- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
gretariMembro@Ladif io e mio marito abbiamo prenotato 5 giorni a Valencia! Partiamo giovedì prossimo… Al centro mi hanno detto vita normale dopo il transfer e io ho bisogno di stare bene, meglio di così…non potevo!! Domani vi aggiorno sulla data precisa…solo per metterla in calendario e X pensarmi!
@lode ti mando solo un bacio perché sei una mister fantastica!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivo[quote quote=354638]@ladif grazie…in teoria si calcolano i 5 giorni della blastina dopo le 24/36 ore del positivo….transfer tra domenica e lunedì… domani chiamo per e vere maggiori info!
[/quote] uuuu che emozione! daiii incrociatisssima per te…la tua blastina ti aspetta mi raccomando fai la brava perché devi migliorare le statistiche della pma che ultimamente sul forum sono sconfortanti…confidiamo nei prossimi transfer :heart: aggiornaci e grazie per avermi spiegato dello stick!
lodeModeratoreCiaao eccomi!!!! finalmente mi sono rimessa alla pari e con questa pioggia oggi mi sento veramente meglio!!!
Ed ecco la riflessione di questa settimana….. ma che settimana del ” cavolo ” …tra mariti infortunati (approposito @alina796 e @lisa come stanno?), io che mi faccio il giro al ps (@verde_82 sai che c’è veramente un infermiere che è il top???), malessere generale sia per il fato che per il credo (che purtroppo capisco …) e i negativi (@fra_fra,@flio e @danitta85 :heart: :heart: ) questa è una settimana da cancellare dal calendario…ragazze io vi esorto comunque a pensare positivo e di andare avanti con la speranza e vedrete che prima o poi sarete tutte premiate…io mi incrocio xxxxx.
E ora vediamo chi mettere in squadra nella nostra ” LA SMUTANDA ” B-) B-)
Quindi ora…foooorzaaaaa ragazze siamo a Maggio….siamo in tante e con la preghiera appena fatta a S. Rita affidiamoci a lei e crediamoci sempre!!!! :yahoo: :yahoo:
in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert:
@flio,@blu,@iris_82 (hai iniziato ieri il buca buca???)@zion (a te ieri è arrivato il ciclo??)
in tribuna e in cinta:
@rainfairy,@birbante,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea @sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda @dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice
cartellino rosso e completo riposo:
@ti aspetterò
in preparazione atletica:
@lisa,@verde_82,@mv751,@frafrafra,@gretari
@aury il tuo silenzio mi fa pensare che sia andata male!!! cara fatti sentire…noi siamo qui per te!!!
Vorrei fare anche tutti i miei auguri a @skyt che finalmente domani sarà il 10/05 :yahoo: :yahoo: a @verde_82 e @mv751 per la giornata di domani!!!tanti xxxxxx per tutte amiche carissime!!! :heart: :heart:
e dulcis in fundo un pensiero alla mia giramondo-girovaga @tartarughina …cara ok che ti dai al surf ma prima che tu parta ti voglio in squadra!!! B-) B-) :yahoo: a fare risultato e bel gioco B-) B-)
fatemi sapere se manca qualcuna!!! ciaoooo a tutte!!!!! kissssss!!!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
gretariMembro@ladif grazie…in teoria si calcolano i 5 giorni della blastina dopo le 24/36 ore del positivo….transfer tra domenica e lunedì… domani chiamo per e vere maggiori info! :heart:
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivo@jane io lo faccio con la mia famiglia è sempre emozionante pregare tutti insieme! @gretari io di stick me ne intendo molto ahahaha a me si positivizzano ad ogni mese in vista dell’ovulazione e ovulo il giorno dopo il positivo però in termine di pma non capisco a cosa servano gli stick e soprattutto quando si possa fare transfer mannaggia! non so se può aiutarti ma sappi che normalmente si ovula dopo le 24-36 ore dal positivo. …magari questi dati ti aiutano a capire qualcosa per farti idea del possibile transfer ma non posso aiutarti diversamente, mi dispiace.
ciao @pallina, ciao @fernanda e ciao a tutte tutte tutte.
@flio evvai così ti voglio e i genetici falli perché per i referti passa almeno 1 mese
ma @aury tu? le beta???
@fra_fra tranquilla pregherò io per te, ma non temere magari la fede ce l’hai nascosta e comunque Dio ascolta gli animi e sicuramente anche il tuo, anche se non gli parli!
un bacione a tutte vi aggiorno su di me soprattutto se avrò in mano il mio protocollo con i compitini del buca buca da fare .
gretariMembroaiutooooooo…ho bisogno di un vostro parere medico…questa sera stick positivo (stamattina e oggi pomeriggio era negativo)…trasferiscono blastina di 5 giorni…quando faccio il transfer secondo voi? Domani chiamo al centro, ma per dormire in pace vorrei un vostro parere…grazieeeee
AnonimoInattivoCiao ragazze allora oggi secondo prelievo di tsh x capire che mi sta succedendo il primo l ho fatto giovedì ed era a 31 :negative: oggi siamo a quota 30…decisamente qualcosa nn va così sono stata subito dall endocrinologo il qle mi ha detto di far stoppare al dott del pma le stimolazioni x il transfer degli embrioni congelati xke con qsto tsh non attecchirebbero e ke é più giusto prima curarmi e far ristabilizzare i valori x rendere ottimale l impianto….mi ha anke visitata xke è anke un ginecologo mi guarda e mi dice signora lo vede qsto follicolo? Qsto potrebbe essere qllo della vita!!!ahahhahaahha… Ke tipo…..nel frattempo mi consolo dicendo il rosario….durante la settimana con le mie colleghe nella chiesa della caserma lo diciamo tutti i giorni dovreste vederci :yahoo: !!!!
Una preghiera per tutte noi c e sempre !!!! Buona serata
gretariMembro@Fernanda83 grazie per condividere con me il mio dolore e anche per il parere sullo stick 😀
Io e te siamo due stickkatrici seriali…io ne stò facendo 3 al giorno…ormai ci dovrei quasi essere…sabato il follicolo era 16mm….sperem!!!
AnonimoInattivo@gretari hai ragione, tiriamoci su tutte! Credo che i stick della clearblu siano puntuali, io mi fiderei. Un abbraccio, quando racconti del tuo cagnolino mi vengono gli occhi lucidi 😥
@Verde_82 ok, allora cerco di rasserenarmi, grazie della risposta! Mi dispiace per l’impazzimento per l’analisi del l’epatite, non possono stopparti per questa sciocchezza! Facci sapere domani :yes:
@Skyt -1!!!
@micarta che meraviglia!! :heart:
@Tartarughina prenotare vacanze è sempre un toccasana! :yahoo: Un abbraccio cara, è dura, ma lo si fa lo stesso
@ladif evvai! Sei super pronta! :good:
@mammadentro ti leggo tanto più carica oggi!! Benissimo! :yes:
@Fra_fra le lacrime probabilmente arriveranno più avanti, l’importante è lasciarle scorrere in modo da sfogarsi e poi dirsi ‘ok, ora basta, andiamo avanti ‘. Un abbraccio grande :heart:
@Flio fai benissimo a cercare di accorciare i tempi. Sei fortissima, in bocca al lupo! :good:
Un aggiornamento su di me, ho continuato a stickare e oggi finalmente picco di lh! Sono felice perché vuol dire che funziono ancora!! Evviva! Però mercoledì vado lo stesso da una nuova gine, sto cercandone una che abbia tempo di ascoltare, ne esisteranno giusto?! :scratch:
Un saluto a tutte!!! :heart:
Ancona non ho fatto l’accesso dal pc. Scrivo a mano lo stato.
In cerca della cicogna dal 2014, icsi a dicembre 2015, tutto fermo per iperstimolazione fino a aprile 2016 quando ho fatto primo transfer, purtroppo negativo.
gretariMembro@mammadentro hai fatto benissimo a condividere il tuo malumore con noi…io volevo solo aiutarti a tirarti su…ricordo la tua storia e capisco benissimo il tuo stato d’animo, quindi credo che sia tutto normale!! Come hai detto giustamente tu è bello che le altre poi ti aiutino a rialzarti e vedo che va già molto meglio! Siamo una squadra fortissima e ci aiutiamo sempre a ritrovare l’equilibrio giusto! Capisco cosa intendi per i cani-bimbi….il mio aveva 19 anni, ha passato con me metà della mia vita…l’ho visto prima come un fratello e poi come un bimbo, negli ultimi anni da vecchietto in cui aveva più bisogno di cure e attenzioni ci siamo uniti ancora di più…ora mi manca tutto di lui, ogni piccolo gesto, parola, carezza, coccola che facevamo insieme o che ci scambiavamo. Mi sento infinitamente sola e persa senza di lui, quando ci penso mi manca davvero il respiro e gli occhi si riempiono di lacrime. Sento che ora lui mi sta dando la forza di fare il transfer e mi stà aiutando in questo percorso…E’ dura, è veramente dura…ma da vera guerriera guardo avanti e dico CE LA FAREMO!!!
Ti abbraccio forte e anche a te auguro che vada tutto bene! A presto :heart:
pallina76Partecipante@Flio sono d’accordo con te…portati avanti con esami per Fivet..anche io mi fermerei a 2 e poi attaccherei con Fivet…Speriamo non occorra il terzo tentativo!!! :good: :good: :good:
AnonimoInattivociao ragazze, reduce dall’incontro con la gine…oggi ricomincio il buca buca, 100 di gonalf….iui settimana prossima!il compromesso con la sine è che mi ha prescritto le genetiche…mi sono presa il mio tempo, nel senso che credo che in attesa delle beta piazzerò le analisi, così se dovesse andare di nuovo male, a luglio passiamo a FIVET, anche se lei è propensa a fare almeno 3 cicli di IUI, ma io penso di non volerne sapere!prossimo controllo venerdì 13!vi abbraccio!
in cerca da agosto 2015, scoperta azoospermia per microdelezione a gennaio….1° IUI eterologa fallita…in corsa per la 2°
chiara99Partecipante[quote quote=354434]Ciao ragazze… ringrazio chi mi ha menzionato per gli auguri… ma credetemi… vi ho pensato tanto… siete mamme dentro, e so che ce la farete prima o poi.. solo…voi… non…demordete!!!!
Ecco, Alice si è già svegliata, non riesco a scrivervi più di tanto… ho visto che orapuz è tornata alla carica, abbraccio fra_fra, e stringo forte lunaazzurra, alina, linda (lindina sei tu?), rain, tarta, ecc… Alice cresce tanto… sabato sono stata all’evento organizzato dal sito…e ho conosciuto Elena, l’amministratore di questo meraviglioso sito…le ho mostrato con orgoglio Alice…in fondo, è merito anche suo…
Un bacione a tutte!!
[/quote]
un bacio anche a te micarta. Non sapevo neanche dell’evento organizzato. dove si e’svolto?
Un abbraccio a tutte ragazze!
BettyBuMembroCiao a tutte,
@micarta hai fatto benissimo a passare ti leggiamo sempre volentieri.
Un forte abbraccio e bacio a @fra_fra e @pallina siete grandissime capisco ciò che state passando presto avrete il vostro piccolino, io ne sono certa!
@aury ma che fine hai fatto? Spero sia un problema di connessione internet!
Credo che la fede sia una cosa intima e personale che ognuno vive in modo diverso, io mi sento meglio da quando ho capito che pregare non avvera i desideri, ma può dare forza e sostegno, questo sì! Anche io ho passato momenti in cui proprio non riuscivo a farlo, o non volevo, non so ma poi è’ passata.
@tarta brava prenotati un bel viaggetto!
Un grosso in bocca al lupo a tutte quelle che stanno per partire.
A prestoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
pallina76Partecipante@FraFra hai ragione anche tu …io non ti biasimo e ti capisco perfettamente…per il calendario la mia istero è a giugno..prima il 20 ma poi spostata al 24 Giugno..
@Verde ci siamo..spero sia riuscita a risolvere con esami…
@Orapuz anche il tuo momento è arrivato!!
@ladif un’altra cosa è fatta…meno male che tutto è ok.
@Mammadentro stringiamo i denti…siamo donne forti!!!..speriamo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
@Lode come stai con allergia??
Un bacio a tutte le mie donne!!!
fra_fraMembroMAGGIO
10 @skyt visita controllo analisi @mv751 eco prestimolo
12 @linda visita gine e pap test @memy89 visita di controllo
16 @linda appuntamento centro
18 @linda ritiro amh
20 @pallina76 isteroscopia
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembrociao family, grazie per le vostre parole, sto benino, o meglio partendo dal presupposto che nn ho versato nemmeno mezza lacrima…. prima o poi so che crollerò, per ora mi va bene la mia totale indifferenza. per quanto riguarda la preghiera, scusatemi se urterò qualcuno con quello che sto per scrivere, magari è solo la rabbia del momento, ma dico… invece di ascoltare le nostre preghiere – e ve lo dice una che ha pregato parecchio- non sarebbe molto piu semplice ascoltare le nostre lacrime???? secondo me non ascolta ne l’una ne l’altra, troppo impegnato a dare i figli a persone che li abbandonano, li ammazzano o li lasciano in mano ai pedofili! veramente non voglio urtare la sensibilità di nessuno, ma sono veramente incazzata per queste ingiustizie e non riesco proprio a non farmi domande…
@flio fatta la visita? cosa ti hanno detto? :heart:@ladif magari fosse stato il 1 tentativo!! ho fatto 4 stimolazioni e questo era il mio 3 transfert!
@danitta85 cara hai fatto le beta? sto ancora sperando che il test abbia sbagliato! :heart:
@tarta tesoro per quanto riguarda tua sorella… vuoi un consiglio? prendila cosi com’è… nel senso che non capirà mai come ti senti fino in fondo, io con la mia ci ho proprio rinunciato a spiegargli le cose tanto non capisce!! :scratch:
vi mando taaaaaaaaaaaanti bacini :heart: :heart: :heart:
ps. non mi sembra di aver letto aggiornamenti in calendario, se me ne sono persa qualcuno scrivete che aggiungo!!! :mail:
mammadentroPartecipante@Verde82 dai che ormai ci siamo!@pallina cara ,anche se a volte è davvero difficile, almeno parlo per me credere che la preghiera possa servire ti auguro che ti dia la serenità e la forza per combattere per questo sogno del tutto legittimo che abbiamo…grazie per il tuo pensiero se ci ricorderai in preghiera, io farò lo stesso per voi e pregherò anche per i nostri piccoli tesori volati in cielo perchè lì possano giocare tutti insieme come in un immenso giardino…e sentano fin lì il grande amore che continuiamo a avere per loro…@tartarughina e vai con il surf :yahoo: anche io ti voglio bene cara,purtroppo quando le persone non ci passano non riescono proprio a cogliere che anche delle semplici immagini sono per noi delle coltellate…ti dirò la festa della mamma è andata…per fortuna…ho cercato di essere felice a mio modo però come ho già detto mi sono sentita invisibile…non sai quanta superficialità vedo anche io in giro…un pò di sensibilità in più non guasterebbe, a volte è proprio questione di empatia… 🙁
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipante@gretari mi dispiace tanto per la tua perdita…a volte ci penso a quando dovrò perdere il mio cagnolino e mi manca l’aria al solo pensiero,fortunatamente è ancora giovane, ha 6 anni e è la mia vita…festeggio la festa della mamma e anche il suo compleanno, Natale (gli faccio trovare i regalini sotto l’albero e ne è gelosissimo),Pasqua…essendo un chihuahua ha anche tantissimi vestitini che adoro mettergli per tenerlo al caldo…è un coccolone, che come definisco in tre parole la mia ombra…lo tengo in braccio, dorme con noi…e si mette sempre tra me e mio marito 🙂 insomma il bambino- cane per eccellenza…ma anche di aspetto con quel musetto tondo e gli occhi grandi somiglia a un bambino…anche nei modi a volte per come si approccia a noi…se proverete ad adottarne uno, senza nulla togliere a tutti i meravigliosi cani-figli che abbiamo la gioia di amare e da cui siamo amati capirete cosa intendo :yes: :yes: ;comunque tornando a noi, io stessa ho incupito un pò il forum, infatti non sapevo se condividere con voi questo mio stato, per non intristirvi però sono felice che oltre a me, molte si sono sentite più forti perchè siamo una squadra…e sappiamo che c’è sempre qualcuna pronta a sostenerci…crollare è normale…e dirsi sempre positive e ottimiste…quasi un’utopia…però certo dobbiamo sempre trovare la forza di rialzarci questo conta!Comunque ci siamo!Ti auguro che vada tutto bene cara! :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
AnonimoInattivoragazze tutte le analisi del sangue, infrttivi e tamponi sono ok!ho finitooooo ora attendo solo il giorno del colloquio per prendermi il protocollo chissa se partirò stomese! vi dirò. allora @verde per l’epatite b se vaccinata devi fare oltre al normale prelievo hbc ab, il core dell’epatite b che ti valuta tutto il titolo anticorpale e comprende gli anticorpi anti c ed anti s! hbs e hbc si chiamano. ma alcuni lab non capiscono, i medici di base invece non conoscno l’esistenza.
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
quante novita
verde sono con te!!!
anchio ultimamente sono stata un po’ presa dallo sconforto, nello scoprire che neppure i medici a volte sono una valida soluzione..soprattutto medici e centri vanno scelti adeguatamente..e bisogna lottare ancora più forte di prima!!
perciò in questo mio momento non metto nessuno stato..sto galleggiando nella mia bolla..aspettando che arrivi il sereno…
ieri ho patito particolarmente questa festa dico la verità …quante lacrime!!!soprattutto ho scoperto di non riuscire a farmi capire neppure da mia sorella che, per incoraggiarmi, continua a mandarmi foto di bambini appena nati, concepiti magari al primo colpo, 25/30 anni o giù di lì , senza difficoltà o attese… B-)
Come fai a farglielo capire???ehhh non capisce
comunque lode solo te sei riuscita a trovare un aspetto positivo in questa festa :yes:
grazie
infine ho visto, pur non essendo tanto religiosa,Anzi , che la preghierina di gruppo a occhi chiusi mi ha dato tanta serenità
quindi oggi Family…tanta serenità x tutte
Yoga e respirazione..inspira,,espira..,,inspira,,,,,espira,,,,,,,e ripetete questa frase: “sono felice perché la meraviglia della perfezione è’ in me”
quanto a me,,….
,,,vado in agenzia e prenoto le vacanze!!lode lo sai eheh
mi do’ al surf!!!eccchissseneeeee
baci care, vi voglio bene tutte :heart: :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@micarta un abbraccio enorme alla principessina!
@verde_82 confermato lunedì 16 ma alle 11 e probabilmente, anzi quasi sicuramente, a quell’ora avrai finito :unsure:
lindaMembro:heart: ciao bimbe!!! un abbraccio forte a chi sta giu’ di morale a chi cerca di alzarsi e chi trova conforto nella preghiera! :heart: mi unisco anch’io a voi per la preghiera a S.Rita!
@gretari, @verde_82, @skyt e tutte le altre che sono in prossimità’ di visite e traguardi importanti, in bocca alla ciko!! :yahoo: incrociatissima per voi! :heart: :heart: :heart:
lindaMembro[quote quote=354434]Ciao ragazze… ringrazio chi mi ha menzionato per gli auguri… ma credetemi… vi ho pensato tanto… siete mamme dentro, e so che ce la farete prima o poi.. solo…voi… non…demordete!!!!
Ecco, Alice si è già svegliata, non riesco a scrivervi più di tanto… ho visto che orapuz è tornata alla carica, abbraccio fra_fra, e stringo forte lunaazzurra, alina, linda (lindina sei tu?), rain, tarta, ecc… Alice cresce tanto… sabato sono stata all’evento organizzato dal sito…e ho conosciuto Elena, l’amministratore di questo meraviglioso sito…le ho mostrato con orgoglio Alice…in fondo, è merito anche suo…
Un bacione a tutte!!
[/quote] ciao @micarta che bello leggerti, si sono sempre io , la tua lindina! sono ritornata piu’ carica di prima! :yahoo: che bella Alice ho visto una foto in qualche topik ma non mi ricordo dove, cmq, bellissima lei e meravigliosa tu! un abbraccio forte a te e alla mia nipotina dolcissima! :heart: a presto tesoro e ancora tanti auguri! :rose: