- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@memy congratulazioni…. Ho letto il tuo post e mi è scesa la lacrimuccia… Che bello… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ce l’abbiamo fatta… Poche parole ma importanti… Chi è la prossima a dirle??? Chi abbiamo sul divano in completo relax? @hope @flio……
AnonimoInattivo@memy89 tesoro mi hai fatto piangere, sei una forza della natura, ora goditi questa gioia e poi ricordo benissimo la vostra storia zero spermatozoi e poi vedi cosa succede? i miracoli esistono , la scienza ha messo del suo ,ma poi la mano di Dio ha fatto il resto. A questo punto mi ripeto perchè non devo riuscirci io? perchè non provare ancora? grazie per la tua esperienza e augurissimi , spero che la strada ora sia tutta in discesa….ora godetevi il positivo che a 10 pt è proprio un bel numerone. poi leggo che hai anche due blastocisti in freezer, beh che dire complimentissimi
AnonimoInattivoIo ragazze non ho più scritto perché non ho nessuna novità… aspetto che mi chiamino ed io nel frattempo andrò dall’endocrinologo… vi leggo tutti i giorni perché senza capire se le mie compagne di pma stanno bene la mia giornata non ha senso… @debo88 congratulazioni ancora e goditi l’agognato momento…francesca8080 ti faccio una domanda un po’ scontata… come ti senti? Hai sentito dolore durante o dopo il pick up? Un abbraccio a tutte le altre…
in questi giorni cerco di tirarmi su di morale convincendomi che tutto andrà per il meglio… :heart:
AnonimoInattivo@Memy98 Sono davvero molto vulnerabile in questi giorni ma mi hai fatto piangere a dirotto. Grazie per aver condiviso in questo gruppo le tue/vostre emozioni. Ti auguro il meglio perché è quello che ti meriti. Nel cuore nutro la speranza che tutte noi un giorno potremo gioire perché siamo donne speciali :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=399701]Ragazze grazie a tutte per il sostegno… Il vostro appoggio e il leggervi sempre sono stati per me ESSENZIALI per poter andare avanti..Io ancora sto con i piedi per terra ma la vostra gioia mi riempie il cuore così io piango..ho la lacrima facile.. Vi racconto com è andata ieri mi collego su internet ma non riesco ad aprire il risultato mando il tutto ad una mia amica e le dico “prova tu” le dopo un po mi dice “scusa ma quanto dovrebbe essere questo valore?” Io cagata addosso “qualsiasi ma non zero”mi dice “beh è 106” scoppio in lascrime a arriva mio marito che non sapeva niente e mi dice “che hai stai male,la pancia?” Le uniche parole mie sono state “ce l’abbiamo FATTA” Mi guarda e scoppia in lascrime(lui è un orso infatti non vuole mai che io pianga) “io diventerò papà,grazie per avermi fatto realizzare il mio sogno più grande,grazie d esistere” e li pianto appassionato… Vi racconto questo (sperando di poter gioire sul serio) perché per chi non mi conosce a noi ci avevano dati per spacciati,solo due paillette recuperate con spermatozoi ORRIBILI e a detta dei medici non ci saremo MAI riusciti…SOLO grazie al vostro sostegno sono riuscita ad andare avanti e a provarci lo stesso ma con la consapevolezza di non poterci riuscire….Abbiamo lottato e stiamo per vincere… Ah non mi ricordo chi mi ha chiesto ma i due embrioncini rimasti sono diventate due blastocisti congelate in 5^giornata!! NON SMETTETE MAI DI CREDERCI!!!! VI LOVVO TUTTE

@memy89 stavo leggendo le numerose pagine mentre sono al lavoro e ti giuro che durante il tuo racconto mi sono messa a piangere… mi immaginavo la scena e la vostra gioia… congratulazioni ragazza..😘
viviluceMembro[quote quote=399701]Ragazze grazie a tutte per il sostegno… Il vostro appoggio e il leggervi sempre sono stati per me ESSENZIALI per poter andare avanti..Io ancora sto con i piedi per terra ma la vostra gioia mi riempie il cuore così io piango..ho la lacrima facile.. Vi racconto com è andata ieri mi collego su internet ma non riesco ad aprire il risultato mando il tutto ad una mia amica e le dico “prova tu” le dopo un po mi dice “scusa ma quanto dovrebbe essere questo valore?” Io cagata addosso “qualsiasi ma non zero”mi dice “beh è 106” scoppio in lascrime a arriva mio marito che non sapeva niente e mi dice “che hai stai male,la pancia?” Le uniche parole mie sono state “ce l’abbiamo FATTA” Mi guarda e scoppia in lascrime(lui è un orso infatti non vuole mai che io pianga) “io diventerò papà,grazie per avermi fatto realizzare il mio sogno più grande,grazie d esistere” e li pianto appassionato… Vi racconto questo (sperando di poter gioire sul serio) perché per chi non mi conosce a noi ci avevano dati per spacciati,solo due paillette recuperate con spermatozoi ORRIBILI e a detta dei medici non ci saremo MAI riusciti…SOLO grazie al vostro sostegno sono riuscita ad andare avanti e a provarci lo stesso ma con la consapevolezza di non poterci riuscire….Abbiamo lottato e stiamo per vincere… Ah non mi ricordo chi mi ha chiesto ma i due embrioncini rimasti sono diventate due blastocisti congelate in 5^giornata!! NON SMETTETE MAI DI CREDERCI!!!! VI LOVVO TUTTE

[/quote] grande!!!! 😥 😥 😥 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 29 giorni.
SkytPartecipanteOh @Memy89 qui ci fai piangere tutte dalla gioia!!!! saranno anche gli ormoni ma non riesco a trattenere le lacrime!!!! veramente sono tanto ma tanto felice per voi!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Memy89MembroRagazze grazie a tutte per il sostegno… Il vostro appoggio e il leggervi sempre sono stati per me ESSENZIALI per poter andare avanti..Io ancora sto con i piedi per terra ma la vostra gioia mi riempie il cuore così io piango..ho la lacrima facile..
Vi racconto com è andata ieri mi collego su internet ma non riesco ad aprire il risultato mando il tutto ad una mia amica e le dico “prova tu” le dopo un po mi dice “scusa ma quanto dovrebbe essere questo valore?” Io cagata addosso “qualsiasi ma non zero”mi dice “beh è 106” scoppio in lascrime a arriva mio marito che non sapeva niente e mi dice “che hai stai male,la pancia?” Le uniche parole mie sono state “ce l’abbiamo FATTA” Mi guarda e scoppia in lascrime(lui è un orso infatti non vuole mai che io pianga) “io diventerò papà,grazie per avermi fatto realizzare il mio sogno più grande,grazie d esistere” e li pianto appassionato…
Vi racconto questo (sperando di poter gioire sul serio) perché per chi non mi conosce a noi ci avevano dati per spacciati,solo due paillette recuperate con spermatozoi ORRIBILI e a detta dei medici non ci saremo MAI riusciti…SOLO grazie al vostro sostegno sono riuscita ad andare avanti e a provarci lo stesso ma con la consapevolezza di non poterci riuscire….Abbiamo lottato e stiamo per vincere… Ah non mi ricordo chi mi ha chiesto ma i due embrioncini rimasti sono diventate due blastocisti congelate in 5^giornata!!
NON SMETTETE MAI DI CREDERCI!!!! VI LOVVO TUTTE :heart:
lindaMembro:heart: @debo88 poi sempre ripeterle per conto tuo tra un paio di giorni in qualsiasi laboratorio, previo impegnativa , costano solo 22 euro :negative: se ti fa stare piu’ tranquilla perché aspettare una settimana? poi vedi tu :heart:
lindaMembro:bye: buongiorno a tutte!!
@memy :yahoo: :yahoo: :yahoo: evviva ce l’hai fatta!!! a 10 pt le beta sono belle, e che dire di @Debo :yahoo: adesso puoi festeggiare e’ urlare il tuo positivo !!! ma che bello ragazze altre che a ottobre cadono i marroni, qui positivi uno dietro al altro, continuate cosi, @alypsia, @franci @hope forza non rompete la catena dei positivi!!!! :yahoo:
@flo buona cova!!! :heart: @zion ci sei anche tu!!! :yahoo:@iriss_82 forza e coraggio!!
@ladif bentornata :heart: noi siamo sempre qui a farti compagnia come sempre, crederci sempre , arrendessi mai!!! ricordatelo!! siete ancora molto giovani e avete tante possibilità, ti abbraccio forte :heart:
@verde_82 cara dai , sorprendici!!! 😉 :yahoo:
@lode non avevo dubbi che avresti convinto tuo marito!!! 😉
@fra_fra fatti sentire, ci manca la nostra calendarina , come dice @skyt bisogna aggiornare i positivi che sono ben 4 fino adesso!!! come procede piccola tossica??? :heart:
@pallina76 la chiusura del azienda e la perdita del lavoro non ci voleva proprio, io dopo averlo perso l’anno scorso ne anche la sto piu’ cercando, visto la mia eta’ sto dando la precedenza al pma e poi il lavoro verra’ quando sara’ il momento, ovvio che bisogna valutare tante cose! io ho deciso questo perché per il momento me lo posso permettere!
@blu come va? ti stai riprendendo spero!! :heart:
AnonimoInattivo
CiccipicciPartecipante@debo88 secondo me non te le fanno rifare subito perché sono belle alte.
Se pensi che alcuni ginecologi le fanno fare solo una volta….
Congratulazioni ancora :yahoo:
Debo88MembroMa è normale che debba aspettare una settimana prima di rifarle? Queste sono le prime… boh ansiaaaa
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
AnonimoInattivo@verde_82 ciaoooo sei tornata in pista, allora sono solo io la scema di turno che si piange addosso…ha ragione mio marito a dire che dobbiamo provare finchè non riusciamo!
@lode come va?
@bettybu leggo che sei prossima a sfornare il tuo amore :heart: :-O
che bello ritrovarvi ragazze e soprattutto ricollegarmi quando piovono positivi mi fa pensare che questa sia la strada da percorrere perchè il positivo se arriva ad una prima o poi arriva all’altra :good:
AnonimoInattivo@debo88 mi ero persa il tuo positivo, accanto a quello di @memy89…lanciate piumette per noi ora e godetevi la gravidanza con tutte le paure, ma anche le belle aspettative….9 mesi passano in fretta :rose:
@iris anche a noi hanno dato buone possibilità di successo visto che comunque il seme di mio marito ha capacità fecondante del 100% e i miei ovociti sono ottimi, eppure niente positivo, hanno sempre detto che non siamo tra i casi gravissimi, ma mi sa che inizieranno a cambiare idea con il prossimo , terzo negativo. io ho trasferito embrioni però, non blastocisti e anche ame dicono che è troppo presto per parlare di pgs però puoi capire le mie paure. La situazione è pesante e stressante. chissa se troverò la forza di continuare…vedremo e so che voi mi aiuterete a trovare il coraggio di insistere. :heart:
lodeModeratore…:yahoo: :yahoo: :yahoo: ragazze che ottobre!! Sono veramente felice a vedere tutti questi positivi :yahoo: l: @memy89 e lo dici così!?!?! :yahoo: me lo sentivo e sono felicissima per te vedi?!? Pochi soldatini ma buoni e la guerra e’ vinta!! @flio e ora vogliamo il tuo …ma per ora goditi la tua cova spaparanzata sul divano.
@zion :yahoo: :yahoo: Eccitatissima per te e per i tuoi frozen tantissimi xxxx
@debo88 era ora che ci comunicassi il raddoppio tanto atteso :heart: e ora tocca all’altra zucchina @hope.
@ladif ben tornata e guai a te se non riprendi i tuoi frozen guarda la cara @betty che tra poco dara’ alla luce il figlio di un gelatino!! Betty inizi ad essere agitata?!? Io si per te!!
@blu facci sapere come e’ andata oggi!!
@tessa77 e vai di punturone e poi goditi la giornata senza buca buca!!
@vale38 e @mv751 come state?!? Fatevi sentire..
@skyt,@fra_fra,@verde_82 e tutte le buca’s girls manca poco forza!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
viviluceMembro[quote quote=399660]
Ciao Beauty! Se fai tutto SSN (credo che sia il tuo caso) te la cavi con 500€ escluse le medicine, fai conto circa 600/700€ a ciclo, io che ho dovuto fare seleziona privata ho pagato 3000€ selezione+500€ ICSI+medicine (100/200€ circa)+1200€ per ogni transfer (perchè ci devono essere le biologhe a scongelare, a fresco credo sia compreso nei 500€)…ragazze, un salasso!ma non possono fare tutto con SSN?!?! e poi spendono un botto di soldi per il fertility day, che scusate lo sfogo, se lo mettessero nel c…. biiiiiip
Se la tua gine fosse la Livi, ti dico che è davvero brava, come piace a me, pane al pane e vino al vino, ruspante e toscana verace
mi da fiducia. Come percentuali a me hanno dato al netto di tutta la selezione ecc…. del 40% circa di gravidanza. Ma voi siete certi che farete PMA?Mi dispiace per la vostra brutta esperienza e mi auguro che alla fine del vostro percorso la ciko vi porti un bellissimo bimbino
Allora nel nostro caso ieri parlando con l’andrologo per e-mail ci ha detto di fissare con la dottoressa quindi siamo sicuri che faremmo pma.Non è il nostro caso tramitte ssn 500 euro maxitichet come scrivevo in precedenza mio marito non puo assentarsi dal lavoro poi la lista al demetra per le toscane e quasi di due anni ora e poi ci piace il centro quindi restando da loro faremmo tutto a pagamento. Si lo so ho sentito parlare che la dott.ssa Livi è molto brava e gentile,la mia dott.ssa che è la dott.ssa Chelo è bravissima molto famosa e estremamente competente lavora anche a Milano e tantissime persone fanno il pma a pagamento pure di essere seguiti da lei,lo scelta io visto che paghiamo tutto noi e non ssn e ne sono felice. Mi fa piacere che ti trovi bene con la dott.ssa Livi è molto importante fidarsi del medico! 40 % è bello alto come probabilità benissimo allora sei sulla buona strada
Quanti anni hai? un abbraccio 
[/quote]
Grazie, vi auguro di cuore la stessa cosa :rose:
io 33, mio marito 35
Verde_82PartecipanteCiao fanciulle, scusate ho letto veloce ma non potevo non scrivere:
@memy!!!!! Tesoro vorrei urlare di gioia ma sono in metro e non posso….lo sapevo lo sapevo che ce l’avresti fatta piccola, che gioia!!!! É un numerone al 10pt stai serana e festeggia che ve lo meritate!!!❤❤❤
Complimenti anche a @debbo( a membraun ottimo numero, non é che sono due?!!!) e @vvnica per le ottime beta!
@flio ti penso🍀
@pallina un abbraccio, che situazione del cavolo! Ce la farai tesoro tieni duro ❤@zion @skyt @tessa @francesca in bocca al lupo per i vostri passi importanti🍀
@ladif bentornata! Non parlare cosi delle tue blastine che ti sentono! Sii fiduciosa magari sono quelle giuste!
Per l’adozione io credo ci voglia la stessa forza e impegno che mettiamo nella pma (forse di più)…sto facendo dei corsi in merito e purtroppo devo dirti che l’internazionale ha tempi lunghi come la nazionale (ca 3anni)
@linda sei super
@lode @frafra compagne di sventure grazie di esserci sempre❤
@betty inizio il count down -10❤Per aggiornarvi le mie ovaie sono partite lentissime e oggi hanno deciso di svegliarsi di botto…sono al 11gg di meropur i follicoli sono ca 15 ancora piccoli (sui 14) perciò pick non prima del fine settimana, la gine diceva lunedi… domani ho un altro monitoraggio..speriamo non mi stoppino per il solito iperstimolo, le cose semplici non mi piacciono…ma io non mollo!
Un bacio guerriere stasera vi leggo con calma emi aggiorno😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
beautyPartecipante[quote quote=399653]Ciao Beauty! Se fai tutto SSN (credo che sia il tuo caso) te la cavi con 500€ escluse le medicine, fai conto circa 600/700€ a ciclo, io che ho dovuto fare seleziona privata ho pagato 3000€ selezione+500€ ICSI+medicine (100/200€ circa)+1200€ per ogni transfer (perchè ci devono essere le biologhe a scongelare, a fresco credo sia compreso nei 500€)…ragazze, un salasso!ma non possono fare tutto con SSN?!?! e poi spendono un botto di soldi per il fertility day, che scusate lo sfogo, se lo mettessero nel c…. biiiiiip
Se la tua gine fosse la Livi, ti dico che è davvero brava, come piace a me, pane al pane e vino al vino, ruspante e toscana verace
mi da fiducia. Come percentuali a me hanno dato al netto di tutta la selezione ecc…. del 40% circa di gravidanza. Ma voi siete certi che farete PMA?[/quote]
Mi dispiace per la vostra brutta esperienza e mi auguro che alla fine del vostro percorso la ciko vi porti un bellissimo bimbino :heart:
Allora nel nostro caso ieri parlando con l’andrologo per e-mail ci ha detto di fissare con la dottoressa quindi siamo sicuri che faremmo pma.Non è il nostro caso tramitte ssn 500 euro maxitichet come scrivevo in precedenza mio marito non puo assentarsi dal lavoro poi la lista al demetra per le toscane e quasi di due anni ora e poi ci piace il centro quindi restando da loro faremmo tutto a pagamento.
Si lo so ho sentito parlare che la dott.ssa Livi è molto brava e gentile,la mia dott.ssa che è la dott.ssa Chelo è bravissima molto famosa e estremamente competente lavora anche a Milano e tantissime persone fanno il pma a pagamento pure di essere seguiti da lei,lo scelta io visto che paghiamo tutto noi e non ssn e ne sono felice.
Mi fa piacere che ti trovi bene con la dott.ssa Livi è molto importante fidarsi del medico!
40 % è bello alto come probabilità benissimo allora sei sulla buona strada :good:
Quanti anni hai?
un abbraccio :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipante[quote quote=399648]@beauty siamo alla prima icsi, ora sono in cova di un embrione. Fortunatamente mio marito ha ancora qualche pesciolino ma dagli esami non hanno trovato motivazioni.
[/quote]
Hope teso ma che bello buona cova :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
viviluceMembroCiao Beauty!
io sono di Torino, ma quando ho iniziato a Torino non c’erano centri che facessero la selezione pre-impianto. Io sono li per malattia genetica mia. Apparentemente non abbiamo problemi di fertilità perchè quando io e mio marito abbiamo provato naturalmente nel giro di due mesi sono rimasta incinta, peccato che la mia bambina fosse molto malata 😥
Cmq sia, ora penso al futuro, ho fatto ICSI, ho iniziato ad Aprile e ho trovato 4 papabili blasto che nel mio caso possono solo essere congelate perchè per l’esame genetico ci va un mesetto. Ho provato ad Agosto il primo transfer ma non è andata, ora vedrò le altre 3 (anche se sono tutte bruttine, ma non hanno la mai malattia)
Io ho fatto un pò SSN e un pò privato per la selezione (non pre scelta ma perchè li fanno così). Se fai tutto SSN (credo che sia il tuo caso) te la cavi con 500€ escluse le medicine, fai conto circa 600/700€ a ciclo, io che ho dovuto fare seleziona privata ho pagato 3000€ selezione+500€ ICSI+medicine (100/200€ circa)+1200€ per ogni transfer (perchè ci devono essere le biologhe a scongelare, a fresco credo sia compreso nei 500€)…ragazze, un salasso!ma non possono fare tutto con SSN?!?! e poi spendono un botto di soldi per il fertility day, che scusate lo sfogo, se lo mettessero nel c…. biiiiiip B-)
Se la tua gine fosse la Livi, ti dico che è davvero brava, come piace a me, pane al pane e vino al vino, ruspante e toscana verace :good: mi da fiducia.
Come percentuali a me hanno dato al netto di tutta la selezione ecc…. del 40% circa di gravidanza.
Ma voi siete certi che farete PMA?
SkytPartecipanteBeh ragazze direi che la lista dei positivi debba essere aggiornata!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
SkytPartecipante[quote quote=399642]Ragazze, la zucchi mi ha chiamata beta al 13 pt a 451, come vi sembrano? Devo continuare la cura e ritornare x altre beta martedi prox, ma non è tanto in la?[/quote] @Debbo festeggia pure!!!!!!!! sono ottime!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: AUGURIIIIIIIIIIIIII :heart:
AnonimoInattivo@Debo88 wow!!!! Stai tranquilla e goditi questo momento!
@beauty siamo alla prima icsi, ora sono in cova di un embrione. Fortunatamente mio marito ha ancora qualche pesciolino ma dagli esami non hanno trovato motivazioni.
beautyPartecipante[quote quote=399628]ragazze, chi è al Demetra? perchè anche io sono li…ho letto qua e la ma non essendoci una ricerca per nome sul forum non ricordo il nome, voi come vi trovate? avete info sul centro?a me hanno fatto una buona impressione, solo il transfer l’ho trovato un pò “frettoloso”: inserita la blasto (sensazione meravigliosa perchè ti fanno vedere dall’ecografo questa lucina bellissima
) ti fanno saltare giù dal lettino e ti mandano a casa alla velocità della luce, ma per il resto tutto bene, sono con la Livi…[/quote]
Ciao viviluce,noi abbiamo scelto il Demetra a Firenze,tu sei toscana mi sembra di ricordare scusa ma penso a mille cose e non ricordo :wacko: fai il tutto tramite SSN o a pagamento,che cosa ti ha portato al pma?
Ti spiego noi siamo ancora in fase incontri con l’andrologo e oggi abbiamo completato gli ultimi due esami domani avremmo le risposte genetiche e giovedi l’incontro decisivo con l’andrologo.Mio marito dopo aver scoperto l’azoospermia ha fatto il secondo spermiogramma al Demetra a pagamento ovviamente,altrimenti non poteva farlo nel immediato dove è stata confermata l’azoosp. il suo andrologo anche fa parte del centro Demetra e noi ci siamo trovati bene alla prima visita,sarà lui a seguirlo e nel caso a fare il tese e un grande professionista risponde ai nostri dubbi,e ogni volta che mi viene un dubbio gli mando un e-mail e mi ha sempre risposto addirittura di domenica.Dopo l’appuntamento con lui giovedi abbiamo appuntamento con la dottoressa che ci seguirà nel iter del PMA(facciamo tutto a pagamento) Dott.ssa Chelo.Devo dirti che alla nostra prima visita al Demetra ci siamo trovati bene sia con l’infermiera(x la raccolta dati e spermiogramma)sia con la signorina alla reception e il centro in generale è molto bello,pulito e tutti parlano su Firenze molto bene hanno un tasso di ,,bimbo in braccio” alto e secondo me ci lavorano tutti professionisti e persone molto umane.Questa è la mia impressione iniziale,ma sono sicura che continuerò a essere della mia idea sul Demetra.
Teniamoci in contatto :rose: