- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratore[quote quote=355144] buongiorno amiche del mio cuore!!!
ho tentato oggi di ritirare gli esami una settimana in anticipo e mi hanno riso in faccia, mi hanno detto forse se ripasso lunedì, in tarda mattinata potrebbe essere che siano pronti! Santa pazienza, costa cosi tanto essere cordiali e gentili nel ambiente ospedaliero?! e’ vero che ne vedono tante di tutti i tipi, ma se io mi pongo con sorriso e gentilezza , non dico che mi devono rispondere nella stessa maniera, perché e’ pretendere troppo, ma almeno non prendetemi per i fondelli e ridermi in faccia !!!! grrrr ….se come non bastasse il diluvio universale, mentre aspettavo l’autobus le machine passanti mi hanno inzuppata tutta ahahahha oggi era meglio se me ne stavo tranquilla a casa!@sweetdream vedrai che prima o poi la spennerai ‘sta cicogna!
@skyt forza , che il B.C.D sia’ con te!
@gretari io ho l’appuntamento alle 14. 20 ma vedrai che prima o poi ci vedremmo, sempre incrociata per te!
@verde_82 e vai!!!! si ricomincia!!! goditi il maritino oggi, la giornata di oggi e da divano e coccole, perché ovunque vai la gente e’ schizzata! ahahahaaha[/quote] Oh cavolo @lindina perdonami !!! Io l’ho sett in buona fede…vedendo che i miei erano pronti ben 9 giorni prima!!!! Scusami ancora!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lindaMembrobuongiorno amiche del mio cuore!!! :heart:
ho tentato oggi di ritirare gli esami una settimana in anticipo e mi hanno riso in faccia, mi hanno detto forse se ripasso lunedì, in tarda mattinata potrebbe essere che siano pronti! :unsure: Santa pazienza, costa cosi tanto essere cordiali e gentili nel ambiente ospedaliero?! e’ vero che ne vedono tante di tutti i tipi, ma se io mi pongo con sorriso e gentilezza , non dico che mi devono rispondere nella stessa maniera, perché e’ pretendere troppo, ma almeno non prendetemi per i fondelli e ridermi in faccia !!!! grrrr ….se come non bastasse il diluvio universale, mentre aspettavo l’autobus le machine passanti mi hanno inzuppata tutta ahahahha oggi era meglio se me ne stavo tranquilla a casa! :wacko:@sweetdream vedrai che prima o poi la spennerai ‘sta cicogna! 😉
@skyt forza , che il B.C.D sia’ con te! :yahoo:
@gretari io ho l’appuntamento alle 14. 20 ma vedrai che prima o poi ci vedremmo, sempre incrociata per te! :heart:
@verde_82 e vai!!!! si ricomincia!!! :yahoo: goditi il maritino oggi, la giornata di oggi e da divano e coccole, perché ovunque vai la gente e’ schizzata! ahahahaaha :heart:
lisa@ginevraPartecipanteRagazze buongiorno!!! Come state? Grazie per i vostri pensieri, mio marito sta molto meglio 😉 rimaniamo fiduciosi e attendiamo che il nostro sogno diventi realtà, purtroppo come ogni cammino anche questo prevede delle cadute, delle soste che pur ci fanno soffrire ma penso che sono di aiuto per il nostro spirito la nostra mente e il nostro corpo….quindi facciamo il pienodi denergia e ripartiamo 😉 questo messaggio va a chi ha avuto il negativo in questi giorni è vi abbraccio forte forte!!! Ragazze vi volevo chiedere c’è qcn che va a Cascia il 22? Non riesco a trovare alloggio! Uffi forse è già tardi ma È tutto pieno! C’è qcn che mi da una dritta. ..ho visto sul programma la messa alle 9 e poi la processione con la benedizione delle rose…non ci siamo mai stati deve essere bellissimo ci terremmo tanto ad andarci! Vi abbraccio tutte con affetto
SkytPartecipante
SkytPartecipanteCiao ragazze! finalmente passo per aggiornarvi sulla visita di ieri…. :mail: prima però vorrei ringraziare tanto chi ha chiesto di me…mi emoziona sempre… :heart:
Ero molto agitata e la gine come sempre un po in ritardo!! :wacko: finalmente ci chiamano è il nostro turno! :whistle:
Parliamo e nel frattempo lei osserva tutti i nostri esami…beh ragazze…alla luce di tutti i nostri esami sia miei che di mio marito dato gli esiti buoni (compresa mia riserva ovarica che ho interpretato male) si prova prima due mesi con stimolazione e monitoraggio ecografico! Lei sulla base degli analisi ci ha detto che con degli analisi così è doveroso provare! faremo lavorare a dovere l’ovaia destra! 😉 (sue testuali parole!)
Poi è arrivato il momento della visita….
volete sapere…questo mese ho ovulato dalla parte destra!!!! :yahoo: :yahoo: quella buona!!!!!!!!!! vuoi vedere che in zona cesarini mio marito fa goal!!!!! :whistle: hahahahah sarebbe troppo bello!!!!
A parte gli scherzi…
Il ciclo è previsto per il 22 maggio, il piano terapeutico comprende dal 2 giorno di ciclo iniezioni di ovritelle a 100 B-) qualcuna sa darmi un po di info su questo medicinale?
Se i tentativi falliranno a settembre ho il primo colloquio per accedere seriamente alla pma.
Ragazze mi sto scaldando…fra poco entro in campo pure io! :good:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Vale_PartecipanteBuongiorno ragazze,
Ieri terza punturina di Gonal 150 ma é normale avere già un pò di fastidio alle ovaie?
AnonimoInattivo@Fra_fra non solo il ciclo, ma pure doloroso… E allora ditelo! :negative: Spero stia già passando il dolore. Evvai di preparativi per le vacanze allora! :yahoo:
@linda dai che non ti mancano troppe analisi e in bocca al lupo per la mammo! :yes:@Verde_82 ti leggo tanto carica e positiva! :good:
@gretari in bocca al lupo per l’appuntamento di oggi! :yahoo:
Buona giornata a tutte ragazze! :heart:
P.s. Sono riuscita ad aggiungere la firma anche io, evviva! :yahoo:
gretariMembro
jakedaMembro[quote quote=355004]Ciao fanciulle, prima punturina fatta…come andare in bicicletta, sono una professionista ormai…[/quote]
in bocca al lupo e buon inizio!!
ragazze scrivete cosi tanto, non riesco a starvi dietro 🙂
Verde_82PartecipanteCiao fanciulle, prima punturina fatta…come andare in bicicletta, sono una professionista ormai…
@frafra@pallina @vitalba @betty @sweet @lode @dream @fernanda @alina grazie amiche❤@vitalba hai ragione, almeno l’iperstimolo spero di averlo scongiurato questa volta😊..grazie davvero per le tue parole❤ come va la pancina?
@iris tranquilla, può essere che ti facciano andare sabato ma anche lunedì, affidati al centro sanno quello che fanno, lo vedranno dalle analisi…bravissima per la puntura, vedrai andrà sempre meglio!@frafrafra ci siamo tesoro, vedrai che i minions saranno sanissimi😘
@linda anche io odio girare con i mezzi, oggi però Milano era un delirio anche in macchina… Dai che i mille esami sono quasi finiti!@ladif sei davvero un pozzo di scienza! Grazie per tutte le spiegazioni che ci dai
@skyt @mv @blu dateci news? @tiaspetteró se ci leggi batti un colpo!
Ora vi saluto e mi godo il maritino, buona serata bellezze, venerdì primo monitoraggio, vi aggiorno😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
LillyPartecipanteRagazze, visto che si tratta di un’attività da fare tutte le sere (per chi lo fa), propongo di mettere la preghiera nel <b>calendario</b>. Che ne dite? Almeno così vedono tutti, anche che nn ha letto i vari post e sopratutto le new entries.
La voce de tipo: Preghiera comune a Santa Rita e, per vuole, a San Arcangelo Gabriele. Ore 18 e 21.
Let it be
lindaMembro:heart: buongiorno bimbe, eccomi, presente!!!! 😉
giorni un po’ incasinati anche per me, anche perché sono senza machina, visto che l’ho dovuta portare dal carrozziere per riverniciala tutta, un paio di settimane fa, qualcuno si é divertito a rigarmela da tutti i lati!….grrrrr…. girare con i mezzi a Milano , oddio!!! ma pazienza , non vi annoio con le mie lamentele ! 😉il mio abbraccio piu’ forte oggi va alle ragazze che hanno avuto il negativo!
questo ve lo dedico a voi e a tutte le ragazze che con queste giornate di pioggia hanno un po’ il morale giu’!“ridi, ridi sempre, fatti credere pazzo, ma mai triste,
ridi anche se il mondo ti sta crollando addosso, continua a sorridere,
ci sono persone che vivono per il tuo sorriso,
e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo!” R.B@lode grazie per il consiglio domani allora faccio un salto a ospedale!
@gretari anch’io venerdì 13 sono a mangiagalli, magari ci vediamo , qmc mi incrocio per te!
@frafrafra beata te che hai finito tutti gli esami, a me mancano ancora infettivologici che faro giovedì mattina, e poi basta , ah no, ho anche la mammo il 3 giugno! che Dio ce la mandi buona ragazze! :unsure:
@pallina76 non so risponderti, e a volte per paura di leggere cose che mi confondono e mi sconfortano io non approfondisco l’argomento PMA
chi sono le prossime “covine” di maggio oltre @gretari e @skyt? :heart: so’ che siete tantissime questo mese! :yahoo: :heart:
ragazze vorrei nominarvi tutte ma sicuramente dimenticherò qualcuna! 😉 ma di sicuro vi manderò un abbraccio forte ad ognuna di voi! :heart: buon pomeriggio a tutte! :heart:
AnonimoInattivo@pallina76 mosaicismo vuol dire che una determinata mutazione genetica si trova non in tutte le cellule, ma in alcune si in altre no. però non ho capito cosa intendi per “falsare”l’impianto… vuol dire pure che fenotipicamente non si vede ma si trova appunto solo tramite esami genetici. ma mosaicismo per cosa ? una mutazione particolare? in ogni caso il genetista di solito spiega tutto.
fra_fraMembroMAGGIO
10 @skyt visita controllo analisi @mv751
eco prestimolo12 @linda visita gine e pap test
@memy89 visita di controllo13 @iris_82 eco prestimolo
16 @linda appuntamento centro
@verde_82 monitoraggio @orapuz visita18 @linda ritiro amh
24 @pallina76 isteroscopia
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
@coccinella @dream @vit@lbaPOSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
@sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembrosera family!!
@verde_82 sono contentissima che rinizi… e stavolta voglio un positivo!!! :heart:@flio bravissima… hai riniziato subito e questa sarà la volta buona vedrai!! :heart:
@lode tesoro non ho visto che mi avevi scritto scusa!!! ma ho il pc che si è impazzito e mi si spegne da solo!!! per quanto riguarda l’amh… beh siamo le uniche due al mondo che invece di scendere sale!!! ahahahha :yahoo:
@aury :heart: :heart:
@ladif grazie! :rose:
@danitta_85 come stai?
@frafrafra primulina mia dai che ci sei quasi!!!! :yahoo: :heart:
@sweetdream ufff una bella bdc ci sta stava tutta dopo tutti questi negati!!! :negative:
@alina 796 sto bene cara te?? dai che a settembre riniziamo insieme! :heart:@bettybu :heart: :heart:
@vit@lba la stima è recicproca lo sai… :heart:
a me stamattina è arrivato il ciclo, e mi sta facendo veramente vedere le stelle… non
mi era mai capitato di stare cosi male, nemmeno dopo gli altri negativi… ho delle
fitte terribili, non vedo l’ora che passi anche domani cosi possiamo archiviare
anche questa stimolazione!!! settimana prox faccio il controllo con il mio gine per
vedere se è tutto ok e poi pensiamo ad organizzare le vacanze… ne ho proprio
bisogno ragazze!!!
una bacio a tutte quelle che non ho nominato e come sempre grazie per ogni singola parola o pensiero che avete avuto per me!!! kissssssss :heart: :heart: :heart: :heart:
vit@lba80Membro@verde volevo dirti che i follicoli saranno meno ma non sono affatto pochi, e poi a me piacerebbe per te un bel transfer da fresco…basta iperstimoli e transfer rimandati :heart: :heart:
Sono mamma di
AnonimoInattivoGrazie @bettybu in effetti questo ritardo con beta negative un pò mi mette in pensiero, cmq ora speriamo si decida ad arrivare
Ragazze finalmente sono riuscita a far uscire la firma ma molte di voi vedo che hanno scritto il riassunto del percorso in poche righe…come si fa? ritengo sia molto utile così ricordiamo percorsi, ormai siamo in tante e non è facile
pallina76PartecipanteCiao ragazze,
innanzitutto un mega in bocca al lupo alla carissima @Verde…ci siamo!!!!
@Lode non ho ancora sentito la dottoressa…le avevo scritto una mail ma non mi ha risposto…devo chiamarla!
Ho una domanda per le esperte del gruppo: mi sapete spiegare cosa si intende per mosaicismo? ho letto che può “falsare” o “tozzare” con i risultati della diagnosi preimpianto….sono confusa…navigando su internet non capisco nulla!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Grazie ragazze!!!
AnonimoInattivo@ladif :heart: :heart:
@judith cara, hai ragione, saranno tre mesi più leggeri, un abbraccio :rose:
@pallina76 io non ho fatto il gonasi per il transfer, mah! :scratch:
@gretari con la pma l’organizzazione va sempre a quel paese!! Uff! Quanta pazienza! Cmq ci sei, domenica è super vicina! :yahoo:
@Aury a presto cara :heart:
@Verde_82 sono di meno ma non sono pochi, bravissima! :yahoo:
@lode grazie per il chiarimento! Sono quindi in riserva, ma presto mi rimetto in marcia, appena mi vengono di nuovo tra due settimane circa :yahoo:
@FraFraFra bene che hai finito gli esami, sono sempre fonte di stress! :good:
@sweetdream ci si mettono anche le rosse a farci impazzire. Un abbraccio! :heart:
@iris_82 dove vado io i prelievi li fanno ogni volta, ma mi fiderei anche del modo di fare del tuo centro. Sono specializzati, quindi dobbiamo affidarci per queste cose così tecniche. In più il sabato in realtà per loro è lavorativo quindi potrebbero farti andare proprio sabato. Chiedi anche a loro e vedrai che un po’ d’ansia se ne andrà. Anche io sono ansiosa e quindi ti capisco benissimo! :wacko: Brava che hai fatto da sola pur con la tremarella :yahoo:
Ciao a tutte!! :bye:
vit@lba80MembroCiao ragazze, sono rimasta un pò indietro con la lettura, volevo però mandare un abbraccio affettuoso a @aury e @danitta85, mi spiace un sacco, spero di vedervi di nuovo in pista ancora più determinate di quanto già lo siete :heart: :heart:
@fra_fra mi si stringe il cuore, sei una donna fortissima e ti stimo davvero, ora sarai arrabbiata ma se avrai un crollo è più che normale e noi saremo qui a sostenerti, un abbraccio di cuore :heart: :heart:
un saluto a tutte quante….@iris82 @verde che sono di buca buca e poi mi sono un pò persa…un bacione :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di
BettyBuMembroRagazze in 1 ora avete scritto tantissimo! @lode e @ladif per amh a me viene in mente che potrebbe essere la sensibilità del test, magari non è’ così sensibile e quindi significa che i 2 valori sono sovrapponibili? In fondo non mi sembrano così lontani! Ma di preciso non mi sono mai informata visto che sono policistico il mio amh è’ sempre altissimo.
@verde riparti alla grande!!! Comincio già ad incrociarmi!
@sweet tranquilla dopo le stimolazioni questi ritardi e perdite ci stanno, peccato che non fosse BDC!
@iris vedrai che ad ogni punturina sarai più sciolta e alla fine ti sentirai fortissima e orgogliosa di te stessa.
@frafrafra ormai ci sei anche tu! Magari con la dpg ti togli qualche dubbio e sarai più tranquilla.
Buona serata ragazzeSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Vale_PartecipanteBuon pomeriggio donne,
@lode grazie ti ricordi sempre anche di me anche se non riesco a scrivere spesso
aggiornamenti sul mio buca buca…venerdì eco prestimolo e primo prelievo anche se il ciclo era cominciato solo da poche ore. Domenica prima punturina di Gonal che seppur col supporto di maritino e cognata e tremolio della mano sono riuscita a fare da sola….evvaiii chi l’avrebbe mai detto!! Mi hanno fatto tornare lunedi per controllo ma solo eco niente prelievo perché a detta loro era ancora presto e sarebbe stato inutile, e adesso dovró tornare giovedì ma la mia domanda é: se vado giovedì che sarebbe il 5 giorno di buca buca e poi essendoci di mezzo il fine settimana mi faranno tornare credo lunedi non passa troppo tempo tra un controllo e l’altro??
Ragazze aiutatemi voi a capirci qualcosa se mi conosceste sapreste che mi sto già facendo un milone di domande….sono una persona “leggermente” ansiosa :wacko: :wacko:@BettyBu grazie per i consigli alimentari…ci provo ma per quanto riguarda i dolci non assicuro niente…per fortuna il mio fisico un pò mi aiuta
@fernanda83 e si finalmente ho cominciatoooo :heart:Vi abbraccio tutte tutte soprattutto quelle che si sentono un pó piú giú….ma solo per adesso :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=354874]
@lode che sia aumentato è impossibile. è più probabile che sia cambiato lo strumento o magari lo avranno nuovamente “ritarato” cioè sarà stato un cambiamento legato alla misurazione soprattutto se lo hai fatto nello stesso centro. hai provato a chiedere? così togli il dubbio anche a me 😉
no non ho ancora parlato perché l’ ho ritirato oggi…ma in che senso ritarato?!?! Io ho guardato i valori di riferimento sono uguali a quelli dell’ anno scorso
[/quote]dico o hanno uno strumento nuovo o quando fanno i controlli tecnici lo azzerano e ricalibrano…e quindi sembra come se fosse un nuovo strumentocon un risultato differente. un po’come la bilancia quando ogni tanto devi rimetterla a nuovo spostando la lancetta. per gli strumenti diagnostici è più complicato però magari lo hanno calibrato nuovamente lo strumento di analisi!mi stai facendo venire dei dubbi ahahaha appena sai qualcosa dimmi…
Alexia79PartecipanteBuongiorno fanciulle!
Aury mi dispiace molto. E’ sempre una mazzata soprattutto le prime volte…Ora pensa alle vacanze e a settembre ti aspettiamo qui!! :heart:
Verde e’arrivato il momento di ballare! Non mi sembrano così pochi i tuoi ovetti! Forza con il doping! Stasera ti penserò!
Mister Lode tra poco e’ il tuo turno! Sei pronta!?
Fra Fra come stai? Un abbraccio. :heart
FraFrafra appoggio la diagnosi per impianto! :heart:
Lilly grazie per la preghiera…Non sono mai troppe…
.Un bacio a tutte!
lodeModeratore[quote quote=354857]@lode che sia aumentato è impossibile. è più probabile che sia cambiato lo strumento o magari lo avranno nuovamente “ritarato” cioè sarà stato un cambiamento legato alla misurazione soprattutto se lo hai fatto nello stesso centro. hai provato a chiedere? così togli il dubbio anche a me 😉
[/quote] no non ho ancora parlato perché l’ ho ritirato oggi…ma in che senso ritarato?!?! Io ho guardato i valori di riferimento sono uguali a quelli dell’ anno scorso
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.