- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
chiara99Partecipante[quote quote=312020]Buongiorno…è iniziato un ciclo molto leggero…ho preso un’altra pastiglia spaccastomaco. Cosi poi dovrò curare l’ulcera!!!!
Adesso spero solo di espellere tutto in fretta…più tardi sento il gine per capire se posso smettere il methergin…
Io questo strazio non voglio provarlo mai più. Due volte bastano e avanzano. Se il dottor Semprini non trova il problema io non cerco più. Si sta troppo male
[/quote]
carissima, non oso immaginare cosa si prova, spero non stai troppo male, ti abbraccio forte forte.
vit@lba80Membro@didinaTo e oggi si inizia :heart: non ti preoccupare per la dose, con i monitoraggi ti terranno controllata! Quando la prossima eco?
@fra_greenfour un bocca alla cicogna per domani :yahoo: aggiornaci!
@bettybu noi abbiamo finito il corso e abbiamo un attestato, ora quando e se decideremo di proseguire possiamo presentare la domanda e attivare tutto l’iter, cmq ogni mese c è un incontro aperto a tutti che affronta sempre temi differenti sull’adozione che penso di seguire cmq. Grazie per aver chiesto :heart:
@lode hai sentito il centro? Come hai deciso di proseguire?
@tiaspetterò mi spiace, quando devi fare le beta forzate? Per quanto riguarda gli integratori la dottoressa di agopuntura mi fa prendere oltre acido folico anche omega3, vitamina D, ultra prenatal e melatonina(anche se su quest’ultima ho qualche dubbio). Cmq le prendo da solo 1 mese, quindi non so quanto possano essere efficaci per questo tentativo :scratch: ma tentar non nuoce :good:
Buon appetito a tutte :heart:
Sono mamma di
chiara99Partecipante
chiara99Partecipante[quote quote=312186]@tata_25 capisco perfettamente le tue paure, le ho avute fino a quando non l’ho sentita piangere… ma ci sei quasi, poi non ricorderai nemmeno questi nove mesi di attesa. Ah non so se te l’hanno detto, ma ti consiglio la fascia post cesareo (molti la sconsigliano) io mi sono trovata benissimo, riuscivo a fere tutto da sola dal giorno dopo l’intervento e soprattutto la pancia è rientrata tutta 😉 mentre @chiara99 tu a che punto sei? farai anche tu il cesareo per i gemelli?[/quote]
Ciaom l’idea e’ quella di fare il parto naturale almeno non si presenta qualche problema o imprevisto all’ultimo
lodeModeratoreciao a tutte in ritado ma eccomi
@didinaTo ciao contenta che con tuo marito abbiate deciso di continuare… io purtroppo sono ancora alla ricerca del ciclo perduto 😥 …è proprio vero che quando le aspetti non arrivano e come mi ha consigliato @verde_82 oggi mi sono fatta una super doccia bollente!!! speriamo in bene!! 🙁
@silvietta come va cara??
@ti aspetterò fare le beta in questi casi può servire al centro per vedere se almeno qualche cosa si è mosso…io l’ho detto più volte… la mia bambina è la figlia del ciclo…nel senso che, io ho avuto le mestruazioni per 2 mesi, e quando non sono più arrivate ero già di 3…
@romanitica,@pallina76 e @lana82 come va la cova? avete qualche sintomo strano? @lana82 sicuramente parli così perchè ,dovesse andare male, pensi di attutire il colpo…ma vedrai che ce la farai 😉
@fra_fra dai che ti aspettiamo tutte in campo!!!
@frafrafra e @madison beneee buon inizio!!! :yahoo: :yahoo: anche io voglio incominciare però uffi!!! :unsure: anche la mia cara @didinaTo sta incominciando senza di me!!! ragazze aspettatemi!!! non voglio restare indietro…
@eliana79 come va? mi spiace che oggi sia 1 anno esatto dalla scomparsa di tuo padre ti sono vicina sicuramente sarà durissima.. :heart:
@vit@lba purtroppo ho rifiutato …a questo punto dovevo prendere una decisione e ora la cosa più importante è avere un bambino…
@sanacore80 come stanno le tue tette ? sempre più gonfie? oggi mio marito voleva farmi fare il test ma le mie sono sgonfissime e poi sto mese non è che siamo andati troppo di candelabro…più di moccolotto!! :whistle:
@fragreenfour domani siamo tutte a tifare per te… ma non ti hanno dato dei numeri???
@bettybu cerca di non stancarti troppo al lavoro :heart:
e ora scappo a preparare la pappa un saluto a tutte ma proprio a tutte
Kiss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
chiara99Partecipante[quote quote=312143]ciao Ragazze, chiamata ricevuta stamattina ore 11.30…. domani ore 13.00 in ospedale per il transfer!!!!!
speriamo vada bene, domani dovro’ andare da sola in ospedale il marito e’ a Pordenone in Trasferta e fino la sera alle 21.00 non torna….dovro’ fare molta attenzione guidando
speriamo in bene tanti incroci…..
[/quote]
ottima notizia, in becco alla cicogna per domani!
BettyBuMembroGrazie @romantica sei stata carinissima io x scaramanzia ancora non voglio fare nessun calcolo!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
RomanticaMembro@BettyBu eccolo, io avevo già fatto il calcolo per te… Ma non ti dico nulla.. Giustamente lo farai tu quando te la sentirai 😘 http://www.ivfconnections.com/forums/content.php/749-ivf-due-date-calculator-by-date-of-transfer-retrieval-ovulation-or-insemination
AnonimoInattivoDimenticavo @fragreen fai attenzione domani e in bocca al lupo cara! 😘
AnonimoInattivo@didina buon inizio tesoro! Io sono partita con 225u tranquilla… Ti terranno super monitorata.
@blu grazie tesoro un super abbraccio a te.
@bolla in do sit? 😬
@betty come la lavatriceeeeeee!!!!! Stai tranquillinaaaaaa mannaggiiiiiiaaaa! 😜💕❤️😘@silvietta vedrai che andrà tutto bene. Sono con te.
@tarta come va?
@tiaspettero non demordere, io spero ancora per te!!!!
@romantica @pallina @lana super incrociatissima per voi. Buona cova ragazze!
un bacio a tutte tutte tutte.
@lode ❤️
AnonimoInattivo@tiaspetterò sinceramente non so si può scrivere il nome qui sul forum, non so se c’è una regola a riguardo. Magari me lo scrivi in chat appena ci troviamo.
Io ho preso per alcuni mesi il Dhea, lo facevo arrivare da Roma…ma sinceramente non so se è servito…ad un certo punto ho buttato tutto all’aria e ho smesso…era il mio periodo nero in cui ancora non accettavo il tutto
BettyBuMembro@chiara99 mi fai un favore? Mi rigiri il link x il calcolo delle settimane da transfert, che quando avrò il coraggio voglio provare ad usarlo? Grazie
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@Bettybu grazie cara del messaggio. incrociamo tantissimo le dita e speriamo che sia così :-).
siete bravissime a riuscire a rispondere a tutte. io con il lavoro non riesco a starvi dietro. ma vi penso sempre e ogni tanto mi stacco un attimo per leggervi.
Un saluto a tutte tutte tutte
AnonimoInattivoRagazze… grazie a tutte per gli incoraggiamenti!!!
@didina tanti super xxxxxxx .. ce la farai… vedrai ..
@fragreenfour non ti preoccupare, il transfer è tranquillo. . Vai pianino e stai serenissima. .. xxxxx :yahoo: domani torni a casa in dolce compagnia …
@aida cara grazie anche a te. Degli integratori me ne ha parlato la mia farmacista, ho letto la scheda su internet. .. sembrano ottimi. ..
Ma posso scrivere il nome qui nel forum? :scratch: .. non sono medicine
BettyBuMembroCiao ragazze eccomi fra le divanate dopo una giornata al lavoro.
@silvietta come va? Tieni duro ormai ci sei, capisco pienamente il tuo discorso è’ la stessa cosa che ho pensato quando ho avuto l’ extrauterina! Ma come vedi sono ancora qui e presto ci sarai anche tu!
@didinato mi spiace tanto per la nonna mala decisione che hai preso ti fa capire quanto la PMA Ti faccia maturare come donna è come coppia, credo che nessuna di noi qualche anno fa’ avrebbe pensato di riuscire a superare tutto questo dolore e questi ostacoli ma invece ognuno con i propri tempi arriva!
Ragazze oggi ho letto vari messaggi che mi hanno fatto commuovere devo dire che siete proprio profonde!
Io comunque prendo appunti x rispondere a tutte e mio marito mi prende in giro x questo.
Vorrei mandarvi la foto della mia cagnolina ma come @ silvietta sono imbranata e non riesco!
@flio non ho capito se tu parti con stimolazione perché se il 9 trovano gli spermini fate già icsi o congelano?
@luna io dico che la sfiga vi ha perseguitato abbastanza sta volta spero che la cura funzioni anche x premiare la fatica del maritino!
@aury la fase del lavoro purtroppo l’ abbiamo passata tutte, concordo con @verde cara, potresti aprire il post delle scuse visto che hai avuto l’ idea poi noi ci accodiamo.
@pallina @romantica e @lana buona cova e state tranquille io fino al 10 pt non avevo sintomi e quelli che ho avuto dopo erano tutti da stress perché miracolosamente dopo le beta sono spariti e le tette continuano a gonfiarsi e sgonfiarsi ormai non ci faccio più caso, avevano ragione @pallina e @luna.
@tiaspettero rimango incrociata x le beta non si Sa mai la BDC sul finale
@tarta dove sei?
@vitalba grazie, grazie, grazie! Come va il corso adozione? A noi mancano 4 incontri.
@fragreen in bocca al lupo quanti ne trasferisci?
@coccinella dal momento che fai PMA gli ormonali servono solo per stabilire la terapia non preoccuparti se sono fuori range, cura invece la bronchite!
Care vado a fare la lavatrice!
BaciSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
tata_25Membro@blu anche tu una super memoria?! caspita mi mettete paura!!! 🙂
tu non sai quanto mi faccia bene sentire di non essere l’unica un po’ impaurita!! grazie mille per il consiglio della fascia!!
AnonimoInattivoCiao Ragazze,
un saluto veloce a tutte.
@Didina hai fatto bene a iniziare di nuovo. In bocca al lupo. :-*
@blu che carina che sei…certo vorrei spaccare tutto questa volta, dopo la sfiga dell’altra volta. Posso chiederti a che centro ti sei rivolta? (io cerco sempre di informarmi su vari centri)
@Fra-greenfour che emozione! aggiornaci…ti penserò domani. E fai attenzione visto che vai da sola 😉
@Tiaspetterò cara, mi dispiace molto, ci speravo tanto pure io per te. Ti leggo bella carica però e questo è positivo. Posso chiederi di quali integratori parli per migliorare la qualità ovacitaria?
Baciiii
AnonimoInattivoBuondì a tutte fanciulle… vi aggiorno un po’ su i miei passi… l’incontro che avevo lunedì 15, mi è stato spostato a stamattina per impegni improvvisi del dottore. Comunque stamattina ho preso il faldone con tutta la documentazione e siamo andati in questa clinica privata. Il dottore mi ha fatto una buona impressione, mi ha fatto un’ecografia per farsi un’idea della situazione attuale e mi ha prescritto degli esami ormonali da fare il 3°giorno del ciclo (quindi al prossimo mese), per il resto ha già tutti gli elementi per poter procedere. Oggi non ha voluto nulla, non mi ha fatto pagare un euro… ma Ovviamente è a pagamento (€ 4.000,00 tutto compreso), le siringhe le prescrivono quindi le passa l’asl. Ora sta a me decidere, lui mi ha consigliato di far riposare un po’ le ovaie dopo questa stimolazione e se vogliamo possiamo partire ad Aprile/Maggio. Nei prossimi giorni valutiamo un po’ tutto e decidiamo, ma credo che ci proverò (almeno evito lo stress del viaggio con tutte le bugie, essendo vicino casa, i monitoraggi li posso fare tranquillamente). Vedremo…
@Silvietta8876 tieni duro, non è facile, ma vedrai una soluzione si troverà anche per te, ti abbraccio forte forte :rose:
@sanacore80 non mi sembrano per niente male i tuoi sintomi, ma aspetta le beta, se il test ti darà un negativo, ti farai solo del male, invece le beta ti daranno il risultato definitivo 😉
@Babi74 vedrai che Endy farà il bravo e crescerà, non siamo tutte uguali, c’è a chi cresce prima e a chi dopo, ma crescerà 😉
@Verde_82 speriamo che il tuo gelatino stia li buono buono ad aspettarti, e soprattutto speriamo che ti diano una risposta quanto prima… in bocca al lupo 😉
@tata_25 capisco perfettamente le tue paure, le ho avute fino a quando non l’ho sentita piangere… ma ci sei quasi, poi non ricorderai nemmeno questi nove mesi di attesa. Ah non so se te l’hanno detto, ma ti consiglio la fascia post cesareo (molti la sconsigliano) io mi sono trovata benissimo, riuscivo a fere tutto da sola dal giorno dopo l’intervento e soprattutto la pancia è rientrata tutta 😉 mentre @chiara99 tu a che punto sei? farai anche tu il cesareo per i gemelli?
@Ti aspetterò mi dispiace per il ciclo, ma non si può mai sapere, a volte le beta sono una sorpresa 😉
@Filo almeno adesso hai una data, quindi un obiettivo da raggiungere, voleranno questi giorni, anch’io mi riempivo le giornate per farle volare 😉
@LunaAzzurra78 anche mio marito per entrambe le stimolazioni, ha fatto la cura 3 mesi prima 150 Ui gonal F a giorni alterni (dicono che migliora la qualità).
@Fra-greenfour78 :yahoo: :yahoo: buon risultato, e soprattutto in bocca al lupo per l’imminente transfert. Per la guida non credo ci siano problemi (io non guidavo ma dopo il transfert mi sono fatta 700 km per ritornare a casa ed è andata bene) quindi stai tranquilla, fai tutto quello che ti senti di fare (senza strafare) 😉
@Romantica @pallina76 @Lana82 (anch’io fissai la visita al centro e mi portò bene, ora non l’ho fatto e non è andata, comunque sei all’inizio stai serena) buona cova alle gallinelle
@didinaTo mi dispiace tanto per tua nonna, certo non è un buon momento per affrontare questo percorso che è già complicato di suo, ma sono sicura che ce la puoi fare, anche perchè fermare tutto fi farà stare male il doppio, almeno così si accende la luce della speranza 😉
@Aida il 29 è vicino, :yahoo: :yahoo: ti rimetterai subito in pista e questa volta spacca tutto 😉
@lode grazie per avermi pensato… invogliamo un po’ le malefiche a venire questo mese, magari una danza tipo quella della pioggia :wacko: quando le vuoi non arrivano mai!! E comunque per l’età, voglio ricordare anche a @aury ve la ricordate Carmen Russo che a 50 e pass anni ha avuto la bimba…quindi mai dire mai!!!
Un saluto a @frafrafra @khira74 @vitalba @tartarughina @diva (bel nome Francesco) @alina769 @Eliana79 @fra_fra (un saluto particolare, mi dispiace, sfoga la tua rabbia e ricaricati per partire più agguerrita di prima) @bolla@ (qual’è il prossimo piano?), @flop (come sta la tua bimba, hai fatto la visita?) @Dream (giugno arriverà in un attimo, e capisco l’euforia di iniziare, ogni inizio è sempre un passo in più verso la meta, si accende la speranza) lo stesso vale per @Madison ci sei quasi :yahoo: @coccinella (l’altro giorno entrò in macchina una coccinella e ti pensai, non ti scoraggiare, troverai anche tu il tuo percorso) @mv751
perdonatemi per il “Papiello” come diciamo noi, ma scrivendo poche volte, quella volta che scrivo vale per tutte e perdonatemi se non vi nomino tutte tutte!! Alla prossima :bye: :bye: :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=312102]ciao ragazze, passo al volo per un saluto. giornate frenetiche queste. @silvietta la mia spalla è a tua disposizione se vuoi… vi abbraccio tutte
[/quote]
Grazie mille :heart:
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=312143]ciao Ragazze, chiamata ricevuta stamattina ore 11.30…. domani ore 13.00 in ospedale per il transfer!!!!! speriamo vada bene, domani dovro’ andare da sola in ospedale il marito e’ a Pordenone in Trasferta e fino la sera alle 21.00 non torna….dovro’ fare molta attenzione guidando speriamo in bene tanti incroci…..
- [/quote]in bocca a lupo! Non ti hanno quanti embrioni ti aspettano? Un abbraccio forte e tanti incrocini :heart:
Fra-greenfour78Membrociao Ragazze, chiamata ricevuta stamattina ore 11.30…. domani ore 13.00 in ospedale per il transfer!!!!!
speriamo vada bene, domani dovro’ andare da sola in ospedale il marito e’ a Pordenone in Trasferta e fino la sera alle 21.00 non torna….dovro’ fare molta attenzione guidando
speriamo in bene tanti incroci…..
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=311702]Ciao Ragazze! Vi leggo sempre! Dunque io oggi ho ritirato esami genetici del mio compagno. ..tutto nella norma dunque il problema non dipende da cause genetiche.. Il 4/03 ritiriamo gli altri es genetici suoi, sempre a marzo i miei, e il 16/03 vis andrologica. Ad aprile ci hanno detto che ci chiamano per rifare alcuni esami.. Poi col ciclo di giugno se tutto va bene iniziamo. ..non vedo l’ora! @Tiaspetterò nn ho capito se il ciclo è arrivato o meno..@silvietta coraggio! @didinaTo ti abbraccio E un altro a tutte le altre!
[/quote]ciao @dream non ricordavo che tuo maritoavesse fatto le punturine ? Come mai non hanno dato esiti positivi, aveva qk altro valore basso? A mio marito hanno prescritto visita alla prostata in piùeco sia prima che dopo iaculazione e poi sapremo che terapia daranno….già se la sta facendo sotto! Per fortunaabbiamo mariti/compagni gguerrieri, il mio non riesce nemmeno a guardare l’ago iihihihihi speriamobene 😉 e poi ha fatto solo il cariotipo ma lì non è risultato niente? Il tuo lha fatto? Spero di rimettermi in pista presto 😉 magari per quest’estate, solo che c’è un piccolissimo problema….non sappiamo ancora in che centro :wacko: attendiamo suggerimenti delgine e risperiamo bene 😉 bBuon pomeriggio cara un abbraccio :heart: