- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
beautyPartecipanteBuonaseraaaaa belle donne :yahoo: dal divano colorato B-) @lisa sto bene tesoro grazie :heart: ,@valy lendometrio crescerà ancora certo,@ladif i miei migliori auguriiiiiii :heart: ,@ale come stai :heart: ,@asia tesoro grazie cerco di riposarmi :heart: ,@tiaspettero dici al 3 pt hai dolori mestruali ma hai fatto transfer dal fresco oppure sul ciclo spontaneo?Io ho fatto il transfer a fresco il 2 dicembre che sarebbe il mio 17mo giorno del ciclo non mi deve arrivare il 14,avendo il ciclo di 28 giorni quindi mi chiedevo come fai ad avere dolori mestruali di già?poi dicono che i dolori al inizio della gravidanza sono identici a quelli mestruali,quindi prendilo come un bel segno :rose: @speranzosa :heart: come stai?@ele grazie ti abbraccio :heart: @melograno incrocio per domani,tittolina come stai :heart: ,@linda come stai tesoro :heart: ,@tarta :heart: ,@milu :heart: ,@verde come stai oggi :heart: ,@mamy :heart: ,@diamante :heart: ,@lode chiedevo ieri se la tua piccola è guarita :heart: @mallory un abbraccio :heart: ,@pallina :heart: ,@pestina :heart: ,@chiaretta :heart: ,@mammadentro si ti dirò ho pregato tanto in Chiesa stamani siamo andati alla messa con mio marito,poi ci siamo fermati davanti alla Vergine Maria con il Bambino mi sono venuti le lacrime dalla felicità pensando che esaudirà le nostre preghiere :heart: :heart: :heart: da stamattina ho fitte al utero mi sono smessi dopo pranzo non so cosa significano,ho letto che l’impianto avviene tra il quinto e il sesto giorno dal inseminazione e se lembrioncino ha più cellule potrebbe iniziare ad impiantarmi anche il quinto giorno(ho fatto il pick-up il 29 oggi è il 4)non so cosa pensare ,te hai sentito qualcosa e se si quando?Amore per tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
mammadentroPartecipante@Valysogni non ti so dire precisamente, io so che cresce fino al pickup e correggetemi se sbaglio per cui certo,crescerà!Dovrebbe arrivare intorno a 1 cm, io ad esempio prima del pickup all’ultimo monitoraggio l’avevo a 0.8 cm poi non so se è ancora cresciuto o se è fermato, passoparola alle esperte
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
AnonimoInattivo
mammadentroPartecipanteDomanda per neopancine
E la frutta secca si potrà mangiare senza problemi?
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipanteDomanda per neopancine (mi scuso ma non mi sento ancora di andare in pancine, per questo scrivo a parte, per non turbare chi non ha voglia di leggere)
Stamattina avevo 37.1 di febbre dopo la provo ancora, avevo leggero iperstimolo e versamento, qualcuna ha avuto un rialzo di temperatura?
Inoltre dalle beta positive ho anche male a un dente del giudizio (oggi un pò meno), ieri mi sono detta “faccio vita normale”; esco almeno con mio marito mentre facciamo la spesa ma non alzo niente…lo spostamento in macchina e il trambusto mi ha stancata tantissimo, invece mi sento bene sul divano…non vi dico le paure…ma mi preoccupa un pò il pensiero di quel versamento e iperstimolo, il peso è regolare (mi hanno detto di pesarmi ogni mattina per una settimana)e non ho particolari fastidi a parte un pò di tensione alla pancia…
@chiaretta tu che sintomi avevi?Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipanteBuona domenica guerriere! :rose:
@arriverannotempimigliori buon compleanno!Come ben dice il tuo nome arriveranno tempi migliori vedrai!Mi piace pensare all’espressione di @Lilly mi pare, la vita è come una zebra, dopo la striscia nera ce n’è una bianca 😉
@linda aspetta le beta prima di pensare che sia andata male, abbiamo letto casi di donne con il ciclo e con le beta positive…quindi ora via i cattivi pensieri,anche se lo comprendo, lasciamo il verdetto alle beta!@verde82 la tua rabbia dentro è comprensibile, è la mia nel vedere che la vita sembra veramente accanirsi a volte, però vedo che stai già per sapere quando tornerai in campo, brava!Ottimo spirito!Noi siamo qui per condivere gioie e dolori,soprattutto i dolori per poterci aiutare a affrontarli, quando vuoi noi siamo qui, per ogni guerriera che cade ce n’è una che la aiuta a rialzarsi!
@beauty, anche tu un cicciottello di 10 cellule :heart: a me non hanno detto di seguire orari per prendere il progesterone, però io prendevo e prendo tuttora 1 prometrium alla mattina alle 8.15 e una puntura di pleyris alle 22.45, se anche hai “sgarrato”con gli orari penso proprio non faccia niente; per quanto riguarda le vitamine non saprei…forse è meglio non affidarsi al “fai da te” ma piuttosto chiedi al medico…credo non siano indispensabili…sono contenta anche per il tuo peloso!
@asia76 il glutine credo non faccia molto bene a prescindere, non sapevo questa cosa sui fibromi però io l’ho evitato così come i lieviti…
@ciccipicci grazie per le dritte sulla dieta; ma quindi se mangio le uova fresche del pollaio ma cotte non andrà bene?
@faith posso chiederti quanti anni hai?
@sofia2013 condivido il tuo punto di vista…io ho imparato a non fantasticare più…a lottare per i miei obiettivi ma vivere solo di cose concrete…la mente fa voli immensi, basta poco…è naturale…io ho cercato di stare bene con le cose che e e di pensare anche alle responsabilità e ai “limiti”personali che comporta l’avere figli,questo mi ha portato fortuna anche se è presto per cantare vittoria secondo me…mi è sembrato più sia stato questo bambino a trovare me,io l’ho solo messo nelle condizioni per arrivare…e ancora non ci credo…
@valysogni a me non è capitato…non so che stimolazione tu stia facendo,magari qualcuna ha avuto le tue stesse reazioni…
@tiaspetterò i dolorini credo non vogliano dire niente…che stai prendendo nel pt?
@romantica :rose: @lisa@ginevra :heart: @milù82 e in particolare a chi non ho nominato un abbraccio! :heart:
Ele.EleMembroBuona Domenica ragazze :heart: :heart:
@arriverannotempimigliori auguri!! :yahoo:
@beauty @tiaspetterò buona cova gallinelle!!
@valysogni anche io Chianciano 😉
@linda tesoro siamo tutte con te! :rose:@melograno in bocca al lupo per domani!!
@titto in attesa con te per domani!!
@verde se vuoi staccare lo capisco, ma sappi che noi saremo sempre qui a sostenerci,non devi aver paura di scrivere! :heart: :heart:
Mando un abbraccio a tutte anche a chi nn ho nominato!!! :heart: :heart:
:bye: :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
LillyPartecipante@asia76 e @tartarughina di solito i fibromi piccoli che nn danno problemi di salute nn si asportano, una volta diagnosticate però, si dovrebbe applicare qualche modifica alla vita quotidiana, al fine di mantenere la situazione così come. L’aumento del flusso sanguineo può provocare la crescita del mioma, così come lo stress, lavoro pesante ecc. Ecco alcuni dei consigli che mi ha dato il ginecologo all’epoca:
– evitare le procedure che aumentano il calore: abbronzarsi al sole/solarium. Lo stesso vale per il bagno caldo, sauna, bagno turco, massaggio della parte bassa di schiena – tutto ciò che aumenta la circolazione nella bassa parte del corpo
– evitare di alzare i pesi maggiori di 3 chili, fare lavori pesanti
– sballo ormonale, provocato dallo stress, può causare la crescita del mioma.
– bere molto prima di dormire può comprimere l’utero
– evitare la pillola, il metodo migliore è il preservativo
– scegliere con attenzione le procedure come fisioterapia, massaggio anti cellulite ecc
Chiedere il consiglio del proprio medico. Questo nn significa seguire alla lettera questi consigli, tuttavia, bisogno prestare attenzione alle proprie abitudini e nn esagerare.Let it be
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
arriveranno tanti auguri!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
baci a Sofia e romantica :rose: :rose:
lindaaaaa??? :heart:
ti aspetterò..aspetta!!!come dice il tuo nome..pazienza e attendiamo buone news
io sono in pausa pranzo..e i miei vicini Ablano ablano en español!!!! :yahoo: secondo me sono proprio di. BArcellona o giù di lì
come luke e leyla :heart:
io stamattina meditazione e respirazione ..finalmente ho iniziato a sbloccarmi Raga!!!ricomincio il cammino zen
love per tutte
anzi amor parà todos :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo
Vale_Partecipante@romantica si la conosco e all’inizio ci rimanevo male ma adesso ho capito che è proprio il suo carattere, è di poche parole e questo suo atteggiamento ti mette un po’ in soggezione, però se ti sblocchi e le fai domande si scioglie un po’. Di solito incontro lei per i consulti e spero proprio di convincerla questa volta a prescrivermi questo esame e se così non fosse lo farò comunque di testa mia prima del prossimo transfer ! Ma negli altri centri quanti transfer/negativi hai avuto?
AnonimoInattivoDal divano … buona domenica a tutte :rose:
@arriverannotempomigliori buon compleanno ooo! Un abbraccio…
Sono al 3 pt e come ogni volta, puntuali i dolori mestruali. :unsure: …
AnonimoInattivoEntro per fare tantissimi auguri a @ladif!!!!!! :heart: Goditi questa giornata :yes: :rose:
RomanticaMembro@Iris_82 cerchiamo una gravidanza dal 2012 e verso fine 2014 arriviamo in pma.. nei primi tempi ero seguita al policlinico San Matteo di Pavia poi alla clinica Zucchi di Monza e nessuno ha individuato il problema ahimè fino ad ora, sembra che sia io che mio marito stiamo bene, vedremo al San Raffaele cosa succederà.. abbiamo incontrato la Dr.ssa Molgora, molto fredda e di pochissime parole, la conosci?
@Melograno la farai in sedazione o sveglia?
Buona domenica a tutte P.s. Oggi faccio l’albero, adoroooooo il Natale :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@lisaginevra grazie per la risposta quindi il caldo porta più sangue ai fibromi.
Per il post transfer certo che bisogna seguire le indicazioni nessuno lo ha mai messo in dubbio.
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere…
@arriverannotempimigliori auguriiiiiiii :yahoo:
@melograno io roma sud vermicino/borghesiana
Stanotte mi sono svegliata con nausea e ho rimesso…vi è capitato durante la stimolazione?
Il mio endometrio al 4 gg di stimolazione è un po indietro (4.1 mm) dalle vostre esperienze…crescerà ? il medico mi ha dato un cerotto CLIMARA 50 X 3 gg in attesa nuovo monitoraggio, cosa mi dite a riguardo? :unsure:
Buona domenica a tutteeee @foxy @verde @beauty e a tutte le mie guerriere…
sofia2013PartecipantePoi penso a chi ha ritirato le beta positive in questi giorni e avverto lo stordimento generale,l incredulità nel vedere questo risultato tanto ambito e contornato di salite e lacrime. . .Dev essere una emozio e unica 💓 bellissima!Penso avvenga un cambiamento emotivo e di presa di responsabilità verso la/le creature cosi repentino tipico proprio della mamma 💜🙆💜
sofia2013PartecipantePerò cavoli. . .Non scrivo per un po’ e poi vi invio dei papironi! ! ! 😅😆😁 povera me :wacko:
sofia2013PartecipanteCredo che da donne a donne potete ben intuire il mio stato d animo 🙁 sono dell idea riguardo a questo gruppo,di rimanere unite e condividere sia i positivi,i negativi,tutti li stati d animo perché altrimenti non si potrebbe chiamare gruppo! 😊 Mi sembra fosse verde che scriveva di allontanarsi un po’ per non avvilirci con il suo umore un po’ giù . . .beh io non sono d accordo perché questo è un gruppo e quindi è bello che ci sia un sostegno a vicenda.Poi se invece l allontanamento è invece un bisogno è un altra cosa.Poi volevo dire che Dafne è una bimba bellissima e ringrazio la sua mamma per averci fatto ammirare questo miracolo della natura 💖
sofia2013PartecipanteTra pochi giorni chiamerò il mio ginecologo per il piano terapeutico per andare a prendere i miei due bimbini a febbraio e tremo dalla paura.Paura di soffrire di nuovo.E due ore fa ho sentito il dolore alla pancia tipico dell arrivo del ciclo.Prima di questi dolore ho avvertito un pizzicotto sotto e pensavo,speravo nella bdc come si suol dire. . .che tristezza mi prende. . .E poi visualizzo me mamma con la mia bimba,il mio bimbo,i miei bimbi,che me li coccolo,che li bacio,che mi dedico a loro e siamo felici. . .e non capisco più se è il mio intuito o il mio desiderio a manifestarsi.Non so se mi spiego. . .
sofia2013PartecipanteBuongiorno a tutte! 😄 tra momenti difficoltosi in famiglia,cambiamenti a lavoro e tanta tensione non ho più scritto.Che bello questi esiti positivi e che male per i negativi. . .Capisco lo stato d animo di quest ultimi e mi fa ansia parecchia.Foxi nessuno può sapere come sta il tuo bambino,tanto meno la dottoressa.Coccola il tuo bimbino e amalo perché aldilà di ciò che ti è stato detto lui ha bisogno di questo e nient altro. . .poi sarà quel che sarà.Scusa se sono diretta ma nella vita si può combattere e scalciare ma le cose vanno come devono andare.La cosa che più mi consola è che posso pregare per ricevere aiuto aldilà di cosa accadrà nella mia vita e non posso fare altro.Non è pessimismo o rassegnazione la mia,credo.Cerco di tirarmi su altrimenti cado troppo in basso e poi risalire è per me più difficile.Sono solo parole le mie e quindi mi sento in balia della vita,alla quale non vorrei lasciarmi andare ma lei è più forte di me,come naturalmente è normale che sia,quindi lentamente forse mi sto lasciando andare a lei. <!–more–>
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=427484]@beauty @linda come va? Anche io non ho capito perché i bagni caldi per i fibromi non vanno bene. Scusate se non ho risposto prima sullargomento…per I fibromi mi sembra di averlo letto su qk sito, il troppp calore tende a vascolarizzare I fibromi, per farla breve quasi si rafforzano con questi bagni caldi, per il post transfert a me lo dissero espressamente al centro sia dal gine che effettuo il transfer e sia dal biologo, no categorico ai bagni caldi, no saune no Spa e simili, mi sembra di aver capito che “ostacolano l attecchimento!” 😉 io sinceramente seguirei I suggerimenti 😉
Milulu28❤️MembroBuona domenica a tutte amiche
@ladif buon compleanno :rose:
@linda come stai? Ti penso ❤️Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️