- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡Moderatore<p style=”text-align: justify;”>Maledetto cetrotide
<p style=”text-align: justify;”>ce l’ho anch’io in frigo!!!aaarghhh
<p style=”text-align: justify;”>perche non lo eliminano???Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
jakedaMembroVerde mi dispiace per te! Ma cosa e’andato storto? E ora quanto dovrai aspettare? Ti abbraccio!
AnonimoInattivoCara @verde82 sai che anche a me è successa una cosa simile alla tua? Praticamente avevo tipo 18 follicoli e ho fatto 6 punture di cetrotide ma l’estradiolo nn era alto abbastanza,con me hanno provato a fare pick up ma alla fine gli ovuli erano tutti immaturi. Alla visita di controllo il gine mi disse che i farmaci non erano adatti a me e alla prossima icsi mi cambia protocollo :negative Non puoi capire quanto mi dispiace e so quanto sei delusa in questo momento ma non ti abbattere,ce la faremo anche noi :heart:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=359198]Suor tarta non è niente male! 😂😂😂😂
[/quote]
stai buona che ieri ho anche detto il rosario 😇😇😇😇😇😇😇in chiesa con le signore !!
una media età delle mie vicine intorno ai 70 anni :yahoo: :yahoo: e che grinta!!!
ahahaah
evento fantastico :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
judithPartecipante@Verde_82 che dire… non ci sono parole! Mi spiace moltissimo! Spero almeno che dal centro si chiedano il perché e soprattutto che trovino una risposta! un abbraccio
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
Verde_82Partecipante@luna grazie❤ …certo che anche tu non ti fai mancare nulla! La mia migliore amica qualche mese fa stesso problema, dopo qlk gg inciso e in poco tempo tornato tutto normale…in bocca al lupo per domani…un altro abbraccio a Lucky, io non ho animali per ora (sabato penso andrò al canile, sono mesi che volevamo farlo) ma sono affezionata ai vostri cuccioli quanto a voi, mi spiace per quello che stai passando.
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82PartecipanteCiao fanciulle, siete davvero speciali, mi scaldate il cuore❤❤❤!
@pallina @vale @skyt @lilly vi spiego meglio: sono stata monitorata in tutto con 6 eco e prelievi a gg alterni e fino al penultimo controllo tutto ok, i follicoli crescevano omogenei e i valori ormonali pure; poi venerdì l’ultimo prelievo ha riscontrato che nonostante i follicoli crescessero di numero e dimensione gli ormoni erano fermi…mi hanno alzato la dose di gonal ma l’estradiolo oggi era addirittura sceso…fare il pick sarebbe stato inutile, non si sarebbe raccolto nulla di buono…
…dicono che a volte succede a causa del cetrotide, la prossima volta cambieranno protocollo…voglio vedere il lato positivo e pensare che forse il cetrotide ha indebolito i miei ovetti anche le altre volte ma nessuno lo aveva capito (mi facevano il pick sempre prima)…nei prossimi giorni chiederò un incontro con la gine per farmi spiegare un po’ di cose…per ora mi faccio coccolare, supererò anche questa…voi siete speciali, grazie per il sostegno, sento che siete con me e mi da una forza che non pensavo un forum potesse darmi..
Un grazie particolare a @frafra, @didina e @coccinella, siete le mie rocce ❤
@suor tarta ti adoro
@sweet chi troppo e chi nulla, che ingiustizia
@mv sono con te e i toi due campioni
@lode tifo per te, stasera mi collego😉
@Betty ❤
@frafrafra sei vicinissima! In bocca al lupaccio tesoro
@alina appena mi arriva il ciclo mi controlleranno e se é tutto ok si ricomincia con il ciclo successivo
@blu @ladif buon inizio!
@flio tesoro tranquilla, un arrabbiatura non compromette niente, sono contornata da donne isteriche piene di figli
@orapuz davvero ti é successo? Per due volte? Allora son recidivi…non ti hanno cambiato protocollo?? Ti faccio una domanda di servizio: mi hanno detto che se non arrivi al pick devi pagare i monitoraggi (oltre al danno la beffa) a te é successo? Di che importo parliamo? Grazie in anticipo, hai già previsto la prossima visita?
Ancora un bacio a tutte ragazze, grazie di esserci😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@verde noooooo quanto mi spiace.. davvero tanto… avrei le domande che ti hanno fatto @pallina e le altre. Speravo un bel risultato per te, devi prima di tutto farti spiegare bene i motivi dello stop e poi nei giusti tempi dovrai ripartire per realizzare il tuo sogno!!
@tarta anzi suor @tarta hai ragione che disastro oggi e anche sul fatto pma e cuccioli!!
@mv751 speriamo che i tuoi embrioni diventino delle belle blastine, anche se fossero brutte poi non vuol dire, l’importante siano quelle giuste e lo devono essere!!!! :good:
@FraFraFra è un ascesso di una delle 2 ghiandole vaginali ma, almeno nel mio caso, non è provocata da niente in particolare, capita come in bocca… 🙁
@skyt domani mi operano in anestesia totale :wacko: perchè è diventata grossa come un mandarino e troppo dolente. Risolviamo questa poi pensiamo al resto!!………
Come sempre GRAZIE A TUTTE siete il mio diario segreto!! Un bacino
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
mv751PartecipanteCiao ragazze entro al volo per aggiornarvi.stamattina nulla di fatto.in pratica il medico che mi ha convocato per stamattina ha sbagliato alla grande. Transfert confermato per mercoledì,sperando che i miei due unici embrioni arrivino a blastocisti. Sono stata mezz’ ora a parlare con ginecologa e biologa per cercare la soluzione migliore.avrebbero anche potuto trasferire un solo embrione stamattina in terza giornata ma le percentuali di successo sarebbero state troppo basse.sinceramente non me la son sentita di rischiare. È una partita a carte e devo azzardare di brutto a sto giro . Speriamo bene.
@verde ho letto e mi spiace tantissimo
Questa settimana è partita proprio alla grande ….
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivo@tarta ho stampato le tue rose….le terrò sempre con me come ha fatto la nostra @tata.
@verde tesoro non trovo le parole per dirti quanto mi dispiace. Caspita quanti follicoli e non vanno bene, io ne produco solo uno e non va bene….. Non ho capito cosa non ha funzionato del cetrotide. Tesoro sfogati, urla, piangi…fai tutto quello che ti fa sentire meglio e poi riparti più forte che mai…”non può piovere per sempre” il sole uscirà sicuramente presto. Ti abbraccio forte
AnonimoInattivo[quote quote=359134]Ciao ragazze, grazie a tutte per il sostegno e grazie soprattutto a @tarta e @sweet per le rose e le preghiere…nel mio caso non hanno avuto effetto immediato, stoppata…pensavo di avere provato tutte le batoste possibili in pma ma questa mi mancava…35 follicoli, molti anche belli grandi ma le 8punture di cetrotide hanno inibito gli ormoni…mi chiedo se le tre stimolazioni precedenti non abbiano insegnato proprio nulla…o forse non sono state considerate…non lo so, avevo molta fiducia in questo centro…ora sono arrabbiata, vedo il mio sogno troppo lontano, mi chiedo quante prove qualcuno lassù vuole ancora farmi superare…sono stanca. Vi bacio tutte e vi auguro il meglio, non mollate guerriere.
[/quote]
@verde_82 posso farti qualche domanda? Ma 8 cetrotide senza fare una ecografia? 35 follicoli…se penso ai miei 4 mi sembra una cosa assurda non avere monitorato bene. Io ne ho fatte 3 di cetrotide, un’altra era in programma ma dopo ecografia non è stata atta e abbiamo anticipato pick up.
BettyBuMembroBuon giorno ragazze, complimenti per tutte le preghiere siete veramente devote, e brave!
@luna mi spiace tanto per lacky che non è’ un cane ma un componente della famiglia hai tutto il diritto di piangerlo e sentirti male ti comprendo e ti abbraccio!
@verde non ho parole… Ma mi raccomando arrabbiati con il centro e non con te stessa sono loro ad aver sbagliato terapia!!! Non tu ad essere sbagliata ricordalo!
@linda come è’ andata dalla psico?
Ho letto della partenza di @frafrafra in bocca al lupo cara, e mi volevo complimentare con @fra_fra X la sua saggezza sei veramente cresciuta tanto dall’ inizio tieni duro ragazza!
@lode tu farai il pick mercoledì? In bocca al lupo!
Speriamo che domani sia meglio di oggi un abbraccio a tutte.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Alexia79PartecipanteMa possibile che c è sempre qualcosa che va storto????!!!
Lunaazzurra mi spiace molto per il tuo pelosino e per il tuo” problemino”…Non ci sono parole…ti posso dire di godertelo e coccolartelo al massimo…. :heart:
Verde sono arrabbiata per te! Ma cosa e’andato storto? E ora quanto dovrai aspettare? Ti abbraccio! Non mollare e non mollarci….se ti serve stacca un po…. :heart:
Blu il tuo si che e’vero doping! Buon inizio!
Mister Lode e Linda aspettiamo vostre news…Linda neanche a me hanno mai fatto fare colloquio con psicologo. …
Buona settimana girls! Speriamo in belle notizie…
lodeModeratoreCiao :bye: :bye:
oggi avrei certo voluto leggere un altro epilogo per @verde_82 mi spiace e non riesco nemmeno a trovare le parole per farti capire quanto…avrei tanto voluto essere vicino a te per abbracciarti…ma ti hanno spiegato perchè di questo stop?? è la prima volta che ti succede? se vuoi stasera dopo le 22.00 sono in chat avrei tanta voglia di parlare con te..
@pallina riprendi subito gli stick e persevera!!! anche io volevo mollare il mese scorso ma poi ho continuato è ho avuto il picco al 19 pm. Va beh anche se poi è andata male!!! Ma bisogna sempre aver Fede! :heart:@blu scusa ma non ho capito…cosa vuol dire che sei in menopausa??
@mv751 come è andato il transfert?? :heart:
@lunaazzurra mi spiace per il tuo cagnolino…comunque anche se qui è un forum pma devi assolutamente essere libera di scrivere di lui..perchè solamente chi ama degli animali sà che valgono quanto un essere umano e soprattutto per chi non ha dei figli è come se lo fossero!!! ti abbraccio!! :heart:
@skyt in bocca al lupo per il tuo monitoraggio di domani!!!
Mi suona il tel a dopo!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@luna mi dispiace tanto e ti capisco perché ho sofferto lo stesso dolore con due dei miei cagnoloni.
@verde non è giusto e sono rattristata per questa notizia. fai passare l’incazzatura e poi chiedi spiegazioni. vedrai che lo stop era necessario anche se doloroso da accettare. un bacio.
raga io oggi macchiette e mi sa che il ciclo anticipa o arriva precisissimo. sta volta è desiderato…ma inizia la paura di tutto il mese prossimo che sarà pesante per la terapia
AnonimoInattivoSuor tarta non è niente male! 😂😂😂😂
Tartarughina♡Moderatore<hr />
Ragazze che disastro stamattina
verde e luna
mi dispiace tantissimo :heart: :heart:
verde adesso smaltisci la rabbia e poi cerca di capire i motivi…le spiegazioni ci saranno,,,pretendile!
e poi comunque vada cavolo tu CE LA FARAI LO STESSO!!!
ti abbraccio straforte :heart:
lunaaaa piccolo lucky..questo gruppo si poteva intitolare ..Pma e cuccioli :heart:
mi pare che la maggioranza di noi ne ha uno,,io per lo stesso problema del tuo ho rinviato la pma di settembre..quindi ti capisco troppo ..ma speriamo sempre :rose:
per le rose prego ragazze
ora bisogna fare come tata
ha stampato la foto e l’ha portata sempre con se’ ..dal Positivo..alla Sala Parto :yahoo: :yahoo:
forza ragazze
tutte a stampare le rose!!! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
ps per le non credenti volevo dire che anch’io non sono molto religiosa..non mi sono neppure sposata in chiesa,,,poi con questo fagiolo sono passata da Tartazen..a quasi Suor Tarta :good:
Un abbraccio forte forte a tutte, vi stritolo strettissimo, coraggio !!!
CE LA FAREMO TUTTE!!! :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@tarta speciale come sempre! Grazie! @verde mi spiace tantissimo e capisco la tua rabbia. Sfogati e riprendi in mano tutto, forza guerriera!
@luna tesoro chissà che male, ma da cosa è provocata? Mi spiace per il tuo cagnone… un abbraccio enorme.A tutte un buon pomeriggio!
@lode @frafra :heart: :heart:
AnonimoInattivo@lunaazzurra78 mi dispiace tanto per il piccolino, so quanto è dura prendere quella decisione. Ti stringo forte cara, lucky sarà sempre con te :heart:
@verde_82 mi dispiace davvero tanto, è frustrante arrivare vicina al pick-up e non farlo, mi è successa la stessa cosa, ben 2 volte, il cetrotide ha avuto lo stesso effetto su di me. E’ normale essere arrabbiata, sfogati tutto quello che vuoi, ma non mollare. Magari proverai con il ciclo lungo, e vedrai che andrà bene. Un abbraccio!
LillyPartecipante@verde: cavoli, avere tutti quei follicoli ed essere stoppati, ohhh… immagino come ti senti… Alcuni hanno una scarsa risposta e vengono stoppati per il numero basso di follicoli, ma cosi – no… Hai chiesto come mai, qual’è la ragione di valori sballati?
Let it be
SkytPartecipante@Verde nooooooooo!!!!! 😥 ti ho pensata tanto….non avrei mai voluto leggere una notizia cosi….ma il problema dello stop è per gli analisi sballati???
Ti abbraccio forte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo@verde posso solo abbracciarti forte e dire che non É giusto!
io oggi sto mortificata,ho litigato col mio capo e col mio gruppo di lavoro e…subito dopo mi sono resa conto che ero in cova e agitandomi in quel modo potrei aver compromesso tutto!
pallina76Partecipante@Verde nooo, cavolo quanto mi dispiace…capisco quello che stai provando..anche io in Igea sono stata stoppata…ma se ho capito bene la stimolazione andava bene per numero follicoli però erano sballati i valori ormonali?..questo comportava una cattiva qualità e quindi anche la possibilità di congelare e rinviare il transfer?…sbollisci la tua rabbia ma vedrai che il tuo sogno si realizzerà. La pma è dura, è imprevedibile ma non mollare cara amica…
@Luna mi dispiace tanto per Lucky…è bellissimo!!!
Verde_82Partecipante
Verde_82PartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte per il sostegno e grazie soprattutto a @tarta e @sweet per le rose e le preghiere…nel mio caso non hanno avuto effetto immediato, stoppata…pensavo di avere provato tutte le batoste possibili in pma ma questa mi mancava…35 follicoli, molti anche belli grandi ma le 8punture di cetrotide hanno inibito gli ormoni…mi chiedo se le tre stimolazioni precedenti non abbiano insegnato proprio nulla…o forse non sono state considerate…non lo so, avevo molta fiducia in questo centro…ora sono arrabbiata, vedo il mio sogno troppo lontano, mi chiedo quante prove qualcuno lassù vuole ancora farmi superare…sono stanca.
Vi bacio tutte e vi auguro il meglio, non mollate guerriere.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)