PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 10,151 al 10,175(di 16,386 totali)
  • #340813 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=340761]<p style=”text-align: justify;”>In più, rispetto all altra volta, decapeptyl dal primo gg rosse. Mezza fialetta per tutta la durata della stimolazione. Qualcuna sa dirmi se devo fare anche questa la sera sempre alla stessa ora? Quando inizio il gonal prima una e poi l altra?Oppure il decapeptyl posso farlo nel pomeriggio. .. e a cosa serve sto decapeptyl?
    [/quote]
    il decapeptyl e’ un soppressore serve per bloccare e sopprimere il tuo ciclo e mettere a riposo ance le ovaia. Immagino hai il dosaggio da 0.1 vero?

#340784 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Benvenuta Skyt!
    Didina e Lunazzurra noi vi aspettiamo !!! CON belle novita’ magari!!! :heart:
    Milu mi spiace …spero ti riprenda in fretta…
    Ragazze ho trovato una dottssa per agopuntura che mi ispira!! Mi ha detto che devo portar tutti gli esami e il diario alimentare dii una settimana. Cose che l altro agopuntorw non mi aveva chiesto…iMi ha detto che la durata delle sedute variano im base a come reagisco… E che usa filoe francese e moka…costo 75 a seduta….sperte che ne pensate? Io mi sento un po piu carica…
    Buona serata

#340774 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@tiaspettero secondo me le punture puoi farle una dopo l’ altra, il decaptil non l’ ho mai usato quindi passò la parola alle altre. Gonal f e puregon sono 2 stimolanti dell’ ovulazione hanno la stessa funzione ma sono diversi il gonal si lega ai recettori Alfa il puregon ai beta. Ci sono donne che rispondono meglio ad uno e altre ad un altro, ma non ci sono test X capire quale sia il migliore l’ unica è’ provare. Un altra differenza sono i dosaggi della penna pre riempita il puregon ha tacche intermedie rispetto al gonal.
    Nel mio centro stanno facendo una sperimentazione con il liquido che rimane dal prelievo ovocitario per capire chi risponde meglio ad uno o all’ altro ma non ci sono ancora i risultati.
    Buon inizio!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #340770 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Milù mi dispiace..cerca però di stare tranquilla…mi sa che è iperstimolo!

@skyt benvenuta…che numeroni lo spermio! Mi sembra buono…

un bacio a tutte amiche mie e buona serata!!!

#340761 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: justify;”>Ragazze … ho finito il traffico internet .. ho rubato il cell ad una mia amica … stasera siamo fuori per ape più cena .. non riesco a leggere le pagine mancanti,  sono troppe.
    <p style=”text-align: justify;”>Ho il mio piano terapeutico in mano …
    <p style=”text-align: justify;”>Questa volta gonal f e non puregon , c è  differenza tra i due?
    <p style=”text-align: justify;”>In più, rispetto all altra volta, decapeptyl dal primo gg rosse. Mezza fialetta per tutta la durata della stimolazione.  Qualcuna sa dirmi se devo fare anche questa la sera sempre alla stessa ora? Quando inizio il gonal prima una e  poi l altra?Oppure il decapeptyl posso farlo nel pomeriggio. .. e a cosa serve sto decapeptyl?
    <p style=”text-align: justify;”>Scusate se ho scritto male .. ma sono di corsa

#340760 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lode troppi complimenti, poi divento rossa! Bacio

#340743 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Aida vuol dire che ti fai la vacanza romantica 😀

#340742 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze…..roba da matti, da stamattina avrò contattato tutti i B&B e alberghi dei paesini limitrofi di Milano ma sono tutti pieni, anche i convenzionati!! Ho trovato solo uno a € 190!!! :scratch:

Cioè martedì farò visita in humanitas e poi dormiremo sopra i navigli…ahahahah

Ok scherzi a parte.

@milu che mi combini? dacci presto tue (e dello scricciolo) buone notizie.

Baci a tutte!!

#340738 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@skyt, i valori dello spermiogramma sembrano buoni in numero e motilità 🙂 e quindi a mio parere una fivet va benissimo ovviamente dipende anche da come sei messa tu a riserva ovarica e qualità dei follicoli.

#340722 Rispondi
    sisa85
    Partecipante

@gretari tranquilla ❤️ Grazie mille! si andrà tt bene per tt noi 😍😊

@lode tt bene carica per ripartire 💪🏻 tu cm stai???

@milù allora?? Forza che andrà tt bene il tuo cucciolo sta bene è come la mamma 💪🏻

Un abbraccio a tutte tutte scusate sempre se nn scrivo tt i nomi 🙏🏽❤️❤️😘😘😘

Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
    Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
    #340716 Rispondi
    Memy89
    Membro

Sera ragazze. .

@milu’82 riprenditi presto e facci sapere del piccolino..ti abbraccio forte..

@verde82 l’attesa è stremante fammi compagnia se no impazzisco  :wacko:  :wacko: ancora manca più di un mese…spero che abbia una botta di c al primo colpo anche se facendo due calcoli se tutto va bene dovrebbe essere a luglio ed io con gli ariete non vado molto d’accordo (mio marito lo è ed un altro ariete no..faccio come gli elefanti 12 mesi mi faccio chiudere il fiore..) visto cosa fa fare l attesa fa sclerare ahahahah un abbraccio a tutte a chi fa il buca buca,alle sticcatrici,a chi spera nella bdc, a chi non c’è l ha fatta ma sono sicura che c’è la farà.. siamo una famiglia e unite VINCEREMO!!! :yahoo:  :yahoo:

#340710 Rispondi
    mv751
    Partecipante

@gretari e @zion ho omesso di precisare che io feci transfert su ciclo spontaneo

@zion grazie per l’empatia

torno alle sudate carte, ciaoo a tutte

Vincit qui patitur!
    #340705 Rispondi
    zion
    Partecipante

@lode cara 😘 il mal di denti 😷 finalmente se ne andato… sfortunatamente assieme a un bel pò di soldini…💶💶💶 e per riprendermi e coccolarmi un pò sono andata dal parrucchiere che mi ha fatto un super taglio estivo … ora mi sento molto più carina … e stasera mi ritrovo con le mie amiche per farci quattro risate …. a volte basta poco per farci sentire meglio … 
    @milù82 sono accanto a te e ti tengo la mano, stai tranquilla, vedrai che i medici sistemeranno tutto al meglio 😘
    @mv751 la tua rabbia è comprensibilissima, mi sono innervosita io per te a leggere il tuo post … però devi pensare che ora hai trovato la strada giusta da seguire e cercare di essere zen 😘
    @tantazen  evvai !!!! 😎 tuo marito non ti sfuggirà hihihihihi mi sa tanto che ora ti dovremo cambiare soprannome … @tartadance ???!!!
    @gretari anche per me è la prima volta, mi insegnerai tu dato che tra poco inizierai 😘 … @mv751 a me la gine ha detto che inizierò la terapia dal primo gg di rosse, ma non mi ha anticipato niente ed io da fessacchiotta non ho chiesto😖
    @lunazzurra78 mi ero preoccupata, poi per fortuna tt ok … dai che in questi mesi che non penserai alla pma magari ci regalerai un nipotino 😁. ho fatto anche io il tuo viaggio, nel 2014 dal 10/9 al 30/9, troppo bello ho visto un sacco di parchi, di animali e dei paesaggi stupendi …. io e i mio bello con la nostra macchinina ci siamo fatti 6000 km in 3 settimane e ne siamo rimasti entusiasti (la foto del mio profilo è canyonlands) 😘
    Benvenuta @skyt
    vi abbraccio tutte tutte 

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #340693 Rispondi
    Aury
    Membro

Ciao Ragazze,

passo per un saluto veloce, sono incasinata al lavoro.

Per il momento il mio buca buca sta procedendo bene, non ho nessun effetto collaterale. Spero continui così.

vit@alba prossimo monitoraggio, ovvero estradiolo rapido e eco, lunedì 11/04 alle 08:30

@milù, ma sei andata in iper stimolo???

Benvenuta @skyt

@lode e @gretari il buca buca procede bene, durante il week end mi farà le iniezioni mio marito così evito di far venire l’infermiera

:heart:

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #340687 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Grazie ragazze!!! :heart:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #340685 Rispondi
    lode
    Moderatore

[quote quote=340669]Grazie @BettyBu!!! sei stata molto chiara!

volevo anche porre una domanda….io sono reduce da una extra e quindi si suppone che farò fivet per baipassare il problema tube…ma con questa tecnica non si esclude al 100% una extra??? sono un po confusa….c’è sempre una piccola percentuale di rischio??

[/quote] Skyt purtroppo anche con fivet le estrauterine possono capitare…ma tu pensa positivo!! C’è una scarsa percentuale che possa risuccedere!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #340683 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@skyt purtroppo le extrauterina ci possono essere anche con la Fivet e la icsi, io ne ho avuta una al mio primo positivo, ma era sul collo dell’ utero (una cosa molto rara) quindi la tuba non si è’ danneggiata. Ma Fivet è icsi ti permettono di rimanere incinta anche senza tube! Ora però non pensarci più l’ hai già avuta 1 volta statisticamente non dovrebbe tornare!
    @sanacore felicissima X te.
    @fra_fra notizie?

#340672 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=339952]

ultima analisi fatta un anno e mezzo fa

tarta mi sembra presto per ripetere, alcune donne fanno il vaccino 1 volta nella vita e rimangono immune per tutta la vita.. hai fatto il vaccino?

[/quote]si fatto vaccino

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #340670 Rispondi

Ciao care… passo velocemente… @lode grazie che chiedi sempre… L’eco ieri tutto ok… lo sgorbietto misura 4cm e mezzo e rotolava in continuazione… un’emozione unica… ho pianto come una cretina…. Ve lo auguro di cuore a tutte…  vi bacio…. ciao

#340669 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Grazie @BettyBu!!!  :heart: sei stata molto chiara!

volevo anche porre una domanda….io sono reduce da una extra e quindi si suppone che farò fivet per baipassare il problema tube…ma con questa tecnica non si esclude al 100% una extra??? :wacko: sono un po confusa….c’è sempre una piccola percentuale di rischio??

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #340665 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@skyt letto lo spermiogramma, si fa una fatica tremenda perché i valori normali sono nella seconda pagina, comunque mi sembra buono, sia come numero che motilità la forma è’ sul 4% che è’ il valore limite ma sarà la dottoressa a decidere se fare icsi o Fivet tanto a questo punto a voi non cambia nulla la preparazione alle due tecniche e’ identica è’ solo il laboratorio che poi lavora in un modo o nell’altro altro. Comunque per me puoi stare tranquilla vediamo se qualche altra esperta tipo @luna o @ladif o altre ti rispondono.
    @milu’ sarà iperstimolo che è’ pesante ma molto meglio dell’ extra uterina, notizie delle beta?all’ Eco si vede qualcosa solo quando le beta salgono sopra ai 1000, quindi tieni duro.

#340664 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=340576]@Sky ho anche del liquido all’addome e dicono che potrebbe essere questa la causa del dolore al fianco sinistro e della gamba le ovaie somo ancora ingrassare a causa della stimolazione soprattutto l’ovaio sinistro. Adesso i dolori non ci sono ma le piccole perdite marrone scuro si. Sto malissimo ragazze

[/quote]milu allora è iperstimolo

e’ brutto lo sappiamo ma il tuo bimbo dovrebbe essere ok

speeiamo dai :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #340657 Rispondi
    gretari
    Membro

Grazie @Mv …. ancora buca buca….noooooooooo non lo sapevo….comunque spiegazione eccezionale…

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #340630 Rispondi
    mv751
    Partecipante

@gretari farai un paio di monitoraggi (io ne avevo fatti tre) per osservare ovulazione e crescita dell’endometrio. Appena il follicolo dominante e l’endometrio raggiungeranno le giuste dimensioni dovrai bucarti ancora una volta con ovitrelle o farmaco simile; da quel giorno comincerai col progesterone e dopo sette giorni farai transfert. beta al 12pt.

Vincit qui patitur!
    #340624 Rispondi
    gretari
    Membro

@Milu’82 cavoli mi spiace un sacco, chissà che spavento, speriamo che le beta siano buone! Aggiornaci presto…Spero di avere presto tue notizie e che sia tutto ok!
    @skyt benvenuta
    @tarta brava!! Hai superato gli esami!! Procede tutto bene!
    @Madison buona chupa dance…sarebbe troppo bello se venisse a farti visita una BDC!
    @foxi mi spiace per quello che ti è successo…tanto dolore fisico per poi avere anche la botta morale! Dai vedrai che ora raddrizzeranno il tiro e la prossima andrà meglio!

@luna
    meno male che il finale era positivo..mi stava venendo il panico a leggere il tuo resoconto!
    @verde sono felice della tua seduta di agopuntura!!
    @vit@alba che bello la prima eco!! Non vedo l’ora che arrivi il 19 così ci racconterai del cuoricino che batte!
    @mammadentro ho letto la tua storia, ti sono tanto vicina…mi spiace, ma sono sicura che il lieto fine ci sarà per ognuna di noi!
    @didinaTo ti mando un bacio grande ogni tanto passa a trovarci

@pallina
    sei stata bravissima!! La prossima andrà bene! Te lo meriti!!
    @sisa85 ti abbraccio virtualmente scusa se non ho scritto subito, ma mi è spiaciuto tanto, come ho scritto prima..avremo tutte un lieto fine e tu sei giovanissima!
    @Aury Miss buca buca come stai?
    @Aida in bocca al lupo per il piano B!
    @zion anche io farò transfer da congelato…qualcuno di voi mi può spiegare come si svolgerà questo nuovo passaggio? Per me è la prima volta…venerdì ho l’eco di controllo, poi attendo il ciclo e monitoreranno ovulazione, giusto? So che voi mi spiegate sempre alla perfezione e mi tranquillizzate sempre!!

@lode stavo scrivendo il papiro…hahahah Ho dovuto fare riordini, nuovi arrivi in negozio e sono sempre un po’ indaffarata, ma alla sera dalla vasca da bagno vi leggo sempre…però per scrivere il papiro mi serve almeno un’oretta buona…
    @bettybu @fra_fra @mv @tiaspettero’ @FraFraFra  @coccinella @dream @orapuz @chiara @alina un bacio a tutte voi…e anche a chi ho dimenticato…siamo una VERY big family!!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Vedi 25 messaggi-dal 10,151 al 10,175(di 16,386 totali)