PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 11,526 al 11,550(di 16,386 totali)
  • #329165 Rispondi
    gretari
    Membro

Dlin dlon…amiche ho bisogno di voi…mi è arrivato il ciclo…dopo 6 giorni dal pick…ma è normale? Ho letto su qualche forum che può capitare…va beh che domani ho il controllo però pensavo che arrivassero tra 7/10 giorni, non così presto! A qualcuna è successo?? Sono un po’ in ansia…uff

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #329163 Rispondi
    fra_fra
    Membro

sera family!!
    prima cosa, @romantica vi saluta, ha bisogno di 1 piccola pausa, ma sta bene!!
    e anche @tata_25 e la piccola Gaietta vi mandano tanti bacini!! :heart:

@dream queste BDC ci piacciono un sacco!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@lode tesoro uffa, ma proprio oggi dovevano avere problemi al centro??? cmq fino alla risposta delle beta nn è ancora finita, abbiamo capito che delle piccole perdite possono voler dire tutto o niente!! :heart:

@chiara99 che succede???

@gretari 11????? bravissima!!! hai trovato tutti i nostri sostituti, visto che tra 1 po staremo tutte in tribuna con il pancione! la nostra @lode non poteva rimanere senza squadra!!!

@verde_82 che dici ci convinciamo insieme???? ce la faremo tesoro!!! :heart:

@frafrafra ti stai preparando a fare questo buchino domani??????? nn fare scherzi!! :heart:

@blu come stai??? :rose:

@silvietta8876 :heart:  :heart:

@madison aspettiamo sabato dai… magari è presto!!

@bettybu stai 1 po meglio?? :heart:

@coccinella tesoro come stai?? :heart:

@lunaAzzurra78 :heart:  :heart:  :heart:

un bacio a @tiaspetterò @aida @aury @ladif @raianfairy @jakeda @vit@lba @zion @lisa@ginevra @pallina76 @alina796 @tarta spero di non aver dimenticato nessuno!!!

#329151 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Ciao donnine, anche oggi grandi emozioni qui!

@lode non é possibile, mi sono collegata ogni minuto…porca pupazza…ma come perdite? Hai fatto un test? Rassegnarsi da te non lo voglio nemmeno sentire!!

@dream che dire, felicissima per te tesoro, goditi questo momento! Chissà che gioia tuo marito…mi vien da piangere! Incredibile bdc…c’è speranza allora! Chi mi aiuta a convincermi?

@gretari mi hai fatto emozionare, lo avevo detto io che avresti avuto una squadra di calcio! Dovremmo tutte riuscire ancora ad avere l’entusiasmo dei bimbi, é speciale non deve mai mancare in un adulto…super complimenti per i tuoi campioni!

@pallina
    in bocca al lupo per domani😍

@coccinella mi sembri serenissima e sono super contenta😘

@blu papirosa mia  ti ho sentita eccome, eri qui vicina vicina, lo sapevo anche se non scrivevi❤❤❤😍

@tiaspettero @jakeda @eledasa  @sisa grazie per il supporto tesori❤

@frafrafra quella delle monache me la devi spiegare😲…domani non fare scherzi che voglio il mio regalo!

@dona
    spero davvero sia tr presto, ti abbraccio fortissimo, facci sapere.

@flio com’è andata oggi dolcezza? Portami buone notizie!

@vitalba grazie davvero per le info, avevo dato un occhio al sito di quella associazione, andrò a veder il prossimi appuntamenti (purtroppo il venerdì sera il maritino lavora)…voi vi siete trovati bene immagino, ti farò qualche domanda in più se posso

@tarta le tue parole mi fanno sempre tanto riflettere..giustissimo quello che hai detto e quindi mi sono concentrata, lei aspetta un maschio e io avrò una bimba (la sogno sempre femmina)…mi piace la mia vita ma ultimamente non la apprezzo fino in fondo…  ti posso assumere come psicoterapeuta personale? Love❤

@Aida grazie tesoro ma é domani! Non mi invecchiare di ben un giorno che gia mi sento una novantenne ultimamente😁

@aury ti capisco, da sola é tutto piu difficile, noi possiamo darti supporto morale ma la vicinanza di tuo marito é diversa…e un collegamento Skype per la prima punturina? Si vede che sono moglie di nerd😁

@betti @rain @chiara spero possiate stare presto meglio…chiara facci sapere, due bei torelli i gemellini, immagino il tuo affaticamento ❤

Un pensiero per @babi @fra greenfour e un abbraccio alle mie compagne di divano b @didina mia bella @frafra @zion @silvietta @mv @lisa @madison @alina arriverà anche per noi La Gioia…?? mi auguro di si😘

Buona serata amiche mie, vi abbraccio😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #329149 Rispondi
    zion
    Partecipante

Mamma @chiara99 sei troppo forte e sei stata una grande: i tuoi due piccoli sono già grandicelli 👬quindi non preoccuparti stanno benissimo, cerca di rilassarti e speriamo che il tuoi disturbi finiscano presto😙

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #329146 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Lode non e’ ancora detta l ultima parola! Io mi incrocio per domani!
    Chiara99 mi dispiace che non stai bene…ancora un po di pazienza e ..tra poco avrai i tuoi piccoli tra le braccia.
    Gretaro super complimenti per la tua squadra di embrioncini!!!!
    BUONA serata girls!

#329144 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=329111]@chiara99 se stai poco bene forse il ricovero ti può aiutare per fortuna i piccoli sono già grandini e pronti per nascere, la gravidanza gemellare è’ sempre pesante da portare fino alla fine, mi raccomando se vedi che non migliori vai in PS un abbraccio[/quote]

[quote quote=329100]@chiara mannaggia, mi dispiace che tu non stia bene…dai tieni duro, manca poco[/quote]
    grazie ragazze, cerchero’ di aggiornarvi domani.
    in bocca al lupo a lode x le beta e a 3fra!

#329143 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=329099]@chiara99 mi spiace, ma è solo mal di schiena o hai altri malesseri? Spero non sia necessario il ricovero…cmq complimenti, deve essere proprio faticoso avere due “patatoni”, sono belli cresciutelli :good: tienici aggiornate :heart:[/quote]
    sono unpo tutti, ora ho anche la pressione ballerina che fa le montagne russe.

#329139 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mister, non darmi un dispiacere dicendo queste cose che non gioco al prossimo torneo è! 😉

A parte gli scherzi calma… che dobbiamo ritirare le beta domani. E se non sarà questa volta… sarà la prossima. Lèèè! ❤❤❤❤

#329111 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lode dai non può essere! Magari è’ una perdita da impianto, aspettiamo domani!
    @chiara99 se stai poco bene forse il ricovero ti può aiutare per fortuna i piccoli sono già grandini e pronti per nascere, la gravidanza gemellare è’ sempre pesante da portare fino alla fine, mi raccomando se vedi che non migliori vai in PS un abbraccio

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #329100 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@chiara mannaggia, mi dispiace che tu non stia bene…dai tieni duro, manca poco

@lode mi dispiace ma io ci spero ancora….guarda la tua stellina e ritrova la tua serenità. Sei una forza della natura. ti abbraccio

#329099 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@chiara99 mi spiace, ma è solo mal di schiena o hai altri malesseri? Spero non sia necessario il ricovero…cmq complimenti, deve essere proprio faticoso avere due “patatoni”, sono belli cresciutelli :good:  tienici aggiornate :heart:

Mister @lode è così che si incoraggia la squadra? Ok tenere i piedi per terra, ma la partita non è finita finché l arbitro non fischia, te capì? :heart:

Sono mamma di
    #329094 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@lode mi dispaice, mi dispiace davvero 🙁

#329093 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze ….premetto che non ho letto quasi nulla di tutti i messaggi di oggi perchè ero sotto stress…ho letto solo il positivo di @dream a cui  rinnovo ancora i miei più sinceri auguriiii!!!! :yahoo:  :yahoo:  vedrai che andrà tutto bene!!!

e degli 11 giocatori di @gretari :yahoo:  :yahoo: contentissima come una pasqua per te!!! :yahoo:  :yahoo:

in quanto a me credo che sia inutile che aspetto la chiamata dal centro domani per sentire dire “negativo” 😥  in quanto 10 minuti fà ho trovato le striature rosa sulla carta igenica… 😥 quindi niente da fare nemmeno sta volta. E non ditemi di aspettare la conferma …me lo sentivo zero sintomi e troppi da ciclo. Ora devo solo capire cosa fare se continuare o rassegnarmi al fatto che mia figlia rimanga figlia unica!!! comunque tranquille, aspetto domani la mia @farfrafra e @madison sabato, per portare qualche punto a casa questa settimana!!

Ragazze non deludetemi!!! :yahoo:  :yahoo:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #329092 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

niente news da @tata?
    ciao ragazze, a domani, spero 🙂

#329091 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=328704]@chiara99 spero tu stia meglio…ormai il peso dei bimbi sarà bello grosso (ti hanno fatto una stima ipotetica?)e ti sarai anche gonfiata..[/quote]
    ciao lode, il peso e’ circa di 3100+3300

#329089 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=328787]@chiara stai meglio?[/quote]
    No betty, purtroppo no, oggi sono stata dal mio medico, se la situazione non migliora mi prospetta il ricovero, magari anche da sabato o lunedi …

#329077 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@gretari hai dei numeri favolosi! Ancora un pò di attesa e sarai in cova!

@verde allora come va?certo chr la tua è una situazione delicata mannaggia!@coccinella eccomi siamo in due! Le due della bdc! Mamma mia che emozione! @lode @madison sarebbe Bellissimo condividere tutto insieme!

Bacio anche per @didinaTo e @aury

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #329076 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=329063]Che carine che siete! Per chi non ricorda la mia storia, io ovaio multifollicolare e tsh alto…il mio lui spermiogramma brutto brutto ( 6mln motilità assente al 90 % e 5 % motilità progressiva, 1% forme tipiche) Ha fatto una cura di Tre mesi Con punture e pillole, nessun cambiamento! Per noi era prevista icsi a giugno ma forse ce la scampiamo!!!!speriamo speriamo speriamo! !!

[/quote] che bello io sono in lista per icsi causa oligologospermia severa meno di 500 mila fortunatamente abbiamo già congelato gli spermatozoi.  per noi non ci sono molte probabilità di gravidanza spontanea anche se sono in buona percentiale con motilità progressiva lenta quindi in teoria buoni però non da gravidanza spontanea purtroppo  anche se ai spera sempre in un miracolo chissa! buina fortuna per tutto e auguri in silenzio poi appena avrai notizie urleremo gli auguri 😙

#329072 Rispondi
    gretari
    Membro

@Eledasa @FraFraFra @Coccinella @sisa85 @zion @Rainfairy @blu @bolla @Madison @Aida  @Tiaspetterò @ladif grazie per aver gioito con me, anche se non è ancora detto che andrà tutto bene, per me è già una grande vittoria…

@Vit@lba faremo le zie a vicenda ….baci baci

@pallina76 hahahah mi fa ridere chiamarli polaretti hahahah grazie cara…

@BettyBu grazie anche a te, è bello sapere che mi capite…io fino a stamattina non pensavo che sarebbe stato così emozionante…poi quando ci penso mi vengono le lacrime…

Scusate il mio entusiasmo da bambina, ma è la prima volta che provo certe emozioni, è la prima volta che io e mio marito dopo 20 anni che stiamo insieme abbiamo creato degli esserini che potranno diventare nostri figli…la paura che ci fosse qualche altro inghippo era tanta…e invece per ora va bene…grazie a tutte per aver gioito con me e avermi fatto ridere con gli ovetti kinder!! Vi adoro!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #329069 Rispondi
    mv751
    Partecipante

uff non riesco a scrivere un msg più lungo di due righe. non me lo carica

Vincit qui patitur!
    #329063 Rispondi
    Dream
    Partecipante

Che carine che siete!

Per chi non ricorda la mia storia, io ovaio multifollicolare e tsh alto…il mio lui spermiogramma brutto brutto ( 6mln motilità assente al 90 % e 5 % motilità progressiva, 1% forme tipiche)

Ha fatto una cura di Tre mesi Con punture e pillole, nessun cambiamento!

Per noi era prevista icsi a giugno ma forse ce la scampiamo!!!!speriamo speriamo speriamo! !!

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #329061 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@dream congratulazioni!!!! che bello!!!

#329060 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=328989]@jakeda complimenti per il positivo, hai ragione non si può capire dalle beta quanti ne sono, calcola che a me al 12 pt erano 488, al 14pt 930 e al 19 pt era 3200 circa (mi dicevano saranno due, invece era una che evidentemente si era attaccata subito e bene) una mia compagna di stanza al 12 pt le beta era 112 e sono salite mano mano, lei ora ha 2 maschietti. Quindi solo l’eco ti darà la certezza… passeranno queste 2 settimane e vedrai[/quote]
    bentornata Blu, che piacere rivederti! Concordo, il valore delle beta non da nessuna certezza.

#329035 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Brava @rainfairy stai a riposo!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #329034 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

tutte in ansia per le beta di @lode  :yes:  :yes:

@bettybu solo tanta emicrania e mi si sono ripresentati i dolori alle ovaie come quando ho scoperto dell’iperstimolo, ma fortunatamente più lievi. Mi sono autocostretta di nuovo a riposo.

Vedi 25 messaggi-dal 11,526 al 11,550(di 16,386 totali)