- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Memy89MembroBuon giorno benvenuta @Veronica anch’io sono nella tua stessa identica situazione.. stessa età, stessi problemi il marito stesso tutto..sembriamo sorelle 😉 cmq scherzi a parte… questo percorso è tosto ma dobbiamo lottare!! A me mi hanno già bloccato una volta perché non ho risposto alla stimolazione, è stata una batosta ma so che per quei pochi spermini che ci sono che bisogna fare il MEGLIO!! Qui siamo una vera famiglia,qualsiasi dubbio o perplessità noi ci siamo 😉 un abbraccio!
AnonimoInattivo[quote quote=377675]Ciao @foxy io in realtà non ho un dott di riferimento perché il mio gine lavora al cifs e quindi mi segue a distanza , li al Demetra per adesso ho visto la dott Livi e la barbosa. Ma a te hanno detto quando credono di farti fare il pick up? A me hanno detto fra venerdì e sabato ma me lo diranno credo con precisione mercoledì
[/quote] No nemmeno a me hanno detto quando farò il pick up, aspettano il monitoraggio di domani! La dott. Barbosa la conosco, mi ha fatto il pick up la volta scorsa a Marzo ma non ci ho parlato tanto, la Livi invece non l’ho mai vista ma so che è una responsabile del centro. In bocca al lupo ad entrambe allora, magari facciamo il pick up tutt e due Venerdì e ci conosciamo pure 😉
VeronicaMembroCiao a tutte!
Mi chiamo Veronica e da il mese prossimo affronterò il nostro percorso di ICSI.
Racconto brevemente la mia storia, ho quasi 27 anni, mio marito 31, cerchiamo un figlio ormai da 3 anni e da 6 mesi abbiamo scoperto che mio marito sofre di azoospermia per colpa di un brutto varicocele all’ultimo stadio, non riconosciuto.
A marzo ha fatto l’intervento TESE per cercare gli unici spermatozoi che poteva avere e con grande gioia dopo le batoste prese dalle visite, ci hanno detto che ne avevano trovati e li avevano congelati.
Il 31 Maggio ho fatto la mia prima visita al centro PMA dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, i miei esami sono ok infatti sapevo di non avere problemi ma il ginecologo mi ha informata che gli spermatozoi trovati a mio marito sono immobili perciò non possono distinguere quelli vivi da quelli morti, immaginate l’ennesima batosta dopo mesi di esami, visite e operazioni…
Ora abbiamo programmato praticamente tutto assieme ai vari medici del PMA, a metà Agosto con il mio prossimo ciclo, inizierò la cure ormonali (amatissime punture) e da li partirà il mio percorso per la fecondazione; il muro che dobbiamo sfondare è quello di capire se gli ovuli che mi feconderanno diventeranno embrioni, cosa ci diranno il giorno della possibile fecondazione perciò che il signore sia con noi anche questa volta perchè non sappiamo immaginare la vita senza dei piccoli pargoletti per casa!
Un abbraccio a tutte!
francy-81PartecipanteCiao @foxy io in realtà non ho un dott di riferimento perché il mio gine lavora al cifs e quindi mi segue a distanza , li al Demetra per adesso ho visto la dott Livi e la barbosa.
Ma a te hanno detto quando credono di farti fare il pick up? A me hanno detto fra venerdì e sabato ma me lo diranno credo con precisione mercoledìIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
SkytPartecipante
Tartarughina♡ModeratoreBuon giorno family
sono passata per un saluto e un abbraccio forte a tuttie voi
💋💋💋💋
volevo dare un abbraccio ancora più forte a Frafra e ovviamente a Claudia
ho saputo dell’arrivo del piccolino tanti tanti baci !!! queste sono notizie bellissime❤️❤️❤️
auguro una buona estate e buone vacanze
vi penso sempre
un bacio da tarta
:rose: :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo
francy-81Partecipante@foxy anche te sei a Firenze ? Io sono al Demetra te?
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
SkytPartecipante@lode ho letto ora….mi dispiace…tutto sto ritardo…ci credevo….
@foxi vedrai che questa sarà un’altra storia!!! :heart:
@avanti non essere triste, il male al seno in genere è uno dei sintomi principali, ma ogni gravidanza è a se!!!! pensa positivo!!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
avantiMembroCiao oggi sono un po giù… continuo a pensare che non sia andata bene… ho a tette che mi fanno un male cane!! E sento voi che invece non avete mai sentito nessun disturbo e poi è andata bene… ho un po di tristezza addosso…. bacio a tutte!!!!!
lodeModeratoreForza covine !!! Voi dove essere positive e portare a casa il positivo!!!!
Ehi @ciccipicci Dove sei finita? Come e’ andata la tua stimolazione? Sei in cova?
Kisssss!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
francy-81PartecipanteBuongiorno ragazze, allora ieri poi mi hanno chiamato e mi hanno abbassato la dose di puregon , però mi hanno detto che andava tutto bene… Speriamo
@foxy noi andiamo di pari passo , a me però non me lo dicono il valore dell’estradiolo , mi dicono solo che sta procedendo bene ,anche se poi ieri dopo i risultati mi hanno abbassato il puregon
@skyt grazie speriamo che sia così
@fernanda è normale avere un po di ansia con tutto quello che passiamo per arrivare all’obiettivo … Vedrai sarai una mamma bravissima ❤️❤️❤️
@alypsia io, come sapete non ho mai fatto fivet, ma ho fatto diverse stimolazioni per rapporti mirati e la prima volta mi hanno fermata perché avevo prodotto troppo; quella volta mi arrivarono dopo una settimana dal l’interruzione dei famaci , comunque se non ti senti tranquilla magari chiama il gine .
Ragazze ieri la festa a sorpresa per mio marito è andata benissimo sono proprio contenta😀😀😀😀
Buona giornata s tutte 😘😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@pallina76 il maritino anche se troppo tecnico è comunque premuroso 🙂
Forza che tutti questi sacrifici sono per un ottimo motivo :*@lode cara, mi dispiace che non sia bdc. Davvero tanto. Io credo che un solo ritardo non sia nulla di grave. Per stare tranquilla, puoi chiamare il centro?
@Marcella incrociamo incrociamo!!
@Foxy cara non so risponderti, ma sei super monitorata e i medici sanno che la scorsa volta non è andata bene, quindi sicuramente stanno ancora più attenti. Io per tranquillizzarmi farei qualche domanda a loro, vedrai che poi starai più tranquilla. Facci sapere!
@alypsia a me vennero una settimana, più o meno, dopo aver smesso i farmaci. Tu hai già smesso di prenderli?
@Skyt ti leggo carica! Mi piace un sacco questo!
@Fra_fra cara, un abbraccio. :heart:
Io mi sento più serena. Ieri sera sono andata dallo psicoterapeuta e mi ha tanto rincuorata in merito all’ansia. Ha detto che il progesterone fa davvero brutti scherzi in questo senso e che l’inizio di una gravidanza sempre e a tutti da preoccupazioni. È normale averne paura, anche se tanto desiderata come capita a noi. Ha detto che si può essere brave mamme anche se si è soggette all’ansia. Avevo bisogno di sentirmelo dire!
Un saluto a tutte ragazze e grazie!
SkytPartecipante@lode mamma mia…facci sapere…FACCI SOGNARE!!!!! :heart:
@pallina il foglio excel mi ha fatto morire!!!!! io l’ho fatto per appuntare le analisi fatte,visite e il relativo costo…. :wacko:benvenuto alle nuove girls!!!! :heart: :rose:
@gretari xxxxx e non aggiungo altro! :whistle:
ciao @chiara99 un bacio ai gemellini!!!
@franci-81 secondo me stai andando alla grande!!! :yes:
@luna @alypsia fra poco tocca a voi….ci siete quasi :yahoo:Un bacione grande grande a tutte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
lodeModeratoreRagazze volevo lanciare piumette a tutte ma purtroppo il clear blue da NON INCINTA!!! E ora sono preoccupata di tutto questo ritardo!! Cosa devo pensare?!?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
alypsiaPartecipanteBuongiorno!!! A milano splende il sole e aspettiamo buone notizie.
@foxy direi di aspettare l’ultimo monitoraggio X capire il valore dell’estradiolo, maturando i follicoli aumenta il valore
@marcella tanti xxxxxxx
Ho un grosso quesito da chiedervi, come sapete ho fatto il pick-up di 13 follicoli e in questi fiori mi chiameranno X dirmi cosa congelano. In sede di prelievo mi hanno fatto un graffio e avevo le ovaie molto gonfie infatti mi hanno dato l’antibiotico. Oggi ho delle perdite come se mi fisse arrivato Il ciclo, è normale? Sarebbe dovuto arrivare il 3 agosto :scratch:
un bacione a tutte ma proprio tutte :rose:
Lotta dura senza paura!!
LunaPartecipante[quote quote=377508]Ciao ragazze vi aggiorno sul secondo monitoraggio fatto oggi, allora ho 8 follicoli a dx e 5 a sx, sono ancora tutti di diverse dimensioni i più grandi sono di 20 mm e i più piccoli di 7 mm, quello che mi preoccupa un po’ è l’estradiolo che è a 1406, la volta scorsa avevo un pò più follicoli e estradiolo a 1420 e quando ho fatto il pick up tutti gli ovociti erano immaturi, il medico che mi segue mi disse che probabilmente è successo perché l’estradiolo era troppo basso e quindi mi viene da domandarmi spontaneo che stia succedendo la stessa cosa dell’altra volta! Boh io non ci capisco niente, non vorrei tirarmi la sfiga addosso ma ho un brutto presentimento, comunque mi hanno detto di fare anche stasera Meropur a 225 e Orgalutran 0.25, domani invece Meropur 150 e sempre Orgalutran e Mercoledì altro monitoraggio…..chiedo a voi più esperte secondo voi l’estradiolo è troppo basso? Devo prepararmi al peggio e quindi mancata fertilizzazione anche stavolta?
[/quote
Io avevo 1202,57 di estradiolo

AnonimoInattivoCiao ragazze vi aggiorno sul secondo monitoraggio fatto oggi, allora ho 8 follicoli a dx e 5 a sx, sono ancora tutti di diverse dimensioni i più grandi sono di 20 mm e i più piccoli di 7 mm, quello che mi preoccupa un po’ è l’estradiolo che è a 1406, la volta scorsa avevo un pò più follicoli e estradiolo a 1420 e quando ho fatto il pick up tutti gli ovociti erano immaturi, il medico che mi segue mi disse che probabilmente è successo perché l’estradiolo era troppo basso e quindi mi viene da domandarmi spontaneo che stia succedendo la stessa cosa dell’altra volta! Boh io non ci capisco niente, non vorrei tirarmi la sfiga addosso ma ho un brutto presentimento, comunque mi hanno detto di fare anche stasera Meropur a 225 e Orgalutran 0.25, domani invece Meropur 150 e sempre Orgalutran e Mercoledì altro monitoraggio…..chiedo a voi più esperte secondo voi l’estradiolo è troppo basso? Devo prepararmi al peggio e quindi mancata fertilizzazione anche stavolta?
AnonimoInattivoRagazze se domani i tamponi saranno negativi il 27 ho la sonoistero ma prima mi faranno una ecografia per vedere se avrò ovulato Xke sarà il 13esimo giorno pM … Incrociate tutto X me!!!!!!!
lodeModeratoreCiao ragazze!! Scusate se ho mandato tanti messaggi a metà ma dalla spiaggia e col Cell. E’ veramente difficile scrivere…
@mammadentro hai fatto il possibile e purtroppo è finita male per l’ uccellino…ma devi pensare che se non ci fossi stata tu molto probabilmente sarebbe morto prima mangiato da un gatto..mi viene da pensare che magari era stata la stessa mamma che vedendolo debole l’ aveva buttato dal nido..(questa e’ la dura legge della natura del mondo animale) e tu hai provato a dargli una piccola speranza…
@rosemanu14 benvenuta!!! Ma tu e @rosemanu siete la stessa persona?!?
@@francy_81 comunque 6 e’ un buon numero e chissà che non si riesca a recuperare qualcosa d’ altro
@luna che bello avere la foto del tuo gelarino!! E tra poco sarà li con te!!
@zion come stai cara?!?
@pallina76 anche mia nonna faceva così!! Certo che 7 pastiglie sono un bel numero!! Buon viaggio e riposati ti voglio carica per settembre.
@skyt ciaoooo e si il ritardo e’ veramente tanto e sicuramente domani vado di test..
Ragazze a chi chiedeva di me…ieri ho recuperato un vecchio messaggio wapp e mi sono accorta che con la icsi negativa il ciclo non mi e’ arrivato il 18/6 ma l’ 11/6 quindi sono 45 gg. di ritardo!!! Inizio ad avere paura di illudermi… Ricordo @sweet che ebbe il ciclo dopo oltre 60 gg. e anche lei aveva fatto il test risultando negativo!! Non vorrei che la botta di ormoni abbia sballato tutto!!
Kiss a tutte e soprattutto forza covine!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
pallina76PartecipanteBuonasera amiche,
@FraFra ti abbraccio forte forte…mi dispiace tanto…speravo proprio in un tuo positivo..la ruota DEVE girare cara @FraFRa…@Gretari in bocca al lupo!!!!
Un benvenuto alle nuove ragazze…stasero leggo tutto con clma.
Io oggi pomeriggio sono stata in Humanitas al centro trombosi..il dottore, visto il secondo aborto, mi ha dato eparina…ragazze ci credete che faccio come faceva mia nonna: ho dovuto segnare gli orari sulle scatole delle medicine. Al mattino comincio dalle 6 fino alle dieci (7 cose in tutto)..la sera da prima di cena fino ad andare a letto…un’altra decina di cose. Mio marito, da buon tecnico, mi dice: fatti un foglio in excel….e che ci faccio col foglio in excel????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Domani passo a salutarvi…poi parto!!!!
Un bacio :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Luna è comunque emozionante la foto, a prescindere da ‘bello’ o meno! Ci vuole tanta fortuna in questo percorso. Ti mando già da ora un grosso in bocca al lupo. Facci sapere quando decidete di fare transfer :*
@lode va lentamente :)) sto aspettando le seconde beta di venerdì per stare più tranquilla. Tu invece? Come stai? Le rosse maledette sono arrivate?
@gretari anche io ho trasferito una blastina di sei giorni! A detta della biologa ‘molto bella’ anche nel mio caso.. E le prime beta sono positive! Non voglio dare false illusioni, perché purtroppo ci vuole tanto culo, ma chi ben comincia 😉
Un abbraccio e tanti xxxxxxxx
gretariMembroBuongiorno a tutte!!
ho letto anche di @fra_fra…. Mi spiace tanto…e la tua collezione deve finire! È giunto il momento di cambiare collezione..quella dei positivi!
non so più chi mi ha chiesto con il cell faccio fatica… Ho trasferito una blastina di 6 giorni, a detta della biologa MOLTO BELLA e ho pensato a voi perché di solito si dice che sono quelle brutte che attaccano e le belle no!
Non so perché mi sento così negativa anche se in realtà ho qualche dolorino alla pancia e ai reni (come con la scorsa biochimica) quindi magari qualcosa si muove! Mah staremo a vedere, in caso ho ancora un’altra blastina da 6 giorni e due embrioni di 3 giorni … Un po’ di scorta c’è!! Speriamo che tra loro ci sia il vincitore!
Come la scorsa volta ho fatto transfer su ciclo spontaneo, quindi nessun tipo di farmaco, prendo solo acido folico!
@mammadentro tu hai fatto il possibile non ti rimproverare di nulla! Sei stata fin troppo brava, tanti l’avrebbero lasciato in balia dei gatti!
Grazie a tutte per le vostre parole sempre dolcissime!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
chiara99Partecipante[quote quote=377375]@chiara99,finalmente new dei nipotini!! Già 4 mesi?!? Vola il tempo!!! Bacioni a tutti e due!![/quote]
grazie lode, mi fa piacere che qualcuna qui ancora si ricorda di me, un bacio anche a te!
lodeModeratoreQuante covine questa settimana…@gretari,@avanti,@DIDDINA, @Erika2379 ben venuta e buona cova!!!
@gretari per fortuna non eri in negozio…comunque tranquilla no n dovrebbe portare nessuna conseguenza alla cova!!! Xxxx
@chiara99,finalmente new dei nipotini!! Già 4 mesi?!? Vola il tempo!!! Bacioni a tutti e due!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.