- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=392213]
ciao bimbe, auguro a tutte noi un autunno fecondo!!!
comincerei con salutare le “galline in cova, questo tempo favorisce il divanizarssi tutt’uno con il divano anche a me ahahha che tempo ragazze , sta mattina sembrava che dovesse venir giu’ il mondo!!! @cucciola ottimo risultato! io e da 2 settimane che non mangio carboidrati, o meglio non mangio pane, pasta e patate , ma il riso e tutti gli altri cereali si , tipo orzo, farro, avena e se proprio ho voglia di pasta e pane posso mangiare 50 g al giorno o integrale, o soia o segale , frutta, verdura, formaggi freschi , pesce e legumi 2-3 volte a settimana. ma la mia dieta lo sapete più che per l’iperstimolo e per dimagrire , e sto calando 1 kg a settimana! @pallina76 e @georgie io sto facendo un tifo da stadio per voi due e le vostre blasto !!! @georgie mi ritrovo nella tua frase quando dici che non avresti tentato una pma se non avessi creduto, non posso che essere d’accordissimo con te!
@verde_82 mo’ che du marrun questi tamponi, a me stanno antipatici visto che la prima volta mi hanno fatto rimandare di 6 mesi !! spero che il tuo sia’ piu’ lieve e lo espelli subito!
@Flio non ti nascondo che mi metti una fifa addosso visto che la prossima a sopprimere sarò io
isterica e nevrotica lo sono gia’ di mio ,mi manca solo che il ciclo mi faccia lo scherzo!!! spero che oggi ti sia’ gia’ arrivato per procedere nella tape successiva!!
@vvnica neus??? @lilly e vero , con il ciclo di ottobre parto anch’io con il doping!
@mallory ma che dose da cavallo ti hanno dato
sorbolle, sei una farmacia ambulante ahahha
cmq e’ troppo presto per sapere qualcosa sul inseminazione fatta lunedi’, darli almeno il tempo del attecchimento 9 gg
lo so’ l’attesa e la parte peggiore del pma o almeno per me! coraggio non arrenderti , te lo dice una che ne ha fatti 6 in 6 mesi di seguito!
@stancaditutto mi dispiace per le difficoltà che stai incontrando a fare conciliare pma e lavoro, ma come vedi non sei unica!
io l’anno scorso l’ho perso il lavoro per troppe assenze e malattia, non mi hanno rinnovato più il contrato e adesso sono in disoccupazione
ma forse e’ stato meglio cosi visto che anch’io mi sposto da Milano a Reggio Emilia tutte le volte! @tiaspettero cerca di stare tranquilla !!! tempo al tempo !!! ti faro’ compagnia io a novembre cucciola!
@chiaretta sono felice per te che stai beneficiando dell’inofert combi!! bisogna tentare tutto !
oramai siamo in ballo …e noi balliamo , vero?
@silvina benvenuta tra di noi, e in bocca al lupo per il tuo percorso!
@alina mi dispiace che la tua visita non sia’ stata sodisfacente, ma le vie del Signore sono infinite , e noi ci aggrappiamo a tutto e non ci arrendiamo, e’ dura, ma noi lo siamo di piu’! cio’ che non ci abbatte ci fortifica!
@lode mia cara mammina!
un giorno in piu’ o in meno sul divano non credo che fanno la differenza, ma tu come ti senti? se fisicamente stai bene perché no!!
@foxy , @skyt, @lisaginevra, @zion @diamante, @marcella , @debbo88 voi tutto bene? @fra_fra amica mia e a te come vanno le cose???
qualcuna ha notizie di @MV751??? e di @orapuz??? scusate il papiro , ma cerco di ricordarmi tutto e non dimenticare nessuna, anche se non e’ facile! vi do un grande abbraccio a tutte e stringo un po’ piu’ forte quelle che oggi non sono al top!
a presto bimbe baci! 
[/quote] ma come fai a ricordarti di tutte noi :p secondo me prendi appunti :yahoo: :yahoo: grazie di essere in questo gruppo, davvero! io sono in fare, smutandiamoci, o aiutati che Dio ti aiuta, o Signore mandaci questa Grazia! grazie! per il momento spero che la visita di mio marito dal gastroenterologo vada bene, così ci togliamo un mezzo pensiero :wacko: diciamo che è qualche mese che i malesseri non ci mancano…poi aspetto il 26 per far il pap test e con il ciclo di ottobre mi porterò avanti con gli esami ormonali e vari….piano piano vi raggiungo 😉 ti mando un abbraccio e un grosso in bocca a lupo :heart: :rose:
Alexia79PartecipanteVinca caspita che numeroni!!! Complimenti!!!!! Io sono andata via da lì alle 13 ..Non ci siam viste per poco mi sa… Grazie dell incoraggiamento…ne ho bisogno!
Tu questi due giorni rilassati mi raccomando!!! Buona cova!
Lisaginevra il tuo messaggio mi ha commosso…davvero…sei sempre carinissima …con tutte…ti ringrazio molto :heart: Ricambiero’….
Ragazze vi penso sempre anche io…
Come farei senza di voi…. :heart:
lindaMembro:bye: ciao bimbe, auguro a tutte noi un autunno fecondo!!! :yahoo:
comincerei con salutare le “galline in cova, questo tempo favorisce il divanizarssi tutt’uno con il divano anche a me ahahha che tempo ragazze , sta mattina sembrava che dovesse venir giu’ il mondo!!!
@cucciola ottimo risultato! io e da 2 settimane che non mangio carboidrati, o meglio non mangio pane, pasta e patate , ma il riso e tutti gli altri cereali si , tipo orzo, farro, avena e se proprio ho voglia di pasta e pane posso mangiare 50 g al giorno o integrale, o soia o segale , frutta, verdura, formaggi freschi , pesce e legumi 2-3 volte a settimana. ma la mia dieta lo sapete più che per l’iperstimolo e per dimagrire , e sto calando 1 kg a settimana!
@pallina76 e @georgie io sto facendo un tifo da stadio per voi due e le vostre blasto !!! @georgie mi ritrovo nella tua frase quando dici che non avresti tentato una pma se non avessi creduto, non posso che essere d’accordissimo con te! :heart:@verde_82 mo’ che du marrun questi tamponi, a me stanno antipatici visto che la prima volta mi hanno fatto rimandare di 6 mesi !! spero che il tuo sia’ piu’ lieve e lo espelli subito! :heart:
@Flio non ti nascondo che mi metti una fifa addosso visto che la prossima a sopprimere sarò io :wacko: isterica e nevrotica lo sono gia’ di mio ,mi manca solo che il ciclo mi faccia lo scherzo!!! spero che oggi ti sia’ gia’ arrivato per procedere nella tape successiva!! :good:
@vvnica neus???
@lilly e vero , con il ciclo di ottobre parto anch’io con il doping! 😉@mallory ma che dose da cavallo ti hanno dato :wacko: sorbolle, sei una farmacia ambulante ahahha :heart: cmq e’ troppo presto per sapere qualcosa sul inseminazione fatta lunedi’, darli almeno il tempo del attecchimento 9 gg :good: lo so’ l’attesa e la parte peggiore del pma o almeno per me! coraggio non arrenderti , te lo dice una che ne ha fatti 6 in 6 mesi di seguito! :heart:
@stancaditutto mi dispiace per le difficoltà che stai incontrando a fare conciliare pma e lavoro, ma come vedi non sei unica! 🙁 io l’anno scorso l’ho perso il lavoro per troppe assenze e malattia, non mi hanno rinnovato più il contrato e adesso sono in disoccupazione 🙁 ma forse e’ stato meglio cosi visto che anch’io mi sposto da Milano a Reggio Emilia tutte le volte!
@tiaspettero cerca di stare tranquilla !!! tempo al tempo !!! ti faro’ compagnia io a novembre cucciola! 😉 :heart:
@chiaretta sono felice per te che stai beneficiando dell’inofert combi!! bisogna tentare tutto ! 😉 oramai siamo in ballo …e noi balliamo , vero? :yahoo:
@silvina benvenuta tra di noi, e in bocca al lupo per il tuo percorso! :rose:
@alina mi dispiace che la tua visita non sia’ stata sodisfacente, ma le vie del Signore sono infinite , e noi ci aggrappiamo a tutto e non ci arrendiamo, e’ dura, ma noi lo siamo di piu’! cio’ che non ci abbatte ci fortifica! :heart:@lode mia cara mammina! :heart: un giorno in piu’ o
in meno sul divano non credo che fanno la differenza, ma tu come ti senti? se fisicamente stai bene perché no!! :heart:@foxy , @skyt, @lisaginevra, @zion @diamante, @marcella , @debbo88 voi tutto bene?
@fra_fra amica mia e a te come vanno le cose??? :heart:
qualcuna ha notizie di @MV751??? e di @orapuz???
scusate il papiro , ma cerco di ricordarmi tutto e non dimenticare nessuna, anche se non e’ facile! vi do un grande abbraccio a tutte e stringo un po’ piu’ forte quelle che oggi non sono al top! :heart: a presto bimbe baci! :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=392202]Ciao ragazze, sono ufficialmente in cova anch’io!!!!
Stamattina telefonata dell’ostetrica per dirmi di andare nel pomeriggio, una volta arrivata mi han detto che mi avrebbero trasferito una blasto di ottima qualità. In tutto dei 14 ovetti si sono fecondati in 11, per ora 4 blasto di cui una impiantata e 3 congelate. Mi hanno però detto che domani mi chiamano perché può essere che ce ne siano altre da congelare
Devo dire che ora sono un po’ più tranquilla, avevo il terrore che succedesse qualcosa di brutto agli embrioncini (pessimismo a gogo). @Cucciola83 Wow andata benissimo direi!!! Adesso aspettiamo news dal centro, sfrutta questi giorni per darti agli sporti estremi che poi non potrai più per un po’
Compagne di cova @lode @Iris_82 @Lilly_ @Mallory @Carmy80 (ma quante siamo?!
) come sta procedendo? A me han ripetuto più volte di fare vita normale tranne sollevamento pesi e sport agonistico. Io riesco a stare a riposo fino domani mattina, poi purtroppo devo andare in trasferta per lavoro e rimanerci 3 giorni…sono 2 ore di macchina e poi starò più che altro seduta, quindi spero vada tutto bene. Che ansiaaaaaa
Beta il 3 ottobre, manca una vita. @Chiaretta Benissimo! Ottima notizia
@Silvina Benvenuta cara! Starai benissimo qui
@stancaditutto88 Mi dispiace per le pressioni del lavoro, purtroppo dovrai fare i salti mortali ma sono sicura che troverai la forza per farlo! @Alina796 Coraggio, non farti buttare giù da un medico pessimista, magari non hai tante chance ma quelle che hai potrebbero essere quelle giuste!
C’ero anche io al San Raffaele poco fa, magari ci siamo incrociate 🙂[/quote]ora tante coccole e tanti pensieri positivi 😉 in bocca a lupo e buona cova cara! ti mando un abbraccio :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=392183]Buongiorno girls! Grazie Beetybu l’ho scelta apposta quet’immagine: ho proprio bisogno di questo dono!!!! Sono tornata dal San Raffaele, ho avuto consulto dopo l’esito dell’isteoscopia. Mi fanno partire a dicembre con le stimolazioni, ULTIMA Fivet omologa… l’incontro non è stato proprio entusiasmante…. ( so bene la mia situazione: bassa riserva ovarica 4 fallimenti) il dott. E. P è stato chiaro…non ho tante chance… e sono un po’ avvilita ora…. Speravo in un po’ di incoraggiamento….Però voglio credere che Dio, l’universo , il destino o la fortuna mi assistano questa volta…. Ero talmente stordita che mi sono dimenticata di chiedere della diagnosi pre impianto, se valeva la pena farla… l’altra dott.ssa me l’aveva proposta al primo incontro…e ora ho questo dubbio!!! Va beh si vedrà a dicembre…a novembre vado per i pre operatori… Cucciola complimenti!!! Lode buona cova!!! Kisses
[/quote]carissima @alina ti mando un abbraccio forte forte! scusami, esame istologico tutto bene vero? e riserva ovarica quanto? hai affrontato tutte queste tappe come una mamma straordinaria e non lasciare andare questa tua tenacia capito? ti mando un grosso in bocca a lupo e ti porto nelle mie preghiere :heart: e poi chissà magari sta per arrivare una bella guerriera come la mamma 😉 te lo auguro di cuore! siamo tutte a fare il tifo per te! dai dai forza! :heart:
vvnicaPartecipanteCiao ragazze,
sono ufficialmente in cova anch’io!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Stamattina telefonata dell’ostetrica per dirmi di andare nel pomeriggio, una volta arrivata mi han detto che mi avrebbero trasferito una blasto di ottima qualità. In tutto dei 14 ovetti si sono fecondati in 11, per ora 4 blasto di cui una impiantata e 3 congelate. Mi hanno però detto che domani mi chiamano perché può essere che ce ne siano altre da congelare :yahoo:
Devo dire che ora sono un po’ più tranquilla, avevo il terrore che succedesse qualcosa di brutto agli embrioncini (pessimismo a gogo).
@Cucciola83 Wow andata benissimo direi!!! Adesso aspettiamo news dal centro, sfrutta questi giorni per darti agli sporti estremi che poi non potrai più per un po’ 😉
Compagne di cova @lode @Iris_82 @Lilly_ @Mallory @Carmy80 (ma quante siamo?! :yahoo: ) come sta procedendo? A me han ripetuto più volte di fare vita normale tranne sollevamento pesi e sport agonistico. Io riesco a stare a riposo fino domani mattina, poi purtroppo devo andare in trasferta per lavoro e rimanerci 3 giorni…sono 2 ore di macchina e poi starò più che altro seduta, quindi spero vada tutto bene. Che ansiaaaaaa :wacko: Beta il 3 ottobre, manca una vita.
@Chiaretta Benissimo! Ottima notizia :yahoo:
@Silvina Benvenuta cara! Starai benissimo qui 😉@stancaditutto88 Mi dispiace per le pressioni del lavoro, purtroppo dovrai fare i salti mortali ma sono sicura che troverai la forza per farlo!
@Alina796 Coraggio, non farti buttare giù da un medico pessimista, magari non hai tante chance ma quelle che hai potrebbero essere quelle giuste! 😉 C’ero anche io al San Raffaele poco fa, magari ci siamo incrociate 🙂
Sono mamma di L.V.
Alexia79Partecipante
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=392034]
Buongiorno ragazze… Oggi mi sento particolarmente demoralizzata.. La mia visita del 23.09 si avvicina e mi crea ansia… Per di più ho riscontrato molte difficoltà anche al lavoro in questo periodo… Sto pensando di fare un part time perché se vado avanti così non ho neanche il tempo di respirare, figuriamoci di intraprendere un percorso di pma… Io mi sono affidata al centro dell’ospedale di Bergamo e non sono proprio vicina… Per ogni visita devo prendermi una giornata di ferie… Sono veramente a terra e non so cosa fare… Ho bisogno di lavorare e contemporaneamente sono consapevole che lo stress che mi procura questo lavoro non è produttivo per realizzare il mio desiderio più grande… Help… 
[/quote]in bocca a lupo per la visita cara 😉 tienici aggiornate 😉 e miraccomando calma 😉 vedrai che saprai gestire tutto alla perfezione 😉 e in piu è in arrivo una forza che non sapevi neppure di avere 😉 fidati 😉 :heart:
Alexia79PartecipanteBuongiorno girls!
Grazie Beetybu l’ho scelta apposta quet’immagine: ho proprio bisogno di questo dono!!!!
Sono tornata dal San Raffaele, ho avuto consulto dopo l’esito dell’isteoscopia. Mi fanno partire a dicembre con le stimolazioni, ULTIMA Fivet omologa…
l’incontro non è stato proprio entusiasmante…. ( so bene la mia situazione: bassa riserva ovarica 4 fallimenti) il dott. E. P è stato chiaro…non ho tante chance… e sono un po’ avvilita ora…. Speravo in un po’ di incoraggiamento….Però voglio credere che Dio, l’universo , il destino o la fortuna mi assistano questa volta….
Ero talmente stordita che mi sono dimenticata di chiedere della diagnosi pre impianto, se valeva la pena farla… l’altra dott.ssa me l’aveva proposta al primo incontro…e ora ho questo dubbio!!! Va beh si vedrà a dicembre…a novembre vado per i pre operatori…
Cucciola complimenti!!!
Lode buona cova!!!
Kisses
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=392125]@lode sì, la biologa mi ha detto di aspettare la telefonata del ginecologo che deciderà se fare il transfer venerdì o se aspettare domenica le blasto, secondo lei ci sono tutte le condizioni per aspettare domenica..cmq è lui che decide! Quando mi chiama gli chiedo se posso avere anche io gli ovuli…mi ha fatto prendere 4 scatole di prontogest quindi 12 fiale ma non so fino a quando mi serviranno…ho letto su altri forum di ragazze che lo prendono x 12 settimane
la puntura di ieri x fortuna non mi ha fatto male ma un giorno di qua e uno di là si sta poco a diventare doloranti… a te ha prescritto il centro di stare a riposo assoluto/distesa x 3 giorni? Io se faccio il transfer domenica pensavo di andare al lavoro lunedì…[/quote]cara @cucciola 7 su 7 è fantastico 😉 posso chiederti che stimolazione hai fatto? mi sfugge dove sei seguita… aggiornaci sul transfert 😉 ora tranquilla tranquilla prepara la casetta per il/i tuo/a/tuoi piccolo/a/i siamo tutte incrociate :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=392106]ciao ragazze! posso unirmi a voi? oggi ho iniziato la preparazione per la mia ovodonazione, ufficialmente in pista!!!
[/quote] benVenuta @silvina e tanti in bocca a lupo 😉 :heart: :heart: in quale centro sei seguita? e quale è stato il tuo percorso prima di arrivare all’ovodonazione, se ti va di raccontarcelo 😉 intanto ti mando un forte abbraccio e tanti introcini per voi :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=392125]@lode sì, la biologa mi ha detto di aspettare la telefonata del ginecologo che deciderà se fare il transfer venerdì o se aspettare domenica le blasto, secondo lei ci sono tutte le condizioni per aspettare domenica.
scusate la domanda.. Che differenza c’è tra fare il transfer venerdì o domenica?
BettyBuMembro@lode i miei frozen erano 1A e 1B da noi usano questa classificazione, io preferisco credere che si sia attaccato il B ( anche se in teoria è’ il più brittino) il transfert precedente ho trasferito 3 embrioni 1A e avevo avuto la biochimica, quindi non ti fissare troppo sulla qualità e speriamo nella BDC.
@alina bella la nuova foto profilo spero ti porti fortuna!
@verde i tamponi positivi sono sempre una scocciatura ma vedrai che risolvi. Mi raccomando evita dolci e zuccheri.
Non ricordo chi chiedeva dell’ iperstimolo, comunque spesso compare dopo il transfert o comunque dopo il pick perché è’ attivato da gonasi o ovitrelle che danno la botta di maturazione finale assieme al progesterone. X la dieta non è’ che i carboidrati vadano eliminati, ma vanno scelti quelli integrali,quindi pane pasta cereali integrali ( in piccole porzioni scegliendone uno per pasto, senza abbinarli) eliminare invece dolci succhi di frutta e bibite, ok al gatorede. Io non mi lancerei sui legumi perché aumentano il mal di pancia!
In bocca al lupo a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@lode sì, la biologa mi ha detto di aspettare la telefonata del ginecologo che deciderà se fare il transfer venerdì o se aspettare domenica le blasto, secondo lei ci sono tutte le condizioni per aspettare domenica..cmq è lui che decide! Quando mi chiama gli chiedo se posso avere anche io gli ovuli…mi ha fatto prendere 4 scatole di prontogest quindi 12 fiale ma non so fino a quando mi serviranno…ho letto su altri forum di ragazze che lo prendono x 12 settimane :wacko: la puntura di ieri x fortuna non mi ha fatto male ma un giorno di qua e uno di là si sta poco a diventare doloranti… a te ha prescritto il centro di stare a riposo assoluto/distesa x 3 giorni? Io se faccio il transfer domenica pensavo di andare al lavoro lunedì…
AnonimoInattivo@tiaspetterò io sono sfigatissima… Lavoro da nove anni in uno studio professionale dove ci siamo io ed il mio titolare… Se parlo di gravidanza rischio il licenziamento in tronco.. Devo dirglielo una volta che sono incinta diversamente perdo il lavoro… Sono veramente esausta!! Solo che tra l’affitto ed altre spese non posso permettermi di stare a casa!
@cucciola83 innanzitutto in bocca al lupo.. Hai raggiunto un bel numero… Sono seguito agli riuniti di Bergamo, precisamente dal dott. Fusi… Io sono di Piacenza..
@lode ti giuro che sto pensando seriamente a parlare con il mio titolare e trovare un accordo affinché sia lui a lasciarmi a casa, così almeno ho diritto ad una minima disoccupazione!
A proposito c è qualche fanciulla della mia zona? Mi farebbe piacere incontrare qualcuna..
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!! Eccomi ringrazio tutte per il tifo….l’ ho proprio sentito…ora sono ufficialmente in cova e fino domani rimango sdraiata…ma da venerdì riprendo la mia vita di sempre…@lilly tu stai facendo uguale? Come fai con la bambina?
@cucciola83 che bella notizia davvero…7 sono davvero un bel numero..ma quindi tu già sai di farlo o venerdì o domenica? Al nostro centro fanno transfert dopo 48/72 ore e congelano embrioni. I miei infatti sono di 4 e 5 cellule.
@vvnica saputo qualche cosa?!?
@flio e @hope e’ sempre così quando speri che arrivino ritardano sempre…fate delle belle docce calde e usate la boule dell’acqua calda.
@debo88 io all’ ultima eco avevo endi 9,2 ma vedrai che dopo 1 settimana cresce…ieri avevo 15…ma a te hanno dato anche i numeri dei follicoli? Strano..comunque se scongelano e non sopravvivono alla mattina ti chiamano.
@tiaspettero’ e @stancaditutto88 vi capisco…io per questa pma il lavoro invece sto rinunciando a cercarlo…
@mammadentro ma e’ oggi che hai il consulto per lo scongelamento? @zion e tu sei in pista?
@milu’_82 e @verde_82 saputo qualche cosa dai rispettivi ginecologi?!?
@georgie e @pallina76 penso sempre a voi…chissà come siete in pensiero per i vostri campioncini!!
@fra_fra e @linda come va il vostro doping?
@mallory 6 di progesterone? Ma hanno riscontrato che era basso ?!? Sono veramente tanti…io ne inserisco 2 la sera e 1 la mattina.
@cucciola83 chiedi di poter avere gli ovuli…e’ vero che magari sono meglio le punture…ma che dolore!!!
@alina796 news?!?
@bettybu grazie e speriamo di ripercorrere il tuo stesso percorso…posso chiederti come erano i tuoi frozen?!? Te lo ricordi?!?
@skyt tutto bene? Il tuo bimbo a scuola va volentieri?
Kisssss vado a mangiare a dopo!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
silvinaMembrociao ragazze! posso unirmi a voi? oggi ho iniziato la preparazione per la mia ovodonazione, ufficialmente in pista!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@chiaretta si 6 ovuli piu 6 cerotti di estrogeno da cambiare ogni 3 giorni forse perche ho avuto nell’ultimo anno 2 aborti ravvicinati e ho 42 anni comunque sto a pezzettini..la notte dormo e il giorno che sono una scheggia impazzita ho paurq che questo possa interferire.prendo già fiori di bach. Si sa che l’inseminazione è ancora piu difficile non ci sono embrioni nulla di nulla..tu @chiaretta che percorso stai facendo? Non stimolazione immagino ??
AnonimoInattivo@Cucciola che super notizia!!!! :yahoo:
@mallory 6 ovuli di progesterone?!?! Se posso chiedere, come mai così tanti? Ci credo sei nervosa, io con un ovulo al giorno per 10 giorni ero di umore nero :negative: Prova davvero con i fiori di bach o magari con la melatonina la sera così ti fai una bella dormita e sei più rilassata :yes:
Io invece sono molto felice perchè l’inofert combi sembra funzionare, pare che abbia ovulato davvero questo mese!! :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=392034]
Buongiorno ragazze… Oggi mi sento particolarmente demoralizzata.. La mia visita del 23.09 si avvicina e mi crea ansia… Per di più ho riscontrato molte difficoltà anche al lavoro in questo periodo… Sto pensando di fare un part time perché se vado avanti così non ho neanche il tempo di respirare, figuriamoci di intraprendere un percorso di pma… Io mi sono affidata al centro dell’ospedale di Bergamo e non sono proprio vicina… Per ogni visita devo prendermi una giornata di ferie… Sono veramente a terra e non so cosa fare… Ho bisogno di lavorare e contemporaneamente sono consapevole che lo stress che mi procura questo lavoro non è produttivo per realizzare il mio desiderio più grande… Help… 
[/quote]
@stancaditutto88 non buttarti giù, cerca di pensare che venerdì farai un esame che ti potrà magari dare delle risposte o che cmq è l’inizio di un nuovo percorso, sicuramente in salita ma che ti darà speranze e ti farà scoprire di avere una forza che neanche immaginavi :heart: almeno x me è stato così 😉
Ti posso chiedere di che zona sei? A Bergamo vai quindi dalla tecnobios?
AnonimoInattivoRagazze mi ha appena tel la biologa, su 9 ce n’erano 7 buoni e sono stati fecondati tutti e 7!!!!!!!

Ora devo aspettare che mi dicano se il transfer lo faccio venerdì o se aspettiamo domenica

AnonimoInattivoBuongiorno a tutte.
Niente, sarà il tempo, sarà che il ciclo è vicino, ma l umore proprio non cambia. Mancano due mesi e sono già esaurita :wacko: che cavolo.
<p style=”text-align: justify;”>@stancaditutto ti capisco. Io faccio un lavoro che tende ad essere pesante. Sia fisicamente che mentalmente. Prima della mia prima fivet, avevo cambiato reparto da poco, non ti dico il nervosismo che avevo addosso. Però sono stata fortunata, sono fissata da 19 anni, l azienda è grande e parlando con il mio medico mi ha detto “devi stare serena, io ti do malattia” .. praticamente mi sn fatta un mese. Poi non è comunque servito. Il ciclo successivo invece ho fatto solo il post transfer a casa e per le visite anch io ho chiesto permessi. Purtroppo con il lavoro è sempre un casino. Ma vedrai che superi anche qsta. Coraggio tesoro.
<p style=”text-align: justify;”>Per le ragazze che si stanno punturando … mai paura! Si diventa esperte … però confesso che prontogest e gonasi me le sono fatte fare … xké intramuscolo. Per me la parte più difficile è sempre stata la cova :wacko:
<p style=”text-align: justify;”>@flio prova con un bagno caldo o la borsa dell acqua calda.
<p style=”text-align: justify;”>@mallory io sono l ultima persona che può consigliarti, sono come te …. ansia totale. Però dobbiamo cercare di stare tranquille. I fiori di bach mi aiutano un pó… ma io ho ancora due mesi per lavorarci.
<p style=”text-align: justify;”>@lode un abbraccio
<p style=”text-align: justify;”> @cucciola tra un pò cova anche per te
<p style=”text-align: justify;”>Bacini a tutte
AnonimoInattivo😥 😥 😥 Buongiorno ragazze… Oggi mi sento particolarmente demoralizzata.. La mia visita del 23.09 si avvicina e mi crea ansia… Per di più ho riscontrato molte difficoltà anche al lavoro in questo periodo… Sto pensando di fare un part time perché se vado avanti così non ho neanche il tempo di respirare, figuriamoci di intraprendere un percorso di pma… Io mi sono affidata al centro dell’ospedale di Bergamo e non sono proprio vicina… Per ogni visita devo prendermi una giornata di ferie… Sono veramente a terra e non so cosa fare… Ho bisogno di lavorare e contemporaneamente sono consapevole che lo stress che mi procura questo lavoro non è produttivo per realizzare il mio desiderio più grande… Help… 😥
AnonimoInattivoRagazze Buongiorno !!! Una domanda io sto prendendo 6 ovuli di progesterone al giornk e cerotti estrogeni e sono nervossissima mi bolle anche la pancia e le ovaie me le sento stritolare😢😢😢può tutto questo nervosismo compromettere la iui??? Io ho avuto inseminazione lunedi secondo voi piu esperte a che punto sono ora?? Grazie per l’attenzione