PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,901 al 8,925(di 16,386 totali)
  • #354101 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ecco la preghiera di S. Rita

#354100 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno e buona domenica. @danitta aspettiamo le beta chissa… per la preghiera potremmo anche fare che ognuno sceglie un orario più comodo e la recita per sé e per tutte,vale lo stesso ma se riusciamo a trovare un orario buono per tutte va bene lo stesso. mia mamma mi ha regalato oggi (festa della mamma casualmente ?!) una figurina di s.rita con la preghiera una vera e propria invocazione e con una rosa spezzettata del roseto di s. rita che gioia…. l’ho già recitata stamattina! !!!

#354094 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Fra_fra scusa ho appena letto..ti abbraccio forte

#354093 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze,scusate il ritardo ieri sono stata ad un matrimonio….@tartarughina io ci sto x il preghiera party, decisa ora? x me sarebbe meglio dalle 21 in poi ….magari iniziamo oggi che è la festa della mamma

#354085 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

Sì va bene anche alle 21 per la preghiera…fatemi sapere :rose:  :rose:  :rose: buonanotte sorelline un abbraccio grande grande anche a chi non ho citato… :heart:

Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-
    Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
    #354084 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

@lunaazzurra sì, concordo in pieno…ci si può capire solo se le cose vengono vissute sulla propria pelle…a me innervosisce quando le cose si minimizzano, ma piuttosto credo che le emozioni belle o brutte che siano vadano vissute e accettate…a che serve fingere di non vedere o sentire, magari per proteggerci?Ma purtroppo è così…almeno per mia mamma…così come poi del resto non tollero chi ci sputa in faccia ciò che pensa senza pensare e senza filtri non ponendosi minimamente il pensiero da come potremmo reagire…comunque sì seguito la procedura che hai detto per la firma :mail:

Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-
    #354082 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

@lode cara ,grazie per avere avuto un pensiero per me mentre eri in ospedale, spero che ora tu stia bene :heart: ora comunque grazie al vostro sostegno sto meglio… :heart: @blu anche io vedo donne incinta e bambini piccoli, e provo sentimenti contrastanti di amore e “odio”, credici sempre cara…sì lo pensavo anche io a Maria…il suo unico figlio concepito non per sua volontà e visto morire sulla croce per di più ingiustamente… 😥 che donna…@rainfairy quanta verità in quello che hai detto…certa gente non immagina nemmeno esista il nostro mondo parallelo al loro…o se conoscono qualcosa sono comunque totalmente impreparati perchè forse è umanamente incomprensibile non poter avere figli o non riuscirci…deve essere un mondo a loro oscuro a cui non sanno a come approcciarsi…perchè ogni cosa poi può diventare motivo di ulteriore sofferenza per noi…in queste cose meno gente  che non ci è dentro sa meglio è, io sono giunta a questa conclusione…

#354078 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

Ciao ragazze, non ho potuto fare a meno di collegarmi per farvi un saluto…innanzitutto m dispiace tanto per @flio che però sta già rialzandosi per tornare a rincorrere il sogno, @fra-fra cara ti abbraccio forte…sono sicura che ti rialzerai e sarai più forte di prima :heart: @danitta85 mi dispiace però aspettiamo le beta, ancora non è detto che non sia andata…@chiara sono felice che con i gemellini tutto proceda bene…che meraviglia 25 ore al giorno di puro amore :heart:  :whistle:  🙂 @sweetdream grazie per la preghierina, @tartarughina è un’ ottima idea!Io ci sto come orario nel recitarla e a pregare per tutte noi! :rose:  :heart:

#354077 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Ok per la preghiera, propongo di farla più tardi, 21.00, magari?

Let it be
    #354074 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Ma Ciaaaaao belle guerriere! Vi volevo portare belle notizie ma nn è così. :negative:

@fra_fra @flio mi spiace tantissimo. Ci stringiamo forte, forte. :heart:

Anch’io test ClearBlue questa mattina, 12 pt, negativo. Che roba ragazze. :wacko:  Vabbè. Comunque farò le beta lunedì (per forza). Ormai mi sono già rassegnata.

Quindi, @aury aspettiamo il tuo positivo cara.  :yahoo:

Dai, dai, dai… la delusione, la rabbia, la tristezza… ci sta tutto. Ma poi avanti tutta bellezze. Nn molliamo.  :yahoo:
    Un bacio grosso e buona notte ragazze.  :rose:

P.S. :good: ci sto per le preghiere a Santa Rita.  :yes:  baci, baci  :bye:

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #354054 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=353897]ciao ragazze, ciclo sbloccato a tutti gli effetti, LUNEDì 9 app dalla fine per capire se posso ripartire subito con un altro tentativo e nel frattempo inizio a fare gli esami per eventuale FIVET!oggi umore migliorato…non c’è concesso di abbatterci,vi abbraccio!

[/quote]
    fai benissimo a non perdere tempo e pensare al nuovo tentativo, sopratutto mentalmente ti concentri su quella e non sul negativo, in bocca al lupo!!

#354053 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@frafra mi dispiace un mondo….ti abbraccio forte!

#354042 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Niente, rimango l’unica rimbambita che non riescce a mettere lo stato (stavolta ero convinta di avercela fatta!!!!)…vorrà dire che lo inserirò manualmente alla fine dei messaggi che invio finchè no capirò come si fa…
    @gretari benissimo, sei vicinissima all’incontro con i tuoi gelatini, mi incrocio fin da ora ;-), ti abbraccio.

———————————————–
    VERDE come la speranza che ancora non mi abbandona dopo 1 fivet, 2 icsi e 2 transfer negativi. Iniziata PMA a ottobre 2014, il 10 maggio inizierò il mio 4°(e spero ultimo) tentativo.
    ———————————————–

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #354040 Rispondi
    gretari
    Membro

Ciao famiglia! @fra_fra e @flio vi abbraccio forte… So che non mollerete! Noi siamo con voi!

bellissima la preghiera di Santa Rita! Ci sto per recitarla insieme! Bella idea!

vi aggiorno sulla mia eco di oggi…finalmente è spuntato il follicolo dominante ed è di 16mm…da domani 3 stik al giorno e dal positivo calcoliamo i giorni per il transfer che spero sia non la prossima settimana, ma quella dopo…dovrei ovulare tra lunedì e martedì, sabato mi farebbero il prelievo del progesterone e lunedì il transfer della blastina di 5 giorni!

Scusate se sono poco presente, ma oltre a questi controlli sto lavorando parecchio e non riesco nemmeno a collegarmi con il PC!

Lunedi mi rimetto in bolla! Promesso!

buon fine settimana sorelline! Baci a tutte

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #354039 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Buonasera dolcezze,
    passo per un saluto al volo e un abbraccio a @fra_fra tesoro mio, (inutile dire che sono davvero triste e arrabbiata per questo risultato) alla piccola grande guerriera @flio che si sta già rialzando, a @lode (basta andare al ps, non è che c’è qualche infermiere carino??), ai mariti di @lisa e @alina, a @judith, @milù, @mammadentro, @foxi, @fernada e a tutte coloro che si sentono tristi….io mi unisco al “preghierina party” di @tarta, sono certa che qualcuno lassù ci ascolterà…

@aury @danitta portateci buone notizie, ne abbiamo bisogno!

Un bacio a tutte fanciulle, vi auguro una buon week end:-*

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #354017 Rispondi
    zion
    Partecipante

@frafra 😥  mi dispiace tantissimo, ti stringo forte :heart:

@tartarughina io ci sto :good:

@lis@Ginevra come sta tuo marito  @lode il tuo? Spero meglio  :heart:

Baci a tutte e buon week end

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #354015 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Frafra mi dispiace un mondo….ti abbraccio forte!  CI SPERAVO tantoNon mollare!!!

#354014 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@fra-fra uffy…avrei voluto leggere tutt’altro! Ti sono vicina vicina!

@aury @danitta voi avete novità?

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #353997 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=353992]

Ci provo….in allegato la preghiera a santa rita

ciao accolgo la proposta e rilancio che ne dite per il mese di maggio diciamo un orario tipo le 18 e diciamo tutti insieme la preghiera ? a casa o al lavoro, in macchina, in autostrada, al supermercato, al parco, in palestra, appena avete un attimo ci ricordiamo il preghierina party?? secondo me funziona di più non potranno non ascoltarci baci a tutte e a frafra

[/quote]siii tarta io non posso che dire di si! ps tra poco faccio il rosario im famiglia e penserò a tutte voi compagne di viaggio pma

#353992 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=353839]Ci provo….in allegato la preghiera a santa rita

[/quote]

ciao accolgo la proposta

e rilancio

che ne dite per il mese di maggio diciamo un orario tipo  le 18  e diciamo tutti insieme la preghiera ?

a casa o al lavoro, in macchina, in autostrada, al supermercato, al parco, in palestra, appena avete un attimo ci ricordiamo il preghierina party?? :good:  :good:

secondo me funziona di più non potranno non ascoltarci :rose: :rose: :rose:

baci a tutte e a frafra :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #353987 Rispondi
    linda
    Membro

ciao ragazze, buon pomeriggio!
    volevo leggere buone notizie ma a quanto pare niente di tutto ciò! illusioni e delusioni ci inseguono sempre come un ombra che non ci appartiene!! 😥 @fra_fra e @fllo vi abbraccio forte! come hanno detto gia’ le altre avete perso una battaglia no la guerra soldatesse! 😉
    prendetevi il vostro tempo e ritornate piu’ cariche di prima, noi saremmo sempre qui ad aspettarvi con le braccia aperte! :heart:
    @aury e @danita , dai ragazze rincuorateci con i vostri positivi! ne abbiamo bisogno!!! :heart: cosi date il via ai positivi di maggio! :heart:

vi abbraccio tutte, buon week-end! :heart:

#353967 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Un abbraccio @flio e @fra-fra vi voglio bene ragazze, coraggio

#353943 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@fra_fra mi spiace tanto, ti sono vicina col pensiero, se hai bisogno io ci sono!!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #353935 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

un grande abbraccio a @Fra_fra e @Flio .. non aggiungo altro so che ci vuole tempo per metabolizzare

#353934 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=353931]buongiorno family, stamattina ho fatto le beta… logicamente negative! grazie a tutte per il tifo da stadio che avete fatto per me… kisss

[/quote] @fra_fra mi dispiace 🙁 ma era il tuo primo tentativo di fivet?

Vedi 25 messaggi-dal 8,901 al 8,925(di 16,386 totali)