- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Debo88MembroRagazze, la zucchi mi ha chiamata beta al 13 pt a 451, come vi sembrano? Devo continuare la cura e ritornare x altre beta martedi prox, ma non è tanto in la?
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
beautyPartecipante
Vale_Partecipante@ladif stessa quasi situazione, due transfer negativi con blastocisti ma proverò comunque con le altre 4 crioconservate prima di passare eventualmente alla diagnosi preimpianto ormai ci sono e non me la sento di lasciarle al freddo nonostante le basse possibilità. Io e mio marito abbiamo 34 anni, poche forme normali motilità ridotta e alta frammentazione del dna. Stiamo cercando di capirci di più sulle possibili cause ed eventuali rimedi (il centro nn ci aveva richiesto grossi approfondimenti, per loro la situazione non è delle peggiori) e parallelamente ci stiami facendo seguire da un andrologo, a proposito stamattina 570€ di esami per mio marito :wacko: :wacko: Avere paura non vuol dire non avere coraggio!! Magari sarà una delusione in più ma se non ci proveremo non lo sapremo mai 😉
<hr />
beautyPartecipante@beauty purtroppo spesso le cause non si trovano e l’ unica soluzione è’ la tese, quindi appena possibile partite come razzi in quella direzione.
Bettybu certo partimo giovedi appena ci incontreremmo con l’andrologo con il quale fissare il tese subito dopo abbiamo appuntamento sempre giovedi pom. con il centro PMA dove è anche l’andrologo per fare il primo colloquio e avere io prescritti gli analisi del sangue visto che sabato avrò il ciclo e alcuni analisi si fanno in determinati gg del ciclo.GRAZIE vedo che hai combattuto 3 anni prima del tuo miracolo sei una grande un abbraccio e mille grazie :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipante[quote quote=399623] @beauty non so se ti ricordi ma già ti avevo scritto cmq mio marito ha valori nella norma eco doppler pure eco prostata perfetto eco scrotale pure, nessuna microdelezione del cromosoma y eppure siamo dovuti ricorrere alla tese,non c’è un perché che mi sono chiesta tane volte… sine causa e puoi fare duecento mila controlli a noi ci hanno sballottato per due anni,andrologo,urologo,endocrinologo,genetista bla bla bla soldi nemmeno a stare qui a dirti quanti se ne sono andati. Quindi appena hai tutti gli esami pronti vai al dunque non perdere tempo al come mai perché non ne esci più… tranquilla che se gli esami sono buoni con la tese recuperano un bel po di spermini!!!

[/quote]
Ciao Memy89 certo che mi ricordo di te e che mi avevi scritto.L’unica cosa che speravo è che tipo sentendoci dire un ostruzione saremmo stati sicuri che spermini ci sono,invece cosi è atroce sentirsi dire finche non si apre non si sa.
Anche noi pensiamo che essendo buoni gli esami spermini ci saranno e tanti GRAZIEEEEE del tuo sostegno ti mando un grandissimo bacio e ti porto nel cuore :heart: vivo e mi nutro di speranza e pensieri solo positivi per noi e per tutte voi ragazze .No no non perderò tempo entro domani arrivano gli ultimi due analisi giovedi abbiamo l’incontro decisivo con l’andrologo!
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@Memy89 lo dici così???????? :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono contentissima. Le mie beta di avvicinano e questi positivi mi fanno rimanere più tranquilla.
@beauty forza!!!! Anche per mio marito esami apparentemente tutti nella norma.
@Flio buona cova!!! Qui su divano c’è posto!!!!
@linda complimenti per i -5Kg :yahoo:@pallina76 mi dispiace per la tua situazione lavorativa, ma ora stai tranquilla.
@lode non avevo dubbi che tuo marito ti avrebbe appoggiato, sono davvero contenta. Farai ancora tentativo in Zucchi?
@zion in bocca al lupo per domani
@Tessa77 benissimo!!!
@Skyt yeah
@ladif ciaoooooo. Dai fiducia ai tuoi frozen, magari si nasconde un miracolo
@francesca8080 6 è un buon numero!! Ora cerca di riprenderti
@Blu come stai?? Sei uscita dall’ospedale??
beautyPartecipante[quote quote=399613]ragazzeeeeee transfer fatto!sono a casa! il 23 le beta (ma è domenica) vedremo come fare! @memy tesoro, non poteva esservi lieto fine miglioreeeeee
[/quote]
Mi ricordo che anche il tuo marito aveva lo stesso problema del mio e sapere che hai fatto il transfer mi da una forza indescrivibile anche perchè pure le ecografie di oggi(152 euro) non hanno riscontrato problemi,attendiamo a sapere entro domani se portatore di fibrosc c. oppure microdel. dell Y.
Un bacio e buona cova di nouvo :heart:
viviluceMembroragazze, chi è al Demetra? perchè anche io sono li…ho letto qua e la ma non essendoci una ricerca per nome sul forum non ricordo il nome, voi come vi trovate? avete info sul centro?a me hanno fatto una buona impressione, solo il transfer l’ho trovato un pò “frettoloso”: inserita la blasto (sensazione meravigliosa perchè ti fanno vedere dall’ecografo questa lucina bellissima :heart: ) ti fanno saltare giù dal lettino e ti mandano a casa alla velocità della luce, ma per il resto tutto bene, sono con la Livi…
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 2 giorni.
BettyBuMembro@memy sono felicissima per te, e anche per tuo marito che sicuramente si sentirà super responsabile, vedrai che ci sarà il raddoppio e finalmente festeggerete e vi sentirete leggeri leggeri! È’ proprio vero che gli ovetto giovani sono super! Hai anche dei congelati, che non ricordo?
@ladif certo che sei coraggiosa! Fai bene a rimanere con i piedi per terra , ma sei giovane guarda che quei 2 crioconservati potrebbero essere quelli buoni e se non sarà così sei già proiettata sul futuro e questo è’ ottimo. Io ho avuto il positivo con gli ultimi 2 crioconservati, prima 3 trasferiti e biochimica. Non mollare vedrai che arriverà!
@flio buona cova!
@beauty purtroppo spesso le cause non si trovano e l’ unica soluzione è’ la tese, quindi appena possibile partite come razzi in quella direzione.
@linda -5 kg e’ ottimo, sei una grande! E magari ci conosceremo davvero! Che emozione.
@lode sono felice che il marito ti appoggi, un pensiero in meno, in bocca al lupo X la visita!
@pallina pure il lavoro, non ci voleva, vedrai che ne troverai un altro e riuscirai a fare tutto. spero che alla visita ti sappiano dare delle risposte sui tuoi a.s precedenti e soprattutto delle soluzioni, facci sapere.
@skyt facci sapere se ti confermano il pick X venerdì.
@fra_fra @verde spero che il buca buca proceda senza imprevisti
Un bacio!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
beautyPartecipante[quote quote=399615@beauty dimenticavo le spese già sostenute….diciamo che tutte le visite e analisi sono state fatte privatamente, il primo tentativo invece con ssn con il super ticket da 500 euro che copre 3 tentativi in convenzione. uno l’ho fatto fuori me ne mancano altri 2, i transfer con congelato invece sono a pagamento …1000 euro a transfer non ti dico che peso da sostenere….
Grazie sei stata preziosa in bocca al lupo per il tuo percosrso un abbraccio :rose:
beautyPartecipante[quote quote=399613]ragazzeeeeee transfer fatto!sono a casa! il 23 le beta (ma è domenica) vedremo come fare! @memy tesoro, non poteva esservi lieto fine miglioreeeeee
[/quote]
Filo alla grandissima :yahoo: felicissima per te ,hai sentito qualcosa oppure no tipo dolore?Buona cova teso aggiornaci :heart:
Memy89Membro@flio vai vai vai…dai buona cova e in culo alla balena!!! :heart:
@beauty non so se ti ricordi ma già ti avevo scritto cmq mio marito ha valori nella norma eco doppler pure eco prostata perfetto eco scrotale pure, nessuna microdelezione del cromosoma y eppure siamo dovuti ricorrere alla tese,non c’è un perché che mi sono chiesta tane volte… sine causa e puoi fare duecento mila controlli a noi ci hanno sballottato per due anni,andrologo,urologo,endocrinologo,genetista bla bla bla soldi nemmeno a stare qui a dirti quanti se ne sono andati. Quindi appena hai tutti gli esami pronti vai al dunque non perdere tempo al come mai perché non ne esci più… tranquilla che se gli esami sono buoni con la tese recuperano un bel po di spermini!!! 😉
AnonimoInattivo@chiaretta mi state convincendo a riprovare nonostante mi aspetti già che saranno handicappati come i fratellini ….
@flio eccoti ti ritrovo a transfer fatto oddiooooo che bello in bocca al lupacchiotto .
@beauty dimenticavo le spese già sostenute….diciamo che tutte le visite e analisi sono state fatte privatamente, il primo tentativo invece con ssn con il super ticket da 500 euro che copre 3 tentativi in convenzione. uno l’ho fatto fuori me ne mancano altri 2, i transfer con congelato invece sono a pagamento …1000 euro a transfer non ti dico che peso da sostenere….
AnonimoInattivo@beauty allora io ho 30 anni e mio marito 37. siamo al florence e comunque abbiamo messo a congelare già una buona riserva di spermatozoi almeno per altri 2 tentativi. il mio consiglio è che se dovete ricorrere alla tese microtese, mese, ecc ecc fatelo subito . Noi nella sfortuna abbiamo la fortuna di avere spermatozoi nell’eiaculato però nonostante ciò abbiamo deciso di congelare spermatozoi per evitare la brutta sorpresa di non averne più e ogni tanto facciamo qualche altra raccolta non si sa mai i tentativi diventano numerosissimi per icsi! purtroppo il passaggio da criptozoospermia a azospermia è lieve ma è anche vero che ci possono essere momenti in cui gli spermatozoi si trovano anche in soggetti azoospermici per cui se vi capita di fare altri spermiogrammi con spermatozoi (soprattutto se non avete la causa di infertilità) allora congelate subito. Noi alla fine abbiamo criptozoospermia sine causa ma con conseguente fsh alto…che è una conseguenza e non una causa e la genetista ci ha detto che esistono molti infertili senza causa apparente!
AnonimoInattivoragazzeeeeee transfer fatto!sono a casa! il 23 le beta (ma è domenica) vedremo come fare! @memy tesoro, non poteva esservi lieto fine miglioreeeeee
AnonimoInattivo@zion manca pochissimo :yahoo: In bocca al lupo!!
@Memy notiziona!!! Direi che vanno benissimo!! Speriamo che l’ondata positiva duri per tutto l’autunno e oltre :rose:
@Pallina @Skyt mi dispiace tanto per il lavoro… 🙁 Io credo che non lavorerò per ancora un bel po’ di tempo, mi sono dimessa a giugno e ho deciso di investire tutta la liquidazione in un corso di formazione in web marketing… Speriamo serva a qualcosa! Vedrete che ne troverete un altro, in qualche modo ce la facciamo sempre a conciliare tutto, siamo grandi noi 😉@ladif non sei affatto debole, non pensarlo mai. Quoto in pieno quello che già ti ha detto @tittolina, anche per l’adozione ci vuole molta forza e molto coraggio :heart: Io non li eliminerei subito i due frozen, sono comunque una speranza in più :yes:
beautyPartecipantemio marito 42 uuuups B-)
beautyPartecipante[quote quote=399602]
ciao @beauty anche tu sei nuova, si in privato è tutto più veloce, io a marzo ho scoperto la causa di infertilità di mio marito e a giugno ha fatto il primo transfer quindi pochissimo tempo! Ciao ladif si sono da poco tempo sul forum piacere di conoscerti
,di dove sei se ti fa piacere raccontarmi la vostra esperienza nel percorso mi aiuterai molto 
@beauty allora mio marito ha una criptozoospermia con appena 150-200 mila spermatozoi, ha l’fsh alto e quindi nessuna cura possibie, il resto eco scrotale e cariotipo sono ok , idem per la fibrosi cistica(non è portatore) e non presenta microdelezioni dell’y. alla mia prima stimolazione fatta a giugno, ho prodotto con un dosaggio minimo 6 ovociti di ottima qualità che sono stati fecondati facilmente dagli spermatoizi di mio marito e quindi abbiamo ottenuto 6 embrioni di primo grado, top quality, però finora due transfer mi hanno dato negativo quindi la qualità degli embrioni poco importa. Purtroppo mi hanno detto che se lo spermatozoo è compromesso gli embrioni avranno anomalie cromosomiche e/o strutturali che possono insorgere prima dello stadio di blastocisti , quindi su embrioni di 2 3 gg, ma anche dopo ecco perchè spesso accadono aborti anche in 12 13 settimana di gravidanza. Ovviamente tutto è possibile e bimbi nati con liquidi seminali compromessi ce ne sono stati quindi come mi dicono in clinica: bisogna solo insistere finchè ne abbiamo le forze. se hai domande ci sono
ah dimenticavo sono di roma ma sono in cura in toscana[/quote]
Toscana dove quanti anni avete ,io ho 34 anni il mio amore 43,quanto avete speso fin’ora?Grazie della tua disponibilità
beautyPartecipanteAllora ragazze siami appena rientrati mio marito ha fatto eco aparato uro genitale in toto e ecocolordoppler vene spermatiche..
ragazze niente di niente e tutto perfetto
vie urinarie:vescica distesa,volume nella norma
prostata:non immaggini cistiche, dotti eiaculatori non dilatati
Vescicole seminali con diamentro nella norma,ecostruttura omogenea
Testicoli: in sede e di normali dimensioni,assenza di noduli,deferenti ben visualizzabili, con minima dilatazione,lievemente disomogenei gli epididimi con anse lievemente dilatate
vene spermatiche destra sinistra:regolari
plesso destro sinistro:normali diametri delle vene testicolari
ecocolordoppler non evidenzia varicocele ne flusso venoso retrogrado
Non sappiamo cosa pensare adesso l’unica cosa che mi viene in mente che mio marito sia portatore sano fibrosi c. esame sara pronto entro domani e se lo fosse gli spermini ci sono ma non fuoriescono da come ho capito,quindi spero sia quello,oppure hanno detto ci sarà una ostruzzione delle vie spermatiche talmente piccola da non essere vista con gli esami di oggi e anche in qsto caso gli spermini si troveranno!
Se non produce spermini quindi spermatogenesi che non funziona doveva avere gli ormoni sballati invece qsti ultimi sono perfetti!
Il medico ha guardato gli ormoni e ha detto che anche l’ipofisi è perfettamente collegata e funzionante,quindi…
Aiutatemi voi accetto ogni opinione :heart: e resto in shock
Pensavamo che oggi avremmo saputo la causa per chi non sa la nostra situazione il mio marito è azoospermico.Vedremmo giovedi l’andrologo cosa dirà bho..Il dottore di oggi ci ha detto che se non portatore fibrosi c.(non dovrebbe avere microdelezione della Y ha detto altrimenti lo capiva)finche non si fa tese non si saprà se ci sono spermini figuriamoci
Positivaaaaaaa sempre e comunque tanto vinceremo NOI :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=399596]ciao @beauty anche tu sei nuova, si in privato è tutto più veloce, io a marzo ho scoperto la causa di infertilità di mio marito e a giugno ha fatto il primo transfer quindi pochissimo tempo! Ciao ladif si sono da poco tempo sul forum piacere di conoscerti
,di dove sei se ti fa piacere raccontarmi la vostra esperienza nel percorso mi aiuterai molto 
[/quote]
@beauty allora mio marito ha una criptozoospermia con appena 150-200 mila spermatozoi, ha l’fsh alto e quindi nessuna cura possibie, il resto eco scrotale e cariotipo sono ok , idem per la fibrosi cistica(non è portatore) e non presenta microdelezioni dell’y. alla mia prima stimolazione fatta a giugno, ho prodotto con un dosaggio minimo 6 ovociti di ottima qualità che sono stati fecondati facilmente dagli spermatoizi di mio marito e quindi abbiamo ottenuto 6 embrioni di primo grado, top quality, però finora due transfer mi hanno dato negativo quindi la qualità degli embrioni poco importa. Purtroppo mi hanno detto che se lo spermatozoo è compromesso gli embrioni avranno anomalie cromosomiche e/o strutturali che possono insorgere prima dello stadio di blastocisti , quindi su embrioni di 2 3 gg, ma anche dopo ecco perchè spesso accadono aborti anche in 12 13 settimana di gravidanza. Ovviamente tutto è possibile e bimbi nati con liquidi seminali compromessi ce ne sono stati quindi come mi dicono in clinica: bisogna solo insistere finchè ne abbiamo le forze.
se hai domande ci sono 🙂
ah dimenticavo sono di roma ma sono in cura in toscana
beautyPartecipanteciao @beauty anche tu sei nuova, si in privato è tutto più veloce, io a marzo ho scoperto la causa di infertilità di mio marito e a giugno ha fatto il primo transfer quindi pochissimo tempo!
Ciao ladif si sono da poco tempo sul forum piacere di conoscerti :bye: ,di dove sei se ti fa piacere raccontarmi la vostra esperienza nel percorso mi aiuterai molto :rose:
beautyPartecipante
AnonimoInattivociao @beauty anche tu sei nuova, si in privato è tutto più veloce, io a marzo ho scoperto la causa di infertilità di mio marito e a giugno ho fatto il primo transfer quindi pochissimo tempo!
beautyPartecipante