- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
tittolinaModeratore14/10 @Skyt pickup
14/10 @Diamante eco di monitoraggio
14/10 @francesca8080 Transfer
16/10 @Tessa77 transfer
17/10 @Alypsia BETA
17/10 @francy-81 BETA
17/10 @Hope BETA
17/10 @Cucciola83 eco post ciclo
17/10 @ladif visita per programmare il criotransfer
19/10 @Linda inizio soppressione
19/10 @speranzosa88 visita endocrinologo
19/10 @lisa@ginevra visita endocrinologo
20/10 @MeliMeli visita
21/10 @Pallina76 esiti PGS
21/10 @tittolina visita per programmazione
21/10 @vvnica prima eco al fagiolino!
21/10 @Didi prima eco al fagiolino
22/10 @tartarughina eco di controllo
23/10 @Flio BETA
25/10 @Giulia 1°colloquio al centro
26/10 @Zion BETA
31/10 @Milù82 eco 2/3D
04/11 @Debo88 prima eco fagiolino
13/11 @ValySogni pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModeratoreBuongiorno Pupe!
innanzitutto fatemi ricordare che oggi è venerdì e anche se qui a Milano sta venendo giù tutta l’acqua che non ha fatto durante l’anno, è comunque sempre venerdì!!!!
poi fatemi fare un gigantesco in bocca alla cicogna a @Skyt per il suo Pickup!
un altro enorme in bocca alla CIKO va a @francesca8080 per il transfer! forza punti luce!!!!!!!!!!
@Diamante facci sapere com’è andata l’eco oggi, e come procedi! in bocca alla ciko anche a te!
@beauty sono molto felice di leggere le buone notizie! dai che le cose stanno iniziando ad andare! forza forza forza
@Memy89 mi sembrano delle ottime BETA lancia piume più non posso!
@Tartarughina dai che anche tu stai procedendo bene! ti ho inserita in calendario!
@EleEle benvenuta! la famiglia cresce!
@speranzosa88 che bello questo nome! e poi con questo nome ti portiamo sempre dentro… in quanto un speranzose anche noi!!!!
@Tessa77 9 sono un bel numero! dai che facciamo centro sta volta e con gli interessi
@hope tesoro, le perdite di quella entità possono essere qualunque cosa, non stare ad allarmarti (ovviamente se si tratta di un episodio isolato… altrimenti se procedono chiamerei il centro)… ovviamente io dentro al cuore sto tifando che sia impianto!sto sicuramente dimenticando qualcuna, perdonatemi! intanto un abbraccio a tutte quelle che non ho citato e buonissimo venerdì!
PS vi giro anche il calendario aggiornato, come sempre, se ci sono errori o dimenticanze, ditemelo!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivociao ragazze…buondì dal mio 3pt…il tempo non passa mai, non vedo l’ora di tornare a lavoro lunedì!un beso
beautyPartecipanteBuongiorno guerriere,eccomi
Ieri l’andrologo(tutto a pagamento nel nostro percorso) ha esaminato gli esami ormonali che sono nella norma ha fatto l’ennesima eco a mio marito,ha visto la risposta che non è portatore fibrosi cistica e ha concluso che secondo lui al 90% gli spermini ci sono,quindi abbiamo fissato TEFNA tra 10 giorni :yahoo: prescrivendo a mio marito gli esami che deve fare x l’intervento,sono felicissima e positiva.
Piu tardi ci ha ricevuto la dott.ssa Chelo,gentilissima,calma e molto competente!
Mi ha guardato tutti gli esami preconcepimento che avevo fatto qlche mese fà e mi ha fatto una eco transvaginale dicendo tutto bene ho visto cio che volevo vedere :yes:
Mi ha prescritto solo 4 analisi da fare e mi ha detto che gli altri del sangue me gli prescriverà una volta fatto l’intervento mio marito,quindi con la dott.ssa abbiamo il prossimo appuntamento lo stesso giorno.Ci ha dato la cartella pma da leggere e ci siamo salutati.
Conclusioni sul centro Demetra:molto accogliente,pulito ben strutturato con dei dottori supercompetenti e molto umani,con mio marito ci siamo sentiti veramente al nostro agio,all’accoglienza impiegate gentili e ben organizzate.
Nel giorno dell’intervento nel caso trovano i nostri soldatini gli esamineranno e faranno la crioconservazione,devo dirvi che abbiamo fatto tantissime domande e tutto ci è stato spiegato in modo molto chiaro.Ho chiesto al dottore ma è meglio icsi con seme crioconservato o fresco la risposta è stata che è esattamente la stessa cosa anzi ci sono dei pensieri che dicono meglio il crioconservato!
Quindi trovati i nostri semini fisseremmo la nostra icsi :heart:
Se avete delle domande chiedete pure un abbraccio a tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivoMamma mia ragazze ma quante siamo? Benvenute a tutte le nuove che ovviamente non ricorderò mai perché ho una memoria pessima :unsure: perdonatemi!
@valysogni anche io sono di Roma e mi trovo molto bene all’Artemisia Altamedica di Viale Liegi ai Parioli, molto bravi e professionali e sono anche convenzionati col ssn ma non credo per tutto, inoltre sono aperti anche di sabato e domenica mattina.
@lode cara non vedo l’ora di sapere di te :heart:
@linda un super abbraccio anche a te :rose:@speranzosa88 finalmente, questo nome è decisamente meglio vedrai che come dice @tarta ti porterà positività che è quello che ci vuole quando si affronta questo difficile percorso., volevo anche raccontarti quello che è successo a me, l’anno scorso con mio marito ho avuto una forte crisi con mio marito per colpa della pma, io non gli parlavo perché avevo paura che lui non fosse d’accordo con me, lui non mi parlava perché aveva paura di ferirmi, alla fine sembravamo la pubblicità del mulino bianco, fintissimi! Poi un giorno ho deciso di affrontare tutti i discorsi che per mesi avevamo evitato, abbiamo pianto e ci siamo sfogati ma da allora va mooolto meglio :yahoo: Il percorso della pma è duro e mette a dura prova anche i rapporti più solidi ma è una tappa che più o meno abbiamo passato tutte, l’amore trionfa sempre stai tranquilla dovete solo parlare e non allontanarvi, un abbraccio :heart:
Ele.EleMembroCiao Ragazze! Sono nuova del Forum e mi unisco a voi. Sono Ele ho 35 anni e sono Marchigiana. Ho iniziato oggi la stimolazione per la seconda ICSI. Purtroppo a Giugno ho avuto un negativo dovuto alla prima ICSI. Ora ci riproviamo. Mi unisco a tutte voi, cercando di portarci fortuna a vicenda! Buonanotte :rose:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Vale_Partecipante@lode mister lo sapevo lo sapevoooo che avresti convinto il maritino :yahoo:
@memy scusa per il ritardo… sono felice ice per voi davvero :heart:
@linda Buon Compleanno alla tua piccola 😉 :rose:@alina796 tutto ok? Batti un colpo
@francy dai dai non c’è tempo per abbattersi sappiamo che è dura ma CE LA FAREMO :yahoo:@speranzosa Buon Compleanno :rose: parla con tuo marito chiaritevi è importante supportarsi durante Pma
@verde come procede?
@tartarughina finalmente anche tu di nuovo in pista :yahoo:
@lilly hai letto le info che ti ho scritto per Imsi?Ragazze ma siamo tantissimeeeee come devo fare per memorizzare tutto e tutte :wacko:
Bunanotte a tutte tutte :heart:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=400731] eccomi…detto fatto @tartarughina… non sarò più stanca di tutto ma molto speranzosa…grazieeeeeeeeee
[/quote]
che bel nome!!! :mail:
secondo me ti senti già meglio!!! :yes:
ti auguro che tutta questa speranza ti porti tanta fortuna :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
MeliMeliMembro[quote quote=400783]@MeliMeli ciao! Io sono seguita al Burlo da un anno e mezzo. Domani che sono al pc e non dal cel ti posso dire la mia esperienza e se posso darti due consigli! Sai con chi fai la visita il 20/10? Anch’io abito a Trieste.
[/quote]
Grazie mille!! comunque non so ancora con chi farò la visita…quando vuoi ci sentiamo! :bye:

AnonimoInattivo[quote quote=400766]Buongiorno ragazze scusate se scrivo solo ora ma mi sento un po’ tutta sottosopra. Grazie innanzitutto a voi ragazze per avermi pensata. Il pick up è andato bene, hanno prelevato 9 ovuli e mi hanno confermato il trasferimento per domenica. Adesso ho male al basso ventre e mi sento un po’ gonfia ma spero per domani di rimettermi in pista. Da stasera comincio la terapia con Crinone dei volte al giorno. Ancora grazie. Domani leggo con calma le pagine che avete scritto oggi. Se ho ben capito auguri a @speranzosa!
ottimo bottino ora pronta per il transfer ???[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=400818]
Ragazze buonasera , piacere di conoscervi…Sto finendo le ultime analisi ma trattandosi di un problema di spermatozoi pochi e immobili se tutto va bene a dicembre farò pma. Dalla vostra esperienza se non ho problemi io potrebbe essere più facile? Fa male? In settimana dovrei iniziare gli integratori…linfotic …volevo chiedervi se a Roma qualcuna sa consigliarmi dove fare isteroscopia… grazie…ho bisogno di voi….
ciao benvenuta. io l’isteroscopia l’ho fatta a villa san pietro sulla cassia a 50 euro. altrimenti puoi farla all’altamedica ai parioli ma a 250 euro . io mi son trovata giusta con i gg di villa san pietro,mi pare la facciano 1 volta a settimana. la devi fare tra il 7 pm e il 12 pm io mi pare di averla fatta al 9pm (nono dopo ilciclo)
[/quote] per quanto riguarda il solo problema maschile che dire sembra sia più semplice vedi molte di noi,a me personalmente non è andata bene subito e continuerò a provarci però è vero pure che gli embrioni si formano quindi in teoria si è più facile quando il problema è solo maschile almeno per la fecondazione che avviene più facilmente rispetto a quando sono gli ovociti vecchiotti o di scarsa qualità… poi nella fase di impianto intervengono miliardi di altre variabili quindi in pma vedi donne con bassa riserva ovarica incinte e coppie con solo problema maschile che non riescono a beccare la gravidanza… è solo questione di fortuna .in bocca al lupo
AnonimoInattivo@hope cerca di stare serena lo so che è difficile a me al primotransfer sono iniziate intorno al 10 pt le macchie marroncine ed era negativo. al secondo niente macchie e sempre negativoquindi non pensarci…manca poco .in bocca al lupo.
@memy89 vedrai che le beta andranno bene. stanno crescendo e vedrai che cresceranno ancora di più .
AnonimoInattivo[quote quote=400802]Ragazze buonasera , piacere di conoscervi…Sto finendo le ultime analisi ma trattandosi di un problema di spermatozoi pochi e immobili se tutto va bene a dicembre farò pma. Dalla vostra esperienza se non ho problemi io potrebbe essere più facile? Fa male? In settimana dovrei iniziare gli integratori…linfotic …volevo chiedervi se a Roma qualcuna sa consigliarmi dove fare isteroscopia… grazie…ho bisogno di voi….
[/quote]ciao benvenuta. io l’isteroscopia l’ho fatta a villa san pietro sulla cassia a 50 euro. altrimenti puoi farla all’altamedica ai parioli ma a 250 euro . io mi son trovata giusta con i gg di villa san pietro,mi pare la facciano 1 volta a settimana. la devi fare tra il 7 pm e il 12 pm io mi pare di averla fatta al 9pm (nono dopo ilciclo)
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=400808]Ciao a tutte ragazze sono col Cell scarico e riesco a scrivere ben poco…per cui vi aggiornerò su di me domani!! Non potevo però stasera non fare gli auguroni alla mia cara @skyt per il pick di domani!!!!
@skyt finalmente ci sei!!!! Come ti sei
col bambino?!? Non mi ricordo se avevi detto del tuo percorso alla tua famiglia!! @diamante un un bocca al lupo anche per te…e uno più grosso a @francesca8080 con la speranza che endy domani sia aumentato e possa così favorire il transfert!! @linda auguroni alla tua “bambina”!!
In becco alla cicogna a tutte le altre!! @lisaginevra come sta il maritino?!? @bolla@ dove sei finita?!? Notte a tutte!![/quote]carissima! Ti ricordi sempre di me e di tutte noi! Sei speciale davvero!♥♥♥ il maritino non proprio in formissima…ma noi non molliamo 😉 le punturine proseguono e speriamo di avere buon responso 😉 intanto nobembre si avvicina e io mi emoziono al pensiero di ritentare! Aspetto tuoi aggiodnamenti con le dita incrociate♥♥♥
PestinaPartecipanteBuon compleanno speranzosa!!!! :heart:
passo a farvi un salutino…oggi ho cominciato ad avere dolori da ciclo, n ai come questo mese non vedo l’ora che arrivino per cominciare il tutto..tartarughina mi sa che ti seguo un po’ dopo con la stimolazione…partirò intorno al 30/31 ottobre…un abbraccio ragazze!!!
Sono mamma di Serena!
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze sono col Cell. Mezzo scarico e riesco a scrivere ben poco…per cui vi aggiornerò su di me domani!!
Non potevo però stasera non fare gli auguroni alla mia cara @skyt per il pick di domani!!!! :yahoo: :yahoo: @skyt finalmente ci sei!!!! Come ti sei :yahoo: col bambino?!? Non mi ricordo se avevi detto del tuo percorso alla tua famiglia!!
@diamante un un bocca al lupo anche per te…e uno più grosso a @francesca8080 con la speranza che endy domani sia aumentato e possa così favorire il transfert!!
@linda auguroni alla tua “bambina”!! :rose:In becco alla cicogna a tutte le altre!!
@lisaginevra come sta il maritino?!?
@bolla@ dove sei finita?!?
Notte a tutte!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoRagazze buonasera , piacere di conoscervi…Sto finendo le ultime analisi ma trattandosi di un problema di spermatozoi pochi e immobili se tutto va bene a dicembre farò pma. Dalla vostra esperienza se non ho problemi io potrebbe essere più facile? Fa male? In settimana dovrei iniziare gli integratori…linfotic …volevo chiedervi se a Roma qualcuna sa consigliarmi dove fare isteroscopia… grazie…ho bisogno di voi….
beautyPartecipante@beauty scrivici appena puoi! Sarà che abbiamo la storia simile ma ho l’ansia io al posto tuo!!! Sono certa che ci saranno notizie positive!
faith_15 tutto benissimo vi scrivo piu tardi appena sono a casa
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Memy89MembroRagazze buona sera…
@tartarughina “iu sugnu” :bye: che bello che sei tornata più carica di prima.. Tu si una tosta quindi vagli a rompere il sedere a sta cicogna 😉 e poi portiil buon umore.. visto che hai fatto cambiare il nome a @speranzosa?? :yahoo: :yahoo:
@speranzosa tantissimi auguri di buon compleanno.. sapessi quanto dolore ce dentro ognuna di noi…ma non bisogna MAI ABBATTERSI..Guarda quelle più grandi di noi..le motrici di questo gruppo che hanno una forza pazzesca..io ho preso spunto da loro e ora chiunque me la… Forza :good:
@Tessa77 sono buoni 9 ovettti!!! Super incrociata per te!!
@hope se la perdita è marrone e non c’è più nulla possiamo sperare!! 😉Per quanto mi riguarda 12pt beta a 271 la dottoressa ha detto di ripetere ancora perché non sappiamo come vanno..(10pt 106) :unsure: e ripetiamo..non so che pensare…
Buona serata bacii :rose:
judithPartecipante@MeliMeli ciao! Io sono seguita al Burlo da un anno e mezzo. Domani che sono al pc e non dal cel ti posso dire la mia esperienza e se posso darti due consigli! Sai con chi fai la visita il 20/10? Anch’io abito a Trieste.
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
lisa@ginevraPartecipante0731] rtarughina… non sarò più stanca di tutto ma molto speranzosa…grazieeeeeeeeee @francescrazie tesoro ed in bocca al lupo per domani… rimango incrociata per te…
@debo88 saranno i primi sintomi….uuuuuuuuuuuuu che bello… @melimeli grazie degli auguri.. si ho fatto la prima visita i primi di agosto e gli esami ormonali il terzo gg del ciclo (dovevo farli tra il 2 e 5 giorno del ciclo). poi il 23.09 ho fatto sonoistero e vabra dei quali sabato devo andare a ritirare l’esito. e nel frattempo ho trasmesso il tutto al ginecologo del centro il quale mi ha consigliato di fare una visita dal endocrinologo (fissata per il 19.10). Il vabra, a quanto ho letto all’interno del gruppo sono l’unica che l’ha fatto. non è un esame piacevole e serve per capire se ci sono problemi /funghi all’interno della cavità uterina che potrebbero impedire attecchimento e/o l’aborto. io sono seguito all’ospedale di Bergamo. un bacio a tutte e volevo chiedere a @tittolina di segnarmi il 19.10 per visita endocrinologo se ti va… grazieeeeeeee[/quote]ecco cosi ci piaci di piu 😉 cara intanto tanti auguri! E ti mando un firte abbraccio, mi dispiace saoere che con il marito ce qcs che non va ma se posso permettermi…parlate parlate piangete ma parlate! Qs percorso purtroppo e pieno di intoppi e si gira a volte come sulle montagne russe è necessario prendersi per mano e proseguire insieme! Insieme…luno spalla dellaltro perche purtoppo possono esserci tanti momenti di sconforto…pero una cosa…pensate a wuanto sarete felici wuando avrete tra ke braccia il frutto di tutto questo sali e scendi :heart: ti anzi vi mando un abbraccio
AnonimoInattivo@stancaditutto il nuovo nome @speranzosa88 mi piace molto 🙂 ancora tanti auguri cara e mi raccomando parlane chiaramente con tuo marito, è un percorso difficile e bisogna essere assolutamente uniti!! E poi sei giovanissima quindi hai ottime possibilità!!!
@vvnica che emozione per l’eco :heart:@Meli benvenuta!! Anche io sono friulana, ma della provincia di Udine, se vuoi nel forum Pma a Udine c’è una ragazza che era stata al Burlo però se non sbaglio i tempi di attesa erano di oltre 1 anno…se vuoi dare un’occhiata! 😉@Debo88 i primi sintomi!!!! :yahoo:
Milulu28❤️Membro[quote quote=400712]Ragazze come si sopravvive a due mesi e mezzo di stop forzato?
Non faccio che pensare sempre e solo a questo argomento… ho timore di impazzire!
Fortuna che ci siete voi!!! 
[/quote]cara ti capisco ci faremo compagnia dai :whistle: :whistle: a me tutto dipende da ciò che esce dall’ eco ma credo, se conosco un po’ il mio ginecologo, che anche se tutto andasse bene non mi fará partire a dicembre con la stimolazione ma a gennaio :scratch: 🙄
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
CiccipicciPartecipante@speranzosa88 ci piace un sacco!!! :good: :good: :good:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze scusate se scrivo solo ora ma mi sento un po’ tutta sottosopra. Grazie innanzitutto a voi ragazze per avermi pensata. Il pick up è andato bene, hanno prelevato 9 ovuli e mi hanno confermato il trasferimento per domenica. Adesso ho male al basso ventre e mi sento un po’ gonfia ma spero per domani di rimettermi in pista.
Da stasera comincio la terapia con Crinone dei volte al giorno.
Ancora grazie. Domani leggo con calma le pagine che avete scritto oggi. Se ho ben capito auguri a @speranzosa!