- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
DreamPartecipante@vit@alba non hai capito…sto piangendo anche io!!! Avrai guardato quel numero mille volte!!! E l avrai scritto tremando!!! Che gioia immensa!!chissà tuo marito!!! E sono pure altissime! !
Hai visto??
Dai dai, marzo pazzerello!!!!
Ma qualcuno ha notizie di @eledasa?
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
sisa85PartecipanteVaaaaiiiii @vitalba :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Baciiii
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=334844]Ragazze sto piangendo….sono incredula … beta 568….non ci credo…venerdì seconde beta… Non comprate mai bergamon elle test di gravidanza…doveva pure essere un test sensibile
[/quote]auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che meraviglia vitalbaaaa!!!!!!!!
A che po avevi fatto il test?
E sintomi? :heart: :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lodeModeratore:yahoo: :yahoo: @vit@lba80 lo sapevoooooo te l’avevo detto!!!! Me lo sentivo e ho fatto benissimo a lasciarti in panchina!!! Sono stra felicissima per te cara!!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Claudia-DivaeViolaPartecipante@vitalba80 che bellissima notizia evviva !!! Troppo contenta ! @chiara99 oggi sono a 25+4 come va coi gemellini ? Ti abbraccio
AnonimoInattivo@vitalba80 tesoro sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: te lo meriti questo momento :heart: :heart: :heart:
meandyouMembro[quote quote=334850]Venendo a me… Lo stick è sempre negativo, anzi negativissimo ok, ho capito, niente ovulation e quindi niente bdc Nel frattempo sono andata ad informarmi su sto benedetto LH e ho scoperto che questo ormone ha delle affinità con quello della gravidanza (intendo le beta). E quindi lo stick di ovulazione può rilevare anche la gravidanza (nn al contrario però). Ma vi immaginate? Una pensa di essere in ovulazione invece è già bella che incinta?
[/quote]
Si è vero. Una mia amica ha scoperto così di essere incinta..le sono bastati 3 test dell’ovulazione fatti a distanza di 48 ore l’uno dall’altro … test di gravidanza fatto solo x conferma….
Sono mamma di Filippo (8 anni)
AnonimoInattivoVITALBAAAAAAAAAA!!!!!!! sono troppo felice per te
LillyPartecipante@vit@alba: congratulazioni! Dai tuoi sintomi l’avevo sospettato che fossi incinta :good:
Let it be
AnonimoInattivoSalve guerriere, buone fatte feste!!
Oggi pomeriggio ritiro gli esami ormonali e fisso appuntamento con il nuovo dott. per il da farsi 😉 poi vi aggiorno.
Innanzitutto, adesso che la diretta interessata ha dato l’annunzio, voglio fare i miei migliori auguri alla neo mamma @chiara99 per la nascita dei suoi due gioiellini, ovviamente anche al papà :yahoo: :yahoo: i primi giorni saranno duri, ma vedrai prenderai subito il ritmo e la grande gioia di avere finalmente i tuoi bimbi li vicino a te, faranno passare tutto in secondo piano :rose: :rose:
@aida :yahoo: :yahoo: finalmente in cova…
@Madison e @liubina anch’io sono stata seguita a Reggio Emilia, ma essendo campana gli esami genetici e tutti gli altri ormonali che richiedono, li ho fatto con il SSN qui nella mia regione. Le liste di attesa sono lunghissime (ma a quanto ho capito dipende dalla vostra età) io all’epoca avevo 27 anni e solo per il primo appuntamento ho aspettato circa 10 mesi, poi mi hanno messo in lista per la fivet ed ho aspettato un anno, quindi ho perso circa 2 anni solo per le liste. Del centro però devo parlarne benissimo, sono tutti bravi ed i pick up ed i trasfert li fa tutti il Prof. (che lo chiamano mani di fata) è bravissimo.Io non sono seguita direttamente da lui, ma al momento del transfert (mentre sei li con le gambe aperte, ti dice tante cose e ti rincuora sempre) 😉 L’unica pecca è che i monitoraggi li fanno vari ginecologi, ovviamente chi è di turno quel giorno. Al primo tentativo ho avuto la mia bimba (la prima volta son stata fortunata perchè ho trovato sempre la stessa gine che mi ha portata al pick up, la secondo ho alternato 2 diverse e dunque due pareri diversi) la seconda mi è andata male, ora sono in lista per Ottobre per tentare il bis (spero di non arrivarci perchè nel frattempo ho deciso di provarci privatamente, è vero che squadra vincente non si cambia, ma è anche vero che mali estremi estremi rimedi).
@gretari non è assolutamente vero che i bambini nati da una Fivet/Icsi nascono prima, il mio gine ha sempre detto che una volta partita la gravidanza, viene considerata come tutte le gravidanze. A me è nata prima perchè era podalica (posizionata a testa in su) e perchè era grossa, quindi tranquilla 😉 se il ciclo ti viene a metà aprile, quella sarà la data da cui partirà il conto per le settimane e dunque metà gennaio 😉
@pallina attendiamo con te il 6 aprile, non ti abbandoniamo 😉 :good:e metre scrivevo ho letto di @vitalba :yahoo: :yahoo: :yahoo: è un buon numero complimenti :yahoo: :yahoo:
Un saluto a tutte tutte :bye:
AnonimoInattivo
LillyPartecipanteVenendo a me… Lo stick è sempre negativo, anzi negativissimo :wacko: ok, ho capito, niente ovulation e quindi niente bdc
Nel frattempo sono andata ad informarmi su sto benedetto LH e ho scoperto che questo ormone ha delle affinità con quello della gravidanza (intendo le beta). E quindi lo stick di ovulazione può rilevare anche la gravidanza (nn al contrario però). Ma vi immaginate? Una pensa di essere in ovulazione invece è già bella che incinta?
Let it be
vit@lba80MembroRagazze sto piangendo….sono incredula … beta 568….non ci credo…venerdì seconde beta…
Non comprate mai bergamon elle test di gravidanza…doveva pure essere un test sensibile :wacko:
Sono mamma di
AuryMembro
LillyPartecipante
LillyPartecipante@aida: mi sembra che l’attesa è troppo lunga, al posto tuo cercherei qualcos’altro nell’attesa. Confermo l’humanitas, è un buon centro, i dottori sono molto scrupolosi.
Let it be
AnonimoInattivo@aida io ho fatto tutti e due colloqui a pagamento ma a carpi ( con il responsabile del centro pma) 102€ a visita! ma volendo si poteva programmare la visita con ssn attesa variabile dalla disponibilità in agenda ma cmq circa 1 mese…ti lascio la mia mail se vuoi scrivermi … madisonbau@libero.it facendo questa scelta ho potuto inserirmi subito per fare la iui senza liste di attesa e contemporaneamente mettermi in lista fivet per ottobre( il famoso piano B)…
ho letto che sei pugliese…posso chiederti di dove? il mio socio è originario di trani 😉
LillyPartecipante@mammadentro: ti capisco, anche a me è successa la stessa cosa, ma non ti preoccupare, stai tranquilla e coccola le tue stelline
Let it be
LillyPartecipante@liubina: ben venuta :bye: visto che sei qui penso che un’idea sulla fivet c’è l’hai già, se no chiedi pure… Rimango, tuttavia, perplessa sul fatto che nn si possono fare domande durante la visita tanto più se è privata e a che prezzo poi…
Let it be
LunaAzzurra78ModeratoreIn sti giorni non riesco a tenermi ben aggiornata….. uff……
Leggo qui di @pallina, ciao cara, ti pensavo! Sono contenta di risentirti, sei una ragazza molto in gamba! Diciamo che almeno con il raschiamento si può fare un esame istologico e citogenetico per capire le probabili cause dell’aborto…Sono decisamente daccordo con la diagnosi premipianto, almeno sei tranquilla che l’embrione che ti trasferiscono sia perfetto cromosomicamente, perchè la mia storia insegna che classe A o B non sono nessuna garanzia!
@vitalba in bocca al lupo per le beta di domani! Speriamooooo…….
@chiara non immagino quanto potrai essere indaffarata con due pupetti! Ma suppongo che anche la gioia sia moltiplicata per 2!!!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
BettyBuMembroDimenticavo @aury solo l’ ovitrelle dovrebbe essere a pagamento Almeno in Emilia Romagna è’ così .
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@madison hai fatto benissimo a chiamare X sicurezza avrei fatto così anche io. Vedrai che staranno nei tempi.
@aida il prof la Sala è’ uno dei cosiddetti luminari e quindi un po’ caruccio se vuoi X prima visita in libera professione puoi andare anche da uno dei colleghi tempi d’ attesa 1-2 settimane costo 140-180 euro trovi tutte le info nel sito del s Maria nuova Reggio Emilia link sterilità. Il prof poi fa solo pick e transfert i monitoraggi sono fatti dai colleghi dell’ equipe. Certo che dal sud magari trovi buoni centri un po’ più vicini, non saprei anche Roma non ti è’ più comoda? Già il percorso è’ pesante e tutta quella strada di certo non aiuta!
@sisa è’ ancora presto per disperare e anche per i sintomi cerca di rimanere positiva!
@pallina ti sono vicina col pensiero, vedrai che ce la farai!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)