- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno belle amiche,
@lode ti mando un forte abbraccio….sono qui ad aspettare con te! Dai dai!
@frafrafra…che leggo…cosa mi combini?hihihi…cmq si dai hai fatto quello che ti sentivi…aspettiamo con te.
@Dona spero tanto sia presto…aggiornaci cara.@Madison non è detta l’ultima parola….xxxxx
@verde mi sono collegata anche per farti auguri di compleanno, ma forse ho sbagliato a leggere il calendario (non lo ritrovo)…tanti baci per te…lascia perdere la collega
Qui un pò di sole che riscalda l’anima e l’umore 🙂
AnonimoInattivoSiete delle idole tutte!!!
Io na matta!!!
Oggi pure le monache in ufficio ma non ci credoooo!!!😂😂😂😂
❤ baci a tutte!
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno family
Lode aspetto con te!!!
Frafrafra che mi combini stella??ahhhhahh sennò non saresti tu, un grande abbraccio
Madison aspettiamo allora
Jackeda aspetto i tuoi consigli x le mie analisi da fare
Verde un altro abbraccio
Coccinella che carica mi dai!!
Vitalba e hai visto,,è stanco lui!!!Vabbe io sono andata i farmacia, gli ho comprato Bio arginina tonico e stimolante, gli ho fatto una bella confezione regalo e a cena gliel’ho dato!!
Ahah ci siamo fatti due risate!!!
Besossss
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=328789]Carissima @dona11 ti chiedo innanzitutto se hai datato bene la gravidanza sei sicura di essere alla 7+2? Non hai usato l’ ultimo ciclo vero? X datarla devi guardare la data del transfert e andare indietro di 14 giorni. Detto ciò a 7 settimane qualcosa all’ Eco si dovrebbe vedere, ma se il centro ti dice che è’ presto segui il loro consiglio è ripetila fra qualche giorno, in bocca al lupo.
[/quote]
no la data non è giustissima cmq aspetterò qualche giorno per rifarla, ma credo proprio che sia andata male.
grazie cmq del tuo interessamento :rose:
BettyBuMembroCarissima @dona11 ti chiedo innanzitutto se hai datato bene la gravidanza sei sicura di essere alla 7+2? Non hai usato l’ ultimo ciclo vero? X datarla devi guardare la data del transfert e andare indietro di 14 giorni.
Detto ciò a 7 settimane qualcosa all’ Eco si dovrebbe vedere, ma se il centro ti dice che è’ presto segui il loro consiglio è ripetila fra qualche giorno, in bocca al lupo.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@lode sono tutta icrociata X te!! @frafrafra 6 troppo forte! Ma come fai a resistere?!?
@madison rimaniamo incrociati magari è’ solo presto!
@alina grazie della tua premura ma non sarà la nausea ad abbattermi! Arrivata fino a qui sono temprata!
A proposito di piano B lunedì ho un incontro ma non so se riuscirò ad andare non vorrei vomitare in pubblico ma neppure perdere l’ attestato di partecipazione va beh vedremo…
@gretari bella la coincidenza dei 17
@tarta io ho sempre pensato che a New York ci sarei andata con il passeggino, sono diverse notti che faccio i soliti sogni ma nel sogno sono incinta!! Forse sto realizzando. Anche io ho usato per 2 anni il baby comb e oro l’ ho venduto almeno ho recuperato qualcosa visto che costa una follia.
@verde ti posso dire che anche io odiavo gli sguardi post negativo del tipo poverina! E X la collega cerca di sorvolare vedrai che sarà sempre più concentrata su se stessa, tu concentrati su di te!
@chiara stai meglio?
@coccinella hai fissato la prima eco?
@pallina come stai?
Un abbraccio a tutte baci a @luna @romantica e @fra_fraSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
gretariMembro@Aury sono contenta che hai risolto con le ricette, almeno stai tranquilla in caso il ciclo arrivi in anticipo!! Capisco la situazione lavorativa, anche io l’ho vissuta per poco tempo con mio marito che spesso era via e anche se è durata poco l’ho vissuta molto male…Per fortuna poi ha trovato un lavoro vicino a casa senza trasferte. Spero la vostra possa migliorare…
Io stò bene, ieri sera ho preso un Oki perchè il dolore al seno non passava e oggi va molto meglio…domani è vicino…non vedo l’ora di essere davanti ai dottori e di sapere tutto dei miei gelatini!!!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
lodeModeratoreBuchetto fatto!!! Ora tra le 14.00 e le 17 mi daranno la sentenza e si vedrà se il doping fatto fino ad ora mi ha fatto fare un salto di categoria!!!
Comunque prima niente ora sento sintomi da ciclo e cagarella nel vero senso della parola!!!
Come dice la mia @frafra la testa fa brutti scherzi!!!@frafrafra traditriceeeeee!! Mi hai lasciata da sola!!! Va beh…avrei fatto anche io cosi’ oggi sarei andata domani..ma mio marito mi ha detto…tolto il dente tolto il dolore!!!
@madison a questo punto aspettiamo le beta!! Falle venerdi’ invece du sabato pero’
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AuryMembroBuongiorno ragazze…come da previsioni di @Didina a Torino sta nevicando (mah il 16/3)
@lode facci sapere della beta…sono incrociatissima per te xxxx
@frafrafra domani devi assolutamente andare a fare la beta, daiiiiii
@madison io non mi fido dei test canadesi, aspetta di fare la beta
@didina cara come stai?
un abbraccio a tutte
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro@aury penso che il tuo sentirti sola è dovuto tanto al fatto che tuo marito lavora tutta settimana fuori casa…per le punturine ci siamo qui noi…ma tu sei come alcune di noi che non hanno detto niente a nessuno?
[/quote]
cara vit@lba…io ho parlato del mio percorso sia ai miei genitori che agli amici più cari anche perchè altrimenti stando sempre da sola se avessi mai bisogno di qualcuno posso contare su di loro. Ovviamente al lavoro nessuno sa niente…altrimenti i guai inizierebbero prima del previsto! :wacko:
AuryMembro<article id=”post-289968″ class=”post-289968 topic type-topic status-publish”><header class=”entry-header”>
<h1 class=”post-title entry-title”></h1>
cara @verde…si sono ufficialmente in pista ed anche se so che posso contare su di voi mi sento molto sola…cmq non è colpa di mio marito purtroppo è il lavoro che ci impedisce di stare vicini, vedremo se riusciremo a cambiare qualcosa con il tempo. Cmq le cose con lui vanno meglio è molto più partecipe negli sviluppi del percorso.Per quanto riguarda il mal di testa mi hanno detto che è uno degli effetti collaterali del suprefact e che se mi dovesse venire di prendere solo la tachipirina e nient’altro. Speriamo che sia qualcosa di sopportabile.
In bocca al lupo per la visita di venerdì…ti penserò tanto. :rose:
</header></article>
Alexia79PartecipanteBuongiorno girls!
Lode e Frafrafra siamo tutte con voi! Forza dateci dei bei numeri!! :yahoo:
Verde ti stritolo con un bell’abbraccio!!!! So benissimo come ti senti, hai descritto esattamente quello che provo io….Non voglio smettere di crederci ma a volte sono davvero stanca….E mi sento in alto mare ancora….
Verrà il nostro momento! Ce lo stra meritiamo!
Bettybu cavolo non pensavo fossi a letto da tre settimane… Spero ti passi in fretta tutta questa nausea…..tieni duro!!!
E brava Coccinella! Ho deciso che ora riparto anche io con gli stick di ovulazione e guai a mio marito se si mi dice che stanco o si attacca al pc…..!!!!!
Bdc vieni a trovarci!!!!!
Un mega bacio a tutte!!!! :heart:
coccinellaPartecipanteBuongiorno ragazze!!
sono rimasta di nuovo indietro con la lettura..oggi pomeriggio recupero!!entro per fare il mio in bocca al lupo a @lode!!! Forza cara!!!!!! E anche a @frafrafra, ma non hai fatto le beta alla fine??
forza ragazzeeeeeee!!!❤️🍀 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AuryMembro@Aury sono felice di averti dato una mano, per quel poco di esperienza che ho almeno sono stata utile e se hai bisogno del Meropur squilla! Noi siamo qua anche per farti sentire meno sola, conta sempre su di noi! Ma tuo marito lavora lontano?? Qua il brutto tempo sta arrivando accipicchia si è alzato un bel ventone!!! Speriamo davvero che non nevichi!! Mi ero illusa che stesse arrivando la primavera… Buona serata amiche!! Vi bacio tutte
[/quote]
Cara @gretari…si mio marito lavora a Milano e sta tutta la settimana lì, delle volte rientra il mercoledì sera ma non sempre, quindi io sono sempre da sola con i miei due gattini. Dopo tanti anni (siamo sposati da 15 anni) inizio a trovarla un pò pesante come situazione, soprattutto in questo periodo e con l’inizio del percorso, mi piacerebbe tornare a casa e non essere sempre da sola. Per fortuna che ci siete voi. :heart:
Alla fine ieri ho risolto nel senso che nel pomeriggio di venerdì andrò dal sostituto del medico di base per la prescrizione delle iniezioni. Grazie ancora del supporto ho apprezzato moltissimo :rose:
Tu come stai?
Baci
gretariMembro@Verde_82 mmm come non ti invidio… quoto @lode per quello che ha detto sulla tua collega…non vedo l’ora che sia incinta anche tu per fare lo stesso con lei…anzi spero che tu lo rimanga molto prima….
@Madison non abbatterti…finchè non fai le beta non è detto nulla, quei test io li odio…non ti fidare….dai che è presto!!! Come diceva mio nonno “non mettere il carro davanti ai buoi…” hahahah fai le cose in ordine…aspetta il giorno giusto!
@FraFraFra sei un fenomeno…hahahah domani però non scappi…il 17 è un bellissimo numero, a me ha sempre portato fortuna…infatti mio marito è nato il 17, ho 17 ovetti e domani è il 17 e mi diranno quanti embrioncelli abbiamo in cantiere.
@lode attendiamo tue notizie…che ansia tutte le volte che qualcuna di noi ha qualcosa di importante da fare…non faccio altro che fare il refresh della pagina del forum per vedere se ci sono novità !!! Ti mando tanti incrocini, cornetti, quadrifogli, cacche pestate…e qualsiasi cosa porti fortuna!
@Ladif ciao…beh dai ogni tanto passa a trovarci e aggiornaci sugli esiti dei tuoi esami ecc…un bacio
@Dona11 io non so aiutarti…sono ancora troppo inesperta… ma vedrai che qualche ragazza ti dirà qualcosa per tranquillizzarti…
Baci e buona giornata a tutte
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
LunaAzzurra78ModeratoreBuongiorno ragazze e forza @FraFraFra!!!! Si sa che i sintomi del positivo e del negativo sono uguali, dobbiamo augurarci fino a prova contraria che stavolta sia andata bene!!!! Siamo con te!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
@FraFraFra io sono con te comunque!!!
@Lode incrociatissima per le tue beta!!
@madison mi dispiace…però mi incrocio comunque…fino alle beta non è mai detto!!
@Chiara come stai oggi?…una carezza ai piccoli@Verde cara tieni duro…arriverà anche il tuo momento!!
Ragazze a dopo…un bacio a tutte!!!
AnonimoInattivociao a tutte ieri ho fatto l’eco ma la ginecologa dice che l’embrione non si vede e può darsi che non si sia neppure formato dovrei essere di 7 + 2.
A Lugano dove ho fatto la fivet dicono di rifarla tra un pò perché io sono indietro rispetto alla norma visto che non si può sapere quando c’è stato l’attecchimento.
voi a che settimana avete visto qualcosa?
sono troppo preoccupata ci avevo creduto <
Verde_82PartecipanteRagazze buongiorno, un saluto al volo …
@lode oggi sono con te, tutto il giorno, dita mani braccia gambe piedi incrociati…sei davvero una gran persona, vorrei avere te come collega❤
@frafrafra non demordere, non può sempre andare male, poi il 17 é un gran giorno, porta fortuna a noi sfigatine, io ci credo ❤
@madison mannaggia sti test…proprio vero che bisognerebbe fare le beta, ma chi ce la fa??? fanne un altro domani, ti abbraccio
A più tardi dolcezze😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivobuongiorno ragazzuole belle, come va? io in questi gg vi leggo, ma sono latitante, nel senso che io sono ferma, aspetto il fine settimana per fare gli esami genetici, poi aspetto il ciclo per il resto dei dosaggi ormonali. quindi non ho novità, leggo le vostre di novità invece, alcune belle, alcune brutte, ma andiamo sempre avanti e ce la faremo.un baciotto a tutte.
lodeModeratoreCiao a tutte!! Sono in coda per fare il mio buchetto e non posso che fare i miei super incroci alla mia compagna di beta @frafrafra!!
Non posso che augurare anche una buona giornata a @verde_82…che situazione pesante e che stronza (scusa il francesismo) che e’ la tua collega..comunque rispondile a tono..essere in cinta non e’ una malattia anzi!!! Queste cose mi fanno incazz….io ho lavorato fino all’ 8* vo mese e non mi sono mai approfittata…altrimenti dille di stare a casa…magari esagero però oggi non e’ mattina!!
@chiara99 spero tu stia meglio…ormai il peso dei bimbi sarà bello grosso (ti hanno fatto una stima ipotetica?)e ti sarai anche gonfiata..Tieni duro ancora un po’ e poi inizieremo anche per te il countdown…@tata e Gaia fatevi sentire!!
@madison aggiornaci se hai rifatto il test…Ultimi miei FANTASINTOMI…nulla di nulla..no seno duro,no seno dolorante,no nausee,no voglie,no pipì continua…nada de Nada!!!
Ragass… se sono in cinta e’ proprio vero che i sintomi da gravidanza non esistono,che ogni gravidanza e’ a se…e che dobbiamo sperare fino alla fine!!! Io però ho la speranza pari a “0” vedemmmmm!!!!
Scappo tocca a meeeeee!!!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratoreRagazze sono in coda…per fare il prelievo!! Il mio pensiero speciale oggi va alla mia compagna di beta @frafrafra forza incrociatissima per te!!
e per @verde_82 cara mi spiace che tu debba passare una situazione così pesante in ufficio…anche se però in cinta rispondile a tono..in fin dei conti non è malata per cui non ha diritto di trattarti così. :yahoo:
@chiara99 come stai? Ovviamente manca pochissimo e il peso dei bambini ormai si sente. (a proposito quanto l’anno stimato?) Tieni duro che anche per te tra poco inizia il count down.
ultimi miei FANTASINTOMI…oggi 12 g. Pt nulla di nulla!! No seno duro,no perdite,no pipì…niente di niente
Se sono in cinta e’ proprio vero che i sintomi non esistono!!
AnonimoInattivoBuongiorno girls!
Ma chi ha il coraggio di fare le beta quando senti che il ciclo è vicino?!?!
Io no… non sono mica andata! :wacko:
Sono un disastro! :whistle:
Giuro domani vado… ma sento che sta per arrivare. Mannaggia alla mela!!! 😥
Vi faccio sapere, giurin giurello.
Grazie a tutte. Scrivo dopo con calma. @lode facci sapere! Incrociata per te!!!! :heart:
AnonimoInattivobuongiorno donne!!!
niente da fare…il test canadese oggi è negativo!nessuna ombra!!! quindi evidentemente ieri erano ancora i residui di gonasi e la perdita del pomeriggio..era il mio fedele amico mr.spotting che comincia a farsi vivo…!se sab non si vede il,ciclo farò il test serio ma direi che ormai la partita è finita…
vabbeh,come sempre “guardo avanti”….quindi stamattina vado a ritirare il gonalf per il buca buca e vado a fare le ricette per monitoraggi…
@verde….simpatica la tua collega eh!!!
@vitalba….ottima scelta
@jakeda…peccato…ero curiosissima di sapere …vabbeh all’eco ci aggiornerai..hihihihi
un grosso in bocca al lupo alla nostra mister @lode e frafra!!! e tutte le ragazze in corsa oggi….vado a buttarmi su fette biscottate e marmellata :unsure:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=328458]@tarta ho avuto il primo stick positivo il mercoledì e ho avuto il primo rapporto, il giovedì secondo stick positivo e ho fatto pausa (meglio giorni alterni) il venerdì mattina temperatura alta e il pome ho fatto il monitoraggio, il gine ha detto che era scoppiato da pochissimo Xkè si stava “iniziando a sgonfiare” quindi arrivati a casa…compitini!!😁 Poi ne ho aggiunto un altro il gg successivo forse più per piacere che per compito 😁 Hai mai preso la tb?
[/quote]
si cara
ho usato baby Comb per due anni, prima c capire il ciclo e poi x la pennuta
mi hanno anche dato i grafici via posta!!!stupendi e tutti colorati hihi
ok quindi non tre rapporti nello stesso giorno???ahhh okkk
questo mese ho ripreso gli stick proprio x capire se è solo un problema che non becchiamo i giorni!!intanto che aspetto il nuovo tentativo voglio provare!!!
betty aiuto!!prova lo zenzero, la menta o la coca cola x le nausea ,,,povera :rose: (ho la tua rosa forzaaaaalove)
verde eh sì, prese le carte pma, mega litigata e di nuovo i sogni che uno sconvolgimento c’è nella mia casa(cucina, giardino,…)facile da interpretare eh?
tirati suuuuuuu
la tua collega ti farà da apripista: vedi come evolve la sua situazione, come si organizza, al lavoro e fuori e prendi spunto x la tua prossima gravidanza. Che arriverà ne sono Certa!!!
ma ricorda Quella non è la Tua gravidanza e quello Non è il Tuo bambino!
la Tua gravidanza e il Tuo bambino saranno proprio Tuoi e quindi molto più belli!!! :heart:
a me è’ successo così con la gravidanza di mia sorella: all’inizio ho sofferto tantissimo, ora adoro mio nipote, e’ bellissimo, stupendo,,ma,,non è’ mio!!e sai dove l’ho capito?dal nome!!ahah io non gli avrei mai dato quello!ne ho parlato anche con la psicologa e mi ha detto che è così che bisogna ragionare
insomma spero di essermi spiegata: tu sei tu e la tua vita sarà Preziosa e meravigliosa, proprio perché Autentica(la vita della tua collega che se la viva lei!!?chi la vuole??? 😉 )
vi lovvo tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)