- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratore
mammadentroPartecipanteCiao ragazze, ho letto solo le ultime pagine perchè ho staccato qualche giorno e sono rimasta troppo indietro, se avrò modo vado a rileggermele, perdono 😉
@lunaazzurra cara, ti pensavo proprio, non sai quanto mi dispiace per la sofferenza dovuta alla perdita del tuo Lucky, per me il mio peloso è un figlio, da sempre…si avvicina ai 7 anni e stavo pensando di fargli avere una sorellina pelosa, un pò per riempire la nostra famiglia,un pò perchè non sopporto l’idea che invecchi…e ho bisogno di affezionarmi a un altro cane in cui veda sempre rivere il mio …con le esperienze condivise…in ogni caso, magari con il tempo un altro cagnolino di cui occuparti e a cui dare tutto il vostro amore ti aiuterà e aiuterà una creatura meravigliosa che aspetta solo te!Comunque sono felice che stai meglio, credo che come per tutte le cose ci voglia tempo per elaborarle…anche tu hai il tuo bel bagaglio di sofferenza e non sai quanto mi dispiace 😥 ma ti auguro che il matrimonio ormai vicino possa portare solo gioia alla tua vita, complimenti per i preparativi!Sei bravissima! :heart:
Grazie anche per avere ripostato come mettere lo stato della propria situazione.
@lilli grazie per il quadrifoglio!@lode sei troppo forte a ricordare tutti i nomi!
@luna coraggio, resto incrociata per te!@fernanda che momento emozionante deve essere stato vedere il tuo piccolo puntino!Grazie per averlo condiviso con noi!
Ora vista l’ora vi auguro la buonanotte!Spero di riuscire a collegarmi presto!Un abbraccio a tutte!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
francy-81PartecipanteForza @luna xxxxxxxxxxxxxxxxxx❤️❤️❤️❤️
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Milulu28❤️Membro@Luna non mollare e facci sapere resto incrociata per te…un abbraccio forte💪💪💪❤️😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
LunaPartecipanteCiao ragazze sono in ansia per domani mattina, sono tentata a fare un test di gravidanza ma ho tanta paura di leggere quella brutta frase “non incinta”, in realtà questo pomeriggio ho fatto uno di quelli canadesi ma niente doppia linea, speriamo che si sbagli, come sintomi a parte il seno pesante ho passato tutto il post transfer con una specie di solletico all utero non so come spiegarlo come se avessi qualcosa che mi facesse il solletico, questo è l unico sintomo che non ho mai sentito gli altri mesi e mi fa sperare che ci sia qualcosa, vi faccio sapere appena ho i risultati baci a tutte

BettyBuMembroBuon giorno a tutte!
@lunaazzurra che bello sentirti, grazie per aver condiviso con noi gli ultimi preparativi, le scarpe mi piacciono veramente molto! Vedrai che dopo il matrimonio la cicogna non scapperà e noi saremo qui a sostenerti.
X lucky vedrai che pian piano andrà meglio, almeno un anno X superare il lutto ci vuole, magari dopo il viaggio di nozze potrete pensare ad un altro cucciolo o sarete troppo impegnati con il viaggio in Spagna! Comunque in bocca al lupo X tutto!
@lode sei veramente fantastica!
Un bacio e buone vacanze a tutte!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@fernanda wow che emozione!!! Devi essere proprio fiera del tuo punto cicciotto 😉
@LunaAzzurra spero tu ti rimetta presto, ma vedo che sei già sulla buona strada :good: A volte mi rattristo e mi scende una lacrima per il mio canone morto ormai 6 anni fa… Sono proprio i compagni di vita migliori :rose:
Per quanto riguarda me, mi è venuto il ciclo qualche giorno fa e per la prima volta in un anno e mezzo non ho avuto neanche una piccola crisi :yahoo: Ormai mi sono messa l’anima in pace e aspetto speranzosa la chiamata per iniziare la fivet :bye:
Milulu28❤️Membro@LunaAzzurra grazie finalmente ho capito come dovevo mettere le info sotto al mio profilo. Mi spiace tanto per quello che hai passato anche io ho una gattina è una figlia per me e ti capisco…piano piano ritroverai la tua serenità. Goditi il tuo matrimonio sarà un giorno emozionante che non tornerà più :heart: ma ci saranno altri momenti belli ne sono sicura. Ti abbraccio forte forte..
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo
Micotta85PartecipanteCara @lunaazzurra78 che bello il tuo matrimonio è arrivato!!
Sono entrata sul forum ieri per leggere tue notizie….mi spiace molto per le tue “perdite” ma sono anche molto felice per la tua data felice che arriva…
Complimenti per le scarpe, metterai anche la borsetta quindi?!!
Le confettate sono splendide! Sei bravissima!
Un bacione!!!Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!
@lunaAzzurra78 che bello risentirti…proprio ieri 10/8 pensavo che mancava esattamente un mese alle tue fantastiche nozze!! Mi fa piacere sentire che nonostante il brutto periodo passato ora tu stia un pochino meglio…ti auguro con tutto il cuore che da ora in poi tutto possa essere più floreo e che dopo il matrimonio possa realizzare tutti i tuoi sogni!! Le bomboniere sono una favola e sapere che sono fatte da te da’ sicuramente una grande soddisfazione!
Grazie per aver ripostato come aggiornare lo stato…io ci riprovo a farlo e se non riesco ancora chiederò aiuto a Elena.
@fernanda83 che emozione la prima eco❤❤ goditi questi momenti!!!
@luna le beta si avvicinano come stai?!?
@lilly speriamo che ci porti a tutte una super fortuna!!
@robinbird come va il buca buca?!?
Kisssssss a tutte!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Alexia79PartecipanteCiao Lunazzurra!
Sono contenta che tu stia un pochino meglio, mi dispiace sentire quanto hai sofferto per il tuo Lucky, purtroppo è il nostro grande ” sbaglio” trattare i nostri cuccioli come bambini, me ne rendo conto anche io. Ma riversiamo su di loro tutto l’amore che abbiamo da donare….
I tuoi lavoretti molto belli! Ormai manca pochissimo… Sei emozionata? Sara’ un periodo fantastico tra matrimonio e viaggio di nozze e tornerà la serenità che tanto meriti! Ti abbraccio! :heart:
Buona giornata a tutte girls!
LunaAzzurra78ModeratoreGrazie mille @francy81 per il pensiero, spero tanto anch’io!! Un messaggio per te e
PER TUTTE LE NUOVE DEL FORUM
se volete aggiornare il VOSTRO STATO come abbiamo fatto noi più “vecchiette” :
1 cliccate su modifica il profilo (è sulla vs foto in alto a destra)
2 selezionate forum
3 clicca qui
4 modifica
5 andate in fondo su Your Forum Signature
6 Signature
qui potete scrivere la vostra storia e a che punto siete così chiunque si connette al forum vi conoscerà subito e meglio!! :mail: :yes: :good:
@tartarughina sta bene e tornerà tra noi, anche @frafra prima o poi, ogni tanto per chi ha molto da aspettare fa bene staccare!! @lindina aaaa… sei in vacanzaaaa??? Io ovviamente aspetterò settembre per andarci!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
francy-81Partecipante@lilly grazie ❤️❤️❤️❤️ Speriamo porti fortuna
@fermanda che emozione deve essere😍😍😍
@lunaazzurra vedrai sarà il più bel giorno… Ricco di emozioni meravigliose , ti abbraccio forte 😘😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
LunaAzzurra78ModeratoreCiaooo super ragazze!!! :bye: :heart:
Mi spiace essermi persa le vostre esperienze degli ultimi mesi e tutte le new entry ma è stato un periodaccio! 🙁 Purtroppo la perdita del mio amatissimo cane è stata troppo dolorosa, la sofferenza mi aveva distrutta e sono dovuta ricorrere alla psicologa ed allo psichiatra… I numerosi tentativi di pma, le massicce dosi ormonali, l’identificazione del mio cane come il figlio che non ho, mi avevano resa molto fragile (oltre avermi legata ancor più a lui) e avevo una percezione del dolore molto forte. Anche se dire che sto bene è presto, ora sto meglio e spero di migliorare sempre più col tempo! 😉
Manca 1 mese alla fatidica data ed i preparativi del matrimonio sono praticamente finiti, diciamo che avendo avuto 1 anno di tempo a disposizione ho diluito il tutto nell’arco dei mesi! B-)
@lode cara ho letto il tuo messaggio che fa il riassunto dell’ultimo annetto del post pma, troppo carino!! Io all’inizio mi segnavo tutte le storie ma sono talmente vecchia del forum che a quest’ora avrei scritto altro che papiri!!… :mail: :wacko:
I miei “miti” sono sempre stati @rori , @apricot, @Nefertari, @mela, @Flo’ che seguivo nel post a inizio 2014 in “allooora ci proviamo?? la mia piccola iniziativa” Quante emozioni e ricordi, peccato che per me da allora non sia cambiato niente solo aver capito che sono tra i casi più difficili per le varie concomitanze di problemi maschili e femminili!! Tanto non mollerò mai (soldi permettendo!) finchè non ce la farò ad avere il mio bimbo!! :good:
Intanto vi allego qualche fotina come promesso! Giarrettiera e fiocco per le auto, bomboniere fatte da me, scarpe e borsetta (che farò tenere alla mia testimone!).
Congratulazioni a @fernanda, un bacio a tutte @lisa @lode @vitalba @alina @Betty @pallina….. Notte LUNA
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Milulu28❤️Membro@fernanda che bello mi fai emozionare :heart: un abbraccio cara. @Lilly speriamo che sia di buon auspicio per tutte grazie per averlo condiviso ❤️❤️❤️@lisaginevra anche io questi due mesi ho fatto gli stick di ovulazione (One step) e ho capito che ovulo intorno al 13 /14 esimo giorno. Un bacio a tutte :rose:
alypsiaPartecipante
AnonimoInattivo@lisa@ginevra @hope grazie care per aver chiesto :*
@Lilly_ che bellissimo quadrifoglio!! Che porti bene!
Io ragazze oggi ho fatto la prima eco, non vi dico l’emozione nel vedere questo puntino cicciottello che pulsava all’impazzata! Per ora quindi tutto ok, ci tenevo ad aggiornarvi perché spero tanto vi sia d’aiuto nel continuare il cammino pma. Ne vale davvero la pena anche se ci sono momenti tanto duri da affrontare. Un abbraccio a tutte! :heart:
AnonimoInattivo@lisa@ginevra io ho la fortuna di essere sempre piuttosto regolare con il ciclo, quindi la mia ovulazione è sempre più o meno gli stessi giorni. Solitamente ovulo il 12/13 pm. Avevo iniziato ad associare stick e tb dopo qualche mese di ricerca per essere più sicura, ora sono più tranquilla perchè so riconoscere bene anche altri sintomi come il muco e i tipici doloretti che mi vengono poco dopo l’ovulazione. Imparare a conoscere il proprio corpo non è mai un male 😉
@Lilly_ che bello!!!!!!L’altro giorno anche mio marito ne ha trovato uno ed ora lo porta sempre con sè… speriamo :heart:
francy-81Partecipante@lisaginevra io non ovulo sempre lo stesso giorno soffro anche di pcos quindi i miei cicli sono un po ballerini comunque di solito dall’ovulazione al ciclo passano sempre 12-14 gg , in questi gg magari ci becchiamo in chat
Buona serata😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
LillyPartecipanteRagazze, ho trovato questo quadrifoglio per tutte noi
@robinbird, @luna, @lode, @iris_82, @Pallina76, @alypsia,
@veronica, @georgie, @linda, @skyt, @hope, @milu82, @teppi, @memy89, @frafrafra, @francy-81, @alypsia, @rosemanu14, @raky16, @foxy, @silvina, @flio, @mammadentro, @diddina, @tittolina, @bambolina80, @lisa@ginevra, @lode, @gretari e tutte le altreAttachments:
You must be logged in to view attached files.Let it be
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=381567]Ciao a tutte!!!!!!!!!! Eccomi tornata dopo qualche settimana di stacco (anche se ho continuato a leggervi). Settembre si avvicina e io sto già iniziando ad organizzarmi sul lavoro e per gli ultimi esami che mi hanno richiesto. In queste settimane ho cercato di metabolizzare la situazione e, tra alti e bassi, sto cercando di immagazzinare le forze e i pensieri positivi. Benvenute a tutte le nuove ragazze!!! @lode grazie per avere sempre un pensiero per ognuna di noi
@fernanda83 come stai?? @tiaspetterò se si ricorre alla fivet o alla icsi l’esame delle tube si può evitare. A volte qualcuno lo richiede per avere un quadro completo della situazione. @lisa@ginevra io per qualche mese ho utilizzato gli stick di ovulazione per cercare di capire meglio il mio corpo, li associavo alla tb per avere la conferma e devo dire che mi hanno aiutata tantissimo. @Lilly_ grazie per queste magnifiche preghiere. Io sto recitando le orazioni di Santa Brigida per un anno ma ora aggiungerò anche queste due. Un abbraccio a tutte… e stanotte tutte con il nasso all’insù per esprimere tantissimi desideri 
[/quote] cara @hope che piacere sentirti :rose: mi sa che anchio andrò di temperatura 😉 tu hai notato se l ‘ovulazione avviene sempre in quei giorni o puo essere ballerina :wacko: mah a me qs mese non piace proprio booo :wacko: ti abbraccio forte forte <3
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=381564]@lisaginevra io la tb la prendo con un termometro digitale normale, appena sveglia, prima di fare qualsiasi cosa, neanche la pipì o dire una parola, con gli occhi ancora chiusi,non importa l’orario basta che siano almeno 4 ore di sonno ininterrotto , poi se l’orario è sempre più o meno lo stesso tanto meglio!!! Certo che possiamo incontrarci, i miei orari sono un pò incasinati perchè ho un ristorante quindi in genere quando sono libera io, gli altri lavorano
comunque se ce la faccio supervolentieri!!! Io sono al Demetra, per adesso mi trovo bene lì, te dove pensavi di rivolgerti ? un abbraccio

[/quote] cara @francy quindi mi confermi che l’ovulazione non avviene sempre gli stessi giorni? mi sa che proverò con la temperatura basale 😉 fino a ora mi regolavo con le perditine, che ho anche abbondanti e coincidevano con la faccina del test…mi fa piacere che ti trovi bene al Demetra 😉 noi ancora siamo in fase rem, speriamo che le punurine diano effetti positivi sui pesciolini 😉 il mio gine mi aveva suggerito di andare al Versilia ma di non andare di fretta xhè cera da aspettare gli effetti della cura, intanto aspettiamo fiduciosi 😉 hai un ristorante? immagino il carico di lavoro :wacko: per tanto tempo ho fatto la cameriera ma a dire il vero non fa x me! tornavo con i piedi dolenti e gonfi :wacko: :wacko: non no, preferisco i bimbi 😉 se ti va di nominare il ristorante, ero entrata in chat ma non ti ho trovato… grazie di aver condiviso la tua esperienza <3 :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!!!!!!!! Eccomi tornata dopo qualche settimana di stacco (anche se ho continuato a leggervi). Settembre si avvicina e io sto già iniziando ad organizzarmi sul lavoro e per gli ultimi esami che mi hanno richiesto.
In queste settimane ho cercato di metabolizzare la situazione e, tra alti e bassi, sto cercando di immagazzinare le forze e i pensieri positivi.
Benvenute a tutte le nuove ragazze!!!
@lode grazie per avere sempre un pensiero per ognuna di noi :rose:
@fernanda83 come stai??
@tiaspetterò se si ricorre alla fivet o alla icsi l’esame delle tube si può evitare. A volte qualcuno lo richiede per avere un quadro completo della situazione.
@lisa@ginevra io per qualche mese ho utilizzato gli stick di ovulazione per cercare di capire meglio il mio corpo, li associavo alla tb per avere la conferma e devo dire che mi hanno aiutata tantissimo.
@Lilly_ grazie per queste magnifiche preghiere. Io sto recitando le orazioni di Santa Brigida per un anno ma ora aggiungerò anche queste due.
Un abbraccio a tutte… e stanotte tutte con il nasso all’insù per esprimere tantissimi desideri :heart:
francy-81Partecipante@lisaginevra io la tb la prendo con un termometro digitale normale, appena sveglia, prima di fare qualsiasi cosa, neanche la pipì o dire una parola, con gli occhi ancora chiusi,non importa l’orario basta che siano almeno 4 ore di sonno ininterrotto , poi se l’orario è sempre più o meno lo stesso tanto meglio!!!
Certo che possiamo incontrarci, i miei orari sono un pò incasinati perchè ho un ristorante quindi in genere quando sono libera io, gli altri lavorano :unsure: comunque se ce la faccio supervolentieri!!!
Io sono al Demetra, per adesso mi trovo bene lì, te dove pensavi di rivolgerti ?
un abbraccio :heart: :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍