- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratoreCiao a tutte!!!
@fernanda83 vogliamo lo schizzo alle stelle delle tue beta!! Forza 💪!!!! ❤
@foxy e @francy_81 a quest’ ora avrete sicuramente già fatto il pick e chissà magari sarete anche in camera assieme!! Vogliamo da tutte voi delle belle ovette!
@avanti cerca di stare tranquilla…e’ vero che le malefiche possono arrivare prima (a me e’ successo al primo transfert) ma forse ho sbagliato a inserire il progesterone…col secondo invece mi e’ arrivato dopo 2 gg che avevo interrotto!!! Tu cerca però di non pensare così perché sicuramente non arriveranno!!
Covine come state? Sintomi?
@blu e @vit@lba80 che bello leggervi…io vi tengo sempre in osservazione!!
@fra_fra ❤❤
@lisa ❤❤Oggi sono al 49 gg. E nulla all’ orizzonte!! Lunedì rifarò il test anche se ha solo l’ 1% di sbagliare…ma chissà magari faccio parte di quella piccola percentuale…altrimenti farò visita dal gine…
Kissssss!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivocare guerriere buongiorno, scusate la latitanza ma tra le ultime cose a lavoro e questo caldo che mi sta massacrando…
Oggi sono incrociata per @fernada per il raddoppio (in verita dopo una settimana saranno alle stelle) Auguri… ma quanto erano le prime beta? Ah stai tranquilla per il crinone è normale che cola (io tutte le mattine quando mi lavo, con un dito sfilo il tappo che si forma e così cola di meno) scusa lo schifo ma è la soluzione ideale per far colare di meno!!
Tanti incroci per @foxy e @francy-81 speriamo in una buona pesca e soprattutto speriamo che vi incontrate (sai che emozione)!!
Benvenute alle nuove.
@avanti speriamo che il ciclo non torni… comunque non è detto che il progesterone non te lo fa venire, ci sono tante ragazze che non arrivano alle beta e il ciclo arriva prima nonostante i farmaci, quindi incrociamo le dita!!
@luna io il pleyris l’ho preso prima del transfer e fino a 5 giorni fa (una puntura al giorno) all’inizio la facevo sulla pancia, ma anche a me faceva male da non poter dormire in giù, così ho iniziato a farle sulla coscia!!@lisa vedrai che dopo tutte le punture che sta facendo il maritino la situazione sarà migliorata… anche il mio le ha fatte e figurati che al prelievo (il giorno del pick up) ci dissero che potevamo anche riuscirci da soli :wacko: cosa che prima era impossibile, la motilità dal 5% era passata al 35%
@alina mi dispiace che slitta ancora, ma abbi pazienza, hai fatto 30 fai anche 31!!! Ti auguro di raggiungere presto il tuo sogno!!@lode mi dispiace, ho letto della speranza (beh dopo tutti quei giorni ci avrei sperato anch’io), comunque a me dopo il transfer andato male il ciclo mi venne a 40 giorni!! Comunque senti il centro giusto per sicurezza!!
@verde_82 :heart: :rose:
Un abbraccio a tutte quelle non citate (mi scuso ma vado di frettissima)
Per quanto mi riguarda, fra un paio di giorni andiamo in Trentino e staremo li per 3 settimane, ho prenotato un’eco in ospedale li’ così starò tranquilla!! per ora passo e chiudo :bye: :bye: :bye:
lisa@ginevraPartecipante@skyt, buon compleanno al tuo giovanotto ♥ e vedrai che il prossimo lo festeggerete con un fratellino o sorellina 😉 sicuro 😉 un abbraccio forte ♥
lisa@ginevraPartecipante
LunaPartecipante
vit@lba80MembroBuonasera a tutte! Ormai è da tanto che non scrivo qui ma li leggo spesso! Volevo dare un benvenuto a tutte le ragazze nuove e al primo tentativo e un grande abbraccio di incoraggiamento a tutte quelle che stanno ancora combattendo nonostante le battaglie perse, vi stimo tanto :heart:
@fernanda complimenti!!! Domani vogliamo un bel numerone e poi unisciti anche a noi nell’altro post :heart:
@fra_fra ti abbraccio forte forte, ho sperato tanto per te :heart: :heart:
@lode cara,adesso il ciclo si mette a fare i capricci…ti mando un grosso bacione :heart:
@verde spero proprio che tutti gli esami in più che hai fatto, l agopuntura e il corso di adozione ti portino al risultato tanto desiderato, ti abbraccio forte forte :heart:
@alina accipicchia tenevo sotto controllo i tuoi mex sperando di leggere che l istero era finalmente ok…e invece ti tocca ancora aspettare per farla perché c è di mezzo agosto…cerca di goderti le vacanze e non demordere :heart:@pallina76 @mv751 @tartarughina @lisaginevra :heart:
Buonaserata a tutte e in bocca al lupo per i pick up di domani a @francy e @foxy…che bello se riuscite a conoscervi :heart:
Sono mamma di
Verde_82PartecipanteCiao fanciulle, quanti appuntamenti importanti in questi giorni!
Passo per un in bocca al lupo di gruppo a tutte le covine, a chi é prossima al transfer, a @fernanda per beta di domani (non ti ho ancora fatto le congratulazioni tesoro, troppo felice per te!) e a @foxy e @francy per i pick…@alyssa anche tu sei andata alla grande!
@skyt auguri al tuo cucciolo!Un abbraccio speciale alla mia frafra e al nostro @mister lode, vedrai che non sarà nulla, tutti questi ormoni ci sballano parecchio, facci sapere del tuo controllo.
@linda dove sei finita😚?
@tarta bello leggerti😊Un altro abbraccio alle mie piccole guerriere @memy (mamma chioccia ti segue a distanza😉) e@flio, a @alina, @lisa @pallina, @frafrafra, @mv, @orapuz, @betty @coccinella (dove sei?), la mia @didinato insomma a tutte voi!
Vi auguro una splendida estate, ce lo meritiamo! Un bacio gigante
Love❤
V.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo@Skyt l’appuntamento di settembre è il secondo? A me hanno detto di aspettare una chiamata per fissare un secondo appuntamento, anche a te hanno fatto così?
@lisa@ginevra la prima impressione è stata molto buona, ci è piaciuto soprattutto l’urologo (Dott. Maggi), giovane e molto gentile e paziente. La ginecologa anche lei carina ma un po’ più frettolosa (Dott.ssa Rizzello). Aspetterò il secondo appuntamento per valutare meglio! La visita al mio ragazzo è stata una visita urologica generica (a parte una motilità al limite del normale non ha problemi), l’unica cosa c’era una tirocinante che non sapeva neanche cosa fosse una IUI… :scratch:
SkytPartecipanteCiao ragazze!!
un super speciale in bocca a lupo a @foxi e @francy!!! :yahoo: siete nei nostri pensieri!
@chiaretta io ho appuntamento il 14 settembre al Careggi, in verità spero di partire subito visto che hanno già visto i nostri analisi…chissà… :unsure:@Lode ho letto il tuo post, cerca di stare serena, ci può stare che dopo una stimolazione si sballi tutto, appena torni dalle vacanze magari vai a fare un eco per capire a che punto sei…ti abbraccio forte :heart:
@lisa un abbraccio anche a te! sei nei miei pensieri….
Domani care amiche il mio pupetto compie 6 anni!!! sembra ieri che è nato e che mi guardava con quegli occhioni e manine minuscole… :heart: gli stiamo preparando una bella festa! tutta per lui! poi il giorno dopo a sorpresa partiremo per mirabilandia!!!
Vi saluto tutte quante!
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!!! Io e mio marito siamo tornati dalla vacanzina per festeggiare il nostro anniversario e… ci voleva proprio B-)
Sto iniziando a pensare come organizzarmi per settembre perchè con il mio lavoro sarà davvero un problema.
fernanda83 non sai che emozione leggere del tuo positivo :heart: Il tuo è stato uno dei primi nomi che ho imparato in questa famiglia e sono veramente contentissima per te!! Domani voglio un super-numerone!
Mi dispiace per chi ha avuto il suo negativo… ma siamo qui anche per supportarci nei momenti meno belli.
Benvenute alle nuove :bye:
Ciaoooo
lisa@ginevraPartecipante@francy in bocca a lupo ♥ @foxy imboccaa lupo anche a te ♥ dsiete nei miei pensieri :* @chiaretta che giudizio dai al Careggi? Ho fatto lì i tre tentativi. ..il tuo lui che tipo di visita ha fatto? Noi abbiamo fatto icsi! Ti faccio un in bocca lupo grande anche a te 😉 @fernanda tu come stai? Sono emozionata x te 😉 aggiornaci 😉 @Luna non conosco questo farmaco io ho sempre preso solo progesterone dopo iltransfert.tanti iincrocio per te! :*
@skyt come stai? Ti mando un abbraccio enorme! ♥ @verde @alina @linda @lode e e tutte voi un mega abbraccio! A chi chiedeva di me, sono in standby nel senso che intanto mio marito si sta punzecchiando speriamonnella bdc ma non tanto, vediamo se a settembre si contatta qk centro ma al momento non abbiamo proprio idea, il mio gine suggeriva il versilia ma ancora non abbiamo deciso, è difficile scegliere! Volevo informarmi anche su Bolognama anche llì voci di corridoi…c’è da valutare anche i prezzi, a cCareggi x il 4′ tentativo chiedono sui 1800…booo vedremo! Mando in abbraccio a tutte! ♥♥♥
francy-81Partecipante@foxy allora speriamo di essere in camera insieme, io invece sono bassina coni capelli castani alle spalle
@luna anche te sei al demetra?In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo[quote quote=378450]@foxy si sono della provincia di firenZe , i follicoli da quello che mi hanno detto come dimensione vanno bene non so se questo può influire ho visto che uno che ha misurato era addirittura di 24 mm gli altri mi sembravano di circa 20 via speriamo . Un grande in bocca al lupo a noi😀 Te di dove sei? Chissà se ci riconosceremo ❤️ @chiaretta bene ☺️☺️ Io mi sono messa in losta al Demetra , quando cominciai , adesso sto provando privatamente , se tutto va bene per la convenzione mi mancherebbero 7 mesi spero però di non doverne usufruire😜
[/quote] @francy io sono di Roma, infatti tra un po’ partiamo e passiamo la notte in albergo a Firenze proprio lì vicino al Demetra perché mi hanno sconsigliato di stare in macchina la mattina prima del pick up e poi ci saremmo dovuti alzare prestissimo e proprio non ce la posso fare! Io sono abbastanza alta, mora e capelli medio lunghi lisci, l’altra volta in camera ero con un’altra ragazza, la mia camera era da due posti letto e anche lei aveva il pick alle 9. :bye:
rosemanu14Membro[quote quote=378453]Ragazze chi di voi ha preso pleyris prima del transfer? Io devo fare due iniezioni al giorno ma fa male se schiaccio sulla pancia è normale? Quando facevo le punture per la stimolazione mi faceva male i 10 minuti dopo e basta
[/quote] ciao,
io ho fatto il pleyris ma non mi faceva male, forse dipende da come fai l’iniezione..
però ti posso dire che nel periodo in cui facevo pleyris e progynova mi sono un pò gonfiata…
LunaPartecipanteRagazze chi di voi ha preso pleyris prima del transfer? Io devo fare due iniezioni al giorno ma fa male se schiaccio sulla pancia è normale? Quando facevo le punture per la stimolazione mi faceva male i 10 minuti dopo e basta

LunaPartecipante[quote quote=378428]Ciao @foxy , si questo è il mio primo pick up , ho richiesto la totale perché anche alla sonoistero e alla isterosalpingografia sono stata malissimo e ho troppa paura di sentire male, comunque mi stai proprio rincuorando ….ora speriamo che siano pieni questi follicoli 😀 Ma dopo quanto ti dicono come è andata? Quanti ovetto e quanti se ne sono fertilizzati? Scusa se ti assillo ma visto che te l’hai già fatta li, né approfitto un po’ Allora ci vediamo domani 😘 @grazie @Fernanda ❤️❤️❤️ @chiaretta grazie mille❤️❤️ Ma te quando ti sei messa in lista a careggi? Hai fatto velocissimo
[/quote]
Io ho fatto la totale, una volta fatto il pick up mi hanno portata in sala risveglio, quando mi sono svegliata mi hanno portata in una camera da letto con il bagno, mi hanno portato il the con i biscotti, e sarò stata li qualche ora, poi è arrivata la biologa e mi ha detto quanti follicoli erano matura, e quindi sono stati fecondati

francy-81Partecipante@foxy si sono della provincia di firenZe , i follicoli da quello che mi hanno detto come dimensione vanno bene non so se questo può influire ho visto che uno che ha misurato era addirittura di 24 mm gli altri mi sembravano di circa 20 via speriamo .
Un grande in bocca al lupo a noi😀
Te di dove sei? Chissà se ci riconosceremo ❤️
@chiaretta bene ☺️☺️ Io mi sono messa in losta al Demetra , quando cominciai , adesso sto provando privatamente , se tutto va bene per la convenzione mi mancherebbero 7 mesi spero però di non doverne usufruire😜In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=378428]Ciao @foxy , si questo è il mio primo pick up , ho richiesto la totale perché anche alla sonoistero e alla isterosalpingografia sono stata malissimo e ho troppa paura di sentire male, comunque mi stai proprio rincuorando ….ora speriamo che siano pieni questi follicoli 😀 Ma dopo quanto ti dicono come è andata? Quanti ovetto e quanti se ne sono fertilizzati? Scusa se ti assillo ma visto che te l’hai già fatta li, né approfitto un po’ Allora ci vediamo domani 😘 @grazie @Fernanda ❤️❤️❤️ @chiaretta grazie mille❤️❤️ Ma te quando ti sei messa in lista a careggi? Hai fatto velocissimo
[/quote] non ti preoccupare non mi assilli affatto,sono contenta se posso esserti utile,cmq a me il risultato lo hanno detto il giorno dopo,il giorno del pick up ti dicono solo quanti ovuli hanno preso,purtroppo la volta scorsa i miei ovuli erano tantissimi ma tt immaturi quindi nn si sono fertilizzati ma tranquilla nn succede spesso,stavolta spero vada decisamente meglio! Cmq la mia esperienza al Demetra,anche se è l’unica e non posso fare altri paragoni,è stata più che positiva infatti sono tranquillissìma ma ti capisco,anche io la prima volta avevo paura! Dai magari stavolta va bene ad entrambe e faremo il percorso insieme,ma tu sei Toscana?
VeronicaMembro[quote quote=378408]
Buongiorno a tutte… ho una domanda da porvi… io ho sempre avuto un ciclo di 25 giorni… se conto i giorni dall’ultima ciclo dovrebbero arrivarmi oggi… ma avendo fatto il transfer questo mese e prendendo il progeffix devo calcolarlo lo stesso 25 giorni o il progesterone non me le fa arrivare??? Spero di essermi spiegata bene… bacione a tutte!!!!!
ciao avanti, non ho capito se ora sei in cova o no? Se stai prendendo il progesterone ora?
si sono in cova e lunedì devo fare le beta… però non sapevo se contare i miei soliti 25 giorni o se x questo mese non li devo tenere in considerazione
<p style=”text-align: justify;”>[/quote]
<p style=”text-align: justify;”>Scusate se mi intrometto ma tra pochissime settimane inizio le cure e vorrei capire meglio.
<p style=”text-align: justify;”>quando ti iniettano gli embrioni e sei quindi in cova, ti fanno assumere il progesterone per non farti venire il mestruo ma se poi l’embrione si attacca si è incinta perché le rosse non devono arrivare.. Tu chiedi se devi aspettarti il ciclo nel caso vada male? Non capisco 😁
<p style=”text-align: justify;”>Grazie in anticipo!
francy-81PartecipanteCiao @foxy , si questo è il mio primo pick up , ho richiesto la totale perché anche alla sonoistero e alla isterosalpingografia sono stata malissimo e ho troppa paura di sentire male, comunque mi stai proprio rincuorando ….ora speriamo che siano pieni questi follicoli 😀 Ma dopo quanto ti dicono come è andata? Quanti ovetto e quanti se ne sono fertilizzati? Scusa se ti assillo ma visto che te l’hai già fatta li, né approfitto un po’
Allora ci vediamo domani 😘
@grazie @Fernanda ❤️❤️❤️
@chiaretta grazie mille❤️❤️ Ma te quando ti sei messa in lista a careggi? Hai fatto velocissimoIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoCiao ragazze!! Scrivo un po’ qua un po’ là ma vi leggo spesso 😉 Oggi prima visita a Careggi dopo due IUI fallite in un centro privato; responso: FIVET con eventuale ICSI. Hanno visitato il mio ragazzo e visionato tutti gli esami effettuati. Non ci hanno richiesto i test genetici, avevamo quasi tutti gli esami pronti e ci hanno detto che forse riusciamo a fare tutto entro ottobre (molti esami scadono, appunto, ad ottobre) :yahoo: Woooow sono troppo contenta, magari ci saranno mille intoppi ma per adesso non pensavo fosse così veloce :good:
@francy-81 in bocca al lupo per il pick up e goditi il matrimonio dei tuoi amici B-)
@avanti auguri per le beta!! Se prendi il progesterone non ti dovrebbero venire fino alla sospensione, presumibilmente un paio di giorni dopo.
@fernanda un grandissimo augurio per le seconde beta, vedrai che saranno schizzate alle stelle :heart:
avantiMembro[quote quote=378372]
Buongiorno a tutte… ho una domanda da porvi… io ho sempre avuto un ciclo di 25 giorni… se conto i giorni dall’ultima ciclo dovrebbero arrivarmi oggi… ma avendo fatto il transfer questo mese e prendendo il progeffix devo calcolarlo lo stesso 25 giorni o il progesterone non me le fa arrivare??? Spero di essermi spiegata bene… bacione a tutte!!!!!
ciao avanti, non ho capito se ora sei in cova o no? Se stai prendendo il progesterone ora?
[/quote]si sono in cova e lunedì devo fare le beta… però non sapevo se contare i miei soliti 25 giorni o se x questo mese non li devo tenere in considerazione
AnonimoInattivo@lode a me è capitato addirittura di saltare del tutto un ciclo. La gine mi disse che può capitare, l’importante è avere almeno 10 rosse l’anno. Per semplificare.
Però mi è successo prima della pma.
Facci sapere come procede mi raccomando@alypsia grazie cara
@francy-81 è normale avere paura prima del pick up, ma vedrai che non sentirai nulla. In più, ti hanno assicurato che eviterai l’iperstimolo, quindi fidati di loro e pensiamo solo che sarà un bel passo in avanti verso il nostro sogno!
@rosemanu14 anche io sono caduta nel l’iperstimolo e sono stata ricoverata un bel po’. Che fatica questa pma!
@avanti che io sappia i medicinali che prendiamo dopo il transfer fanno tardare le rosse. Però non sono molto esperta!
Io sono a -1 dalle seconde beta. Aiuto!
Un abbraccio a tutte ragazze e un bell’in bocca al lupo!
jakedaMembro[quote quote=378313]Buongiorno a tutte… ho una domanda da porvi… io ho sempre avuto un ciclo di 25 giorni… se conto i giorni dall’ultima ciclo dovrebbero arrivarmi oggi… ma avendo fatto il transfer questo mese e prendendo il progeffix devo calcolarlo lo stesso 25 giorni o il progesterone non me le fa arrivare??? Spero di essermi spiegata bene… bacione a tutte!!!!!
[/quote]