- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Verde_82PartecipanteBuongiorno fanciulle,
@lode❤ @cucciola é la vostra giornata🍀🍀🍀
@zion mi sei mancata❤
@vvnica ottimo, attendiamo fiduciose!
@lilly ora devi pensare solo al tuo embrioncino che attecchirà, il resto non conta!
@mallory benvenuta🍀
@pallina dacci news!
Un bacio a tutte bellezze😘
Dimenticavo @cucciola la “soppressione” é la prima parte del protocollo di stimolazione “lungo”
😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo@tittolina grazie e che risate con BDC 😅😅😅dai ce la faremo e che l’inseminazione intrauterina non è che alla nostra età abbia molto successo!! Tu che tecnica stai facendo? Qlc qui ce l’ha fatta? Comunque stamattina gran male alle ovaie chissa sia un bel segno ..oggi a casa e riposo..buona giornata a tutte
tittolinaModeratorebuongiorno fanciulle!
@mallory io ho 41 anni suonati… tutte le mie amiche nell’ultimo anno e mezzo hanno procreato (o sono attualmente incinta…) naturalmente o grazie alla PMA e l’età è sempre intorno ai 40 (dai 38 ai 43) quindi… l’età non conta… qui conta la perseveranza e la BDC! per quanto riguarda i consigli… beh… fai una vita normale come ti hanno detto le altre, magari evitando di fare corse, scalinate alla Rocky II e caricarti come un somaro… evita anche lo zenzero (dicono che possa far avere contrazioni.. poi magari è una bufala)
@lode e @cucciola83 sono incrociatissima per voi!
un bacino a tutte e buon martedì
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
vvnicaPartecipanteTantissimi incrocini per le donnine in campo domani, @lode @cucciola83 vi penserò! Fateci sapere come vanno transfert e pick-up.
@Cucciola83 Io pure ho avuto fastidio ai capezzoli, passato un paio di giorni dopo pick-up, vedrai che tra pochissimo starai meglio!
Buona cova a @Lilly_ @Iris, @Carmy80, cercate di essere positive, anche se immagino l’agitazione…spero di essere delle vostre tra poco!
Benvenuta @Mallory!!!
Rispetto all’articolo di cui avete parlato, sul concepimento senza ovocita, ho letto qualche critica sul come è stata presa la notizia dai media, nel senso che pare che non sia stato fatto proprio senza ovociti…e abbiano montato un po’ il tutto. Comunque domani cerco la fonte di questa critica e se riesco anche l’articolo originale della ricerca, così approfondiamo 😉
Goodnight girls 😉
Sono mamma di L.V.
alypsiaPartecipante[quote quote=391506]
@alypsia chi ti sta seguendo al San Paolo? Che tempistica hai avuto? Io sono all’inizio e sono piena di dubbi e domande. <!–more–>
[/quote]@cle, durante le iui mi ha seguita la Lepadatu ed è molto brava e paziente, ora mi segue la primaria (Sulpizio) anch’essa molto molto brava. Sono convinta che ti troverai bene, sono tutte molto preparate e pazienza. Non farti problemi a chiedere informazioni che loro sono sempre a disposizione. Se hai bisogno sono qui. :good: i tempi di attesa non sono per nulla lunghissimi, anzi. Io ho fatto le visite privatamente e il resto con la mutua così ho accorciato i tempi! Buona serata :heart:
Lotta dura senza paura!!
Cle83Partecipante@alypsia chi ti sta seguendo al San Paolo? Che tempistica hai avuto? Io sono all’inizio e sono piena di dubbi e domande. <!–more–>
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
lodeModeratoreNotte ragazze!!! finalmente mi sono fatta per benino la patata pelata e mi sono messa a letto….stranamente tranquilla, non so se dovuta a agopuntura o cos’ altro…grazie a tutte per il tifo che non mancherà di essere ricambiato!!
@carmy80 io durante le 3 iui ho sempre avuto un po’ di perdite e la prima volta avevo chiamato in ospedale..E’ tutto normale è il catetere che ha graffiato le pareti…domani vedrai non ci sarà più nulla!! Ora riposati e cova per bene!!
@alypsia e via con la preparazione atletica allora!!!
@flio vedrai che tra poco il ciclo arriva…magari questo mal di testa e’ proprio un campanello di allarme!!
@orupuz,@madison e @sweet dove siete?
@frafrafra,@tartarughina e @gretary inizio a sentire la vostra mancanza fatevi sentire!!
@frafra grazieeeeeeee!!!!!!
Notte guerriere vado a vedere pechino express!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@mallory benvenuta… Non ti ripeto quello che ti hanno detto le altre ragazze, mi limito a dirti che io ho 27 anni (tra un mese 28) e devo intraprendere una icsi… L’età non conta davvero… In bocca al lupo e stai tranquilla… Già il fatto che sei rimasta incinta due volte è positivo… @vvnica attendo con ansia mercoledì anche io… Forza e coraggio… :heart:
AnonimoInattivoRagazze anche a voi è capitato di avere i capezzoli ultra sensibili con la stimolazione?? è da ieri sera che mi fan male anche a sfiorarli proprio :scratch:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@carmy80 anche tu oggi come ma la iui dai credo che stia qualche perdita..in becco alla cika allora!! Grazie ragazze siamo intante vero @Lilly grazie!! Ora cerotti di estraderm 6 mio marito me li ha messi tutti da un lato dx della schiena ma??? E poi progefikk e nanna w inizia la cova bello questo termine
LillyPartecipante@tittolina grazie mille, sei tenerissima
@lisa crepi il lupo, sono positiva, ci credo veramente che questa sia la volta buona
@mallory si consiglia di condurre la vita normale evitando gli sforzi, poi, ognuno deve fare come meglio crede per evitare i sensi di colpa.
@georgie sono fiduciosa, grazie. Per quanto riguarda l’articolo posso dire che anche se non sono esperta in materia, mi piace seguire le notizie del genere perché credo nella scienza, anzi sono una proscienza.
Di questa scoperta mi è piaciuta l’ipotesi che, in un futuro, potrebbe essere possibile creare embrioni senza ovociti. Ma ci pensi, prendere una qualsiasi cellula del corpo, della pelle ad esempio, uno spermatozoo e creare un’embrione? E che dire dei cinesi che hanno creato lo spermatozoo dalle cellule staminali e quest’ultimo ha generato un topo sano? Sia maschili sia femminili problemi di fertilità sarebbero risolti.
@lode grazie, sei sempre presente, domani ci sei anche tu, sono contenta che siamo in tante
@alina796 positivissime 😉
@alypsia ti aspettiamo sul divano
@flio grazie, anche tu porta pazienza, arrivano, con enantone mi è capitato di avere 2/3 giorni di ritardo e avere un malessere simile al tuo
@iris grazie, ci vuole pazienza 😉 so già che non passeranno mai sti 14 giorni@carmy80 mettiti comoda a covare anche tu con noi, non ho mai fatto iui ma credo che potrebbe essere dovuto a qualche graffio fatto con il catetere
Ragazze, meno male che siamo in tante e ci possiamo fare compagnia, non sono per niente paziente, non vedo ora che passino questi giorni
Let it be
AspettandoteMembroBuonasera ragazze vi aggiorno un po’. …oggi fatta iui :yahoo: e quindi sono ufficialmente in cova :heart: a qualcuno è capitato di avere delle perdite di sangue subito dopo la iui? Io ne ho poche da pomeriggio :unsure: buonaserata a tutte e tanti xxxxxxxxxxx
Vale_Partecipante@lisa@ginevra oggi ho fatto davvero il minimo indispensabile in ufficio ed ho ancora avuto una micro perdita alla stessa ora di ieri nel pomeriggio ma niente sangue per il momento solo quella e basta… speriamooooo
@lilly tu mi insegni che fino alle beta c’è speranza quindi su su compagnia di cova diamo fiducia ai nostri piccoli embrioncini 😉@lode mister tra pochissimo ci raggiungi pure tu :yahoo: vi penserò forte forte!!
A tutte le altre @verde @fra_fra @alipsya @alina @hope @foxy ecc ecc ecc :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivociao ragazze, @lode mi raccomando, domani i punti luce si devono attaccare forte forte! @lilly non essere negativa,sicuramente sarà un combattente… @verde tesoro ci siamo??’ @fra_fra mi sembra ancora così lontano…oggi mi ha chiamato la gine, ma le maledette ancora non si muovono e comincio a temere che il oppressore abbia fatto casotti 🙁 a qualcuna è capitato? scusate se non mi dilungo, ma ho nausea ed emicrania da cervicale e non riesco a stare al pc! un abbraccione a tutte
AnonimoInattivo@lode 3 iui..aiuto mi devo fare davvero tanta forza!!! E in becco alla ciko..siete tutte molto carine ragazze😋quando si soffre per qualcosa si diventa più empatici..io abito a Bologna mio marito anche lui 42 anni e siamo seguiti al centro Pma del Sant’Orsola Bologna Dr.ssa porcu.@alypsia che carina..giovane dentro..siiiii vero mai i miei follicoli meno hihihih stasera dinuovo zumba cosi ci diamo il rinforzino anche se ho le ovaie che mi stanno scoppiano 😂😂😂😂 chissà se è un buon segno ma?? Pero niente muco
alypsiaPartecipanteBuonasera combattenti! Siete tutte pronte in prima linea o c’è qualcuna ancora in trincea?
Finalmente mi è arrivato il ciclo (non avrei mai pensato di dirlo :D) quindi domani inizio con i cerotti di climara (penso si chiamino così) e il 26 primo monitoraggio per il tranfert.
A tal proposito volevo augurare una buonissima cova a @lilly , stai tranquilla tesoro e cerca di rilassarti.
@lode ci siamo, ormai è arrivato anche per te il momento….
@verde82 che bello… ora un paio di passetti e sei arrivata anche ti!! Dai che manca poco, anzi pochissimo!!!! X quanto riguarda la mia capa, che dire, non è stata molto umana ma ho imparato a passarci sopra (magari con un camion) ma credo moltissimo nel KARMA e quindi arriverà anche il mio momento.
@clio83 io sono seguita al San Paolo e mi sto trovando molto bene, il personale è molto gentile e preparato…
@mallory benvenuta…. ricorda che l’età ormai non conta moltissimo.. Poi sono sicura che tu sei “giovane dentro”, ed è questo che conta! 😀
@Fernanda sempre carica…Vi auguro buona serata a tutte e una bacione grande grande a tutte!
Lotta dura senza paura!!
GeorgieMembro[quote quote=391457] @lilly siii positiva e comunque devi pensare al tuo embrione di 7 cellule…buona cova carissima!! @foxy ma hai saputo qualche cosa della pdg non avevi la risposta in questi giorni?!? @mallory benvenuta!! Io vado per i 43 anni e l’ anno scorso alla tua età ne ho fatte 3 di iui tutte purtroppo negative. Ora domani farò transfert di congelati della seconda icsi. @hope io monitoraggi di sabato mai fatto ma transfert si di sabato pomeriggio. Grazie @fra_fra e @georgie si domani e’ il gran giorno. @georgie tu hai saputo qualche cosa?!?
[/quote]No cara @lode, é ancora presto. E comunque tremo all’idea di dover sapere.
Bambolina80Partecipante
Alexia79PartecipanteBenvenuta Mallory!
Lilly e Vinca e’ il vostro momento insieme a Iris cercate di stare tranquille e credeteci fino in fondo. …. :heart:
Lode in bocca al lupo per domani! Ti abbraccio!!! :yahoo:
Buona serata girls! :heart:
lodeModeratore@lilly siii positiva e comunque devi pensare al tuo embrione di 7 cellule…buona cova carissima!!
@foxy ma hai saputo qualche cosa della pdg non avevi la risposta in questi giorni?!?
@mallory benvenuta!! Io vado per i 43 anni e l’ anno scorso alla tua età ne ho fatte 3 di iui tutte purtroppo negative. Ora domani farò transfert di congelati della seconda icsi.
@hope io monitoraggi di sabato mai fatto ma transfert si di sabato pomeriggio.
Grazie @fra_fra e @georgie si domani e’ il gran giorno. @georgie tu hai saputo qualche cosa?!?alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
GeorgieMembro@Iris82, lo spotting potrebbe essere un segno di avvenuto impianto, Casomai cerca di stare qualche altro gjorno a casa, se senti di aver bisogno di riposo o se pensi che ti può servire per tranquillizzarti.
@Lilly_aspetta. Ora é troppo presto per pensare al peggio. Intanto un piccolino é con te e speriamo che sia quello giusto. Per gli altri due non possiamo che aspettare. Potrebbero arrivare a blasto anche in sesta giornata, quindi …cerchiamo di essere fiduciose.
Cambiando argomento (per farti distrarre un po’) ovvero in merito all’articolo su bbc che citavi, sono rimasta un po’ sorpresa. L’esperimento, per come é descritto, toglie importanza all’ovocita che oltre a trasmettere il proprio DNA, fornisce all’embrione non solo il nutrimento necessario per crescere e dividersi non appena inizia la fecondazione ma anche il DNA mitocondriale che si trasmette seguendo la linea materna, ovvero di madre in figlia. In biologia evoluzionistica si parla infatti della cosiddetta Eva mitocondriale come antenato comune. Personalmente questi esperimenti mi turbano un pochino perché sottovalutano molti aspetti importanti della natura. Chiedo scusa per la digressione ma non potevo non sottolineare l’importanza dei nostri cari ovociti. 😉
@lode, domani é il tuo giorno. Dai, forza….siamo tutte con te. Tanti xxxxx 🙂
AnonimoInattivoCiao di nuovo ragazze e ciao @georgie..fai benissimo a fare il tuo percorso la iui alla nostra età non ha molto successo🙈ma io ci ho provato..riposo??? Io mi sono fermata oggi da stamattina..al sant’ orsola di Bologna mi hanno detto di fare vita “normale” evitare fumo alcool e caffe ..voi avete altri consigli utili? C’è qualcuna qui che sta facendo il mio stesso percorso dell’inseminazione intrauterina? Grazie che ci siete purtroppo dopo 2 aborti faccio fatica a dire tutto questo con amici/parenti
GeorgieMembro[quote quote=391404]@tittolina grazie beta il 29 settembre e risposta il 30 settembre..avevo 4 follicoli 2 ovaio dx 2 ovaio six ho 42 anni per questo vado in punta di piedi..qui in mezzo ragazze c’è qlc della mia età?? Adesso progefikk cerotti aspirinetta..a go a go
Ciao @Mallory e benvenuta. Io ho due anni più di te e sto tentando una pma che ancora si deve concludere. Quindi non preoccuparti, sei in buona compagnia.
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=391345]Eccomi non so se è il forum giusto oggi ho fatto la mia prima iui speriamo bene dopo 2 as sono emozionata, ma anche impaurita non vorrei illudermi…consigli ? Grazie a tutte
[/quote]ciao @mallory benVenuta! ti mando un abbraccio e un in bocca a lupo grandissimo! di iui non me ne intendo tanto, io ho fatto tre tentativi di icsi…dove sei seguita? e se ti va di raccontarci un po di voi…consigli? avete fatto una cosa meravigliosa, stai serena e fiduciosa e perchè no un po di riposo ci sta 😉 dita incrociatissime 😉 :heart: