- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
francy-81PartecipanteOh mi dispiace , a me hanno detto che se tutto va bene il transfert lo farò passati due cicli quindi a settembre a te?
Speriamo almeno che riesca ad arrivarci al transfert …In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo
francy-81Partecipante@foxy che bel risultato 😍😍😍 , io spero che almeno 4 vadano avanti boh speriamo… Come dice @fernanda ne basta uno 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ma te fai subito il transfert o congeli , io congelo per il rischio iperstimolo, comunque speriamo di arrivare presto a lunedì per sapere come è andata 😘😘😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@chiaretta @Milú82 grazie!!
@iris_82 io ho dovuto aspettare tre mesi. Cioè il primo l’ho fatto in aprile e questo qui a metà luglio. Brava, guarda avanti, hai ancora tanti motivi per andare avanti 😉
@francy-81 sei ovetti buoni è un ottimo risultato! Non sei stata tanto bene, ma ne è valsa la pena!
@gretari cara mi dispiace molto e certo che capiamo. Ti direi di non mollare, ma in realtà ognuna di noi deve fare quello che crede sia più giusto per sé e la coppia. Magari cambierai idea, magari proverai una strada diversa, in ogni modo è importante che ora ti riposi e ti dedichi a te e al maritino. ti auguro il meglio e spero tanto di leggerti di nuovo. Un grosso abbraccio :*
@Luna buona cova cara!! Un mega in bocca al lupo! Facci sapere come stai nei prossimi giorni@Memy89 sei così forte, in bocca al lupo per tutto, vedrai che in un modo o nell’altro avrete la vostra famiglia
@lode ahah!! Grazie mister! Certo che non vi abbandono, siete la mia famiglia speciale
@avanti grazie cara e ancora incrocini per lunedì!
@Foxy meglio di così proprio non era possibile! Siete stati bravissimi! Goditi ogni tappa raggiunta, ci costa fatica, quindi è giusto gioirne
@francy81 non sono così esperta, ma partendo da sei, mi sembrano dei buoni numeri. E poi ricorda, ne basta uno! Facci sapere!Su invito mi sposto nell’altro post ragazze. Voglio ringraziarvi ancora tutte, siete davvero donne forti, altrimenti non avreste affrontato la pma nemmeno una volta. E ne ho conosciute di persona di donne che hanno rinunciato in partenza.
Voglio darvi un grosso in bocca al lupo e voglio ritrovarvi tutte nell’altro post! Capito?! Forza forza, ce lo meritiamo tutte!
Lunedì comunque già entreró di nuovo perché vorrei leggere un certo positivo 😉Un mega abbraccio :heart:
francy-81PartecipanteBuongiorno ragazze, allora mi hanno chiamato dal centro e mi hanno detto che due dei miei ovetti si sono fertilizzati sicuramente, 1 quasi sicuramente( per adesso vedono solo un nucleo ma dicono che l’altro probabilmente si è già riassorbito ) due siamo ancora in forse perché non si vedono nuclei e mi hanno detto che o si sono già riassorbiti oppure devono ancora fertilizzarsi è uno invece ha avuto una fertilizzazione anomala( ha tre nuclei quindi quasi certamente non andrà avanti) quindi di sei 2 sicuri , tre in forse è uno perso … Come vi sembrano? @foxy a te come è andata? 😘😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoCiao ragazze mi ha appena chiamato il centro, di 9 ovociti recuperati tutti erano maturi e si sono fertilizzati tutti e 9 :yahoo: ora lunedì mi richiameranno per dirmi quanti sono sopravvissuti, so che è ancora una strada in salita ma io sono già felice perché rispetto alla volta scorsa che non si era fertilizzato niente stavolta almeno ho fatto un passo avanti :good: spero tanto che stavolta sia quella buona, pregate per me…..vi abbraccio tutte, vi tengo aggiornate :heart:
@fernanda83 sono troppo felice per te, il tuo positivo mi da tanta speranza :rose:
@gretari cara, quanto ti capisco, a volte fa bene staccare, tu e solo tu sai cosa è giusto per te in questo momento, riprenditi la tua vita e quando starai meglio potrai sempre ricominciare, ti abbraccio forte forte, a presto :bye:
Un grosso in bocca al lupo per chi è in cova, attendo con trepidazione i vostri positivi…..vi voglio bene guerriere :heart:
avantiMembro<hr />
Volevo mandare un grosso bacio a @iris_81 e @gretari!!! Se posso fare un consiglio sentitevi libera di decidere cosa è meglio fare x voi!!!
@fernanda83 che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho pensato tutto il giorno!
Mando sempre un bacione a tutte le altre giovanotte!!!!!!! :heart:
avantiMembro[quote quote=378434]
Buongiorno a tutte… ho una domanda da porvi… io ho sempre avuto un ciclo di 25 giorni… se conto i giorni dall’ultima ciclo dovrebbero arrivarmi oggi… ma avendo fatto il transfer questo mese e prendendo il progeffix devo calcolarlo lo stesso 25 giorni o il progesterone non me le fa arrivare??? Spero di essermi spiegata bene… bacione a tutte!!!!!
ciao avanti, non ho capito se ora sei in cova o no? Se stai prendendo il progesterone ora?
si sono in cova e lunedì devo fare le beta… però non sapevo se contare i miei soliti 25 giorni o se x questo mese non li devo tenere in considerazione
<p style=”text-align: justify;”>
<p style=”text-align: justify;”>Scusate se mi intrometto ma tra pochissime settimane inizio le cure e vorrei capire meglio. <p style=”text-align: justify;”>quando ti iniettano gli embrioni e sei quindi in cova, ti fanno assumere il progesterone per non farti venire il mestruo ma se poi l’embrione si attacca si è incinta perché le rosse non devono arrivare.. Tu chiedi se devi aspettarti il ciclo nel caso vada male? Non capisco 😁 <p style=”text-align: justify;”>Grazie in anticipo!
[/quote] no io intendevo proprio se le rosse vengono anche se si prende progesterone. Al centro non mi spiegano mai niente!!!!!! :wacko:
lodeModeratore[quote quote=378521]Ciao ragazze!!
un super speciale in bocca a lupo a @foxi e @francy!!!
siete nei nostri pensieri!@chiaretta io ho appuntamento il 14 settembre al Careggi, in verità spero di partire subito visto che hanno già visto i nostri analisi…chissà…
@Lode ho letto il tuo post, cerca di stare serena, ci può stare che dopo una stimolazione si sballi tutto, appena torni dalle vacanze magari vai a fare un eco per capire a che punto sei…ti abbraccio forte

@skyt carissima mi era sfuggito il tuo post!! Tantissimi auguroni al tuo piccolo…e se non era perché domani e’ l’ ultimo giorno di vacanza ci saremmo potute organizzare e incontrare li!! divertitevi mi raccomando…io la mia cucciola l’ ho portata a Leolandia a maggio (ex minitalia) e ad agosto andremo a Gardaland….credici mi diverto più io che lei!
@lisa un abbraccio anche a te! sei nei miei pensieri….Domani care amiche il mio pupetto compie 6 anni!!! sembra ieri che è nato e che mi guardava con quegli occhioni e manine minuscole…
gli stiamo preparando una bella festa! tutta per lui! poi il giorno dopo a sorpresa partiremo per mirabilandia!!!Vi saluto tutte quante!
[/quote]
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratoreCiao ragazze certo che non avrei mai voluto aprire questo post di oggi e trovare due negativi!!! @iris_81 mi spiace cara ma già ti vedo reagire e pensare al prossimo transfert!! 5 blasto che ti aspettano sono tante per te credo sia questione di pochissimo..Per il prossimo transfert al mio centro fanno passare almeno 2/3 cicli;ma se non ricordo male @vale_38 l’aveva fatto subito il mese successivo (credo sia andata privata).
@gretari anche per te mi spiace tantissimo e soprattutto sentire che sei cosi giù di morale…se può consolarti anche una mia amica ha avuto le beta a 13 e ora e’ al 4* mese. Io penso che 13 di beta sia meglio di “0” almeno un inizio di gravidanza c’è…non abbatterti e a settembre ti aspetto…ricordati che a settembre saremo in tantissime a farci compagnia!!
@avanti pensa positivo e avanti tutta per lunedì!!
@fernanda83 che ti dicevo?!? Valore super schizzato alle stelle!!! E ora su invito di @vitalba80 ti esonero dalla squadra e pussa nell’ altro post (ma senza abbandonarci capito?!?)
@linda il pesce dopo pochi giorni puzza!! Chissà dopo 1 settimana !! Capisco che ti strafrullano!! In quanto alle beta non le ho fatte in quanto mi sembra ottimo come test il Clear…ora il pancione che avevo si è sgonfiato…vedrò quando torno dal mare di fare una visita e speriamo non sia nulla di preoccupante!!
@foxy e @francy_81 bellissimi i vostri numeri…vedo che andate a pari passo. ..peccato non vi siate conosciute però!! E ora incrociate e speriamo che gli spermini facciano il loro lavoro!! xxx
@memy89 tesoro che belle parole d’amore…w insieme ce la farete sicuramente ❤❤
@luna ma daiiiii era anche il tuo giorno!! Buona cova tesoro!!
Kisssssss 💋💋alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Memy89Membro@gretari al momento non ci sono parole che possano consolarti… che non sei guerriera non devi nemmeno pensarlo non saresti arrivata fin qui… Ti auguro il meglio che la vita possa darti… sii forte e prenditi il tuo tempo goditi ogni attimo e non sentirti MAI in colpa di niente… Sei una grande donna e c’è la farai!! Un abbraccio grande!!
PS ti racconto una cosa il giorno in cui mio marito ha ritirato lo spermiogramma mi ha guardato negli occhi e mi ha detto “forse è meglio che ci lasciamo,non posso darti quello che vuoi” io l’ho guardato e gli ho risposto” quello che voglio è davanti i miei occhi la mia vita non riesco ad immaginarla senza te ed io ho voluto te a prescindere quindi insieme c’è la faremo” ecco io ti auguro di viverti la tua vita ogni attimo e poi tutto verrà da se…un bacio
LunaPartecipante[quote quote=378670]care guerriere buongiorno, scusate la latitanza ma tra le ultime cose a lavoro e questo caldo che mi sta massacrando… Oggi sono incrociata per @fernada per il raddoppio (in verita dopo una settimana saranno alle stelle) Auguri… ma quanto erano le prime beta? Ah stai tranquilla per il crinone è normale che cola (io tutte le mattine quando mi lavo, con un dito sfilo il tappo che si forma e così cola di meno) scusa lo schifo ma è la soluzione ideale per far colare di meno!! Tanti incroci per @foxy e @francy-81 speriamo in una buona pesca e soprattutto speriamo che vi incontrate (sai che emozione)!! Benvenute alle nuove. @avanti speriamo che il ciclo non torni… comunque non è detto che il progesterone non te lo fa venire, ci sono tante ragazze che non arrivano alle beta e il ciclo arriva prima nonostante i farmaci, quindi incrociamo le dita!! @luna io il pleyris l’ho preso prima del transfer e fino a 5 giorni fa (una puntura al giorno) all’inizio la facevo sulla pancia, ma anche a me faceva male da non poter dormire in giù, così ho iniziato a farle sulla coscia!! @lisa vedrai che dopo tutte le punture che sta facendo il maritino la situazione sarà migliorata… anche il mio le ha fatte e figurati che al prelievo (il giorno del pick up) ci dissero che potevamo anche riuscirci da soli
cosa che prima era impossibile, la motilità dal 5% era passata al 35% @alina mi dispiace che slitta ancora, ma abbi pazienza, hai fatto 30 fai anche 31!!! Ti auguro di raggiungere presto il tuo sogno!! @lode mi dispiace, ho letto della speranza (beh dopo tutti quei giorni ci avrei sperato anch’io), comunque a me dopo il transfer andato male il ciclo mi venne a 40 giorni!! Comunque senti il centro giusto per sicurezza!! @verde_82
Un abbraccio a tutte quelle non citate (mi scuso ma vado di frettissima) Per quanto mi riguarda, fra un paio di giorni andiamo in Trentino e staremo li per 3 settimane, ho prenotato un’eco in ospedale li’ così starò tranquilla!! per ora passo e chiudo

[/quote]
Oggi ho mandato mia mamma a comprare un altra scatola di pleyris e delle siringhe, questa volta gli ha dato quelle con l ago piccolo e sottile, vi allego la foto delle siringhe che mi hanno dato la volta precedente e quelle di adesso e capirete perché mi faceva male la pancia
Blu ti posso chiedere dove vai in trentino in ferie ?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LunaPartecipante[quote quote=378654]
@foxy allora speriamo di essere in camera insieme, io invece sono bassina coni capelli castani alle spalle @luna anche te sei al demetra?
No io gynepro bologna
@Luna come ti trovi al ginepro? Dicono tra i migliori centri italiani! Un abbraccio forte :*
[/quote]
Direi bene mi sembrano professionali e gentili, l unica pecca per me sono le tre ore di macchina per arrivarci, le ecografie le faccio a Verona loro hanno il centro anche li però per pick e transfer tutto a Bologna, a proposito oggi alle 13 ho fatto il transfer sono in cova :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , 12 agosto beta, embrione scongelato ieri da 4 cellule è andato a 8 mi hanno detto che procede bene, ora speriamo che si attacchi fisso fisso a me :heart: :heart: :heart:

gretariMembroCiao ragazze!
Per me seconda biochimica consecutiva….il centro mi ha fatto fare le beta oggi che sono al 10 pt (non capisco perchè me le facciano fare sempre così presto) e sono a 13,48 … lunedì devo ripeterle, ma saranno a zero sicuramente.
Sono un pò stanca e demotivata…ho voluto scrivervi perchè so che molte di voi chiedono di me…io vi adoro siete una bellissima squadra, ma stavolta mi devo staccare…ho la nausea solo al pensiero di dover rifare un altro tentativo… non sono una vera guerriera o forse non sono abbastanza mamma…ma al momento mi va di vivere la mia vita con mio marito e non pensare più a visite, ecografie, transfer ecc… Spero che possiate capirmi…
Auguro a tutte voi di realizzare quello che io non sono riuscita a fare e di continuare a lottare se ve la sentite…Siete state per me un appoggio fondamentale in questo percorso e sono contenta di averlo fatto….poi chi lo sa, magari il prossimo anno ritenterò…
Oggi quando ho aperto gli esiti delle beta stavo per svenire, mi sono mancate le forze quando ho visto quel 13 e non mi va di sentirmi ancora così impotente…
Vi abbraccio tutte quante e poi magari ripasserò ogni tanto a farvi un salutino….non mi cancello definitivamente…tranquille.
Tante piumine a tutte voi <3
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Milulu28❤️MembroCiao a tutte ragazze @blu che bello sentirti e buona vacanza bello il Trentino mi piacerebbe andarci in questo periodo, sarâ rilassante una vacanza li. @Iris mi spiace tanto per il tuo negativo 😢 ti abbraccio. @francy come va adesso? Spero meglio @fernanda che emozione leggerti :heart: :heart: :heart: @linda hai ragione quando si fanno dei programmi non riescono mai come uno desidera :wacko: @lode ❤️
Per quanto mi riguarda lunedì mio marito deve fare spermiogramma e spermiocoltura a me i tamponi sono negativi sia della clamidia che micoplasma ma non mi hanno fatto fare quello dell’ureaplasma visto che in precedenza è stato l’unico batterio a cui sono risultata positiva ma dopo due cicli di zitromax è andato via. Comunque lo ricordo al ginecologo lunedì meglio essere sicuri. Vi abbraccio tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
francy-81PartecipanteCiao ragazze, allora pick up fatto, però sono ancora qui perché quando sono uscita ho avuto due mancamenti e la pressione era andata giù
Ora decisamente meglio
Allora recuperati 8 ovetti e siccome sono rimasta così tanto mi hanno detto anche che 6 erano buoni 😀😀😀😀e sono lì a fare l’amore ❤️❤️❤️ quindi domani mi diranno se si sono fertilizzati, anche il campione era buona quindi non c’è che sperare 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@flio alla fine non ci siamo beccate ..mannaggia
@fernanda che emozione❤️❤️❤️
Ragazze grazie a tutte per i vostri pensieri un abbraccioIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Vale_PartecipanteRagazze chiedo a voi… dopo il negativo il criotransfer successivo si può fare subito il mese successivo o bisogna aspettare?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze!!! 1606!!! La dottoressa del centro ha detto che va benissimo! Ho già fissato la prima ecografia dalla mia ginecologa, il dieci agosto. Che emozione ragazze! Vedrete quando toccherà a voi come batterà all’impazzata il cuore!
Grazie a tutte tutte per avermi pensata oggi, non vedevo l’ora di scrivervi!Ora passo a voi
@chiaretta che bella notizia! È vero che un mese in più o uno in meno non cambia molto, ma psicologicamente invece cambia. In più così non devi nemmeno rifare tutti gli esami. Evviva!
Grazie per il pensiero per le beta :*@francy-81 @Foxy come state care? Tutto liscio? Vi siete incontrate?
@lisa@ginevra grazie cara, sei troppo dolce!
Capisco la confusione, ma con calma vedrai che capirete da chi andare, meglio rifletterci una volta in più per una cosa così importante
@hope che bello leggerti! E sono proprio contenta che la vacanzina sia andata bene.
Grazie delle tue parole, mi fa davvero piacere, mi sento coccolata :*@Skyt che bella sorpresa che gli state organizzando, chissà come sarà felice! Raccontaci mi raccomando!
@Verde_82 sei davvero speciale cara, lo si legge anche in queste poche righe. Grazie e ricambio con un grosso in bocca al lupo, per qualsiasi strada intraprenderai
:*@vit@alba80 grazie per l’invito nell’altro post!
@Blu ma quale schifo, figurati! Anzi grazie del consiglio, questo crinone è un disastro 🙂
Le prime beta erano 119, 11 gg dopo il transfer (compreso il giorno del transfer). La dottoressa disse che era un numero molto buono.
Ottima idea andare in Trentino, vi rilasserete tanto! Hai fatto bene anche a prenotare l’eco, così stai super tranquilla :**@lode la speranza è l’ultima a morire!!
@linda certo che anche loro potrebbero capire che l’ospite è come il pesce 🙁
Grazie del pensiero :*@iris_82 mi dispiace tanto, ma non disperarti perché ne hai ancora tante, concentrati su questo anche se è difficile. Un abbraccio grande
Ancora un saluto a tutte, dobbiamo mantenere la speranza!
AnonimoInattivo<hr />
Ciao ragazze pick up fatto,recuperati 9 ovociti,tutti gli altri non erano buoni 🙁 ora vediamo se si fertilizzano,domani mi faranno sapere! Purtroppo non ho incontrato @francy81 ero in stanza con un’altra ragazza! Ho pure sbirciato quà e là ma non l’ho proprio trovata,peccato! Vi tengo informate e che Dio me la mandi buona stavolta :bye:
Vale_PartecipanteRagazze il mio primo tentativo è andato…. Beta negative ma lo immaginavo anche se ho sperato fino all’ultimo 😥 . Mi aspettanano ancora 5 blasto che spero di andare a riprendere a settembre
In bocca al lupo a tutte le altre in corsa :heart:
lindaMembrociao bimbe eccomi , scusate la latitanza , e che ho gente a casa da una settimana e non riesco collegarmi! uffi per” colpa” loro che dovevano partire mercoledì scorso ma hanno prolungato per un altra settimana le mie vacanze con partenza domenica 31 :wacko: slittano per chissa’ quando, uhhh che rabbia, sono sempre sola durante tutto l’anno una volta che programmi qualcosa va tutto in fumo!!! se sapevo che le cose andavano cosi per le lunghe li avrei mandati subito in albergo!! ..se non si e’ capito sono incaz….a nera grrrr! 🙁
@skyt tanti auguri di buon compleanno al tuo principino! :heart:
@lode me le beta li hai fatte??? 49 gg senza ciclo sono tanti caspiterina!!!
@verde_82 eccomi , ci sono ma come vedi ho le palle che mi frullano!!!! :yes:
@blu che bello, sei gia’ a 11 settimane :heart: buone vacanze e rilasciati :heart:
@foxy e @francy-81 avete fatto il pick-up insieme poi alla fine??? fateci sapere com’è andata, perché anche se non riesco ascrivere a leggere al volo qualcosa forse si! 😉
@Fernanda dammi i numeri giusti , perché io di mio li sto dando alla vanvera ahahaaa :yahoo:
@avanti quado le beta??? chi ce’ in cova oltre te??? mi sono persa un po’! :wacko:
@fra_fra mi dispiace tanto per il tuo ennesimo negativo!
@lisaginevra che il BDC sia’ con te :good:
@alina forza e coraggio, non mollare !! chi la dura la vince!!!! :yahoo:ragazze a quanto e’ salita la quota delle settembrine???? in quante saremo????
un abbraccio a tutte anche quelle che non ho nominato e un caloroso benvenuto alle bimbe che ci hanno raggiunto nel gruppo!!! :rose:
p.s chissà se e quando riuscirò a scrivere :unsure:
AnonimoInattivo@lode grazie! Non volevo, allora copio e incollo
@Skyt l’appuntamento di settembre è il secondo? A me hanno detto di aspettare una chiamata per fissare un secondo appuntamento, anche a te hanno fatto così?
@lisa@ginevra la prima impressione è stata molto buona, ci è piaciuto soprattutto l’urologo (Dott. Maggi), giovane e molto gentile e paziente. La ginecologa anche lei carina ma un po’ più frettolosa (Dott.ssa Rizzello). Aspetterò il secondo appuntamento per valutare meglio! La visita al mio ragazzo è stata una visita urologica generica (a parte una motilità al limite del normale non ha problemi), l’unica cosa c’era una tirocinante che non sapeva neanche cosa fosse una IUI…
lodeModeratore[quote quote=378723]Ragazze una domanda, quando vedo una risposta scritta da me tutta evidenziata in blu… che vuol dire?
[/quote] che hai tentato di mandare messaggio privato
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoRagazze una domanda, quando vedo una risposta scritta da me tutta evidenziata in blu… che vuol dire?