- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=396526]
@lilly cara, mi spiace tanto
mi mancano le parole…ancor di piu sapendo che non sei soddisfatta del centro…hai ragione anche io penso così, alla fine è proprio la fiducia che è venuta a mancare il resto si aggiunge solamente. Il nostro è un percorso ad ostacoli per cui bisogno avere una fiducia completa nel centro altrimenti crolla tutto.
[/quote]dal profonfo del mio cuorr…che questo sia stato l’ultimo ostacolo! Ora è il momento di fare rifornimento di energia e vedrai che labella sorpresa è dietro l’angolo 😉 io mi sono sentita una cavia o piu che altro un bancomat e questo mi ha fatto un male infinito perche in wuello che desidero ci sto mettendo tutte le celluledel mio corpo tutta laria che respiro tutti i battiti del mio cuore e mi auguro per me, x te e x tutte voi il ‘positivo’ che meritiamo…♡♡♡
GioiaPartecipante@Cucciola83…io ho fatto il transfer il 20/09, questa mattina beta ma ieri non ho resistito e ho fatto tre test casalinghi!! :wacko: :wacko: lo sò sono pazza!! :wacko: 😉
@Mallory ciao piccina :heart:
Sono mamma di Pulcino (8 anni)
AnonimoInattivo@Dream grazie!!! Una carezza a Diego
DreamPartecipante<p style=”text-align: left;”>Felicissima per i positivi, appena ve la sentite passate di là!!!
<p style=”text-align: left;”>@lode tesoro…sono.entrata mille volte perché volevo essere tra le prime a festeggiare il tuo positivo…uffi..non ci voleva…adesso fa malissimo, fai quello che ti senti, piangi tutte le lacrime che devi e riprenditi pian piano, hai tantissimi esempi qui nel forum,pian piano ci si rialza!!! Ti sono vicina!!!
<p style=”text-align: left;”>@mallori ho letto.anche di te…sii forte!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
LillyPartecipante[quote quote=396484] @lilly cara, mi spiace tanto
mi mancano le parole…ancor di piu sapendo che non sei soddisfatta del centro…[/quote]
hai ragione anche io penso così, alla fine è proprio la fiducia che è venuta a mancare il resto si aggiunge solamente. Il nostro è un percorso ad ostacoli per cui bisogno avere una fiducia completa nel centro altrimenti crolla tutto.
Let it be
AnonimoInattivo@lode che dire ci speravo tanto tanto. Ora scarica tutta la delusione, la rabbia e la tristezza, poi decidete al più presto il da farsi. Non ti abbattere però, ti vogliamo subito bella carica. Un abbraccio forte forte
LillyPartecipante
LillyPartecipante@vvnica e @didi tantissime auguri, sono molto contenta, avete salvato il mese di settembre
@mallory sono d’accordo con la tua ginecologa, trovo assurdo fare le beta così presto rischiando di beccare una biochimica o peggio i rimasugli della stimolazione, immagino lo stato d’animo, prima il positivo e poi… Ho ancora la speranza proprio perché hai fatto troppo presto le beta
@lode che mi combini, tifavo tanto per te, ma si può? Anche io penso che se farò, sarà la mia ultima icsi
Let it be
AnonimoInattivo@lode mi disp!!!! Chepizze… ti abbraccio virtualmente…
a me ciclo arrivato oggi ora aspetto il 13 la visita privata con la Gine che lavora all’ospedale dove dovrei iniziare la pma
AnonimoInattivo@Lilly se vuoi cambiare centro io ti consiglio quello dove vado io, a Udine, il gine è uno molto bravo, non ti fa andare avanti solo x prenderti i soldi, anzi..è uno che se non ci sono possibilità lo dice chiaro e tondo, io mi sto trovando davvero bene, adatta la terapia in base alla persona, non la fa standard e ti monitora anche dopo il transfer…
@Lode un abbraccio forte forte cara!! Mi dispiace davvero@Blu ben arrivata sul divano :heart:@alypsia wow che emozione dev’essere vederle!!@vvnica e @Didi Evvaiiiiii!!!!! :yahoo: :yahoo: Sono strafelice x voi!!!! Speriamo sia l’inizio di una lunga serie di positivi!!! Tra cui il mio…eheheh…venerdì ho le beta…adesso che il fatidico momento si avvicina mi sto un po’ impanicando…non so se dovrei fare un test casalingo o meglio di no…il transfer l’ho fatto domenica scorsa quindi oggi è l’8 pt…e venerdì sarà il 12 pt…voi oggi a che pt eravate?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@lode ti mando un grande abbraccio :rose:
@viviluce ho appena letto l’articolo, non conoscevo la tua storia… Sei davvero una donna forte, concordo con ogni singola parola scritta e ti auguro al più presto il tuo sanissimo positivo :heart:
AnonimoInattivo@lisaginevra grazie cara un grosso abbraccio anche a te e forza e anche io sono d’accordissimo con il discorso di @Bettybu ..deciso comunque vada domani stacco la spina e vado via con mio marito per il nostro anniversario e se non sara ricomincieremo 😚😚😚
AnonimoInattivo@lode come capirti in questo momento non ci sono parole ma solo un grande abbraccio sincero!!!@dafne75 io ne ho 42 di anni e capisco benissimo la tua sensazione di perdere l’ultimo treno ..di essere attivata tardi..ma ho capito che pensarla cosi mi fa stare solo che male ed è peggio per qls progetto si voglia intraprendere..ieri ho visto bridget Jones guardalo è carino..è un film vero ma cosi leggero mi ci voleva e poi a 43 ce l’ha fatta 😂😂
faith_15Membro<p style=”text-align: justify;”>@bettybu grazie per la info! Allora nei prossimi giorni inizio a fare almeno quelli visto che per i risultati a mio marito ci hanno messo 21 giorni!
<p style=”text-align: justify;”>Sono solo Cariotipo e Fibrosi Cistica giusto? Ho visto dall’elenco che mi ha girato Linda! :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
@Didi e @Wnica congratulazioni! Sono felice per voi le belle notizie ci danno la carica per crederci fino in fondo!@lode mi dispiace tanto! Questa strada è tutta in salita e ogni tanto la fatica è così tanta che siamo tentate di tornare indietro e rinunciare alla vetta ma alla fine è giusto lottare per il nostro sogno e quindi non dobbiamo arrenderci! Finchè il cuore ci dice che è giusto andare avanti ascoltiamolo…anche se le incertezze ci sono…ma dobbiamo crederci! Mi raccomando! :heart:
@BettyBu sono d’accordo! La PMA serve per curare un aspetto, quello dell’infertilità, che è una malattia mentre molte volte chi intraprende questa strada viene visto come un egoista che vuole un figlio a tutti i costi. Il peggio è quando chi ha avuto figli senza problemi ti guarda e ti dice che tutto sommato i figli non è che proprio te le migliorino la vita… :negative: e credetemi di persone così ne ho conosciute!Io sono dell’idea che non dobbiamo vergognarci di aver intrapreso questa strada perchè stiamo curando una malattia e perchè ci vuole tanto coraggio a intraprendere questo sentiero e ancora di più a non abbandonarlo. Poi ognuna deciderà quando vorrà fermarsi per una pausa o perchè ormai è stanca ma è personale…però è vero…mai sentirsi in colpa per questo! Detto ciò un bacino a tutte! :heart:
lisa@ginevraPartecipante@lilly cara, mi spiace tanto 😥 mi mancano le parole…ancor di piu sapendo che non sei soddisfatta del centro…ho passato tanto tempo chiedendomi se fosse giusto fidarmi ancora del mio centro, sopratutto allinizio del mio terzo tentativo…tutti mi spingevano a rivolgermi altrove ma io non ti so spiegare nemmeno il perchè sono riandata nello stesso…ancora oggi, nonostante la terza botta in testa non so dare una colpa assoluta al centro, ai medici…forse sbaglio a dirti queste cose e se ti senti ferita ti chiedo scusa… mi sento di dirti quello che penso, ci si rivolge, forse, dove sentiamo piu fiducia, dove crediamo di ricevere risposte o semplicemente ci affidiamo a chi sentiamo…purtroppo nemmeno loro hanno risposte assolute, ognuno risponde a se alle stimolazioni, embrioni o blastocisti si attaccano o meno…Tu sei forte e lo hai dimostrato a tutte noi, non abbatterti e ritrova la fiducia…in te, in voi e nel sogno che sono sicura realizzerai 😉 ti abbraccio fortissimo :heart: @didi @vvnica ho il cuore che batte all’impazzata per voi, congratulazioni!!! godetevi ogni momento e teneteci aggiornate 😉 @alypsia cara buona cova 😉 carezze e tanto buon umore che non guasta 😉 @skyt ci sei quasi 😉 dita incrociate x te anzi per voi 😉 @mallory ti mando un abbraccio :heart: @lode mi mancano le parole credimi! ti stringo fortissimo :heart: @Betty :heart: :heart: :heart: @frafra come procede? @verde tu vi mando un abbraccio @pallina :heart: :heart: @francy81 dita incrociatissime x te :heart: @ciccipicci :heart: @Georgie :heart: :heart: a tutte un grosso abbraccio, perdonatemi ho dimenticato di nominare molte di voi, vi porto tutte nel mio cuore :heart:
faith_15Membro
GeorgieMembroCongratulazioni a @vvinca e @Didi per lo strepitoso positivo. Bravissime ragazze! Un pensiero affettuoso alla cara @lode. Non immagini quanto ti capisco e quanto speravo che potessi farcela. Il primo giorno si sta male, il secondo si sta peggio ma dal terzo in poi si riacquista un po’ di fiducia nel futuro e la situazione migliora. @lode io non ho ancora deciso cosa fare…vorrei tanto prendermi una pausa dalla pma e vedere come procede. In questo momento non me la sento di avere a che fare con stimolazioni, protocolli, vai e vieni dal centro che tra l’altro è lontanissimo da dove vivo…Sono un po’ stanca ma anche serena in questi giorni e “stranamente” fiduciosa in qualcosa che non so neanche io cosa sia….. Ti auguro la mia stessa serenità. Un abbraccio. :rose:
CiccipicciPartecipante[quote quote=396451]Ciao a tutte!!! Felicissima sia per @didi sia per @vvnica!! Ragazze era ora ci volevano dei positivi per sollevare il morale a tutte!!!
Ed ecco le note dolenti… Speravo in un non c’è un 2 senza 3 ma ahimè alle 15.20 ho collezionato il mio 3* negativo !! Sto’ di m….speravo che con agopuntura migliorasse qualche cosa…ma così non è stato..ora mi lecco la ferita e se riesco a convincere mio marito farò l’ultima icsi e poi ci metterò una pietra sopra!!! Comunque ragazze a tutte le altre vi voglio sempre positive e dritte all’ obbiettivo finale!! Kissssss[/quote]
noooo!!!
Davvero non so cosa altro dire…
So solo che non è giusto!
Ora arrabbiati, disperati e poi tira fuori le unghie e convinci il maritino.
Un bacio grande 😘
pallina76Partecipante@Lode nooooo….mi dispiace tanto!!!! Ti abbraccio forte forte e spero riesca a realizzare il tuo sogno!!!
@Dafne un abbraccio..vedrai che ce la faremo! Il percorso pma non è facile e confrontarsi aiuta tanto…noi siamo tutte qui!!! :heart: :heart:
Alexia79PartecipanteBuongiorno girls
Volevo staccare un po dal forum per non avere sempre il pensiero della pma( ma e’ impossibile)intanto che inizio a fine novembre…ma dovevo entrare per vedere come state….
Lode mi spiace un mondo….ci speravo tanto! Un mega abbraccio. Pensa alle nuove possibilita’….ora :heart:
Lilly e Georgie mi spiace molto anche la voi….. :heart:
Vinca complimenti a te! Almeno una bella notizia! :yahoo:
Blu sono felice che ti e i tuoi gemellini stiate bene…quando ti leggo e’sempre emozionante. .. :heart:
Un bacio a tutte :rose:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=396203] @Lilly mi dispiace tanto, e sono d’accordo con te, se non ti soddisfa più il centro dove sei seguita, cambia. La nostra serenità è la prima cosa per una buona riuscita. Non ricordo chi chiedeva del piano terapeutico lungo e corto, io possodire la mia. Il primo piano che ho fatto è stato quello lungo (con soppressione giornaliera) sono andata in rischio iperstimolo ma ho prodotto tanto ed al primo transfert è nata la bimba. Poi mi hanno cambiato ilpiano per paura del rischio iper e mi hanno dato il piano corto con enantone 3,75 al 21 esimo giorno, ho prodotto poco 3 ovociti 1 embrione, biochimica. Ho cambiato centro ed il nuovo dottore mi ha spiegato che il piano corto mette subito a riposo le ovaie e quindi bisogna stimolarle bene per avere una buona risposta sia di quantità che di qualità, invece il piano lungo da una dose giornaliere che mette piano piano a riposo le ovaie e quindi rispondono meglio. Mi ha dato il piano lungo, ho prodotto 7 ovociti e se ne sono fecondati 3 (2 embrioni di 8 cellule di grado A ed 1 di 8 cellule di grado B) trasferiti in terza giornata ed ora sono 2 femminucce ed 1 maschietto che crescono dentro di me. Non dico che un piano è migliore dell’altro, ma con me ha funzionato quello lungo. @verde_82 vedrai che il piano lungo porta bene anche a te

[/quote] cara @Blu per me è una grande emozione leggerti :heart: come stanno Qui Quo Qua? ti stringo forte e mando una carezza ai tuoi punti luce che piano piano crescono e presto li terrai tre le braccia :heart: come ti senti? spero di sentirti spesso sei davvero Speciale :heart:
francy-81PartecipanteRagazze congratulazioni !!! Che meraviglia❤️❤️❤️
@lode mi dispiace tantissimo non ci sono parole , questa strada è davvero dura da percorrere , ti mando un grande abbraccio ❤️In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍