- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years fa by Anonimo.
-
tittolinaModeratoreccolo aggiornato bimbe
12/10 @francesca8080 tranfer (da confermare)
13/10 @Tessa77 pickup
13/10 @lode visita per ripartire!
13/10 @Beauty colloquio al centro e decisione andrologo
14/10 @Skyt pickup
17/10 @Alypsia BETA
21/10 @Pallina76 esiti PGS
21/10 @tittolina visita per programmazione
23/10 @Flio BETA
26/10 @Zion BETA
13/11 @ValySogni pickup
mi sono persa da qualche parte le date di:
@Verde_82 quando il pickup?
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInactiveciao ragazze
buona cova ad @alypsia, @flio e @zion. @hope sei in cova anche tu giusto? ammazza quante siete…mi raccomando tutti positivi!
@skyt è quasi fatta !
in bocca al lupo a chi è in attesa del transfer.
Io ragazze come vi dicevo sono in standby. é appena finito il ciclo post beta negative e aspetto il ciclo dei primi giorni di novembre, quindi per ora nulla di nuovo, ovviamente la chupadance nel periodo fertile si farà lo stesso giusto anche per mantenere attivo il rapporto di coppia.
AnonimoInactive
alypsiaParticipantCiao!!
@tittolina le beta sono il 17… speriamo… grazie mille x essere incrociata x me :heart:
@zio, @flio benvenute nel divanone!!! Accomodatevi e rilassatevi.. I popcorn sono alla vostra destra e le caramelle gommose alla sinistra. :yahoo:
@skyt in bocca al lupo x il pick up :good:
Buona giornata a tutte e un pensiero grande a tutte :rose: :rose: :rose:
Lotta dura senza paura!!
SkytParticipant[quote quote=399939]carissima @skyt che bello!!! Sono emozionatissima anch’io x te!!! uuuuuuuuu ti hanno detto qcs in piu sugli ovetti? Noi quando andavamo avevamo fisso il registratore perche puntualmente usciti dalla stanza non ricordavamo nulla di nulla ihihihih ora grande respiro e Viaaaaaaa un abbraccio a te e anche al maritino, venerdi deve dare il meglio anche lui[/quote] Ciao @lisa allora la visita me l’ha fatta E…ti e mentre visitava dettava all’infermiera la conta e le dimensioni :mail: io cercavo di tenere il conto :yes: per farla breve il più piccolo 14 e il resto sui 18 in su (credo una decina in tutto) endy a 7 e qualcosa, considera che sono in 10giornata quindi secondo lui va benissimo. Stamattina ho fatto l’ultima di cetrotide (per fortuna ne sono bastate 3) e stasera STOP con il gonal ma Ovritelle. :good:
Domani niente buca buca :yahoo: :yahoo: solo lavanda (sera e mattina) e clistere!!! :wacko:
@titto grazie per aver aggiornato il calendario!!! ci voleva!!!! 😉 però il 14 mi segni il pick no trasfer..
L'essenziale è invisibile agli occhi
faith_15Member
zionParticipantTransfer fatto con tutti e due gli embrioni :yahoo: :yahoo: Beta tra 14 gg.
@memy89 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicissima per te :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@flio :heart: :rose:
Grazie ragazze e a dopo 🙂
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
tittolinaModerator12/10 @francesca8080 tranfer (da confermare)
13/10 @Tessa77 pickup
13/10 @Beauty colloquio al centro e decisione andrologo
14/10 @Skyt transfer
23/10 @Flio BETA
13/11 @ValySogni pickup
@Alypsia a quando le beta?
@Zion quando le beta?
per tutte le altre, se mi mandate le vostre date rifacciamo un calendario, vi va?
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
beautyParticipantRagazze in bocca al lupo alle belle che faranno il trasfer in questi giorni :good: ,buona cova a quelle che lo hanno gia fatto :yahoo: e tantissimi pensieri positivi a chi sta intraprendendo la strada del pma :rose:
Noi domani avremmo la decisione del andrologo e il primo colloquio con la dott.ssa Chelo al Demetra,per aprire la nostra strada nel pma pregate per noi 🙂
Vi penso tutte e prego Dio vi abbraccio forte forte una ad una :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
tittolinaModeratorragazze ricapitolando in questo mese pieno di impegni
12/10 @francesca8080 tranfer (da confermare)
13/10 @Tessa77 pickup
14/10 @Skyt transfer
23/10 @Flio BETA
13/11 ValySogni pickup
@Alypsia a quando le beta?
@Zion quando le beta?
per tutte le altre, se mi mandate le vostre date rifacciamo un calendario, vi va?
lisa@ginevraParticipant[quote qudafne75 e @tittolina grazie ragazze….pensavo di essere solo io la strana della situazione….comunque oggi ho il trasfer se tutto è a posto e se le ovaie di sono sgonfiate!! Incrociate per me!! Per la stitichezza ho fatto ora un piccolo clisma perché stavo davvero è male e nn volevo arrivare al trasfer in questa maniera per noi magari sforzarmi dopo!!

[/quote]cara ti mando un forte abbraccio e tanti incrocini per te 😉 sará un’emozione unica♥♥ aspettiamo aggiornamenti 😉 :rose:
AnonimoInactiveciao ragazze, vi saluto dal mio 1pt…ieri un mezzo infarto in quanto ho avuto qualche impercettibile perdita, ma la gine mi ha rassicurata dando la colpa al cateterizzo…oggi nulla più! penso che ora arrivi il momento peggiore..l’attesa, infatti non vedo l’ora di riprendere il lavoro, perché stare a casa da sola, credo non aiuti affatto!
@zion oggi è la tua giornata!mi raccomando aggiornaci…saremo praticamente gemelle di cova :rose: @skyt ci siamo, manca pochissimo, non temere il pick, io mi son fatta una fantastica dormita! @francesca80, ma sbaglio o anche tu transfer oggi??? saremo tante tra una decina di gg a dover dare notizie!scusate se non vi nomino tutte, ma stì gg ho letto velocemente e sicuramente ho smarrito qualche passaggio! @linda non i tuoi fantastici 5 kg persi, ti nomino mio mito personale! @lode adorata, sapevo che saresti riuscita a convincere tuo marito…posso solo augurarti il meglio! @verde tesoro, vedrai che questa volta sarà diverso,DEVE essere diverso! @frafra dove sei?ritiro spirituale scaramantico?non fare scherzi, io ti aspetto! @sweet non ho più tue notizie, ma sento che stai ricominciando chissà dove..io ti aspetto con buone nuove! @tartarughina io ho un debole per la cicogna spagnola (se ricordi la mia storia, sai anche perché), speriamo questa spagna ci faccia tanti bei doni! un abbraccio alle nuove, prometto che imparerò a conoscere le vostre storie…e scusate se ho dimenticato qualcuno!
tittolinaModerator@Skyt che meraviglia! ci credo che sei emozionata!
questa settimana tante energie positive per tutte voi ragazze! spero di leggere tanti altri positivi entro Halloween!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze in corsa in questo periodo ci state regalando un sacco di forza e di ottimismo! speriamo che sia contagioso!
intanto siamo tutte sugli spalti a tifare… ed è la prima gara dove spero che vincano tutti!
lisa@ginevraParticipant[quote quote38]@Skyt @francesca80 In bocca al lupo fanciulle per il transfer. Siamo con voi!!! Tanti pensieri positivi e tutto incrociato per il vostro giorno. Io ieri sera iniezione di Ovitrelle. Oggi primo giorno senza iniezioni! Oggi pomeriggio e stasera preparazione per il pick-up e domani giorno X! Vi faccio ridere, mio marito ieri sera: “Senti, quando (non se, quando) avremo un bimbo, vedrai che sarà una femmina, visto quanto si sta facendo desiderare è già tutta la sua mamma…”

[/quote]fantastico tuo marito! 😉 goditi questo giorno senza punturine 😉 vedrai andrá tutto bene 😉 dove sei seguita che mi sfugge :wacko: un imbocca a lupo grandissimo♥♥♥
lisa@ginevraParticipant[quote quote=399919]ragazze entro al volo….pick confermato per VENERDI!!!!!!!!!!!!! ho una strizza!!!!!!! ma sono anche emozionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]carissima @skyt che bello!!! Sono emozionatissima anch’io x te!!! :yahoo: uuuuuuuuu :yahoo: ti hanno detto qcs in piu sugli ovetti? Noi quando andavamo avevamo fisso il registratore perche puntualmente usciti dalla stanza non ricordavamo nulla di nulla ihihihih ora grande respiro e Viaaaaaaa :yahoo: un abbraccio a te e anche al maritino, venerdi deve dare il meglio anche lui 😉
AnonimoInactive@Skyt @francesca80 In bocca al lupo fanciulle per il transfer. Siamo con voi!!! Tanti pensieri positivi e tutto incrociato per il vostro giorno.
Io ieri sera iniezione di Ovitrelle. Oggi primo giorno senza iniezioni! Oggi pomeriggio e stasera preparazione per il pick-up e domani giorno X!
Vi faccio ridere, mio marito ieri sera: “Senti, quando (non se, quando) avremo un bimbo, vedrai che sarà una femmina, visto quanto si sta facendo desiderare è già tutta la sua mamma…” :scratch:
viviluceMember[quote quote=399861]e se va bene iniziare 30 gg prima del previsto intervento. Altra domanda…il pickup fa male? E il pm a stesso è fastidioso?[/quote]
Ciao ValySogni, sarò sincerissima e ti premetto che cmq TUTTO è soggettivo:
tutto il percorso PMA non è una passeggiata, ma più che altro per un fatto emotivo, psicologico, ci sono tante aspettative, tanti sogni e tante speranze, siamo vulnerabili perchè doloranti emotivamente e a volte tutto ci sembra troppo pesante, per fortuna poi trovi tante donne che fanno il tuo percorso come qui e sai che puoi farcela :heart:
le punture non sono simpatiche, ma più che altro perchè è una puntura (non piacciono a nessuno) e perchè te le fai da sola, ma tolto quel secondo di pizzico non senti altro…alla fine della stimolazione forse solo un pò di mal di pancia perchè sei piena piena di ovetti :yes:
il pick up per me non è stato il massimo, ho avuto un pò di dolore, ma tutto sopportabile assolutamente poi sono in genere molto delicati ed attenti e se hai male ti fanno anche un pochino di sedazione così non senti proprio nulla, cmq dura davvero pochissimo, è più la preparazione prima che spaventa che la cosa in se stessa
la preparazione al transfer è assolutamente indolore e devo dire neanche nessun fastidio di nessun genere
il transfer è solo un pochino fastidioso perchè devi andare con la vescica piena, quindi li sotto è tutto un pò “affollato” 🙂 ma sei così presa dal momento che non ti accorgi di nulla
l’attesa per le beta personalmente è stato il momento emotivamente più difficile, perchè sei vicina al traguardo e sai che può anche andare male, però passano anche quei giorni..
questa è stata la mia esperienza fin’ora, non so nel dettaglio cosa devi fare ma qui ne trovi di pareri :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 18 giorni.
tittolinaModerator@francesca8080 sono già tutta incrociata per te! anzi ora mi metto a fare il tifo chearleader tipo stadio “transfer, transfer, transfer”!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq chiedi al centro magari, ma io i problemi di stipsi li risolvo benissimo con il magnesio supremo
un bel cucchiaino abbondante e traaaaaaaaaaak!
però non vorrei che fosse controindicato per qualche ragione, quindi chiedi al dott!
SkytParticipantragazze entro al volo….pick confermato per VENERDI!!!!!!!!!!!!! ho una strizza!!!!!!! ma sono anche emozionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi
viviluceMember@viviluce ho letto che chiedevi chi era al Demetra, io sono con loro da 1 anno e a Novembre farò il mio secondo tentativo di icsi, ho 5 blastine congelate in quinta giornata che hanno superato la PGS, io sono in cura col Dott. Mannelli ma conosco di vista anche la Chelo e la Livi, mi trovo molto bene, sempre disponibili e gentili, la clinica è pulita e ben organizzata, rispondono sempre a qualsiasi mia domanda e sono anche pronti a rispiegarti le cose se non le hai capite, inoltre la cosa più importante è che il centro gode di un’ottima reputazione, quest’estate ho fatto i monitoraggi in una clinica privata di Roma e quando il primario della clinica mi ha chiesto dove avrei fatto la fecondazione quando gli ho detto Demetra di Firenze mi ha detto “ottimo centro” testuali parole! Per quanto riguarda me io non ho novità, sto aspettando il ciclo di Ottobre per cominciare con i farmaci per la preparazione al transfer che sarà i primi di Novembre, nel frattempo mi sto impegnando tanto al lavoro, ho vinto anche il premio produzione per la prima volta in vita mia
Vi abbraccio tutte quante ragazze e anche se non scrivo tanto perché la sera torno stanca e crollo appena posso vi leggo quindi continuate con i positivi mi raccomando 
[/quote]Grazie per le info Foxy, mi hai rincuorato, io ho fatto solo pgd perchè la Livi mi diceva che alla mia età sarebbe andata cmq bene senza pgs, io e mio marito non abbiamo problemi cromosomici o altro, solo mia malattia genetica da evitare (non voglio dare ai miei figli le mie preoccupazioni). Cavolo, 5 blastine in con pgs, fantastico! :heart: Magari ci si incontra al Demetra! B-)
Io ne ho 3 bruttine ma sempre blasto al 5°giorno, che non male contando che la metà delle blasto prodotte erano affette dalla mia malattia, spero tanto tanto diventino miei cuccioli :heart:
Ti auguro come auguro a tutte una grandissima BDC e tante tante tante piumette!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 18 giorni.
faith_15Member
faith_15MemberBuongiorno ragazze! @lode in bocca al lupo per la visita di domani!
@milù82 innaugureremo l’anno nuovo insieme!!!! Ho capito che per questo percorso ci vuole un sacco di pazienza ma su questo mi sono messa l’anima in pace, l’importante è raggiungere il nostro sogno!!! Vedrai che ce la faremo :heart:
@vallysogni benvenuta! Io sono ancora in fase esami preliminari quindi non so aiutarti ma vedrai che in questo gruppo troverai tanto supporto!
@tittolina l’attesa è una delle cose più stressanti a livello psicologico!!!! Ma siamo positive e penso a mio marito sopratutto. Se possiamo evitare di fargli fare intervento, anche se banale, meglio così!
Grazie a voi e ai positivi di ottobre riesco ad affrontare tutto con più forza!!! È solo questione di tempo!!!!
Tutte le altre come va? Un abbraccio!

AnonimoInactive@dafne75 e @tittolina grazie ragazze….pensavo di essere solo io la strana della situazione….comunque oggi ho il trasfer se tutto è a posto e se le ovaie di sono sgonfiate!! Incrociate per me!! Per la stitichezza ho fatto ora un piccolo clisma perché stavo davvero è male e nn volevo arrivare al trasfer in questa maniera per noi magari sforzarmi dopo!! :wacko:
tittolinaModeratorbuongiorno guerriere!!!!!
come state oggi?
@tartarughina dai che il prossimo mese è la volta buona, e poi Novembre sarà il nostro mese! ora le ragazze di ottobre hanno fatto un super risultatone! vorremo mica essere da meno no?!?! dai dai dai
@Alypsia ti a quando le beta? io per non sbagliare mi incrocio già adesso!
@lode tesoro, in bocca al lupo per domani! dai che se va bene magari sarei anche tu nell’esercito di Novembre!!!!!!!!!!!!
@francesca8080 anche io stitichezza totale! ho fatto 20/25 giorni di zucchine lesse, yogurt (senza lattosio), acqua tiepida al mattino… e mi hanno un po’ aiutata!
@faith, gli stop sono sempre fastidiosi, però vedila così: è comunque un bene non doversi sottoporre a interventi o simili… dai che pian piano tutto si sistema!
@Foxy dai che ci sarai anche tu a Novembre con noi! forza forza forza
@ValySogni benvenuta! il pick up non fa male, perché sarai un pochino sedata, e dopo nel post nessun grosso fastidio! al massimo qualche dolorino tipo ciclo…
a tutte le altre nel frattempo mando un bacino!!!!!!!!!!
AnonimoInactive[quote quote=399848]Ragazze scusate per la domanda troppo intima forse….ma dopo il pick avete avuto problemi di stitichezza? Sono due giorni che son bloccata…..mannaggia….
[/quote]si cara, ho avuto una gravissima stitichezza che si è risolta a distanza di un mese dal tentativo…. credo possa dipendere dai farmaci assunti.