- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
LunaPartecipanteComplimenti Claudia è bellissimo :heart: , forza ragazze c’è la faremo anche noi dobbiamo essere positive però, lo so è difficile ma prima o poi succederà, vi volevo chiedere a chi ha già fatto più di una stimolazione fra una e l altra quanto tempo fanno passare di solito? Se fanno passare qualche mese è dovuto per l’anestesia, o guardano anche in base a come rispondono le ovaie?

Alexia79PartecipanteClaudiadivaeviola! Congratulazioni! Finalmente sei mamma! Il tuo principino e’ meraviglioso! Grazie della foto! Continua a tifare per noi! Un abbraccio a te e una carezza A Framcesco bellissimo nome!!!! :heart:
AnonimoInattivo@memy mi dispiace. vedrai che la prossima volta troverai la terapia idonea. non mollare
SkytPartecipante@Memy89 mi dispiace tanto!!! vedrai che la prossima andrà meglio!!! :heart: :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Memy89Membro
Memy89MembroCiaooooo… mi hanno bloccata… fine stimolazione almeno tra le lacrime mio marito mi diceva”che ci vuoi fare ce l hai di ferro”….
@pallina anche tu sei in humanitas vero?io ho fatto gonal 112 e poi sono arrivata a 200 ma orgatulan iniziato dopo 4 giorni…cmq i miei valori sono rimasti invariATI come se non avessi fatto nulla… la gine mi ha già preavvisato che anche la prossima sara una prova perché sono un caso difficile… ma che palle… tu cos hai fatto? Fammi sapere…cmq ragazze devo tornare ad agosto per nuovo piano terapeutico poi vado nella mia sicilia :yahoo:
AnonimoInattivo
SkytPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=373259]Ciao ziette grazie a tutte x i vostri calorosi auguri! Noi se tutto va bene domani andiamo a casa intanto vi mando un bacio ciuccioso col mio sguardo da figo 😘
[/quote] amore della zia quanto sei bello! @claudia tuo figlio le donne le metterà incinta con lo sguardo :yahoo: a paete gli scherzi sei stata bravissima e dopo tante sofferenze hai la tua gioia, il tuo miracolo…ti auguro il meglio dalla vita ora che hai il tuo piccolo! prega per noi tutte perché possiamo vivere le tue stesse emozioni :rose:
Claudia-DivaeViolaPartecipante
SkytPartecipanteCiao @ladif, nel mio caso posso fare test, ho fatto stimolazione e rapporti mirati, mercoledi sarò a 12 po, quindi posso sicuramente azzardare….ma come dicevo credo di aver fatto anche questo mese un “buco nell’acqua”….
Se il test mi confermerà il negativo devo mettermi in pausa, le ovaie hanno lavorato molto questo mese quindi mi stoppano. e a questo punto io chiudo il capitolo con stimolazioni e rapporti mirati.
A settembre proveremo con le maniere forti…
Nel frattempo dovrò concentrarmi sulla perdita di altri kiletti, in modo da arrivare alla fivet in perfetta forma psico-fisica!
Un abbraccio e vedrai che andrà tutto bene! :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=373237]Ciao @ladif!!! ti penso tanto! quando farai le beta? Io mercoledi credo che farò il test…ho paura, sento che anche questa volta non è andata…non ho sintomi e questo mi preoccupa parecchio….
Un abbraccio a tutte ragazze
Quote ho le beta mercoledì e come te nessun sintomo solo occhi pesanti e stanchezza più pressione bassa e giramenti di testa ma è solo il caldo nel mio caso.a che giorno sarai mercoledì ? io fossi in te farei beta e non test dopo l’esperienza dell’8 pt che poi il mio gine mi ha cazziata e in più mi ha detto che embrioni di 4cell in seconda giornata non avrebberopotuto dare test urine positive in 8pt tra l’altro con seconde urine …insomma mi ha rimessa in campo però mai più test maiiiii
SkytPartecipanteCiao @ladif!!! ti penso tanto! quando farai le beta? Io mercoledi credo che farò il test…ho paura, sento che anche questa volta non è andata…non ho sintomi e questo mi preoccupa parecchio…. 😥
Un abbraccio a tutte ragazze :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
@pallina che dire inizia l’ansia mentre fisicamente sto bene se non benissimo ma sono tesa come una corda di violino. grazie per avermi pensata.@avanti che dire il percorso pma è ricco di paure,ma quelle di un bimbo sano o malato sono le ansie di una gravidanza in generale che sia naturale o da pma …poi se sei un po’avanti con l’età o con rischi familiari potresti fare la diagnosi preimpianto e così stare serena. mentre le paure legate ai farmaci lasciale stare proprio perché alla fine siamo monitorate e non facciamo terapia a lungo termine!
litigare con una mamma è bruttissimo spero possiate chiarirvi . la mia per fortuna è stata presente ma con discrezione senza pronunciarsi e cmq mi ha sempre appoggiata.
buona giornata a tutte :heart:
avantiMembroCiao a tutte oggi prima ecografia andata bene mercoledì si va x vedere cosa fare… sono tristissima perché ho appena litigato con mia mamma… perché lei non digerisce tutto questo, ha paura che ci siano più probabilità di avere problemi e che se vada tutto bene i bimbi abbiano problemi … sto male… penso che litigare con la mamma sia la cosa più brutta che ci sia…. un bacio a tutte. 😥
SkytPartecipanteBuongiorno ragazze,
passo velocemente per fare i miei auguri a Claudia!!! bellissimo bimbo!!! :heart: Buona Vita piccolo!!!!
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
@Claudia mamma mia…..Francesco è uno spettacolo!! è bellissimo….tanti tanti auguri! Buona vita piccolino della zia!!!@Memy non ci voleva..speriamo si riesca a recuperare la situazione..la prima stimolazione è sempre un terno al lotto..vanno a tentoni, non sanno come reagisce il nostro corpo….io ho beccato quella giusta alla terza…stai tranquilla, sei giovane!! Poi l’ago della bilancia sei tu…è giusto non sprecare spermini “d’oro” e quindi devono agire su di te…facci sapere!
@Ladif come va??
Un bacio a tutte
AnonimoInattivoMi collego prima di andare a letto e che vedo???? :yahoo: Auguroni Claudia…benvenuto Francesco, hai dei genitori meravigliosi e combattivi che ti guideranno nel percorso della vita
Verde_82PartecipanteCiao fanciulle, entro al volo per dare il benvenuto a Francesco! Tanti auguri a mamma e papà, @claudia é davvero un bimbo bellissimo!
Mi é davvero dispiaciuto leggere dei negativi @maya @vale vi abbraccio, siete delle grandi donne…@maya grazie per le tue parole sull’adozione, la penso esattamente come te, e quanto amore nelle tue righe, ti meriti il meglio…@sweet tesoro ho pianto leggendo il tuo racconto, tu e tuo marito siete una coppia splendida, troverete un modo❤
Mister @lode buone vacanze!😘
@linda spupazzati il nipotino😉@memy piccina che nervi! Spero si risolva tutto…altrimenti io aspetto con @linda la gine nel parcheggio assieme alla stordita che non trova gli esami di @pallina…ma é possibile???
@flio io continuo il tifo da stadio😘
@ladif non perdiamo le speranze!
@fernanda ci siamo quasi! Bravo il maritino infermiere😉
@frafra tesoro mio ti penso❤@lunaazzura 😘
@mv ti stringo fortissimo…spero ti possa arrivare almeno un po’ del mio affetto…tornerà il sole prima o poi, ne sono certa❤
@blu un bacio a te e i tuoi tre cuoricini😘
@avanti benvenuta!
@alipsya buon inizio🍀@orapuz che bel sogno…! a me capita spesso di sognare una bimba di colore bellissima che mi chiama mamma…é sempre atroce svegliarsi! Anche io sono tornata al sp e sfortunatamente o fortunatamente mi é capitata la C. (nuova)…ha fatto di tutto tranne rispondere alle mie domande e mi é stato utile per avere conferma che questo non é il centro per me, non mi sento seguita perciò abbandono…in bocca al lupo per il 14, spero che riusciate a fare un po’ di chiarezza, sono certa che troverete la strada per voi, so cosa significhi la confusione e non ci fa bene😘
Ora vi abbraccio donne magnifiche, e vista l’ora vi auguro una buona notte🌙😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo
lindaMembro:heart: entro un secondo per dare il benvenuto a Francesco!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
auguri a mamma e pappa’! @claudia e’ un capolavoro! un torello! :yahoo: buona vita piccolino insieme alla tua mammina e papino ! :yahoo: un abbraccio e spupazzalo anche per noi zie! :heart: :heart:un abbraccio a tutte , io parto domani! :bye:
mammadentroPartecipanteCiao ragazze!Vi ho letto tutte…avevo un pò di pagine arretrate scusatemi se non vi nomino tutte…voglio dare un abbraccio particolare a @Maya,mi hai commosso sei una grande Donna e grande Mamma…mi sento fortunata a averti conosciuta e ti auguro una vita felice con la tua splendida famiglia, spero che questa maledetta malattia ti dia un pò di tregua e che l’intervento di settembre non sia troppo invasivo…attendiamo buone notizie…@sweetdream mi dispiace tanto, però ti vedo bella agguerrita brava!@Vale mi dispiace tanto…grazie per la tua teoria del bicchiere mezzo pieno e per aver condiviso con noi il testo della canzone…@ladif non bisogna mai cedere alla tentazione di fare il test come ti hanno già detto!Ti auguro che il verdetto sia positivissimo @Mv751 hai avuto anche tu delle grandi delusioni e dolori…però chi conosce bene la tua storia l’ha paragonata un pò a quella di @Blu…che è diventata mamma e ora è in attesa di tre piccoli, a proposito @Blu immagino le tue preoccupazioni però come già ti hanno detto fatti seguire dal migliore medico esperto in gravidanza gemellare :heart: @lode buone vacanze!!!Riposa :heart: @Linda sono sicura che dopo che avrai tenuto tra le braccia il tuo nipotino starai molto meglio e tornerai super carica @Alypsia immagino la tua rabbia…è la mia…la maternità non è meritocratica, ma certe cose proprio non si possono tollerare@pallina quando ci si mettono anche le distrazioni :negative: spero che trovino questi esiti!@Memi mi dispiace tanto,purtroppo a volte anche solo trovare la combinazione giusta non è facile, era il tuo primo tentativo?Infine vorrei dare un grande abbraccio a @claudia e dare il benvenuto al suo piccolo miracolo Francesco :heart: @lunaazzurra ciao!Spero tu stia un pò meglio e che i preparativi procedano bene @avanti benvenuta!!! :rose: @Milu82 un saluto a tutte…
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
lodeModeratore
AnonimoInattivo[quote quote=372981]Ciao zie io e Francesco vi ringraziamo x il tifo! Sono nato con Tc il 9/7 alle ore 11,13 e peso 4 kg e 90 gr, sono lungo 51 cm.
[/quote] oddioooo il tuo miracolo è stupendo. Dio che lo benedica e protegga sempre. auguroni alla sua mamma e al suo papà. ora è giunto il momento do essere felici per sempre in 3!!! :heart: