- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years fa by Anonimo.
-
lodeModerator:bye: :bye: :bye: :bye: ciaooooo eccomiii!!! :yahoo: :yahoo:
oggi 3° giorno di cova e gran mal di testa!!! @chiara99 a questo punto mi vieni in mente tu, che la volta scorsa mi bacchettavi perchè ascoltavo ogni sintomo :wacko: , come stanno i nipotini?? tu sarai sicuramente stanca ma appagata!! :heart: E le altre mie covine come stanno?? @luna e @vale_38 avete sintomi??, @mv751 guarda che sono proprio stretta stretta a te sul divano, @flio manca poco se tu ne hai 5 io mica troppi in meno 3 bei punti croce mi stò coccolando!! 😉 …Ragazze ricordo con nostalgia le mie compagne di cova della volta scorsa 😥 fatevi sentire ogni tanto!! @baby74,@didinaTo (se non sbaglio a giugno dovresti riprendere il tuo frozen)..
@skyt sono sicura che oggi andrà tutto bene e ti stò aspettando sul divano a covare assieme a me!!
@madison come sono le beta???
@blu come va con il suono delle tue innumerevoli sveglie?? dai aggiornaci!! :heart:
@gretari come stai? sei riuscita ad anticipare il transfert?
@frafrafra hai visto che tempo del cxxxx che c’era oggi a Milano? endy tutto bene? quando ti riprendi i tuoi frozen?
@ladif tra poco tocca a te!! penso che quando inizierai io avrò già il mio verdetto mi incrocio sin da ora sia per te che per me!! xxxxx
@fra_fra grazie per la tua presenza costante!! sei un angelo!! :heart:
@verde_82 anche per te solo parole di stima!!! Sei una donna incredibile!! Come stai oggi?
@fernanda83 ormai ci sei quasi e domani avrai tante risposte alle tue innumerevoli domande!!!
@linda sei andata di zumba questo week vero??? adesso sei a casa a recuperare le forze??
@lilly e @danitta85 sapete che mi sono persa?? a che punto siete ora?? quando dovreste ripartire??soldato @jane spero che il super addestramento sia finito e che tu riesca a trovare 5 minuti per aggiornarci e scrivere di te!!! ti pensiamo!!! :heart:
@lisa, certo che maritino non se la stà passando benissimo, speriamo che guarisca presto!! :heart: Stagli vicina con il tuo amore e tutto si sistemerà! xxxx
@sweet è un pò che non ti leggo!! è questo mese che dovresti incontrarti con il tuo ginecologo??
@alina796,@pallina76 tutto bene ?? come procede con agopuntura??
@lunaAzzurra78 Lucky come sta?? e tu?? si è ripresa la patatina??
@oropuz novità per te??
@iris_82 e @foxy :heart: :heart:
@milù_82 i valori sono rientrati? hai ancora perdite?? dicci come stà andando!!
@memy89 sio stà avvicinando la tese per tuo marito inizia ad agitarsi??
e la mia @tarta che fine ha fatto?? scomparsa per qualche lido lontano?? su guerriera ti vogliamo ancora qui tra noi!!! Vedrai che le tue rose porteranno fortuna a tutte…te compresa!! :rose: :rose:
@ti aspetterò e @aury vi siete riprese dal negativo?? dai che noi siamo qui per voiiii!! forza ragazze dovete reagire!!!
pancine che bello leggervi :heart: :heart: da quando avete aperto il topic siete diventate veramente in tante e tra poco ce ne saranno ancora molte di noi!! :yahoo: un pensiero speciale a tutte voi :heart: :heart: @bettybu,@coccinella,@dream,@viaggiatrice,@claudiadiva,@jakeda,@rain,@sanacore80,@vitalba80(transfert fatto dalla mia “simpaticona” A.V.),@zion,@eledasa (che bellooooo!!! 2 gemellini!!! :heart: )
sicuramente mi dimentico qualcuna ma siamo veramente in tantissime :wacko: vorrei però salutare @mammadentro,@mamacita e @judith e un abbraccio super alle mammine @tata_25 (mancano i tuoi saluti della mattina) e @micarta!!
chi ha notizie di @romantica e @silvietta8876???
Kisssssss a tutte!!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
BettyBuMember@madison io aspetterei un attimo a disperare, nel senso che in realtà il giorno esatto della fecondazione non lo sappiamo, non è’ una PMA, secondo me puoi ancora sperare, certo rimanendo con i piedi per terra e con il dubbio perché effettivamente 20 è’ basso io rimango incrociata, ripetile mercoledì e facci sapere, comunque hai già il piano B e c 1 bacio!
@robinbird ben venuta
@flio quando hai le beta? XxxSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInactiveOh no Madison, mi spiace un sacco! Non seguo da molto il forum: avevi già fatto le beta? Che valore era uscito?
AnonimoInactivesalve ragazze…le cose belle durano poco…almeno nel mio caso!
ho appena ritirato l’ esito delle beta ..oggi sono al 15po…e purtroppo sono solo 20!!!
quindi è abbastanza probabile che si fermi tutto…sono veramente molto basse…sto contattando il gine per capire cosa fare…probabilmente le ripeterò mercoledì…ma giusto per proforma…non credo ci siano margini di speranze…
ovviamente sono dispiaciuta…ma se così deve andare,pazienza! ho visto il primo positivo dopo tanta ricerca e per me già questo è stato un traguardo….spero che la bdc ripassi da queste parte soprattutto spero che si chiuda in fretta e senza geu in corso…
AnonimoInactiveEsatto infatti, volevo fare proprio così! Oltre alla clinica, so che c’è un sito online con buoni prezzi, quindi farò un “controllo comparato dei tre fornitori ” :mail: B-)
jakedaMemberho capito, ti conviene chiedere il costo alla tua clinica (credo piu’ o meno sapranno dirti i prezzi) e poi chiedere in farmacia e comparare 🙂
AnonimoInactive@jakeda Faccio omologa! Teoricamente posso comprare tutti i medicinali alla clinica di Cipro, però volevo prima verificare quale sarebbe il costo comprandoli in Italia, per scegliere la strada meno costosa ^^’
jakedaMember[quote quote=361243]Ciao a tutte! Sono nuova e spero di condividere con voi la mia avventura. Ho ricevuto da pochi giorni il protocollo medico dalla clinica e… Ho tanti dubbi e paure!! Non ho mai fatto neanche una iniezione al gatto, figuriamoci districarsi tra tutti i termini medici 🙈🙈 Fino ad ora ho frequentato solo forum stranieri (faremo il trattamento all’estero) ma è molto utile ogni tanto parlare di queste cose nella propria lingua! Ad esempio, una domanda, questa lista infinita di medicine voi l’avete comprata online o in farmacia? Il vostro medico curante / ginecologo vi ha fatto una ricetta per risparmiare qualcosa? A me hanno dato Menogon /Menopur (non so quale sia il nome in Italia, ma la medicina è la stessa). Qualcun altra ha lo stesso medicinale? La mia dose è 375iu al giorno… Un po’ altina credo… Ma mi piace pensare che mi aiuterà a produrre una super covata di uova 😅😁 buona domenica a tutte!
[/quote]
ciao robin, tu fai l’omologa o eterologa? Ho fatto ovodonazione all’estero ed i farmaci me li ha dati tutti il mio centro..
jakedaMember[quote quote=361448]Ragazze volevo chiedervi una cosa. Mi sono finite le rosse sabato. Ieri, quindi il giorno dopo la fine delle rosse, ho sentito coliche ovariche come spesso ho quando ovulo e ho notato il classico muco da ovulazione. Ho fatto uno stick per sicurezza, non è venuto positivo ma la riga di test era comunque molto evidente. Secondo voi questo ormone rilevato dagli stick è sempre presente quindi è normale se la riga di test è evidente anche alla fine delle rosse o vuol dire che sto ovulando tanto presto? Stasera voi rifareste lo stick? Non vorrei dover stickare tutti i giorni fino al positivo nel caso ce lo avessi come di solito verso il 14 pma. Ufff![/quote]
Io ti chiedo, perche hai fatto lo stick 2 giorni dopo la fine delle rosse?
AnonimoInactivema ciao tate belleeee. :heart:
passo prima per fare gli auguri a @fra_fra, anche se con tanto ritardo, ma nel weekend non sono stata al pc più di qualche minuto nel primo pomeriggio e ho letto solo le mail di aggiornamento. Tanti auguri tata! :rose:@lode graaaandeeeee :yahoo: altro che gallina vecchia fa buon brodo 😛 qui proprio risultati da gallinellaaa!!!! E vinciamo ‘sta lotteria su! Che vi vogliamo tutte nell’altro post :heart: PS:fino a quando dobbiamo aspettare per sapere?
@madison 😥 😥 😥 pianti di gioia!! Quanto mi piacciono queste cose!!! Mi sono commossa leggendo il tuo racconto! Congratulazioni!! Andrà tutto bene, DEVE andare tutto bene…ora che è arrivata la cicogna, non può fare scherzi!!Forza, portaci ottime beta domani e quando te la senti, raggiungici in pancine. :yahoo:
benvenuta @RobinBird , in bocca al lupo per il tuo percorso..vedo che chi può, ti sta rispondendo ai dubbi sui farmaci 🙂 per il resto, qui sosteniamo chiunque ha il desiderio più dolce del mondo che è l’unica cosa che conta per tutte noi :heart:
@fernanda83 a ridosso del nuovo ciclo si ha un picco di lh (ecco perchè alcune volte chi usa i test di ovulazione come test di gravidanza, a volte rimane delusa avendo lo stick positivo e il test poi è negativo).. ad ogni modo, può essere quel picco di lh che ancora ti porti dietro o avere davvero un’ovulazione anticipata. Continuerei a monitorare per vedere se il livello aumenta oppure scende :yes:
@luna e @mv buona cova anche a voi eh..@lunaazzurra contenta che l’intervento sia andato liscio.. mi spiace per lucky, ma spero che stia un po’ meglio. anche se non ho mai avuto animali (tra fobia e allergia) immagino quanto ci si possa innamorare di loro e capisco che ci si stia male..però una cosa che dico sempre, che si tratti di persone o si tratti di animali, si è fortunati ad aver condiviso con loro dei momenti della nostra vita e quelli non si dimenticano mai :heart:
ho letto tutti i messaggi,ma di sicuro dimentico di dire qualcosa a qualcuna…
ma vi abbraccio fortissimo tutte tutte :heart:
AnonimoInactiveGrazie mille ragazze! :heart:
Fernanda non ricordo bene la fase del controllo dell’ovulazione, ma ricordo che, avendo il ciclo breve, il mio periodo ovulatorio talvolta iniziava praticamente alla fine delle rosse :wacko:
AnonimoInactive@RobinBird ciao cara, benvenuta! Io ho comprato tutto in farmacia, con ricetta. Tranne il meropur che prendevo direttamente alla farmacia dell’ospedale senza pagare. Io sono seguita dal ssn.
Tranquilla, qui nessuno giudica, ne passiamo così tante che siamo molto propense alla comprensione e quoto @ladif qui siamo una grande famiglia!@Madison che emozione leggere il tuo racconto!!! Grazie per aver condiviso questi momenti così belli e intimi. Danno tanta speranza! Un mega abbraccio e facci sapere!
@lisa@ginevra forte abbraccio ricevuto! :*
@pallina76 un bacio!
@Skyt tranquilla per la nuova eco, vedrai che ti diranno che procede tutto nella normalità!
Ragazze volevo chiedervi una cosa. Mi sono finite le rosse sabato. Ieri, quindi il giorno dopo la fine delle rosse, ho sentito coliche ovariche come spesso ho quando ovulo e ho notato il classico muco da ovulazione. Ho fatto uno stick per sicurezza, non è venuto positivo ma la riga di test era comunque molto evidente. Secondo voi questo ormone rilevato dagli stick è sempre presente quindi è normale se la riga di test è evidente anche alla fine delle rosse o vuol dire che sto ovulando tanto presto? Stasera voi rifareste lo stick? Non vorrei dover stickare tutti i giorni fino al positivo nel caso ce lo avessi come di solito verso il 14 pma. Ufff!
Grazie!
SkytParticipant[quote quote=361424]qui siamo una grande famiglia e non tanto per dire, qui si piange e gioisce l’una per l’altra senza invidie e senza falsità.[/quote] @ladif non potevi utilizzare parole migliori!!!! ti quoto in pieno!!!! :heart:
Ragazze, stasera ho la nuova eco…sono un po agitata…chissà cosa starà succedendo la dentro…. B-)
@lode @luna e @mv le beta quando??? :whistle:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInactive@alina796 Come ti sei trovata con Meropur? In becco alla cicogna anche a te 🙂
@pallina76 Dai che bello anche tu ad agosto! Hai già iniziato con l’acido folico? Ops, devo darmi una mossa!!
@ladif Scusami tu, spero davvero che la mia risposta non sia sembrata troppo dura. Mi piacerebbe molto condividere con voi ogni dettaglio, ma per esperienza so che certe tematiche “etiche” si trasformano spesso in un argomento di dibattito poco piacevole e soprattutto sterile. Vorrei condividere questo percorso con tutte voi nel modo più sereno per tutte 🙂 Detto questo, non abbiate paura di farmi domande adesso, eh? ;D
AnonimoInactivescusami @RobinBird non volevo essere invadente, mi dispiace se ti sia sembrata così, era solo perchè qui ci confrontiamo su tutto, ma dimentica la mia domanda 😉 comunque tranquilla: di qualsiasi cosa tu voglia parlare puoi farlo liberamente, qui nessuno giudica nessuno, siamo tutte con una marea di problemi e quindi non perdiamo tempo, nè abbiamo voglia di giudicare. come avrai modo di vedere qui siamo una grande famiglia e non tanto per dire, qui si piange e gioisce l’una per l’altra senza invidie e senza falsità.
in bocca al lupo per il tuo percorso :bye:
AnonimoInactiveAh bello il cocktail! 🙂 Lo voglio anch’io! 😀
Andiamo all’estero perché offrono trattamenti diversi che in Italia non sono disponibili. (Preferirei non entrare nel dettaglio se non vi dispiace, l’ultima cosa di cui ho bisogno è di sentirmi giudicata…)
In più, scegliendo Cipro possiamo fare una vacanza contemporaneamente 😀
Usiamo nostre uova e spermini… speriamo bene!
pallina76ParticipantBuongiorno ragazze,
@FraFra buon compleanno tesoro!!!!!@Madison che bello!!!!!…Lancia piume!!!! Tanti auguri!!!
@RobinBird benvenuta!!! Io comincerò il 31 Agosto e tranquilla che io ad età ti supero abbondantemente!! Io ho fatto Meropur la prima stimolazione ma poi le successive hanno cambiato con il GonalF. Per quanto riguarda le vitamine non mi hanno detto nulla. Io prendo solo acido folico. In bocca al lupo!
@Lodeeeeeeeeee ma che brava che sei stata!! Non poteva andare meglio!!! Ora mettiti tranquillina e aspettiamo pazientemente le beta!!!!
@Luna ne basta uno!!!!! Incrociata per te!!@Flio mi dispiace che non sia un buon periodo….manca poco alle beta se ricordo bene. Tieni duro!!!
@Ladif ci sei…in bocca al lupo cara!!!
Ragazze a dopo…un buon inizio settimana a tutte!!!
Alexia79ParticipantBuongiorno a buon inizio settimana!
Benvenuta Robinbird! Io settimana prossima ho 37 anni….tranquilla….
Anche io ho preso 300 di meropur!! Acido folic e antiossidanti per la mia riserva ovarica bassa…inoltre ho preso anche io la Maca .
Come mai Cipro? Ma farai omologa o eterologa? In becco alla cicogna e tienici aggiornate!
Madison sono;contentissima per te!viva la bdc!!! :heart:
AnonimoInactive[quote quote=361387]Ciao Skyt e grazie del benvenuto! Che dire di me? Ho 36 anni e quest’estate andrò a Cipro per la mia prima esperienza di fecondazione assistita. Mi preoccupa un po’ tutta la procedura, soprattutto la stimolazione ormonale, quindi l’idea è di provare una sola volta… Poi vediamo cosa ne penserò se non funzionerà ^^’ Il mio protocollo prevede la prima iniezione a inizio agosto e il pick up : c’è qualcuna che ha più o meno lo stesso programma? Anche a voi in Italia dicono di prendere aspirina ogni giorno da un paio di mesi prima del trattamento fino a gravidanza inoltrata? Voi prendete anche vitamine? La clinica non mi ha indicato nulla in proposito, ma sui forum inglesi ho letto che quasi tutte le ragazze hanno integrato la dieta loro e del partner con vitamine, quindi pensavo di farlo anch’io: male non fanno 😉
[/quote] ti rispondo io in base alla mia esperienza: se non lo stai già prendendo assumi l’acido folico da 400 mg, a me in realtà hanno prescritto in clinica un multivitaminico con acido folico e inositolo e vitamine del gruppo b, e, d, insomma un bel cocktail! per lui non hanno dato nulla, ma di testa mia gli faccio prendere un multivitaminico con maca e zinco . l’aspirina la prescrivono in base ai risultati degli esami della coagulazione, quindi a me non era necessario darla infatti lo avevo pure chiesto. ma perchè vai all’estero? se posso chiedertelo ovviamente…
AnonimoInactiveCiao Skyt e grazie del benvenuto!
Che dire di me? Ho 36 anni e quest’estate andrò a Cipro per la mia prima esperienza di fecondazione assistita. Mi preoccupa un po’ tutta la procedura, soprattutto la stimolazione ormonale, quindi l’idea è di provare una sola volta… Poi vediamo cosa ne penserò se non funzionerà ^^’
Il mio protocollo prevede la prima iniezione a inizio agosto e il pick up : c’è qualcuna che ha più o meno lo stesso programma?
Anche a voi in Italia dicono di prendere aspirina ogni giorno da un paio di mesi prima del trattamento fino a gravidanza inoltrata?
Voi prendete anche vitamine? La clinica non mi ha indicato nulla in proposito, ma sui forum inglesi ho letto che quasi tutte le ragazze hanno integrato la dieta loro e del partner con vitamine, quindi pensavo di farlo anch’io: male non fanno 😉
LunaParticipantEvviva madison :yahoo: :yahoo: :yahoo: , vedete ragazze tutto può succedere, facci sapere lode appena puoi, quando ti hanno detto di fare le beta?

SkytParticipantCara @madison che gioia leggere questa super notizia!!!!! se ti avessi qui ti abbraccerei forte forte!!! :heart: i positivi di questo topic sono tutti speciali! quando sono accompagnati da anni di lacrime e speranze….mi auguro che questo mese sia pieno di gioie come questa!!!! :yahoo:
@RobinBird benvenuta!!!! parlaci un po di te!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInactive@RobinBird io parto con le iniezioni l’8 giugno. si ho una dose bassissima perché ho una riserva ovarica alta con amh oltre 7 e quindi produco molti follicoli di mio e non vorrebbero che andassi in iperstimolo poi nel nostro caso il problema è esclusivamente maschile quindi non vogliono farmi produrre tanto , vista anche l’età ho 30 anni e mi hanno detto che questo gioca a mio favore poi chissa per ora voglio credere al mio gine .tu sei ancora giovane tranquilla e poi ricorda finché ci fanno provare non siamo vecchie ok?!!!!
AnonimoInactive
lisa@ginevraParticipant@madison che notizia meravigliosa che ci dai :yahoo: :yahoo: :yahoo: quali test hai usato? eart: quando farai le beta? Un abbraccio fortissimo!!! Ci piacciono proprio queste notizie!!!