- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
fra_fraMembrobuongiorno family, stamattina ho fatto le beta… logicamente negative! grazie a tutte per il tifo da stadio che avete fatto per me… kisss :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobuongiorno a tutte le mie compagne guerriere.novità per chi doveva fare le beta? @flio così ti vogliamo brava inutile pensare al passato perché ormai il fallimento fa parte del passato quindi proiettata al futuro!buon fine settimana a tutte
lodeModeratoreciao a tutte stelline!!!
sabato per me giornata 😊 impegnata ma non riuscivo a non passare per dare il mio sostegno a tutte!!!!
@alina796,@bettybu e a chi ha chiesto di me..io sto bene ormai gli infermieri mi conoscono tutti …(quando entro mi faccio diversi turni) speriamo però di non ritornarci😜..
@sweetdream grazie della preghiera ha ragione @alina 796 recitata da tutte alla sera…ci sosterremo a vicenda!!
@aury cara sono preoccupata!!
@flio brava così ti voglio!!! Positiva!!
@fra_fra e @danitta85 xxxxx!!!
Kisss a tutte!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivociao ragazze, ciclo sbloccato a tutti gli effetti, LUNEDì 9 app dalla fine per capire se posso ripartire subito con un altro tentativo e nel frattempo inizio a fare gli esami per eventuale FIVET!oggi umore migliorato…non c’è concesso di abbatterci,vi abbraccio!
Alexia79PartecipanteBuon sabato girls!
@Bettybu grazie! :heart
@Lode come stai?
@Sweetdream grazie! Se la reciteremo tutte magari ci ascoltera’….L Unione da la forza ragazze!
Un bacio a tutte e un abbraccio a chi e’un po’ giu’ :rose:
AnonimoInattivoCi provo….in allegato la preghiera a santa rita
AnonimoInattivo@Tarta vi mando foto…ora dal cell nn riesco. Buonanotte a tutte. Un abbraccio
Tartarughina♡Moderatore<!–more–>
Flio mannaggia
brutta cicogna dispettosa!!!
forse il fagiolino non aveva finito di preparare la valigina
sistema le ultime cosette e arriva
coraggio :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=353347]@tarta sei unica e splendida ho dimenticato di scriverti che X scarano approvò in pieno!!
[/quote]betty love
lo sai quanto ci tengo alla tua considerazione
💕💕💕
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=353365]@tarta non vedo l’ora di ricevere la tua rosa di Santa Rita…ma lo sai che l’altro giorno una ragazza amica di una mia amica mi ha regalato una preghiera per S.Rita, anche lei non riusciva ad avere bimbi e si è affidata a Santa Rita che l’ha ascoltata.
[/quote]sweet puoi scrivere la preghiera?
aiuterà tutte :rose:
grazie
AnonimoInattivo
chiara99Partecipante[quote quote=353449]@chiara99 certo che mi ricordo di te ,un grande bacio ai gemellini, come procede la vita da mamma bis?[/quote]
grazie mammadentro, ultimamente non trovo molto tempo per seguirvi. La vita da mamma procede bene e mi coinvolge 25 ore al giorno, mai ferma!!
AnonimoInattivo@Fra_fra cara non ti scusare della latitanza, ci si collega quando si può e si vuole, grazie per il saluto. Un abbraccio e tanti xxxxxxxx :heart:
@rainfairy ti quoto in pieno su tutto!
@lode quanta energia!!! Bravissima!!! :good:
@iris_82 non saprei dirti cosa convenga mangiare e cosa evitare, non mi sono mai informata 🙁 Ma, a parte questo, evvai che si comincia! :yahoo:
@Blu è normale avere insieme speranza e pessimismo, l’importante è non vivere con angoscia questo percorso :yes:
@zion non so risponderti perché non sono esperta, ma cominciato a mandarti un bel po’ di xxxxxxxx :good:
@Flio io ti consiglio di portarti avanti con le analisi genetiche, avanti tutta insomma, non farti abbattere :heart:
@Skyt che piacere leggerti! Non farti abbattere dal solo numero della riserva ovarica e affidati al centro pma, anche se a piccole dosi come dici tu. Grazie per il messaggio di speranza, ci voleva proprio! :yahoo:
Ragazze vi auguro un ottimo fine settimana, non riesco a nominarvi tutte, ma per ognuna di voi incrocio le dita, anche solo perché vi arrivi un po’ di serenità. Questo week end io e il maritino ci prendiamo due giorni per noi e solo noi. Andiamo in gita per staccare un po’. Ne abbiamo tanto bisogno dopo lo scorso negativo. Ci risentiamo lunedì! Ciao forti e coraggiose ragazze! :heart:
SkytPartecipanteCiao ragazze!!! finalmente trovo il tempo per scrivere un po….purtroppo (o per fortuna) è un periodo parecchio pieno a lavoro e non riesco a scrivere quanto vorrei…ma vi leggo sempre e vi sento molto vicine! :heart: siete diventate per me linfa vitale, i vostri pensieri, le vostre paure le vostre esperienze sono veramente di aiuto! non riesco a lasciare un messaggio personale ad ognuna di voi, ma vi seguo in tutti i vostri aggiornamenti! :good:
Per quanto mi riguarda la visita del 10 maggio si avvicina ed ho terminato gli analisi richiesti. Ieri sono arrivati (in anticipo di qualche giorno) i risultati ormonali….appena posso vi posterò la foto, ma dai parametri che ho letto purtroppo per me ho una scarsa riserva ovarica! alla soglia dei 38 anni credo di avere poco tempo….ieri un po avvilita ne parlavo anche con mio marito, lui sostiene che in assistita sapranno dare un po di gas alle mie ovaie…. :wacko: ma staremo a vedere….mi ripeto che la PMA va presa a piccole dosi step by step se vado di petto rischio di essere schiacciata!!! :yes:
Poi volevo condividere con voi una bella notizia…un anno fa qui nel forum ho conosciuto una ragazza, un amica direi 😉 in cerca disperata della prima gravidanza! dopo un anno anche lei “incappa” in una geu!!!! viene operata (come me) e tolta la tuba…bene ragazze finalmente il suo miracolo naturale è avvenuto!!!! è incinta e questa volta in utero!!! :yahoo:
Questo è il messaggio:
VIETATO PERDERE LA SPERANZA :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
BettyBuMembro@lode povera cara ancora in PS! Spero tu non abbia atteso tutto il giorno l’ importante è’ che ora tu stia meglio, mi raccomando stai a riposo e non correre troppo.
@iris82 mangia in modo sano ed equilibrato evitando di esagerare con dolci e bibite, l’ alcol lo puoi bere fino al transfert e poi stop! Attenta alle quantità a volte le stimolazioni fanno un po’ gonfiare ma niente di tremendo. E in bocca al lupo.
@zion il decaptil non l’ ho mai fatto ma il proginova di solito dicono di prenderlo mattino e sera l’ ora decidila tu, tieni conto che dovrai continuarlo anche dopo il positivo, che ti auguri con tutto il cuore!
@flio il ciclo può faticare a partire X il progesterone, non ti preoccupare del colore non è’ nulla, esiste la possibilità di attecchimento tardivo X questo la Gine ti ha detto domani beta, rimaniamo incrociate altrimenti riparti con entusiasmo X il piano B 1 abbraccio.
@blu l’ entusiasmo del primo giro purtroppo sbiadisce con i tentativi successivi è’ inevitabile, ma c’è la puoi fare! Sai che ci vuole tempo e pazienza non scoraggiarti.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivociao ragazze, grazie mille a tutte voi, sono confusa o cocciuta….non saprei, ho fatto clearblue digital e dice ovviamente non incinta!NON HO FLUSSO,ma solo macchie scurissime brutte brutte, secondo voi è normale?la sine mi ha detto che se non si sblocca domani devo fare beta;voi che ne dite? se ho flusso lunedì controllo per ricominciare…intanto voglio fare le genetiche, perché se il pro tentativo di IUI fallisce, faccio FIVET e amen!consigli?
zionPartecipanteche grande Famiglia!!! Sorelle siete stupende!!! :heart:
@mammadentro :heart: non posso aggiungere altro a quanto hanno detto le ragazze
un abbraccio a @judith, :heart: @milù82, :heart: ed in particolare a @Flio mi dispiace tanto anche io ci credevo tanto nella tua riuscita 😥 :heart:
@bettybu le tue parole mi hanno toccato e cercherò di ripetermele spesso. :heart:
@lunazzurra grazie mille per le indicazioni per la firma, senza il passo passo non ci sarei mai riuscita!! (ora speriamo che funzioni … altrimenti che risata ahahahah) :good:scusate ragazze ho bisogno della vostra esperienza… domenica dovrebbe arrivare il ciclo ed alle 20 dovrei iniziare il decapeptyl 0.1 (stasera vado a ritirare le 2 scatole e su youtube ho visto il video per come fare la puntura) … e dal giorno successivo dovrei iniziare anche le compresse di progynova n.2 al gg e poi n.3 al gg, la mia domanda: posso prendere in concomitanza alla sera alle 20 decapeptyl e progynova? a che ora mi consigliate di assumerli?
grazie mille!
vi abbraccio tutte :heart: :heart:Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
AnonimoInattivoCiao Pupe, mi sono data un po’ alla macchia in questi giorni perchè sono veramente super impegnata!! Ringrazio @lode @verde_82 @vitalba e tutte quelle che in questo momeno non scrivo (ho dovuto leggere più di 20 pagine tutte in una volta) per aver chiesto del mio buca buca!!
Bene, il buca buca è iniziato, ho scelto come orario le 14 (perchè è l’unica ora che è sicuro che sto a casa), quindi tutti i giorni alle 14 in punto mi sopprimo un po’ alla volta. Questa volta però non la sto affrontando come le precedenti :unsure: le altre volte ero gasatissima, ora sono un misto tra gasata e afflitta. Sarà perchè ogni giorno spunta una intorno a me che è incinta (siamo a quota … 3 aspettano il primo figlio, 5 il secondo e 2 il terzo :wacko: …. Poi dicono che in Italia non si fanno figli)!! Comunque la verità forse è che ultimamente sono un po’ stressata, ma non demordo, non voglio perdere le speranze (almeno non per ora)!! Inizio a chiedermi quante donne ci sono riuscite 2 volte ad avere figli con la PMA? Forse una basta e mi devo pure accontentare boh!!! Non voglio affliggervi… ho letto già molte pagine tristi, quindi non continuo con le mie paturnie!!! Non sarò molto presente (in realtà non lo sono mai stata, me ne uscivo una volta alla settimana con papielli e basta) ma i passaggi fondamentali ed importanti di questo mio terzo percorso, ve li racconterò…
Voglio lasciare un abbraccio a chi sta rialzandosi pian pian e a chi ancora deve realizzare il proprio lutto, ma pian piano ne uscirà trionfante…
Lascio le dita tutte incrociate per chi è prossima alle beta e ci porterà i primi positivi di maggio…
Lascio una preghierina per chi come me è credente praticante (ma anche a chi non lo è, forse ne hanno bisogno più loro) Dio non ci abbandona mai e questo è il mese della Madonna (ogni anno in questo mese recitiamo il rosario tutti i 31 giorni dedicandoli alla Madonna) e questo da una grande forza (pensate alla Madonna che senza conoscere uomo, rimane incinta, diventa madre e soffre in silenzio per quel figlio che vede morire per tutti noi… che grande donna)!!
Vi saluto tutte tutte, vi aggiorno nei prossimi giorni e per ora passo e chiudo :bye: :bye:
Vale_PartecipanteBuongiorno fanciulle,
come al solito mi scuso già ma col mío cell è purtroppo impossibile scrivere un pensiero per ognuna di voi ma sappiate che vi penso tutte (non riesco nemmeno ad inserire le faccine uff)
Ieri notte finalmente dopo mille peripezie…zumba scaldino scale e bagno caldo….arriva il ciclo e stamattina mi presento per il primo monitoraggio.
La gine (che ha comunque fatto eco) mi ha detto che era un pó prestino e che per scrupolo mi vuole rivedere lunedì ma mi ha detto di cominciare già domenica con il doping!!
Quindi adesso chiedo consiglio a voi….ci sono in questo periodo cibi consigliati ed altri da evitare per aiutare le mie ovaie a lavorare per bene?devo essolutamente evitare le bevande alcoliche o posso concedermi ogni tanto un bicchiere di vino/birra tra amici?
Scusate se sembrano domande stupide ma sò che mi capirete!!Bacini a tutte ed in particolare alla nostra @flio e al nostro mister @lode che ha sempre un pensiero per tutte. Spero ti sia ripresa del tutto!!
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!! scusatemi se ieri non mi sono collegata ma anche io come il marito di @lisa ennesimo giretto al pronto soccorso!!! 😥 niente di grave , la solita crisi d’ asma, ma non potendo prendere nulla per via della imminente stimolazione quando ho queste crisi devo correre immediatamente al ps. e farmi la mia dose di flebo!!! Comunque ora tutto bene e si riparte con la positività !!! :yahoo:
@lisa come stà tuo maritino stamattina?? mi raccomando tante coccole e stagli vicino…a questo giro è mio maritino che fa le coccole a me!!! :heart: 😉
@flio mi spiace tantissimo!! Pensavo proprio che ce la facessi, è vero che le iui hanno scarso successo di riuscita, ma essendo tu giovanissima e avendo fatto etereologa pensavo che le percentuali fossero più alte!!! Non abbatterti però …pensa sempre positivo, come lo sei sempre stata, e vedrai che ce la farai ad acciuffare la pennuta!!!
@mammadentro :heart: ieri ho letto tutto d’ un fiato quello che hai scritto e credimi che mi sono commossa 😥 avrei voluto tanto poterti rispondere nell’ immediato ma con le flebo era impossibile!!! Ho visto però, che la nostra meravigliosa family, ti ha risposto immediatamente. Qui noi siamo una grande famiglia e se ti senti un pò giù di morale sentiti anche libera di esprimere le tue emozioni noi siamo qui per aiutarci l’ una con l’ altra!!!! :heart:
@aury io sono super incrociata per le tue beta di oggi!!! xxxxxx
@danitta85,@ti aspetterò,@fra_fra (mi hai fatto preoccupare!!!) dai che manca anche per voi pochissimo!!!
@linda sei un ciclone!!! :yahoo: secondo me ahm se vai qualche giorno prima a ritirarlo dovrebbero averlo pronto …io la volta precedente ero andata con 4 giorni di anticipo ed era già bello che pronto 😉 per quanto riguarda i tamponi sono perfetti e se te lo dicono @ladif e @bettybu (gps alla bici?!? ottima idea!!! :yes: ) puoi stare tranquillissima 😉@lunaAzzurra78 grazie per la dritta del tickers ora vedo di aggiornare subito il mio status…e ringrazio anche @tartarughina per aver fatto inserire lo zoom….stavo quasi per diventare cieca B-) a leggervi dal cell!! (@tarta bella decisione a mollare Scarano :good: )
@milù_82, @fernanda83,@judith,@alina796 forza ragazze !! :heart:
@verde_82,@zion,@mv751 manca pochissimo!!!xxxxx :yahoo:
@blu come va col buca buca???
@iris_82 facci sapere come va la tua eco di oggi!!!xxx
@sanacore80 ormai sei una bella panciotta ma sei sempre nei nostri cuori!!! aggiornaci della tua eco e facci sapere se è una bella femminuccia!!! :heart:
soldato @jane come va??
@madison batti un colpo!!!! :heart:
ora vado a leggere gli innumerevoli messaggi di ieri e inserisco il tickers e poi mi ricollego!!!
Kissss a tutte!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoCiao tate belle. :rose: come sempre vi leggo in silenzio, ma oggi voglio lasciarvi il mio saluto.
mi spiace tanto per @flio 😥 ma forza…torna carica più che mai :rose:Leggevo delle vostre impressioni sul ricevere più affetto qui, che dalle persone vicine nella realtà.. beh.. è vero..è che qui sappiamo tutte cosa vuol dire avere da dare tanto amore e insegnamenti a un figlio che non arriva. C’è maggiore empatia per i percorsi che spesso coincidono in alcuni punti. Cosa che chi rimane incinta appena ci pensa, non capirà mai… io in 6anni di ricerca non l’avevo detto a nessuno, eravamo io e il mio compagno. L’ho praticamente detto ai miei genitori, un cognato e 2amici un mese prima di iniziare la stimolazione per l’icsi..che poi si sono rivelati d’aiuto per i monitoraggi, dato che io non guido… però moralmente…non erano voi, ecco..
Addirittura ci son venuti a dire: “ma secondo me è solo perchè ci pensate troppo”, da una che è rimasta incinta con un solo rapporto in tutto il mese, al primo tentativo.
Comunque è una gran fortuna aver trovato queste splendide persone, seppur virtualmente. Quando sono approdata qui nel 2014, è stato come togliersi un peso :yes:Vi abbraccio tutte tutte tutte. E forza, che siamo sempre con voi :heart: :rose:
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte e grazie per il vostro sostegno :rose: @Flio mi spiace tanto cara ti abbraccio😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️