- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Verde_82PartecipanteCiao mie belle fanciulle! Vedo che molte sono già tornate dalle vacanze mentre io vi scrivo ancora da una splendida spiaggia del Cilento!
Pensare che io e il maritino quest’anno volevamo fare giusto qualche gg in toscana invece ci siamo fatti prendere la mano ed é dal 7agosto che girovaghiamo per l’italia😊…Vedo tanti appuntamenti importanti a settembre, in primis il matrimonio di @lunaazzurra (chissà come sarai emozionata!!) e poi tantissimi transfer vero @mister? Sono gia tutta incrociata per te, la mia @flio, @tiaspettero @alipsia @iris e sicuramente qualcuna delle nuove che piano piano imparerò a conoscere…
Tante ricominciano per affrontare l’ennesima battaglia @alina @pallina la dolce @milu (tieni duro tesoro!), @lisa❤, @linda (che fine hai fatto bellezza?)…siete pronte? stavolta dobbiamo farcela guerriere!
Molte sono alla prima esperienza, ricordo bene quanto faccia paura, ma qui siete in buona compagnia…
E le @fra x2 ex3 e @tarta continuano a latitare (ma so che ci pensate, io vi penso sempre❤ )
@gretary come va?
@betty é sempre bello leggere i vostri progressi, non ci hai piu svelato i nomi! Porta un abbraccio di là a @coccinella @vitalba @fernanda @dream e tutte le pancine…@blu tesoro penso spesso a voi 4 e sono felice di leggere che procede bene…@memy piccina ho letto di te…vorrei darti u’abbraccio infinito…é dura lo so ma non perdere le speranze…al san paolo ho conosciuto una ragazza che con soli 12,spermini di numero recuperati con l’unica tese possibile ha avuto due splendidi bimbi (da due icsi diverse)…se te la senti val la pena provare, per qualsiasi cosa sono qui, ti bacio😘
@mv so che ci sei❤, @zion ti mando un bacio, @orapuz peso qualche decisione? @sweet 😘
@romantica @silvietta un pensiero se ci seguite ancora@bambolina a chi lo dici…dopo tanti anni e probabilità sotto zero ad ogni ciclo la speranza e la delusione immensa sono sempre dietro l’angolo…
Ragazze sicuramente mi sono dimenticata qualcuna, sono un po’ arrugginita ultimamente e devo imparare a conoscere molte delle nuove, prometto che mi rimetterò in pari…
Un saluto speciale come sempre alla mia @didina che so che ci legge ogni tanto❤Per quanto mi riguarda sono in bilico tra pma e adozione, serena a tratti e sempre con tanta voglia di stringere il mio pupetto tra le braccia (perche lo so che é li da qualche parte che mi aspetta)…chissà quanto dovrò ancora aspettare…
Vi mando un bacio gigante per ora, ad ognuna di voi, buona giornata guerriere😘🍀Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
micartaMembroCiao guerriere… leggervi mi è stato difficile in vacanza… sono due mesi dai miei in Sardegna…non ho mai molto tempo x me, ora mi son presa qualche minuto x scrivervi… Alice cresce bene, sono ormai nove mesi… inizia a fare dadada, le prime pappe, i primi grossi progressi…. vi mando un bacione, cerco di leggere gli ultimi post di tutte così sono aggiornata… a presto!!
Sono mamma di Alice (10 anni)
BettyBuMembroAiuto ragazze sono fusa, ho dimenticato la mia splendida @fra_fra che sono sicura sia solo in pausa di riflessione, e anche @mv751 e @foxy, @madison, @gretari e la nostra fantastica @lindina, spero mi perdonerete, ma sono convintissima che per voi i positivi siano dietro l’ angolo un bacione.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@lisaginevra anche io ti penso sempre assieme ad @alina, @pallina, @lode, @verde, @luna, @tarta, @orapunz, @flio, @tiaspettero, @sweetdream ( spero di non aver dimenticato nessuna delle storiche) senza togliere nulla alle altre, ma con voi ho condiviso tanti pezzi del mio percorso e resterete sempre nel mio cuore.
@lode sei sempre fantastica.
In bocca al lupo a tutte le ragazze che ripartono a breve X il loro sogno, non arrendetevi!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Vale_PartecipanteBuongiorno a tutte :bye:
ma si può essere così in ansia per un consulto scongelamento?? (e non è nemmeno il primo) :wacko: :wacko:…
@lode mister oggi è il tuo turno facci sapere come va??
alypsiaPartecipantebuongiorno mondo di belle donne!!!
lisa@ginevra buon inizio.. vedrai che tutte le Vostre iniezioni porteranno ad un risultato! Io non posso aiutarti in quanto quel farmaco non l’ho mai usato
@bambolina un attimo di demoralisation ci sta… ma noi siamo qui anche per questo…
Ora tutte cariche e pronte con un bel sorriso stampato in faccia per affrontare questa giornata di sole!
(ogni tanto un po’ di positività ci vuole) <3Lotta dura senza paura!!
lisa@ginevraPartecipanteBuona giornata a tutte ragazze! ♥♥♥
lisa@ginevraPartecipante<p style=”padding-left: 30px;”>Buongiorno tutte ragazze mie! ♥ come state? @lode @skyt @verde @gretary @lunaazzuzza @Luna @bambolina @fernanda (felice che sta andando tutto bene) @blu come stanno i tuoi puntini? Emozionata io x te…@sophy13 benvenuta! In quale centro siete seguiti? Ti mando un abbraccio e un in bocca a lupo grandissimo 😉 @alypsia in bocca a lupo x il colloquio 😉 @tarta @fra-fra come state? @tiaspetterò @pallina tutto bene? @francy novità? @bettybu, @coccinella @dream come state? Sicuramente Scrivete Nella Tra Pagina Ma Io Vi Penso Sempre, Siete Il Mio punto luce♥♥♥ @claudia @chiara @tata Come sStannoiI V ostriche piccoli? @linda tutto bene? A tutte le altre che mi sfuggono un abbraccio immenso♥♥♥ piccolo aggiornamento, ho iniziato a prendere Ft500, la ginecologa del centro mi disse di iniziare 3 mesi oprima del IV tentativo. ..come sapetemmio marito si sta punzecchiando il controllo è a novembre, non penso che prendendolo per piùmesi mi tfarà male :unsure: sul fogletto parla di liquifo follicolare fa anche da antiossidante, quindi va a migliorare lovocita…chi altro lo ha usato e conosce o ha avuto benefici? Preso appuntamento per il 26 settembre Pap test
Bambolina80PartecipanteOgni volta quando sta x arrivare il ciclo..sogno che non mi vengano senza ripercorrere a stimolazioni..ma niente ragazze è solo un sogno..tutto un sogno!!
Scusate il mio sfogo..ogni tanto mi faccio prendere
Bambolina80PartecipanteCiao @sophy13 benvenuta nel nostro mondo
alypsiaPartecipanteBuongiorno a tutte… Come state??? Sono stata un attimo in silenzio perché ero in ospedale per accompagnare il nonno del mio compagno ma vi ho letto sempre sempre…
@sophy ben arrivata tra noi… vedrai che insieme raggiungeremo il nostro obbiettivo… Anch’io ho una infertilità inspiegata e sto aspettando fine mese per il colloquio pre-tranfert…
@Fernanda che bello… sono contenta che tutto proceda per il meglio, sei stata la prima che ho conosciuto e mi fa molto piacere che stia andando tutto bene
Ragazze… Settembre si avvicina e pian piano inizio a pensare a ciò che affronteremo e, lo ammetto, l’ansia inizia a salirmi. Speriamo veramente che sia la volta buona per tutte!
Un abbraccio grande a tutte, chi è partita, chi è tornata e a tutte voi!
Lotta dura senza paura!!
AnonimoInattivoCiao ragazze…
Sempre in tante qui …
Ho letto qualche pagina qua e là.
@lode spero proprio che per fine anno ci siano un sacco di nuove pancine. Dobbiamo chiudere l anno con il botto!
Perciò, tanti xxxx a tutte ragazze.Prima o poi questa cicogna passerà anche dai noi!
Io intanto da oggi sn a dieta; è stata una bella estate, ma confesso che sono partita piena di buoni propositi, ma alla fine, i kg messi dopo l ultimo ciclo sono rimasti.. una grigliata qua.. una birra fresca la … e poi in giro per la nostra bella Italia… Come resistere? Almeno sono riuscita a staccare un poco la spina, anche se non del tutto. La mente viaggia spesso e non avete idea di quanti pancioni abbia incontrato in questi mesi…. pazzesco.
Pensavo di prendermi i miei gelatini a settembre, ma dal centro non mi hanno più chiamata. Spero in ottobre. L attesa mi rende nervosa.
Il mio centro in generr sincronizza con la pillola. Sapete per quanto dovrò prenderla? E quanto ci vuole prima che l endometrio sia pronto per il transfer? .. è la mia prima volta con i congelati. Non so bene come funziona :scratch: sn confusa ..
Ferie finite… si ricomincia aaaa…
Bacini a tutte :heart:
lodeModeratoreciao a tutte e buon lunedì!! Penso che ormai le vacanze siano quasi agli sgoccioli per tutte…forza dove siete guerriere? @fra_fra, @verde _82,@tarta,@frafrafra,@gretari,@madison,@pallina,@alina796,@linda,@foxy,@oropuz…e tutte le altre? Dai che prima della fine dell’ anno dobbiamo passare con @fernanda83,@Bettybu..
@flio ti capisco anche io mi sono annullata da quando sono in pma…non cerco nemmeno più il lavoro…
@memy89 come stai cara? Non ci hai più fatto sapere nulla…
@georgie hai già iniziato col buca buca?
Ragazze io sto entrando ora a fare la mia seconda seduta di agopuntura e domani finalmente avrò la visita pre scongelamento dei miei 3 punti luce!! A dopo!!!kissssssss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoGrazie Sophie vedrai che anche tu avrai il tuo lieto fine…e magari io il bis 😉
AnonimoInattivo@Flio anche io avevo prenotato un bel viaggio, in Norvegia, per agosto nonostante sapessi del transfer a luglio. Non volevo più limitarmi, ero proprio stufa di non poter programmare nulla. Alla fine abbiamo disdetto il viaggio, ma per un ottimo motivo 😉
@Milú82 buone vacanze cara, stacca e rilassati. Ne hai bisogno e ti farà benissimo!
@Sophy13 cara è normale avere paura. Il percorso è tosto, ma vedrai che sarà quello giusto. Ci vuole tanta pazienza perché spesso i tempi sono un po’ lunghi. Le ragazze del forum sono tutte guerriere fantastiche che sapranno tirarti su di morale nei momenti no e rincuorarti quando avrai paura. Un grosso abbraccio
@sweetdream avete fatto bene a staccare. Buone vacanze e un bacione
@lode mister un mega abbraccio!!
Ragazze vi voglio salutare tutte e abbracciare forte forte. Scrivo nell’altro post, ma ogni tanto vengo qui a sbirciare e a leggervi. Mi avete fatto talmente tanta compagnia che mi mancate!
Non ho grosse novità perché sono ancora nel limbo del primo trimestre. sono però arrivate le nausee, terribili ma segno tangibile di questo sogno.
Un grosso in bocca al lupo a tutte. Settembre è vicino e ho letto che in molte comincerete, forza ragazze che vogliamo compagnia nell’altro post! :heart:
Sophy13MembroCiao @lunarosa mi mi rincuora sapere che hai affrontato il mio stesso percorso ed hai avuto il tuo lieto fine… Spero di averlo anche io! Grazie di cuore…
AnonimoInattivoCiao ragazze, dopo tanto tempo passo a salutarvi. Ho staccato x un po, x me sono stati mesi troppo intensi. Ora sono in vacanza, a settembre si ricomincia a parlare con dott, terapie, esami…..ancora nn decidiamo niente, x il momento abbiamo staccato. Vi penso tutte. Un forte abbraccio….benvenute alle nuove
AnonimoInattivo<hr />
Ciao Sophie, io come te, la mia prima icis 24 anni,sine causa, tutti esami ok.. beccata subito la cicogna, ora la nostra principessa tiene 7 anni. Auguri x il tuo percorso :heart: , l’età è dalla tua parte.
Sophy13Membro<p style=”text-align: justify;”>Ciao @lilly_ abbiamo fatto tutti gli esami possibili ed immaginabili partendo dall Fsh, lh, prl, ormone antimulleriano, anticorpi, tamponi vaginali e cervicali, isterosalpingografia… Ne sono tantissimi ma tutti nella norma. Anche mio marito ha effettuato vari esami con spermiogramma e sspermiogultura visita dall andrologo, tampone uretrale e siero diagnosi ma anche a lui tt ok.. Per questo i gine parlano di infertilità inspiegata
LillyPartecipante
LillyPartecipanteBen venuta @sophy13, sei giovanissima, vedrai che c’è la farete, posso chiedervi che tipo di esami avete fatto per arrivare alla sine causa?
Let it be
tata_25MembroDai lode non mollare!!!! So che non è facile! Ma finché hai forza combatti combatti!!! Betty appena riesco sicuramente passo per un saluto a tutte!
BettyBuMembro@tata io sto benino! A parte nausea e bruciore di stomaco che ormai mi accompagnano da sempre, giorno più e giorno meno, ed ora devo stare un po’ a riposo perché ho il collo dell’ utero un po’ accorciato, ma il pupetto sta bene e questo è’ l’ importante, ora di solito scrivo in pancine grazie alla PMA, passa a trovarci quando hai un momento, ci fa sempre piacere.
@sophy ben venuta, sei giovane vedrai che ce la farete!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)