- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembroBuongiorno bimbe! @ chiaretta mi dispiace che ti senti male, ma vefila così : Claudia è andata iperstimolazione ed era in cinta, @ Birbante anche e ha avuto la sua bimba😍 so che non cambia le cose ma credo che tiri su’ il morale anche se poco! @ Llilly hai tentato il suicidio pur di non vederci????😂😂 cmq importante che va tutto bene e che non hai toccato le tendini!
@ tarta una notizia più bella di così non potevo leggere sta mattina 😍 allora lo stalking funziona :yahoo:
@ tittolina in bocca al lupo per sta mattina :heart: A Dopo con neus :heart: buona giornata a tutte
AnonimoInattivo@chiaretta mi dispiace cara,tieni duro. Un abbraccio.
AnonimoInattivo@bimbottina certo che è una cosa disumana. Mi devo trattenere. Senti cara tu falle le analisi. Se puoi, vai in un centro privato, non aspettare il gine che non è l’oracolo. Vai,non ti serve la ricetta, nessuno questiona e ti fai le analisi. Già che ci sei, visto che se ne parla, se non le avessi ancora fatte, anche il tsh, ft3 e ft4. Il DDimero sono i prodotti di degradazione della fibrina, se stai ipercoagulando si alza. Un bacio cara.
AnonimoInattivo@speranzosa hai visto che era il lattosio!!!! Sono contenta che tu abbia risolto!:yahoo:
lodeModeratore:yahoo: :yahoo: :yahoo: ma che cosa ti avevo detto?!? E pure su ciclo spontaneo che avevi scartato a priori. .. E vaiiii @tarta :yahoo: :yahoo: riprendiamoci la cika spagnola!!!!
un saluto e una buona notte alle ovitrelle’ s girls!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratore:yahoo: :yahoo: :yahoo: ma che cosa ti avevo detto?!? E pure su ciclo spontaneo che avevi scartato a priori. .. E vaiiii @tarta :yahoo: :yahoo: riprendiamoci la cika spagnola!!!!
un saluto e una buona notte alle ovitrelle’ s girls!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratore
LillyPartecipanteCiao a tutte, grazie a tutte, 5 ore d’attesa, mi hanno controllato le tendini premendo prima e guardando dentro il taglio poi, 2 volte visto che il dottore ha voluto chiamare il collega, 3 punti e via con antidolorifici, noi della Pma nn possiamo stare senza drogarsi
p.s suicidio da barattolo nn riuscito (battuta del chirurgo) in effetti sembra che mi sono tagliata le vene
Let it be
AnonimoInattivo@melograno ciaooo forse mi e’ fuggita la tua storia.. Puoi rammentarmela? Comunque BDC sta per “botta di culo ” Agopuntura si spera aiuti per eventuale attecchimento!!
ciao Lode :bye: , sono alla ricerca da due anni ormai, ho fatto tentativi mirati con clomid ma niente, fatto isterosalpingografia, tutti gli esami e ora mi appresto a tentare la mia prima icsi con diagnosi preimpianto. Ho 38 anni. Dovevo già iniziare i primi di novembre la stimolazione ma ho avuto un ciclo anomalo e mi hanno dato 2 settimane di pillola perché mi hanno trovato una cisti. Mercoledì ho ecografia per vedere se si è riassorbita e quindi iniziare veramente la stimolazione.
diddinaPartecipanteGrande @Tartarughina la regina delle stalker…tranquilla, avrei fatto anche io così!!! Ahahah
Si si io tutto bene con l’ovitrelle party… ora aspetto mercoledì con ansia!!!
Un bacione a tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo[quote quote=416028]
E BDC o qualcosa del genere sta per….?
eheh hai ragione, sta per “botta di chiulo”
Per l’agopuntura, lascio rispondere chi l’ha gia fatta e ne sa di piu’. Io so solo che anche qui in Francia e’ molto di moda e pare che aiuti sia per i problemi di infertilita’ (maschili e femminili) che a favorire la preparazione del corpo alla PMA e l’attecchimento dell’embrione. Prima o poi anche mio marito ed io vogliamo provare 
[/quote]Grazie per la precisazione 🙂 😉 Mi rendo conto che questo percorso non è mai facile, anche chi riesce a beccare la cicogna dopo mille peripezie ha altre mille preoccupazioni. Ti auguro che tutto vada bene. Anche io ho vissuto tanti anni in Francia.
AspettandoteMembroFatto ovitrelle :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per il momento fine del buca buca…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
E le altre???
PestinaPartecipanteScherzi a parte girls…siamo pronti io e i miei follicoletti da me ribattezzati pandini…e le altre Partecipanti alla festa? Carmy? Didina? Avete fatto?? Un abbraccio!!!!mi raccomando tittolina domani…stupiscici!! :heart:
Sono mamma di Serena!
PestinaPartecipanteNo OVITRELLE NO PARTY!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo@Lilly cosa combini? Cosa ti hanno detto e soprattutto come stai? :rose:
@chiaretta come ti ha già detto lisa, almeno all’ospedale sei monitorata sempre… speriamo che tu non stia lì molto perché posso immaginare che diventa difficile… un abbraccio@tittolina in bocca al lupo per domani e appena puoi facci sapere.. un abbraccio grande
@tartarughina mi hai fatto morire dal ridere con il racconto della segretaria spagnola…mi ci voleva proprio oggi… grazie ed in bocca al lupo anche a te cara
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=416243]@lunaazzurra
@tittolina
@tarta distruggila sta segretaria spagnola 
[/quote]
E lho distrutta!!! Ahah
Ha dovuto richiamare stasera, dopo le solite 3-4 mail!! Hihi
Allora mr Lode ce l’abbiamo fatta!, :yahoo: ha detto di fare eco domani per vedere se tutti i follicoli sono piccoli, e poi se tutto va in porto 😉 mi farà transfer a dicembre su ciclo spontaneo!!! Yuppiiiiiiiiiii :yahoo:
Speremmm benn, ragazze incrociate per me!! Altri 10 giorni di attesa,,fiuuuuuuu
Le ragazze dell’ovitrelle PARTY tutto ok?? :whistle:
.?
Chiaretta e lilly :heart: no Ps no party???
Scherzo ovviamente…vi penso!
Chiaretta ma non potevano posticipare il transfer se avevi del liquido?? :wacko:
Bah
,però ricordati di Claudia, iperstimolo e poi gravidanza :yes:
Pestina io non ho dovuto fare cisterne, e la ceretta l’avevo fatta di mio, ma non richiesta…il solito problema dello scalpo alla moicana a hihi :whistle:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Vale_Partecipante
Ele.EleMembroBuonasera ragazze :rose:
io ancora niente ciclo solo perdite ma sta volta sono rosse….si sbrigassero a venire!
@Speranzosa88 grazie delle info! Sicuramente sentirò qualcuno per questi valori! Si magari se mi dici gli anticorpi faccio anche quelli! Grazie mille delle info! :heart: @linda :heart: nn lo so ancora quando andrò quelli del centro mi hanno detto di richiamare tra 15 gg non mi hanno spiegato nulla. 🙁 a volte li odio! :negative: @Iris_82 grazie della spiegazione!! :good: in bocca alla cico per il transfer, speriamo davvero questa sia la volta buona! :rose: @diamante anche io vorrei tanto poter andar prendere il polaretto il mese prossimo!!! @Lunaazzurra78 grazie del pensiero :heart: vorrei andare subito ma devo aspettare tra 15 gg di richiamare il centro. grazie @Tittolina in bocca alla cico per domani! Ciao @Romantica!@ciccipicci wow la prima eco :heart: @Pestina bene!!! oggi avevo letto del polipino e mi ero incrociata per te! E’ andata bene allora! 😉 neanche io mi sono depilata ne fatto clistere….@Milù forza :good: ci facciamo compagnia @beauty quando ti leggo mi riempi di positività! Poi di Lunedì!!! CI VUOLE! :heart: @Foxy buona cova e incrociatissima per te!@Faith anche io devo aspettare ci facciamo compagnia :rose: @bimbottina capisco che è difficile rimanere tranquille :heart: ma noi siamo con te con tutta la positività possibile!! :heart: :heart: @lode sono contenta di sapere che stai meglio :heart: @diddina in bocca al lupo anche a te!! :heart: @blu :rose: @tarta vorrei anche io stalkerizzare le segretarie del centro ma quelle sono davvero bisbetiche :negative: @alypsia allora ballo sia anche per te! @chiaretta mannaggia! stai tranquilla capisco che hai tanto da fare ma questi giorni prendili per i tuoi punti luce e per te :heart:
Un abbraccione a tutte le altre che nn ho nominato!! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
bimbottinaMembro@Skyt, cara grazie! E tu come stai?
@Asia76 il gine mi ha dato la ricetta per i soliti esami del primo mese (toxoplasmosi, globuli rossi, rosolia, ecc) ma non mi ha parlato di progesterone ne’ di DDimero… ma perche’ non mi ha detto nulla? Quando lo rivedo tra due settimane glielo chiedo… o dite che e’ troppo tardi? Bisogna vedere subito anche questi valori?
@linda, grazie cara, spero davvero di poterti dire a mia volta “stai tranquilla” tra un paio di mesi!!@lode, si’ lo so lo dicono tutti che ogni gravidanza e’ a se’… pero’ non riesco a impedirmi di pensarci… ho cosi’ paura che vada male e di non riprendermi piu’ dalla delusione… insomma immagini anche tu cosa penso 🙂
@ciccipicci, ahaha come ti capisco! Io ho fatto il test di gravidanza TUTTI i giorni fino a ieri per vedere se la seconda sctriscia si scuriva di piu’ di volta in volta! Quindi capisco benissimo la tua ansia, ma vedrai che l’eco andra’ bene! Le tue beta mi sembravano favolose! Come vedi anche io predico bene e razzolo male 😀 Come dicevo ad @Asia il mio gine mi pare un tranquillone… non mi ha prescritto niente di specifico tranne i prelievi standard e mi ha solo detto: viva serena la sua vita approfittando che non ha le nausee, tanto non si puo’ fare nulla se non aspettare. Invece anche io so che per evitare gli aborti si possono dare delle cure, ma lui mi ha detto che si deve aspettare il terzo aborto per fare indagini… io la trovo una cosa disumana!!!
@vvnica grazie cara! Hai ragione anche solo la notizia della bdc di per se’ e’ da festeggiare! Spero che col passare del tempo, se tutto va bene, riesca un giorno a fare i salti di gioia!
@Memy89, grazie della tua testimonianza! Mi piace un sacco l’immagine dell’inquilino! 😀 Io lo aspetto a braccia aperte! Per le nausee sono d’accordissimo che e’ meglio non averle, quello che ho passato i primi tre mesi della prima gravidanza non lo auguro a nessuno… ma ovviamente mi fa strano! Sono sempre io, come e’ possibile una reazione tanto diversa? E quindi mi faccio mille film… cms tanti in bocca al lupo anche a te!!!
@Blu, cara capisco sia durissimo il distacco dalla tua bimba, ma e’ davvero per la giusta causa… vedrai che a leggerti tutte le nostre storie il tempo passera’ piu’ in fretta! Ma c’e’ la possibilita’ che se l’allarme rientra, tu possa tornare a casa prima? Un abbraccio forte!
@tartarughina, se un fenomeno!! Accusata di stalking dalla Spagna 😀 fantastico!!
@tittolina, fooooorza per domani!!!
A tutte le ragazze partecipanti all’OVITRELLE PARTY: scatenatevi!!!
@chiaretta, mi dispiace tantissimo!!! Che odio questo iperstimolo! Vedrai che ti rimetteranno in sesto rapidamente. Pero’ non capisco, se ricordo bene il rischio c’era, forse alla clinica dovevano stare piu’ attenti? Comunque adesso sei in buone mani, vedrai che tra qualche giorno starai meglio… approfittane per riposarti! :heart:Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
lisa@ginevraPartecipante@lode cara non ho fatto gli esami, solo oggi potevo farmi prescrivere le ricette e domani farli, forse un tantino in ritardo…@chiaretta stringi i denti un altro pochino, in ospedale sei monitorata, sei in buone mani 😉 pensa solo ai tuoi punti luce, le altre cose se pur importanti vengono dopo, fidati! Tienici informate noi siamo lì 😉 @LunaAzzurra hai ragione per i quote e che dal telefonino è sempre complicato, il mio cellulare si blocca ogni volta e per far veloce vi creo problemi a leggere 🙁 mi impegnerò promesso♥ un saluto al super marito euna carezza a Luna♥ @beauty hai iniziato il buca buca? Posso chiederti se al dDemetra è previsto un protocollo post transfert? Lì a Careggi che so io solo progesterone…ti faccio un in bocca a lupo grandissimo♥♥ ragazze saluto tutte sono indietrissimo con la lettura dei post! Vi abbraccio tutte♥♥
beautyPartecipante@chiaretta spero che ti riprendi velocemente e quoto in pieno quello che dice @ladif :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@chiaretta ti abbraccio ma magari i punti luce si sono aggrappati e quindi i sintomi peggiorano per una bella causa daiiiii voglio pensare questo anzi secondo me questo iperstimolo è un buon segno chissa!!!