l’aria! Per l’altro argomento, dato che sei di milano prova a dare un occhio al sito Le Radici e le Ali, io ho fatto il corso con loro, e inoltre ogni mese programmano una serata con ingresso libero (il 18 marzo ce ne uno che da una infarinatura su tutto l’iter).
@gretari tra poco più di un giorno saprai finalmente quanti piccolini ti aspettano…continuo a pensare che farti aspettare tanti giorni è stato quasi crudele :heart:
@aury penso che il tuo sentirti sola è dovuto tanto al fatto che tuo marito lavora tutta settimana fuori casa…per le punturine ci siamo qui noi…ma tu sei come alcune di noi che non hanno detto niente a nessuno?
@tartarughina…lui è stanco, lui? Mmmm….dovevi portarlo a bioenergetica con te!
@lilly benvenuta, mi spiace ma non ti so aiutare!Buona serate a tutte :heart:
Sono mamma di
jakedaMembro[quote quote=328537]Ok, papiro finito, anzi quasi…oggi sono malinconica…penso ai prossimi passi e mi sembra di andare avanti per inerzia, per non avere rimpianti, senza però troppe speranze… penso non ci riuscirò mai ma in realtà la speranza di essere smentita é ancora tanta…che confusione![/quote]
verde mi spaice che stai cosi anche per la situazione al lavoro, purtroppo i momenti difficili accadono… ti auguro tutto il meglio! un bacio!
Verde_82PartecipanteNo vabbè ragazze, vi ho davvero contagiato con i papiri e ora non riesco piu a starvi dietro! Mi ci vuole un viaggio piu lungo verso casa per aggiornarmi dato che vi leggo durante il tragitto…altro segno che mi dimostra che é ora di cambiare lavoro.
Oggi giornata difficile, ormai sono ufficialmente “la poverina” che non può avere figli oltre ad essere diventata la schiavetta della mia collega che, non potendo alzare pesi, ogni qual volta necessita un qualche campionario urla il mio nome…non ce la posso fare!
Ciliegina sulla torta mi chiama l’ospedale per spostare la mia visita a venerdì…perfetto, capa che storce il naso e marito che non potendo chiedere ferie all’ultimo non verrà (avevo bisogno del suo supporto stavolta)… Ma come dice la mia cara @mv spalla dritta e andiamo avanti…
Tornando a voi
@babi ti mando tramite gretari un grande abbraccio, credo di poter immaginare come ti senti e condivido il tuo bisogno di staccare, quando vorrai non saremo qui❤@frafrafra tesoro condivido la tua rabbia ma tu ora devi stare serena e portarci ina ventata di positività…il fatto che li sotto sia chiuso può essere una conseguenza del progesterone ma anche un sintomo di qualcosa di bello, te lo auguro con tutto il cuore
@madison mammamia che emozione…io direi teniamo i piedi per terra e ripetiamo tra 2gg ma per mei sei incinta!!! Ma come hai fatto a non dirlo al socio?????
@aury se ufficialmente in pista!! Spero tanto il tuo mal di testa ti stupisca e se ne vada in vacanza grazie agli ormoni…non sei sola, noi non ci muoviamo da qui❤
@lode tesorina domani ti voglio spiaggiata sul divano principale tra le pancino ok? Non s’è mai visto un mister in campo! Scherzi a parte ho tutto incrociato per te❤
@mv ti devi star qui con noi, non ti ho ancora autorizzato a smettere di abbracciarmi …i tuo valori sono perfetti direi, sei abile e arruolata per ricominciare, hai gia idea dei prossimi passi?
@betti non ho capito ciò che devi fare per il lavoro ma l’importante é che tu te ne stia a riposo e ti goda il tuo miracolo❤
@pallina troppo divertenti i libri della kinsella (ne ho letti tre ma non ricordo i titoli)
@chiara mi spiace tu stia male mannaggia, spero passi presto, devi essere in forma per i gemelli!@vitalba mi hai fatto sognare col piano b…io ci penso da prima della pma ma mio marito non é ancora pronto…ora l’ho convinto almeno a fare il corso cosi comincio a fantasticare un po’ …sabato datti malata, non se ne parla cosi tante ore in piedi!!!
@tarta una guerra e una separazione appena riprese in mano le carte della Pma non sono un buon segno…io direi prima viaggetto a ny e poi si riparte😉😘 cmq superare una guerra “organizzandosi” secondo me è segno che la bioenergetica ha dato i suoi frutti…ottimo!
@coccinella lo dicevo io che eri proprio super mei compitini…tedesca direi😉…sono ancora emozionata per te❤
@Didina mia come neve domani😲??? Mi manchi anche tu, ormai credo di avere una dipendenza😁
@jakeda chissà che emozione😍 felicissima per te
@silvietta tesoro tu sei una bella persona😉…penso spesso a quello che hai passato e anche se la tua esperienza é lontanissima dalla mia mi ha toccato particolarmente e mi sento di volerti stare vicina vicina (tipo i gattini delle candid camera, li avete presente?)
@luna bellissima casa😉@gretari non vedo l’ora che sia giovedì…e sapremo!
@frafra sarai la nostra punta di diamante e io la tua spalla, voglio almeno una doppietta da tutte e due alla prossima partita❤Ok, papiro finito, anzi quasi…oggi sono malinconica…penso ai prossimi passi e mi sembra di andare avanti per inerzia, per non avere rimpianti, senza però troppe speranze… penso non ci riuscirò mai ma in realtà la speranza di essere smentita é ancora tanta…che confusione!
Vi bacio tutte @alina @aida @romantica @blu @viaggiatrice @tiaspettero @dream @eliana @bolla @sisa @iris @zion @lisa @eledasa @rain @claudia e tutte le dolcezze che non ho nominato…un bacio a tata e gaia…dolce notte😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
jakedaMembro[quote quote=328028]@coccinella @jakeda che gioia! Meno male che ci siete voi a portare una ventata di speranza in questi gg bui…[/quote]
verde poi tocca a te il bis !!![quote quote=328111]…prima di tutto un grosso augurio a @jakeda ormai incintissima!!!![/quote]
grazie carissima!!
jakedaMembro[quote quote=328191]@verde le perdite per fortuna sono scomparse, e spero non tornino più, ma ho nausea e vomito in pratica sono a letto da 3 settimane, credo che non tornerò più al lavoro, gran parte del mio lavoro è’ a rischio quindi dovrebbero rassegnarmi compiti di ufficio e il mio collega rimarrebbe solo quindi sto cercando di avere l’ interdizione X incompatibilità così che mi possano sostituire, nel frattempo sono in malattia, ho gli orari ma tanto non riesco a muovermi dal letto neanche volendo.
[/quote]
mamma mia mi dispiace che stai cosi male, nessun rimedio contro le nausee e il vomito? Ho letto che dovrebbe passare dal 3-4 mese..
jakedaMembro[quote quote=328176]@jakeda bel numerone. Fatti convinta: sei incintissimaaaaa[/quote]
grazie mille, non credo finche non vedo![quote quote=328188]@jakeda…bella pancina!!! ma dai numeri delle beta e le settimane dal trasfert si può ipotizzare quanti sono?[/quote]
9/03 beta 218 14pt
11/03 beta 523 16pt
14/03 BETA 1495 19pt
non credo dal numero si puo ipotizzare quanti sono..
jakedaMembro[quote quote=328344]Infine chiedo a chi ha fatto le analisi, visto che le devo rifare anch’io per il tentativo, mi dite esattamente che analisi avete fatto?[/quote]
potrei aiutarti, cpsa devi fare esattamente? Una fivet? Ci sono i genetici, immunologici, ormonali, tamponi, ecc…
gretariMembro@DidinaTo il pick l’ho già fatto la scorsa settimana, ma non mi hanno fatto transfer per colpa delle ovaie troppo infiammate, hanno lavorato troppo e al centro hanno preferito stoppare un mese anche se non ero in iperstimolo. Dopodomani ho il controllo e saprò qualcosa di più! Per ora so che hanno recuperato 17 ovociti.
@lode @frafrafra ve lo ho già detto e ve lo ripeto… Tante piume per domani!
@tiaspettero’ la borsa dell’acqua calda funziona sempre…facci sapere! Anche io sono curiosa di sapere cosa hanno combinato i miei ovetti!!
@Madison facci sapere cosa dice il test canadese…se la linea sarà un po’ più marcata allora direi che non ci sono dubbi…un po’ come quelli dell’ovulazione…man mano che si avvicina il giorno dell’ovulazione la riga è sempre più marcata…dai dai dai speriamo!! Aggiornaci!
@Aury sono felice di averti dato una mano, per quel poco di esperienza che ho almeno sono stata utile e se hai bisogno del Meropur squilla! Noi siamo qua anche per farti sentire meno sola, conta sempre su di noi! Ma tuo marito lavora lontano?? Qua il brutto tempo sta arrivando accipicchia si è alzato un bel ventone!!! Speriamo davvero che non nevichi!! Mi ero illusa che stesse arrivando la primavera…
Buona serata amiche!! Vi bacio tuttePrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
jakedaMembro[quote quote=328340]Ohhh pallina!! Ho letto anche Quello!!
Ieri in un negozio mi hanno regalato un gagdet: apro ed era uno zainetto da viaggio con dentro gli occhialini da aereo
Sarà un segno?
New yorkkk arriviamooooooo[/quote]
wow tarta, vai a new york? E’ il mio sogno!!
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Prima di tutto vorrei fare sapere a @babi che l’abbraccio forte.
Poi vorrei ringraziare @verde_82 che ha sempre una bella parola per me. Quasi quasi mi convinco di essere una persona migliore 😉
Io intanto non vedo l’ora del 25. Pronta per tornare in pista assieme a voi.
Buona serata a tutte :heart:
jakedaMembrociao amiche mie, come state? Vi aggiorno: tra meno di due settimane ho la prima ecografia!
LunaAzzurra78ModeratoreCiao a tutte, dopocena mi leggo quel che avete scritto oggi!
Ahahah @tarta mi fai sempre morire dal ridere!….. hihihi
Si, vai a NY è pazzesca!! :good:
@didina daiii abbiamo le postazioni simili?! Che forza! Noi mobili più che altro bianchi.. Ti allego foto dell’altra parte della sala. Noterai che ho tolto le sedie perchè si formavano subito i “gatti” appena spazzato!! Ahah Però se vien qualcuno le metto! Che matta che sono!
Noo! Ho letto ora di @Babi, mi spiace tanto cara, quanto vorrei che quando riprenderò con pma voi foste tutte belle pancine… Spero tu possa riprendere presto le forze!…. :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LillyPartecipanteCiao a tutte! Una domanda, qualcuno di voi ha avuto problemi con la presenza del setto mediano di circa 15? Cosa avete fatto? Sono a un bivio… alcuni medici dicono che va tolto altri invece no..
Let it be
coccinellaPartecipante@tarta ho avuto il primo stick positivo il mercoledì e ho avuto il primo rapporto, il giovedì secondo stick positivo e ho fatto pausa (meglio giorni alterni) il venerdì mattina temperatura alta e il pome ho fatto il monitoraggio, il gine ha detto che era scoppiato da pochissimo Xkè si stava “iniziando a sgonfiare” quindi arrivati a casa…compitini!!😁 Poi ne ho aggiunto un altro il gg successivo forse più per piacere che per compito 😁
Hai mai preso la tb?
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
lodeModeratore@frafrafra come stai cara?!? L’umore?!?
@vit@lba guai a te se sabato lavori tutte quelle ore….
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=328345]@tartarughina ho preso la tb, usato gli stick canadesi e ho fatto il monitoraggio dal gine X verificare l’ovulazione il gg in cui dovrebbe essere scoppiato il follicolo(era di 19mm), ho avuto 3 rapporti piazzati dal primo stick positivo e il gg in cui è salita la temperatura ho avuto proprio un bello stacco da 36,6 a 36,9..io prendo syrel (selenio),mirtillo, supradin, FT500 plus, folina 5mg e in più il mio caro eutirox!😓 il maritino stava prendendo gli integratori dati dall’andrologo proxeed e trental.. @tarta New York è bellissima!!😍 ci sn stata due volte!
[/quote]
grazie cocci :heart:
scusa ho capito bene? Il giorno dello scoppio tre rapporti?..mio marito me mena se glielo chiedo ahAh
ti ricordi quanto è durato Lo stick positivo?e ogni giorno rapporti?in tot quanti?
..sapevo a gg alterni,
,scusa le molte domande, sto cercando di cercare delle cause e fare,,,un monitoraggio casareccio
:yahoo:
grazie bacio
AnonimoInattivoAmiche mie,
Finalmente vi ritrovo …. ho giornate intense, se non mi fermo un pochino esplodo. Sto aspettando il ciclo, la scorsa settimana mi ha fatto il barbatrucco… mal di pancia un pó di spotting, poi basta. Meno male che non ho preso la pillola. .. ero convinta, ho fatto le corse in farmacia, pregato che me la vendessero senza ricetta .. e poi nulla … ah ah ah … stasera borsa dell acqua calda e via …
Grazie a tutte dei consigli per la dieta … faccio un pó fatica con i carboidrati, … ho preso la pasta integrale, in teoria dovrebbe essere più salutare. Ogni tanto mezzo bicchiere di vino con mio marito lo bevo … ma sto cercando di fare la brava. Pian piano dai … qui piove, corsa pochina, speriamo si sistemi! !! Sto prendendo integratori, fanno schifo, ma resisto.
Che dire … sono prontissima per acchiappare il mio positivo! !!
@cocinella congratulazioni. .. che meraviglia! !!
@babi @didina. . A voi un grande abbraccio …. vi capisco…
@gretarinon vedo l’ora di leggere cosa hanno combinato i tuoi 17 ovetti …
Scusatemi se nn nomino tutte… ho già scritto un papiro e la mia memoria è quella che è.
A presto amiche … e scusate anche l italiano. .. di corsa scrivo da cani ..
Un bacino
AuryMembrocara cara la mia @didina…che cosa mi stai dicendo che domani nevica a Torino 🙁 non sono per niente contenta dovendo fare ben 45 minuti di macchina per arrivare fino al lavoro, uffa!!
Si finalmente inizio è come ho scritto anche alle altre sono spaventata ma cosciente di ciò che mi aspetta, cmq vedremo cerco di viverla giorno per giorno altrimenti mi angoscio
Riguardo al piano B anche una mia carissima amica (di cui vi avevo parlato quella di Valencia che ha perso 4 bambina) ora si è data all’adozione, veramente ha iniziato il corso a novembre del 2014 ed a dicembre 2015 ha ottenuto dal giudice la genitorialità ed ora sono in attesa di sapere verso quale canale sono destinati (nazionale od internazionale). Cmq anche quello è un percorso molto lungo e faticoso, ma per noi nulla è impossibile, vero ragazze??
un bacione
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembrocara vit@lba che carina che ti sei ricordata di me…speriamo che il mal di testa non ricompaia con l’utilizzo del suprefact. Cmq sapere che cosa mi aspetta in alcuni momenti mi terrorizza…ho così paura delle punture e poi mi sento così sola (è difficile da spiegare) ed ogni tanto questa sensazione prevarica su tutto e mi svuota… 😥
AuryMembro@aury speriamo che i mal di testa non siano terribili, te stai il piu tranquilla possibile!
[/quote]
carissima @fra_fra mi auguro anch’io che di non ricominciare con i mal di testa visto che in questi giorni mi hanno dato tregua… però ho letto che è uno degli effetti collaterali del soppressore. Vedremo…
p.s. grazie di avermi aggiunto in calendario :rose: