- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
Verde_82Partecipante@viaggiatrice si mi sono trovata molto bene! prova a chiamare la Casaletti e chiedile cosa ti consiglia di fare!
Ragazze una domanda: qualcuna mai preso deha? Secondo voi posso prenderlo assieme alla pillola? Grazie 😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82PartecipanteBuon sabato ragazze! manco un giorno e trovo piu di 5pagine…e quante notizie!
@fra_fra tesoro ci siamo!!!!!xxxxxx
@flio finalmente si comincia!!!
@luna a parte l’infarto iniziale, buone notizie fortunatamente…ora solo cose belle e niente più spaventi, il matrimonio si avvicina ed é giusto le tue energie siano tutte per il giorno piu bello…ci mancherai ma sapremo che sarai cmq sempre con noi. Deve essere buonissima la torta al passion fruit😋
@pallina credo che anche a mio marito farebbe bene qualche seduta di agopuntura, per lo meno per farlo rilassare un po’, magari lo fa pure smettere di fumare..in merito al ‘quando iniziare’ penserei almeno un paio di mesi prima, la prossima volta chiedo e ti dico, in ogni caso se vuoi chiamala al cell e le chiedi, é molto disponibile. Ti abbraccio😘@mv leggendo quello che hai scritto é venuta rabbia anche a me… purtroppo non si può tornare indietro e pensando ai se e ai ma il tuo dolore potrebbe solo aumentare…dobbiamo guardate avanti e capire come non commettere gli stessi errori, proprio come stai facendo tu…procediamo assieme e assieme coroneremo il nostro sogno, non colmerà il vuoto per per la tua perdita ma ti darà tanta felicità e forse riuscirai a superare, ti abbraccio forte❤
@skyt benvenuta, in bocca al lupo per il tuo percorso.
@milú attendiamo tue notizie, spero tutto si risolva presto
@tarta sei abile e arruolata, vai di stick e che la cico sia con te😉😘
@tiaspetteró io facevo fertipeptil (che dovrebbe essere come decapeptil) alla stessa ora del gonal (la sera)
@coccinella sono ancora emozionata per la tua eco❤
@didina mia che bello ritrovarti anche qui❤
@alina sono felice che tu abbia trovato una punzecchiatrice che ti piace, tienici aggiornate!@frafrafra tresor come stai?
@gretari manca pochissimo! @aury @madison @viaggiatrice siete quasi al traguardo!@memy noi aspettiamo pazienti con@zion (anche io taglio nuovo😉 ), @ladif e @blu e tutte le notte compagne in attesa di iniziare…
@mister lode ormai con la pillola ho iniziato il riscaldamento! Il momento si avvicina compagne di squadra!!Un abbraccio a @orapuz @aida @foxi @mammadentro @sisa @lisa e @silvietta
Un pensiero a @baby e @romantica e una carezza a @vitalba @betty @dream @rain @claudia @sanacore @jakeda e tutte le pancine a @chiara e gemellini e @tata e la piccola @gaia
Vi saluto tutte guerriere, soprattutto chi per distrazione non ho nominato, passate un super week end!
Io mi preparo al salone del mobile (Aida é un delirio Milano questa sett)…12 h di lavoro al gg per 7giorni di fuoco (domenica inclusa)…resisterò????
Vi bacio😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
ViaggiatricePartecipante<hr />
@milu vedrai che tutto rientrerà senza compromettere nulla :rose:
@foxy mi dispiace tantissimo… starai vivendo un incubo, spero tra pochi giorni ti ricaricherai per ripartire!
@fra_fra evvai che ci sei anche tu! E anche @flio!
@madison tranquilla che i medici non possono permettersi di sbagliarsi di 3 giorni.. hai fatto bene ad avere rapporti per scrupolo, ma vedrai che ovulerai proprio sotto IUI!
@Aury come sta andando?
@verde quindi ti sei trovata bene alla prima seduta di agopuntura? Io dovrei andarci mercoledì ma…. forse avrò il Pick up proprio quel giorno :yahoo: o giovedì al massimo!!! Per cui non so… @frafrafra @tartarughina voi che dite?
@lode grazie per ricordarti sempre di me… :rose:
Lunedì avrò l’ultimo monitoraggio e mi daranno conferma del giorno… sto per entrare nel vivo del vortice di emozioni… che bello :yahoo:
lodeModeratore:yahoo: :yahoo: :yahoo: Ragazze passo al volo perché ieri e oggi ho gente per casa…ma non potevo rallegrarmi con la mia @fra_fra!!! Lo sapevo felicissima che tutto e’ ok e che questo mese finalmente inizi col buca buca!!!! A stasera tresor!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
gretariMembroCiao ragazze… Di @Milu’ nessuna ha notizie?? Facci sapere come stai!!
Fate largooooo @Fra_fra e’ in pistaaaaaa!!!
baci a tutte
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivobuongiorno donne!!!
nella bassa reggiana splende il sole…oggi vado a ritirare la mia nuova city bike regalata dal socio per farmi rilassare …e soprattutto alzare le chiappe dal divano!!!
@flio ti ho risposto nella sezione iui…!!!
@fra fra bene!!! ti cedo il posto nel club buca buca…con le mie 20 iniezioni stas gioco l ultimo buco con il gonasi e sarà quel che sarà!!!ho ancora il mio dubbio sulla iui in ritardo…quindi ieri sera ho agguantato il socio e via di ciupa dance!!!!
auguro a tutte buon weekend…vado a darmi al giardinaggio sul balcone!!!!
Alexia79PartecipanteBuon week end a tutte mitiche girls!
Frafra e Flio sono emozionata io per voi!!!
SI PARTE!!! :yahoo:
AnonimoInattivociao tate. :rose:
Sono stata assente e oggi ho riletto un po’ tutti gli arretrati.. e leggo di tante notizie negative… uffffffffffffff. 😥 mi spiace davvero tanto. Tifo sempre per ognuna di voi e ogni volta che entro sul forum vorrei leggere tante belle notizie, che ognuna di voi si merita, vorrei davvero tanto che questo desiderio d’amore venisse conquistato da tutte voi ♥
@foxy non arrenderti. Sono d’accordo con quanto ti diceva @georgie (spero di aver ricordato bene il nickname) sulla fivet. Poi, cito il mio dottore di famiglia, “la medicina non è una scena esatta”, quindi vedrai che troverete la strada giusta per voi, per ciò che riguarda la stimolazione e la tecnica di fecondazione. Stay strong! :heart:@milù, se ti hanno trovato del liquido, penso sia iperstimolo. Aggiornaci appena puoi. Io ho sviluppato un lieve iperstimolo che si è alimentato con le beta e quando ho fatto la translucenza il 25 febbraio avevo ancora delle palle da tennis al posto delle ovaie e i miei sintomi erano dolore al fianco che poi si è propagato anche ai reni e la gamba che tirava…io pensavo di avere una colica renale, invece mi hanno trovato l’iperstimolo, solo che mi hanno rimandata a casa a riposo assoluto, perchè non avevo versamenti, a differenza tua. Poi la situazione è andata a posto e il 29marzo mi hanno confermato che le ovaie si erano rimpicciolite come dovrebbero essere in gravidanza.
@luna :good: buone cose per i preparativi del matrimonio e ricordati che vogliamo vederti in tutto il tuo splendore in abito da sposa :heart: e goditi questo evento :rose: al resto ci penserai dopo.Poi volevo fare l’in bocca al lupo a chi è in fase buca buca…dopo tante pagine, mi sono dimenticata i nomi (mi perdonate, vero?)
e infine, mi sono dimenticata cos’altro volevo scrivere :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoRagazze ci siamooooooo,prime macchie di ciclo!lunedi eco e si inizia il buca buca che emozioneeeeeee 💪🏻🍀
DreamPartecipanteBene @fra-fra e @aury! Vi sento cariche! Sino felice per voi!
@milÚ come stai? Spero tanto di avere ottime notizie! !
VI ABBRACCIO!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
BettyBuMembroBuon giorno a tutte e buon week, finalmente qui splende il sole!
@fra_fra e vai di buca buca!!! Non vedo l’ ora che sia martedì per vedere come va, sono tutta incrociata X te e se hai bisogno scrivi! Proprio 2 giorni fa mio marito mi ha detto: ma con la ragazza romana non scrivi più? Avete litigato ? Che fine ha fatto? E io è’ in pausa:p
@aida secondo me ti conviene cercare qualcosa fuori Milano poi se andate in macchina vi spostate tranquillamente, magari risparmi anche.
@foxi come stai?Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
fra_fraMembro@aury mi ha confermato lo stesso piano terapeutico dell’altra volta visto che cmq alla fine avevo prodotto 7 follicoli, ho 375 ui di gonal!
AuryMembro:yahoo: Cara fra_fra che bello…siamo compagne di buca buca. Che iniezioni fai?
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
fra_fraMembroAPRILE
11 lunedì @Aury monitoraggio
12 martedi @aida appuntamento in humanitas, @tarta ritiro esiti esami @fra_fra monitoraggio
13 mercoledi @solerosso BETA @tartarughina visita gine
15 venerdi @gretari eco per transfert
16 sabato @topola isteroscopia diagnostica @pallina visita di controllo @tartarughina visita urologo
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori, @Aury pickup
19 martedi @vit@lba80 2 eco
20 mercoledi @tartarughina visita gine @verde_82 ritiro test frammentazione
21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione22 venerdì @Aury transfer
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
12 @memy89 visita di controllo
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembrosera family, oggi inizierò da me… stasera fatta la prima punturinaaaaaaa!!!! :yahoo: :yahoo: ebbene si ragazze sono di nuovo in pista!!! la visita è andata bene e mi ha detto di iniziare subito!! martedi monitoraggio e speriamo che stavolta non ci siano problemi!
e ora veniamo a voi
@pallina tesoro come stai? :heart:@mv751 non pensare al passato, ti fa solo male, ma riparti da li, vedrai che ora sanno esattamente come comportarsi, andrà tutto bene la prossima volta! :rose:
@milù82 vedrai che sarà solo l’iperstimolo, il tuo cucciolo sta benissimo, però appena puoi tu danni notizie… ti abbraccio
@skyt benvenuta!
@tartarughina tesono ottimo!!! e ora vai di stick e zumba anche te!!! :yahoo:
@didinato tesoro quando vuoi siamo qui!! :heart:
@lode mi sa che sta settimana devi mettermi in campo!!! :heart:
@sanacore80 che bello!!! 4 cm ed è gia super attivo!!! quando devi riandare?
@aury ti sono venuta a far compagnia!!! :yahoo:
@madison tranquilla!!!! sicuramente il tuo gine avrà fatto tutti i calcoli… cerca solo di star tranquilla, tutto questo stress non ti fa bene!!
@verde_82 :heart:
@vit@lba @orapuz @gretari @luna a tutte tutte mando un mega bacio :heart: :heart:
AuryMembro@tiaspetteró io uso il gonal f ed il meropur, ma come soppressore ho usato suprefact spray…
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
jakedaMembro[quote quote=340829]@Jakeda siamo pugliesi. Si, saliamo in auto. A quanto pare c’è il salone sel mobile…altissima stagione, mi hanno detto. Sto cercando ancora…mai impiegato tanto tempo x una stanza ahahah incredibile
[/quote]
[quote quote=340829]@Jakeda siamo pugliesi. Si, saliamo in auto. A quanto pare c’è il salone sel mobile…altissima stagione, mi hanno detto. Sto cercando ancora…mai impiegato tanto tempo x una stanza ahahah incredibile
[/quote]
a 100 euro o anche sotto puoi trovare anche un appartamento intero a milano, visto che siete in macchina la zona non credo vi cambia tanto..
jakedaMembroposso suggerirti di dare un’occhiata su airbnb, e’ un sito per poter affittare un’appartamrnto
ecco il sito https://www.airbnb.it/
AnonimoInattivo@Jakeda siamo pugliesi. Si, saliamo in auto. A quanto pare c’è il salone sel mobile…altissima stagione, mi hanno detto. Sto cercando ancora…mai impiegato tanto tempo x una stanza ahahah incredibile
jakedaMembro[quote quote=340373]@chiara99 sono molto contenta che tu ti stia riprendendo e che passi sempre da noi! :heart: La prossima eco è il 19/04…speriamo :good:[/quote]
ciao, io faro’ la prossima eco invece credo il 12-13 aprile 🙂
jakedaMembro[quote quote=340515]il gine è’ stato molto confortante e positivo, in attesa dei vari incartamenti pma, mi ha consigliato gli stick!!ahaha lode e coccinella??ci siete???? :yahoo:[/quote]
tarta intanto segui il consiglio del tuo gine! prova con gli stick, tentare non nuoce 🙂
jakedaMembro[quote quote=340672]si fatto vaccino[/quote]
ciao tarta, se lo hai fatto non e’ assolutamente detto che devi ripeterlo.
AnonimoInattivosera donne!!!
@skyt ciaoooo!!! eccoti qua!!! ti aspettavo nella big family!!!!
@sanacore 4cm di amore… :heart:
ragazze ho sto cruccio della iui in ritardo…ieri ho avuto i tipici dolori da ovulazione…piuttosto forti( mi è sempre successo anche con cicli spontanei di avvertire dolore…e guardacaso…passati i dolori,fine del muco,tette dolenti e ovulazione avvenuta…prendevo la temperatura) oggi quasi nessun dolore..le tette cominciano a far male…e se avessi ovulato??? può essere che il follicolo scoppi prima del gonasi?stas ho fatto ultima iniezione di puregon e domani gonasi….ma ho sto dubbio che sia tardi… ho un’ ansia….scusate lo sfogo!!!!
jakedaMembro[quote quote=340742]Ragazze…..roba da matti, da stamattina avrò contattato tutti i B&B e alberghi dei paesini limitrofi di Milano ma sono tutti pieni, anche i convenzionati!! Ho trovato solo uno a € 190!!! :scratch:
Cioè martedì farò visita in humanitas e poi dormiremo sopra i navigli…ahahahah[/quote]
incredibili! Mi ricordi di dove sei? Andate a milano in auto?
jakedaMembro[quote quote=340784]Ragazze ho trovato una dottssa per agopuntura che mi ispira!! Mi ha detto che devo portar tutti gli esami e il diario alimentare dii una settimana. Cose che l altro agopuntorw non mi aveva chiesto…iMi ha detto che la durata delle sedute variano im base a come reagisco… E che usa filoe francese e moka…costo 75 a seduta….sperte che ne pensate? Io mi sento un po piu carica…[/quote] anche a me piacerebbe tanto provare l’agopuntura, ma confesso che sono una fifona e ho paura di sentire tanto dolore 🙂